Autore Topic: il sostituto di Sannino...  (Letto 24082 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #30 il: 15 Dicembre 2014, 11:26:09 pm »
Aldo sono solo congetture
Tu, ppo si e ppo no, spiacci a Lorenzo.  :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #31 il: 15 Dicembre 2014, 11:42:56 pm »
Fermo restando che ormai Sannino è andato (...simili dichiarazioni indicano la totale mancanza di fiducia tra società e tecnico..), penso che anche lui abbia le sue responsabilità.
Se questa squadra avesse giocato per vincere sarebbe in testa, invece per la maggior parte delle partite fin qui disputate, ha giocato per non prenderle. Anche nella scelta degli uomini trovo che abbia abbondantemente toppato....
Sannino è un tecnico monotematico,ho gli dai i giocatori giusti o cercherà sempre di non esporsi eccessivamente. Cosa che non erano invece gente come Mijalovic o Montella.....
Il sostituto di Sannino a mio avviso dovrà essere un tipo del genere...
Fermo restando la totale incompetenza dei quadri dirigenti, mi affido solo alla fortuna di trovare un personaggio vincente....
Il problema infortuni per il nostro Presidente non è materia del preparatore  8|  8|, ma del tecnico..... Che sfiga che abbiamo da due anni a questa parte, prima Maran e poi Sannino tutti tecnici ...macellai.

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/catania-pulvirenti-attacca-sannino-se-si-fa-condizionare-da-un-preparatore-e-un-quaquaraqua-624157

MA QUALE SFORTUNA CUGINO, MARAN, PELLEGRINO, SANNINO....tutti tecnici voluti dal tuo Presidentissimo Low Cost, incompetente, presuntuoso e pieno di debiti.
In 9 anni si è indebitato fino al collo "pi farivi fari 'nanticchia ri fiura, ma mancu ci rinisciu", per Torre dello Schifo ha acceso un maxi mutuo e ora "mancu avi i picciuli pi pagallu"

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #32 il: 16 Dicembre 2014, 09:23:03 am »
Fermo restando che ormai Sannino è andato (...simili dichiarazioni indicano la totale mancanza di fiducia tra società e tecnico..), penso che anche lui abbia le sue responsabilità.
Se questa squadra avesse giocato per vincere sarebbe in testa, invece per la maggior parte delle partite fin qui disputate, ha giocato per non prenderle. Anche nella scelta degli uomini trovo che abbia abbondantemente toppato....
Sannino è un tecnico monotematico,ho gli dai i giocatori giusti o cercherà sempre di non esporsi eccessivamente. Cosa che non erano invece gente come Mijalovic o Montella.....
Il sostituto di Sannino a mio avviso dovrà essere un tipo del genere...
Fermo restando la totale incompetenza dei quadri dirigenti, mi affido solo alla fortuna di trovare un personaggio vincente....
Il problema infortuni per il nostro Presidente non è materia del preparatore  8|  8|, ma del tecnico..... Che sfiga che abbiamo da due anni a questa parte, prima Maran e poi Sannino tutti tecnici ...macellai.

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/catania-pulvirenti-attacca-sannino-se-si-fa-condizionare-da-un-preparatore-e-un-quaquaraqua-624157

MA QUALE SFORTUNA CUGINO, MARAN, PELLEGRINO, SANNINO....tutti tecnici voluti dal tuo Presidentissimo Low Cost, incompetente, presuntuoso e pieno di debiti.
In 9 anni si è indebitato fino al collo "pi farivi fari 'nanticchia ri fiura, ma mancu ci rinisciu", per Torre dello Schifo ha acceso un maxi mutuo e ora "mancu avi i picciuli pi pagallu"

Ma perchè non pensi al tuo di presidente High Cost invece, che piange miseria e mendica aiuti finanziari a mezzo mondo, quello che vi doveva portare in Champions League e vi ha portato in B.  :-D
Uno che gioca con voi come il gatto col topo, perchè sa che senza di lui o di qualche altro forestiero stareste a fare i derby con il Bagheria, fino a far passare due squallidi figuranti per emiri interessati al Palermo. Ha riso tutta Italia, sembrava il remake di Totò Truffa, e vieni qui a sfottere Pulvirenti!?  :-D
Ridicolo!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #33 il: 16 Dicembre 2014, 10:06:55 am »
In 9 anni si è indebitato fino al collo "pi farivi fari 'nanticchia ri fiura, ma mancu ci rinisciu", per Torre dello Schifo ha acceso un maxi mutuo e ora "mancu avi i picciuli pi pagallu"

tempo tuo... :-D

Divertiti.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #34 il: 16 Dicembre 2014, 10:15:54 am »
ma picchi ci rati cuntu ad uno che dice fesserie

Scriverebbe cose incontestabili e intelligenti ok.

