Autore Topic: Nuova proprietà Calcio Catania  (Letto 70002 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #45 il: 28 Agosto 2015, 02:03:23 pm »
Il dato, per me sconcertante, degli 800 abbonamenti sottoscritti in due giorni, secondo me allontana la possibilità che la vecchia prorietà molli.
Alla fine, se la maggioranza vuole così bene a Pulvirenti, non c'è che accettarlo.

 8-) ...scusami Bua...a parte che potrei dirti che te lo avevo preannunciato che alla fine tutti questi scandalizzati per le melefatte del Capostazione erano più sul web che in giro per la città  :-D ...ma io mi chiedo, perchè una persona intelligente e di cultura come te conclude il post lasciandosi andare ad una considerazione così stupida da far invidia ad uno di quegli ottusangoli pseudo ultrà!?...

...ma sei così sicuro che chi si è abbonato...e lo farà prossimamente...lo fa perchè vuole bene a Pulvirenti o, come ha detto qualcun altro, per i prezzi in saldo?...mentre che sia una segnale di quanto è amata questa Maglia da turarsi il naso, non ti passa manco lontanamente dalla testa? ...magari è anche un segnale che potrebbe servire da maggior sprone per chi vuole comprare il Catania...d'altronde non hai ricordato anche tu che furono le presenze allo stadio a convincere definitivamente i Gaucci a rilevare la società dagli eredi Massimino?

...ma in ogni caso, caro Bua...posso comprendere la rabbia, perchè è la stessa mia, dell'essere passati dall'ottavo posto in serie A a l'obiettivo primario di salvare la la Lega Pro... però un minimo di lucità conserviamola e poi si parla tanto di rispetto del pensiero e delle scelte altrui...e te ne esci così!?...


Gaspare, complimenti per il pronostico azzeccato.
Io non sono né colto né particolarmente sveglio, dico solo come verrà interpretato il gesto. Anzi, come è stato già interpretato, visto che il pupazzo messo a fare il DS, quello ex atletista che quando usurpava i nostri colori rivendicava una superiorità antropologica dei tifosi del cane dell'Etna rispetto ai nostri ancora lungi dall'essere dimostrata scientificamente, ha fatto sapere che gli 800 abbonamenti dimostrano "che i tifosi vogliono ripartire da noi".
Insomma la faccia come il didietro, fanno finta di essere davvero una nuova dirigenza.

Della cadutra agli inferi mi dispiace, ma non me ne faccio un problema, la risalita sarà fisiologica, è solo questione di tempo.
Semplicemente, secondo me, se ne devono andare e basta. Hanno fatto troppe porcate.
Se salvano la categoria ed evitano il fallimento il prossimo anno, evitando che il responso del campo diventi inutile, fanno solo una minima parte del proprio dovere.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #46 il: 28 Agosto 2015, 02:41:27 pm »

1) ...questa gente si sta abbonando in Lega Pro...non in serie B, men che meno in serie A...che uno potrebbe avere la giustificazione di dire, i soliti figli dell'evento...ma ancora più importante, questa gente si sta abbonando ad una squadra incompleta che partirà con una penaizzazione e nessun pronostico che la da per ammazzacampionato o similari...anzi, dovrà pure sudare per mantenere la categoria...e anche i prezzi così scontati c'entrano poco o nulla...ergo, si stanno abbonando per passione...un pò più di rispetto, please!!  8-)


Come sai, è quello che dico anch'io da un po' di tempo e sono dalla parte di chi andrà a sostenere la squadra.
Capisco anche il discorso sul rispetto e ti dico che ci sta.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #47 il: 28 Agosto 2015, 04:47:31 pm »
http://www.lasiciliaweb.it/fotogalleria/132183#http://galleria.lasiciliaweb.it/28052015yath/013.jpg
...a me è venuta in mente una cosa...anche se è più fantacalcio che realtà. Ma se nessuno ci prova...sindaco Bianco dove k.a.z.z.o sei invece di fare da mediatore di scaldabroccoli pseudomecenati del calcio?????? >:( >:(
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #48 il: 28 Agosto 2015, 05:02:47 pm »
E' cosi' deve continuare.Altrimenti non solo ha distrutto il nostro Catania ma gli permettiamo di fare una cosa che e' solo nostra.Tifare ed essere presente alle partite del Catania.In maniera indiretta gli state dando enorme potere,ancor piu' di prima.

