Per il prossimo impegno mancherà anche Gonzalez per squalifica, altra tegola e altra partita di sofferenza, speriamo di non perdere nuovamente.
Alex tu continui a non capire o fare finta di non capire a proposito del mercato di gennaio: A PILA FINI'!!!
E no, a questo gioco non ci sto!
Il Palermo, ogni anno, tra introiti dai diritti tv, sponsor e abbonamenti vari, fattura un bel po' di gruzzoletti: che fine fanno?
Inoltre, se a pila fini, perchè si continua a comperare gente inutile, o quasi? Allora c'è del marcio sotto!
il mercato è andato bene perchè stando così le cose è già tanto che non abbiano venduto qualcun altro elemento e abbiano preso quei tre che sono arrivati, poteva andare molto peggio.
Poi se tu mi dici che serviva almeno un altro elemento forte in difesa, un esterno con i controcazzi e un signor centrocampista... certo che servivano, chi non sarebbe d'accordo, servirebbero eccome,
Ecco, appunto!
Non si può pensare di disputare tutto un girone con il solo Vitiello (per fare un esempio), il quale, tra l'altro, non è chissà chi...
Inoltre, come hai detto tu prima, contro il Napoli mancherà anche Gonzalez: voglio proprio vedere chi giocherà in difesa! Magari il tanto desiderato Rispoli???
ma come ti dicevo a pila finiu e oltretutto essendo l'obiettivo la sola salvezza ( e credo che la società non voglia andare oltre) a maggior ragione basta e avanza il mercato così fatto.
Vedi quanto detto sopra a proposito della pila ca fini.
E se è vero che bastava poco per ritoccare in meglio la squadra, è anche vero che non si vuole spendere neanche quel poco, anzi si cerca di racimolare quanto più possibile dalla valorizzazione dei giocatori di spicco.
Allora, come ho detto prima, c'è da pensare che ci sia del marcio sotto!
Nel giro di un paio di anni o arriva qualcuno con i soldi oppure siamo a mare stile Parma, Siena o Messina.
ciao.
Lì sono d'accordo, solo che, siamo sempre lì, i soldi bisogna saperli spendere e non prendere gente inutile.
Ciao