Ma llassatulu fut....

Aldo non vengono perche' non sono stati cercati.

Mancu sannino doveva venire

reja lappumu 15 anni chiu giovane e u mannamu u stissu

Lasciamole stare le congetture.

Au sappiamo tutto.


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #35 il: 16 Dicembre 2014, 11:01:14 am »
ma picchi ci rati cuntu ad uno che dice fesserie

Scriverebbe cose incontestabili e intelligenti ok.

Ma llassatulu fut....

Aldo non vengono perche' non sono stati cercati.

Mancu sannino doveva venire

reja lappumu 15 anni chiu giovane e u mannamu u stissu

Lasciamole stare le congetture.

Au sappiamo tutto.

Tu rissi Lorenzo?  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #36 il: 16 Dicembre 2014, 11:19:30 am »
Copio questo post da calciocatania.com

Secondo me condivisibile.

La situazione degenera perche' la gente si aspettava ventrone attaccato dal Presidente ie anveci finiu al contrario.

Ma in questo momento le contrapposizioni non servono a nulla

O tutto lo staff tecnico e in parte dirigenziale viene liquidato o si deve cercare di fare quadratio.


2286243)    Hevian  Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64; rv:34.0) Gecko/20100101 Firefox/34.0
Località:
Torre del Grifo
   
Tuesday, 16 December 2014 09:59 Host: host32-98-dynamic.6-87-r.retail.telecomitalia.it Permalink
Buongiorno ola Bandiera

Si parla ancora di Sannino. Bene, dico la mia velocemente che il lavoro chiama.

Sannino ha avuto a disposizione tre mesi per dare un'identità alla squadra, infortuni o non infortuni. Tre mesi per non poter più dire "sono arrivato da poco, sono qui da dieci giorni", un refrain che il mister ha replicato qui dopo le esperienze di Chievo e Palermo ed il risultato sappiamo quale è stato pure lì. Se prendiamo un'intervista di uno o due anni fa e la confrontiamo con una recente vediamo che sono identiche! Tre mesi nel corso dei quali ha ribaltato una squadra costruita per il 4-3-3 per farla giocare con il 4-4-2. Fin dalla prima settimana ha preteso acquisti a gennaio, ed è arrivato a ottobre... "strumentalizzando" oltremodo la scusa degli infortuni che, tuttavia, ci stanno principalmente dilaniando...

Non gli è stata riconfermata la fiducia né da Pulvirenti né da Cosentino...

Com'è ovvio in questi casi un allenatore che fa tutto questo viene naturalmente esonerato...

Quindi spero che se dovesse essere esonerato, che lo si faccia prima del mercato di riparazione...

Tranne che Sannino invece di pensare a gennaio e a mettersi in mezzo a battibecchi pensa a far lavorare davvero la squadra. In Inghilterra voleva fare l'allenatore e non il manager, mentre in Italia fa il manager ancor prima dell'allenatore?

Mah...

Beppe, vedi un po' cosa vuoi fare da grande... dai, restiamo tutti uniti o compatti o semu nautra vota puntu e daccapu... e n'ama cunghiurutu nenti...

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #37 il: 16 Dicembre 2014, 11:47:38 am »
C'è un piccolo particolare che viene sempre trascurato: Sannino non è venuto a Catania da solo, qualcuno lo ha chiamato, ha discusso, spero, con lui il progetto tecnico ecc.

Mi sembra per ciò una barzelletta che adesso si scopra che predilige il 442, che predilige un certo tipo di giocatore, che gioca impostando prima di tutto la difesa.

« Ultima modifica: 16 Dicembre 2014, 11:52:13 am da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #38 il: 16 Dicembre 2014, 12:09:50 pm »
L'errore lo hanno commesso entrambi

Ma tante volte qua dentro abbiamo contestato effettivamente sannino il lamentoso

Io,Gp,Nelson per dirne alcuni

Naturalmente il problema non e' lui ira
Ma i rapporti

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #39 il: 16 Dicembre 2014, 12:31:52 pm »
Scusa Santo ma non ti seguo. Ma di quali rapporti si parla? Sannino con i giocatori ha un ottimo rapporto, é riuscito a colmare quell'assenza di gestione della squadra e di carattere che ci portavamo dietro da un anno e mezzo.