Scusami Santo, com'è che gli stiamo dando indirettamente più potere? Cioè se non lo si caga, gli si dà più potere? Explain please...

Se non ti abboni per la sua presenza rinunci ad una cosa esclusivamente personale.

Io non la lascio in mano a lui.

Ma non si putissi fari senza abbiarici soddi nde sacchetti do 'nfamiu? Cchi sacciu, sautari i canceddi do stadiu senza pavari, comu si faceva na vota? Ai miei tempi, al vecchio Cibali anch'io ho preso qualche lezione di "Portoghese".

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #49 il: 28 Agosto 2015, 05:03:14 pm »
[...]
 invece di fare da mediatore di scaldabroccoli pseudomecenati del calcio?????? >:( >:(

 :-D :-D :-D ...la "fantomatica" cordata
« Ultima modifica: 28 Agosto 2015, 05:06:49 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #50 il: 28 Agosto 2015, 06:39:10 pm »
...vengo ora ora, come si suol dire, "dal morto"...infatti sono appena stato ai botteghini di piazza Spedini solo per rinnovare la (geniale) Tessera di Maroni in scadenza...

...ebbene, effettivamente c'è un discreto flusso di tifosi che si sta abbonando...e, se proprio lo volete sapere, per un attimo ho avuto anche io la tentazione di passare dallo sportello della TdT a quello degli abbonamenti per riprendere il mio ventennale posto in tribuna B...però, la parte razionale di me ha avuto la meglio...e confermo il mio no all'abbonamento fino a quando c'è il Capostazione....

Devo anche confermare...per come mi era stato riferito solo de relato...che gli umori di chi sta accincendo a riabbonarsi, non sono per nulla benevoli nei confronti del Capostazione...il sentimento che prevale (di qui il mio quasi cedere!!) è quello dell'amore per la Maglia e la città...con buona pace degli amici Bua e Aldo...ma del resto dico sempre che per chi tifa solo Catania...solo Messina...solo Siracusa anche in categorie inferiori alla B...dunque anche solo Palermo, quando c'è stato...in terra di Sicilia, terra di "maggioranze variabili"  8D ...non è solo una mera questione di "pallone"...è di più, non è tifare Juve o Milan...e qualcosa di ben oltre...
Di qui, ribadisco ai sopracitati Amici che potevano risparmiarsi quelle cadute di stile e far prevalere il razionale che c'è in loro...capisco che è difficile in questo momento, ma se ci sono riuscito io ai botteghini, notoriamente bollato come filoscocietario illiberale  ::) , potrebbero farlo anche loro...

Io non mi abbono ed ho spiegato ampiamente il perchè...e ribadisco pure che non mi permetto di contestare chi fa e farà scelte opposte alla mia, addirittura bollandoli come gente che vuole bene a Pulvirenti o, peggio, fiancheggiatori e foraggiatori di uno scommettitore seriale...per due semplici motivi che oggi ho finalmente constatato con i miei occhi e le mie orecchie...

1) ...questa gente si sta abbonando in Lega Pro...non in serie B, men che meno in serie A...che uno potrebbe avere la giustificazione di dire, i soliti figli dell'evento...ma ancora più importante, questa gente si sta abbonando ad una squadra incompleta che partirà con una penaizzazione e nessun pronostico che la da per ammazzacampionato o similari...anzi, dovrà pure sudare per mantenere la categoria...e anche i prezzi così scontati c'entrano poco o nulla...ergo, si stanno abbonando per passione...un pò più di rispetto, please!!  8-)

