Primo tempo sofferto, ma decente, poi nel econdo tempo asfaltati dopo il clamoroso triplo errore del possibile 1-1, ma non credo sarebbe cambiato nulla, perché stasera gli interisti hanno corso come indemoniati, hanno picchiato come fabbri, hanno voluto ed ottenuto, meritatamente, la vittoria. Non appelliamoci alle assenze di Vitiello e Andelkovic, perché non cambiava nulla, se giocatori tecnici e fisicamente superiori come quelli dell'Inter corrono a tremila, il Palermo è spacciato, Barreto, Lazaar, Rigoni mostrano tutti i loro limiti, se poi Dybala sparisce dopo il gol divorato e Vazquez inizia a giocare, malissimo, uno contro tutti, di cosa parliamo?
Zero punti stasera, probabilissimi zero punti contro il Napoli. Mancherà anche Gonzalez (oggi anche lui uccellato da Icardi), Iachini potrà scegliere fra Terzi e Milanovic per la sostituzione, ma la vedo nerissima. Una cosa: non capisco perché abbiamo iniziato a fare la zona sui calci d'angolo. Contro il Verona gol, oggi gol ed ogni altro corner se non era miracolo di Sorrentino o traversa era comunque mezzo gol. Capisco se hai Ortiz e Milanovic insieme a Gonzalez che possono prenderle di testa, ma con Terzi, Daprelà, Barreto, Lazaar e compagnia bella la zona sui calci piazzati mi sembra un suicidio.
Ad ogni modo Gonzalez preferisco perderlo col Napoli e riaverlo con l'Empoli e il Cesena, perché, se non fosse ancora chiaro a qualcuno, questa squadra e l'Europa League non sono compatibili.