Il problema invece é proprio Sannino, il suo modo di giocare prediligendo un certo tipo di giocatore, il suo modulo preferito, la sua mentalitá difensivista, gli schemi di gioco assenti, la sua protettivitá di comodo verso i giovani. Ora o lo si accetta e lo si mette in condizione di lavorare a modo suo o si fa l'ennesimo cambio deleterio, per i tempi in cui avviene e per il prossimo Gea che probabilmente arriverá.

Ma che si scopra adesso che Sannino é così mi sembra una barzelletta...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #40 il: 16 Dicembre 2014, 01:52:32 pm »
Ma io sono d'accordo
Tutti lo sapevano ed i diretti interessati (compres sannino)no

I rapporti all'interno dello staff tecnico

Se continuano cosi' non si va da nessuna parte

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #41 il: 16 Dicembre 2014, 02:33:28 pm »
Fermo restando che ormai Sannino è andato (...simili dichiarazioni indicano la totale mancanza di fiducia tra società e tecnico..), penso che anche lui abbia le sue responsabilità.
Se questa squadra avesse giocato per vincere sarebbe in testa, invece per la maggior parte delle partite fin qui disputate, ha giocato per non prenderle. Anche nella scelta degli uomini trovo che abbia abbondantemente toppato....
Sannino è un tecnico monotematico,ho gli dai i giocatori giusti o cercherà sempre di non esporsi eccessivamente. Cosa che non erano invece gente come Mijalovic o Montella.....
Il sostituto di Sannino a mio avviso dovrà essere un tipo del genere...
Fermo restando la totale incompetenza dei quadri dirigenti, mi affido solo alla fortuna di trovare un personaggio vincente....
Il problema infortuni per il nostro Presidente non è materia del preparatore  8|  8|, ma del tecnico..... Che sfiga che abbiamo da due anni a questa parte, prima Maran e poi Sannino tutti tecnici ...macellai.

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/catania-pulvirenti-attacca-sannino-se-si-fa-condizionare-da-un-preparatore-e-un-quaquaraqua-624157

MA QUALE SFORTUNA CUGINO, MARAN, PELLEGRINO, SANNINO....tutti tecnici voluti dal tuo Presidentissimo Low Cost, incompetente, presuntuoso e pieno di debiti.
In 9 anni si è indebitato fino al collo "pi farivi fari 'nanticchia ri fiura, ma mancu ci rinisciu", per Torre dello Schifo ha acceso un maxi mutuo e ora "mancu avi i picciuli pi pagallu"

Ma perchè non pensi al tuo di presidente High Cost invece, che piange miseria e mendica aiuti finanziari a mezzo mondo, quello che vi doveva portare in Champions League e vi ha portato in B.  :-D
Uno che gioca con voi come il gatto col topo, perchè sa che senza di lui o di qualche altro forestiero stareste a fare i derby con il Bagheria, fino a far passare due squallidi figuranti per emiri interessati al Palermo. Ha riso tutta Italia, sembrava il remake di Totò Truffa, e vieni qui a sfottere Pulvirenti!?  :-D
Ridicolo!

Il mio Presidente non piange miseria e non mendica, essendo solo un pò avanti negli anni cerca di defilarsi nella maniera meno indolore possibile per se stesso e per i tifosi ROSANERO, cercando di lasciare la società nelle mani migliori.
Ma comunque capisco cosa ti fa dire tante fesserie, la delusione per un presidente autoctonamente incompetente,che si è attorniato di personaggi squallidi, ridicoli  e falliti ovunque, un commerciante di galline che si è rivelato un bluff,  e probabilmente anche tutti quei fogli A4 che ti sei dovuto ingoiare e che non riescono a venir fuori dal tuo posteriore...Immagino la tua sofferenza!!!

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #42 il: 16 Dicembre 2014, 03:27:13 pm »
CITAZIONE DI SANTUZZU

Si parla ancora di Sannino. Bene, dico la mia velocemente che il lavoro chiama.

Sannino ha avuto a disposizione tre mesi per dare un'identità alla squadra, infortuni o non infortuni. Tre mesi per non poter più dire "sono arrivato da poco, sono qui da dieci giorni", un refrain che il mister ha replicato qui dopo le esperienze di Chievo e Palermo ed il risultato sappiamo quale è stato pure lì. Se prendiamo un'intervista di uno o due anni fa e la confrontiamo con una recente vediamo che sono identiche! Tre mesi nel corso dei quali ha ribaltato una squadra costruita per il 4-3-3 per farla giocare con il 4-4-2. Fin dalla prima settimana ha preteso acquisti a gennaio, ed è arrivato a ottobre... "strumentalizzando" oltremodo la scusa degli infortuni che, tuttavia, ci stanno principalmente dilaniando...