2)...se la devo dire tutta...anche a me spesso capita di attaccare i catanesi che non la pensano come me...ma mi permetto di farlo perchè vorrei che certo spiccato senso civico e morale lo manifestassero non solo non abbonandosi ad una società di un presidente che...per quanto sia stato beccato clamorosamente con le mani nella marmellata...alla fine ha solo dimostrando di essere uno dei tanti ingranaggi che fa camminare la macchina sporca del calcio moderno...ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni, astenendosi dal commettere quelle grandi e piccole illegalità che ogni anno relegano Catania agli ultimi posti di tutte le classifiche socio-economiche e della qualità della vita.... perchè stiamo sembrando come quel tizio a cui la casa sta andando a fuoco e con l'unico secchio d'acqua si fa la doccia...  8|

Ciao

Grande Gaspare, come al solito  =D> =D>
Io, se posso aggiungerei una domanda da fare a quegli amici che mensioni. Come mai vi siete scandalizzati che Pulvirenti dagli schermi di Sky ci ha praticamente detto che siamo delinquenti e per questo è difficile fare calcio a Catania?
Scusate, Invece di insultare (poi ero io quello che insultava vero sig,Aldo!?) chi si sta abbonando, sarebbe stato molto più coerente da parte vostra scusarvi con l'ex presidente e dirgli che aveva ragione vista la quota di abbonati.

Ciao
Giuseppe Napoli

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #51 il: 28 Agosto 2015, 08:05:23 pm »
Io non critico chi si abbona, critico chi, in seno alla società, strumentalizza gli abbonamenti cercando di fare passare come un segno di un frettoloso perdono, che, almeno da parte mia, non arriverà mai, manco se vinciamo la CL.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #52 il: 28 Agosto 2015, 08:45:21 pm »
...vengo ora ora, come si suol dire, "dal morto"...infatti sono appena stato ai botteghini di piazza Spedini solo per rinnovare la (geniale) Tessera di Maroni in scadenza...

...ebbene, effettivamente c'è un discreto flusso di tifosi che si sta abbonando...e, se proprio lo volete sapere, per un attimo ho avuto anche io la tentazione di passare dallo sportello della TdT a quello degli abbonamenti per riprendere il mio ventennale posto in tribuna B...però, la parte razionale di me ha avuto la meglio...e confermo il mio no all'abbonamento fino a quando c'è il Capostazione....

Devo anche confermare...per come mi era stato riferito solo de relato...che gli umori di chi sta accincendo a riabbonarsi, non sono per nulla benevoli nei confronti del Capostazione...il sentimento che prevale (di qui il mio quasi cedere!!) è quello dell'amore per la Maglia e la città...con buona pace degli amici Bua e Aldo...ma del resto dico sempre che per chi tifa solo Catania...solo Messina...solo Siracusa anche in categorie inferiori alla B...dunque anche solo Palermo, quando c'è stato...in terra di Sicilia, terra di "maggioranze variabili"  8D ...non è solo una mera questione di "pallone"...è di più, non è tifare Juve o Milan...e qualcosa di ben oltre...
Di qui, ribadisco ai sopracitati Amici che potevano risparmiarsi quelle cadute di stile e far prevalere il razionale che c'è in loro...capisco che è difficile in questo momento, ma se ci sono riuscito io ai botteghini, notoriamente bollato come filoscocietario illiberale  ::) , potrebbero farlo anche loro...

Io non mi abbono ed ho spiegato ampiamente il perchè...e ribadisco pure che non mi permetto di contestare chi fa e farà scelte opposte alla mia, addirittura bollandoli come gente che vuole bene a Pulvirenti o, peggio, fiancheggiatori e foraggiatori di uno scommettitore seriale...per due semplici motivi che oggi ho finalmente constatato con i miei occhi e le mie orecchie...

1) ...questa gente si sta abbonando in Lega Pro...non in serie B, men che meno in serie A...che uno potrebbe avere la giustificazione di dire, i soliti figli dell'evento...ma ancora più importante, questa gente si sta abbonando ad una squadra incompleta che partirà con una penaizzazione e nessun pronostico che la da per ammazzacampionato o similari...anzi, dovrà pure sudare per mantenere la categoria...e anche i prezzi così scontati c'entrano poco o nulla...ergo, si stanno abbonando per passione...un pò più di rispetto, please!!  8-)

2)...se la devo dire tutta...anche a me spesso capita di attaccare i catanesi che non la pensano come me...ma mi permetto di farlo perchè vorrei che certo spiccato senso civico e morale lo manifestassero non solo non abbonandosi ad una società di un presidente che...per quanto sia stato beccato clamorosamente con le mani nella marmellata...alla fine ha solo dimostrando di essere uno dei tanti ingranaggi che fa camminare la macchina sporca del calcio moderno...ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni, astenendosi dal commettere quelle grandi e piccole illegalità che ogni anno relegano Catania agli ultimi posti di tutte le classifiche socio-economiche e della qualità della vita.... perchè stiamo sembrando come quel tizio a cui la casa sta andando a fuoco e con l'unico secchio d'acqua si fa la doccia...  8|

Ciao

Grande Gaspare, come al solito  =D> =D>
Io, se posso aggiungerei una domanda da fare a quegli amici che mensioni. Come mai vi siete scandalizzati che Pulvirenti dagli schermi di Sky ci ha praticamente detto che siamo delinquenti e per questo è difficile fare calcio a Catania?
Scusate, Invece di insultare (poi ero io quello che insultava vero sig,Aldo!?) chi si sta abbonando, sarebbe stato molto più coerente da parte vostra scusarvi con l'ex presidente e dirgli che aveva ragione vista la quota di abbonati.

Ciao
Giuseppe Napoli
Mi indichi il passaggio dove avrei insultato chi si sta abbonando? Grazie

Poi non ho capito, perché IO dovrei scusarmi con l'infame, sono io che mi sono comprato 6partite6?
« Ultima modifica: 28 Agosto 2015, 08:48:26 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #53 il: 29 Agosto 2015, 06:00:16 pm »
Mi indichi il passaggio dove avrei insultato chi si sta abbonando? Grazie

Poi non ho capito, perché IO dovrei scusarmi con l'infame, sono io che mi sono comprato 6partite6?

Non girare le carte in tavola, facendo finta di non aver capito. Le partite comprate non c'entrano, hai capito benissimo. Dovresti chiedere scusa all'ex presidente perchè ti sei permesso anche tu di dare dei poco di buono ai catanesi. Quelli che si abbonano.
E qui ho copiaincollato i passaggi che vuoi indicati

Il dato, per me sconcertante, degli 800 abbonamenti sottoscritti in due giorni, secondo me allontana la possibilità che la vecchia prorietà molli.
Alla fine, se la maggioranza vuole così bene a Pulvirenti, non c'è che accettarlo.

Questo è quello di Bua, che però dice di avercela solo con l'attuale società. A me non sembra, anzi è chiarissimo con chi ce l'abbia. Però, ve bene. Se lo dice lui.

800 abbonati, ad una media di 75 ad abbonamento, fanno circa 60.000 euro, se arrivassimo ad almeno 3/4.000 abbonamenti, si potrebbe arrivare ad un introito dai 225.000 ai 300.000 euro. Con questi soldi a disposizione, l'infame, quante partite potrebbe comprarsi, tenendo conto che in Lega Pro le partite costano meno e, non coprendo più lui alcuna carica societaria, non sarebbe più responsabilità diretta, ma, nella peggiore delle ipotesi solo oggettiva?  8D

Questo è quello tuo. Dove in pratica dai a chi si abbona dei fiancheggiatori/finanziatori per nuove malefatte di Pulvirenti. Mi pare non sia stato solo io ad accorgermene. Comunque anzi sei stato pure moderato, visto che il tanto vantato presidente, orgoglio rossazzurro al nord, del tuo gruppo Old Elephant, altrove non ha perso l'occasione per fare l'unica cosa che sa fare sul web, insultare! Permettendosi di definirci "collusi". Questo, Signore. Poi rinfacciate "il pochi ma buoni" a Marcello Pitino ai tempi dell'Atletico.
Guarda, se avevo qualche dubbio circa il fatto che per taluni il rispetto è a convenienza, voi me lo avete tolto.

Ciao
Giuseppe Napoli

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #54 il: 29 Agosto 2015, 06:50:31 pm »
Mi indichi il passaggio dove avrei insultato chi si sta abbonando? Grazie

Poi non ho capito, perché IO dovrei scusarmi con l'infame, sono io che mi sono comprato 6partite6?

Non girare le carte in tavola, facendo finta di non aver capito. Le partite comprate non c'entrano, hai capito benissimo. Dovresti chiedere scusa all'ex presidente perchè ti sei permesso anche tu di dare dei poco di buono ai catanesi. Quelli che si abbonano.
E qui ho copiaincollato i passaggi che vuoi indicati


800 abbonati, ad una media di 75 ad abbonamento, fanno circa 60.000 euro, se arrivassimo ad almeno 3/4.000 abbonamenti, si potrebbe arrivare ad un introito dai 225.000 ai 300.000 euro. Con questi soldi a disposizione, l'infame, quante partite potrebbe comprarsi, tenendo conto che in Lega Pro le partite costano meno e, non coprendo più lui alcuna carica societaria, non sarebbe più responsabilità diretta, ma, nella peggiore delle ipotesi solo oggettiva?  8D

Questo è quello tuo. Dove in pratica dai a chi si abbona dei fiancheggiatori/finanziatori per nuove malefatte di Pulvirenti. Mi pare non sia stato solo io ad accorgermene.


Se elimini l'evidente livore nei miei confronti e rileggi con mente serena il post incriminato, potrai riscontrare che in esso mai nomino i tifosi, ma evidenzio solo l'uso che dai fondi ricavati dalla campagna abbonamenti, potrebbe fare l'infame. Non c'è scritto, e non l'ho mai pensato, che  chi si abbona sia un fiancheggiatore/finanziatore di eventuali nuove malefatte che potrebbe fare l'infame, perché so benissimo che chi si abbona lo fa per amore del Catania e, nella maggior parte dei casi detesta l'infame quasi quanto me, solo che è meno oltranzista di me nei metodi di lotta da assumere. Altrettanto vero è, però, che nessuno di noi, visti i precedenti, sa cosa potrà fare l'infame della maggiore disponibilità economica acquisita.

visto che il tanto vantato presidente, orgoglio rossazzurro al nord, del tuo gruppo Old Elephant, altrove non ha perso l'occasione per fare l'unica cosa che sa fare sul web, insultare! Permettendosi di definirci "collusi". Questo, Signore. Poi rinfacciate "il pochi ma buoni" a Marcello Pitino ai tempi dell'Atletico.

Chiariamo una cosa io non ho delegato a nessuno di esternare il mio pensiero e rispondo solo di quello che scrivo io, per cui se hai qualche problema con Thor, perchè è di lui che stai parlando, sarebbe più elegante affrontarlo in contraddittorio, nei siti web dove lui avrebbe postato le frasi che tu contesti, tra l'altro espresse a titolo personale e giammai a nome degli Old, e non qui dove lui non scrive da mesi.

Per ultimo, sempre per il fatto che rispondo solo di quello che scrivo, al sig. Pitino, IO non ho rinfacciato nulla, anche perché fino a 15 giorni fa, non sapevo nemmeno chi fosse, dato che nel periodo atletista io ero già fuori Catania ed avevo già problemi a seguire le notizie del mio Catania, per interessarmi all'organico dirigenziale dei cirnechi.

Ciao.

P.S. Per ultimo una precisazione il nome corretto del gruppo è Old Elephants.
« Ultima modifica: 29 Agosto 2015, 06:55:17 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #55 il: 30 Agosto 2015, 03:55:26 pm »
In effetti ho sbagliato, nel senso che il mio pensiero è differente da quanto ho scritto. Volevo dre che in società interpreteranno questo buon afflusso come una dimostrazione di affetto a Pulvirenti, perché così conviene. Anche se fossero stati pochi gli abbonamenti, avrebbero trovato il modo di arriminare la frittata.
Io comunque rinfaccioa Pitino gi insulti del tempo in cui combatetva con l'Atkletico e al presidente gli insulti di poche settimanae fa.

Purtroppo, ribadisco,credoc he comunque finirà la stagione, il prossimo anno ricominceremo da zero, con un'altra matricola, a meno di un passaggio di proprietà.
La ragione in questo mnomento è più forte dfel cuore.
Spero comunque di sbagliarmi.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #56 il: 30 Agosto 2015, 04:18:16 pm »
Bua,ma lasciamole perdere queste fantasie

Non solo abbiamo difficolta' ad interpretare il pensiero scritto di un altro tifoso ci mettiamo ad interpretare il pensiero di questi?

Loro ssanno benissimo il motivo degli abbonamenti,lo sapevano anche prima infatti milazzo disse che si aspettava 5000 abbonamenti.

Sapeva che il tifoso nella difficolta' non avrebbe lasciato la squadra da sola,tranne alcuni tifosi che volevano dare un segnale diverso.

Non tutti i tifosi avrebbero seguito la stessa linea

L'ultimo cosa sugli abbonamenti picchi mauttai.Qualche amico mi ha detto che lo fa per dare un segnale di dissociamento dalla proprieta'.Ok.

Ho avuto modo di parlare con qualche amico di queste latitudini,l'unica interpretazione che danno e' che abbiamo abbandonato la squadra per la categoria.E' che ora si torna a tifare per quelache squadra del nord.

Solo per completezza.

Ora pensiamo alla nuova proprieta'.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #57 il: 30 Agosto 2015, 11:34:18 pm »
Perchè il prossimo anno il Catania46 dovrebbe addirittura scomparire? Non c'è alcun dubbio che Pulvirenti debba cedere il Catania, ma da qui ad allora, continuare a prospettare questi scenari tetri non fa bene alla stagione sportiva che sta per iniziare.

Sulla tenuta delle attività economiche di Pulvirenti si possono nutrire legittimi dubbi, cosí come è ragionevole pensare che un gruppo sottoposto alla sorveglianza del tribunale fallimentare per via del concordato windjet, sia al riparo da operazioni temerarie tali da comprometterne la tenuta e il pagamento dei creditori.

Pulvirenti andrà via, (non solo per le sue respondabilitá sui "treni", ma per quello che ha fatto negli ultimi due anni: la distruzione del Catania inizia con la cacciata di Gasparin e con l'arrivo di quel l'inutile bellimbusto argentino: quando si capirá questo si spiegherá tutto), ma intanto dobbiamo tenerci il Catania 46.



Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #58 il: 31 Agosto 2015, 09:54:53 am »
...al momento nessuna delle attività del gruppo Finaria è fallita...tecnicamente nemmeno Wind Jet...ma se l'amico Bua per il Calcio Catania 1946 ha le sue fonti...ok...spero solo che siano le stesse che con la medesima sicurezza sapevano che il Capostazione...di notte a notte...aveva passato il pacchetto azionario di maggioranza a Cosentino e Moggi  ::) ...mi conforterebbe tanto!  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #59 il: 31 Agosto 2015, 10:20:14 am »
La mia fonte è il buon senso. Sopravvivere in Lega Pro è molto difficile come si vede dal numero di squadre che anche quest'anno mancano all'appello. Pulvirenti è al capolinea come imprenditore, a meno che non intacchi il suo tesoretto messo da parte per l'eventuale latitanza.

La WJ non è fallita, ma non vola più, che perf i passeggeri è lo stesso. E comunque il processo va avanti e le accuse peggiorano, tanto che il concordato potrebbe decadere con ovvie conseguenze. A mio avviso scapperà appena le cose dovessero mettersi male al punto da fargli rischaire il carcere.

Pulvirenti poi ha detto che non è stato facile sborsare i tre milioni per l'iscrizione alla B. Il messaggio è chiaro.
Quindi mi auguro con tutto il cuore che ceda la società al più presto, altrimenti è faciel imamginare che finiremo come la Reggina.