Non gli è stata riconfermata la fiducia né da Pulvirenti né da Cosentino...


ECCO BRAVO, FINALMENTE UN'OSSERVAZIONE DA SCIENZIATO TRA TUTTI QUELLI CHE SPARIAMO FESSERIE  =D> =D> =D> =D>

« Ultima modifica: 16 Dicembre 2014, 03:30:20 pm da FUODDI pu Paliermu »

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #43 il: 16 Dicembre 2014, 03:43:33 pm »
In 9 anni si è indebitato fino al collo "pi farivi fari 'nanticchia ri fiura, ma mancu ci rinisciu", per Torre dello Schifo ha acceso un maxi mutuo e ora "mancu avi i picciuli pi pagallu"

tempo tuo... :-D

Divertiti.

Grazie Marco, in questo periodo mi diverto tantissimo.
Ma non pensare che la sofferenza tua e di quelli come te mi faccia piacere...
Per la gente obiettiva e sportiva come te, pur vestendo i colori rossoazzurri, provo stima ed affetto!
Ma non posso fare a meno di ricordare certe frasi, certe osservazioni, certi comportamenti, certi schizzi di fango di buona parte dei tuoi contifosi e del vostro LowCost Ninuzzu, che vi si stanno ritornando addosso alla grande.
Ecco, vedere quel fango su costoro mi dà tanta, tanta, ma tanta GODURIA!!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #44 il: 16 Dicembre 2014, 04:00:46 pm »
C'è un piccolo particolare che viene sempre trascurato: Sannino non è venuto a Catania da solo, qualcuno lo ha chiamato, ha discusso, spero, con lui il progetto tecnico ecc.

Mi sembra per ciò una barzelletta che adesso si scopra che predilige il 442, che predilige un certo tipo di giocatore, che gioca impostando prima di tutto la difesa.
Vasco...quando si sigla un accordo le parti ne accettano e ne condividono le linee programmatiche, senza per questo entrare nello specifico dell'assetto tecnico, in quanto esso è una variabile che va rapportata sempre alle caratteristiche della rosa di calciatori che la società mette a disposizione dell'allenatore.
Gli schemi e le tattiche di gioco non vengono stabiliti a tavolino, ma vanno applicate e commisurate in campo rispetto alle specificità tecniche del gruppo.
L'allenatore deve essere quel famoso sarto,di cui ho parlato qualche tempo fa, che è in grado di cucire su misura l'abito che deve portare il soggetto da vestire.  ;-)...il sarto completo è in grado di fornire il modello che meglio si addice e che piu' piace al cliente...
Io sono molto d'accordo con Santo quando dice che tutta la contestazione che si sta montando attorno alla società non giova a nessuno.
Certo la società difetta in comunicazione e ha fatto e continua a fare tanti errori, ma se da un lato dichiarano guerra e si mettono in giro sospetti e menzogne non vedo come ci si possa aprire al dialogo e a un confronto sereno....o qualcuno crede ancora che questa è l'unica strada da seguire per portare alla ragione il proprietario di una azienda che malgrado i suoi sforzi sta vedendo naufragare tutti gli obiettivi che ad inizio campionato erano condivisi da tutti ?...tranne Bua, s'intende   8D  :-D
C'e' un attacco frontale per dimostrare che ognuno ha ragione e gli unici a sbagliare sono i vertici societari. Sento e leggo cose che solo una mente offuscata dal rancore può sostenere. Stanno sobillando una piazza che di per sè ha mostrato poca maturità e che crede che otto anni di serie A l'hanno legittimata a pretenderne la permanenza, come se essa fosse un diritto acquisito. La storia del calcio italiano è lastricata di episodi ed errori uguali a quelli nostri,ma non mi risulta che parte dei media e tifoseria compresa si schierassero con tanta acrimonia contro la società che storicamente ha dato piu' lustro a questi colori sociali....i tifosi di società cadute in disgrazia come Torino, Atalanta, Parma, Lazio e via discorrendo mica hanno fatto con Cosentino come ...i Vespri siciliani di casa nostra...         
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2014, 04:05:41 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM