Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79715 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #555 il: 03 Settembre 2014, 11:03:14 am »
ma con i nuovi due acquisti (makionek e silva) la formazione cambierà?

Dipende da Iachini, se cambia modulo (a me sembra una soluzione urgente, ma le prossime giornate mal si sposano con questa idea) penso di sì. Oltretutto il 5-3-1-1 ormai scontenterebbe centrocampisti ed attaccanti, mi sembra veramente improponibile.

Secondo me, e ritorno al calendario prossimo fatto di Verona, Inter e Napoli, Iachini continuerà a giocare con lo stesso modulo e gli stessi uomini di domenica scorsa. Speriamo solo che i suoi continuino a seguirlo ciecamente, io firmerei per uscire da questo miniciclo difficilissimo con tre punti (quattro con quello già incassato).
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #556 il: 03 Settembre 2014, 11:25:08 am »
Urge il 3412..... Ma Mantovani non è' 100000 volte meglio di feddal ora che faranno lo reintegrano?
Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #557 il: 03 Settembre 2014, 07:00:14 pm »
Urge il 3412..... Ma Mantovani non è' 100000 volte meglio di feddal ora che faranno lo reintegrano?
Saluti

Fai conto rescissione, per lui e Aronica sicuro. Lores non so se va in prestito al Vicenza insieme a Di Gennaro o in qualche campionato da terzo mondo calcistico il cui mercato è ancora aperto.

Follia su follia, avere Mantovani, non riuscire a venderlo e prendere Feddal. Risparmiavi i soldi dell'ingaggio del marocchino e facevi finta che Mantovani ti costava meno. Andiamo avanti.

3-4-1-2? Ma sì, solo che ho dei dubbi che Iachini sia d'accordo. Per me si fa esonerare senza nemmeno sfiorare l'idea di cambiare il 3-5-1-1...


p.s. leggo ora che u picciuttieddu ri varbieri vorrebbe mandare a Vicenza oltre a Di Gennaro e Lores anche Mantovani e Della Rocca, praticamente ci vuonnu fari u squatruni p'acchianari...  ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 03 Settembre 2014, 07:12:29 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #558 il: 03 Settembre 2014, 07:24:30 pm »
Non volendomi rassegnare a vedere pisano titolare vedevo che tra gli svincolati c'è anche pierino (somiglia ad alvaro vitali) alvarez del catania. E qui chiedo aiuto a qualche cugino, chiedendogli:

 se effettivamente gioca a destra e se può giocare come esterno di centrocampo nella difesa a 3

e se conoscendo il nostro pisano chi sia il peggiore dei 2...

http://www.alfredopedulla.com/articoli/51600-il-calderone-degli-svincolati-da-amelia-a-ronaldinho

vedevo anche emeghara che comunque ha un profilo interessante oltre ad essere giovane (25 anni), perche non farci un pensierino.

e se vogliamo il colpo ad effetto prendiamo ronaldinho...ha solo 34 anni...

Invece spero tanto che questa stagione possa consacrare mazzotta, finalmente ha una chance in serie a con il cesena. Così qualcuno capisce che non c'è bisogno di andare in brasile per prendere emerson per trovare un buon esterno sinistro, a maggior ragione che l'avevamo in casa...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #559 il: 03 Settembre 2014, 07:29:21 pm »
Non volendomi rassegnare a vedere pisano titolare vedevo che tra gli svincolati c'è anche pierino (somiglia ad alvaro vitali) alvarez del catania.

Scusami, ma non lo sai che se giochi anche soltanto dodici minuti della tua vita a Catania poi per rispetto non puoi venire a giocare a Palermo? Ma chi dumanni fai?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #560 il: 03 Settembre 2014, 07:46:55 pm »
Non volendomi rassegnare a vedere pisano titolare vedevo che tra gli svincolati c'è anche pierino (somiglia ad alvaro vitali) alvarez del catania. E qui chiedo aiuto a qualche cugino, chiedendogli:

 se effettivamente gioca a destra e se può giocare come esterno di centrocampo nella difesa a 3

e se conoscendo il nostro pisano chi sia il peggiore dei 2...



Marco, ciao intanto...Pablo Alvarez gioca da terzino puro, destro...ma si adatta senza problemi anche da sinistro...ideale per la difesa a 4...non è cosa di fare l'esterno di centrocampo...le sue qualità migliori, infatti, sono nella fase difensiva...dove, quando non è in sovrappeso o vittima di qualche fastidio fisico, è una forza della natura...con tutto rispetto, altro che Pisano  ;-)

Secondo me...e non solo...è stato il terzino più forte mai venuto a Catania, resta uno dei tanti misteri gaudiosi del calcio che ancora non abbia trovato squadra...u problema, semmai, è su va runa sta cunfirenza  ::) ::) ;-)

Ancora ciao! 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #561 il: 03 Settembre 2014, 08:49:09 pm »
Un mio collega, da quest' anno mio vicino allo stadio....mi dice sempre "ricordati che ci sono cose che non sappiamo...." E solo così riesco  a spiegarmi la tonnellata di min chinate associate al Palermo calcio.

1) Vendi il giocatore x per liberarti dell' ingaggio e poi paghi almeno 5 difensori in esubero.....
2) hai Mantovani che sai che non lo vendi mancu chi bummi a manu e prendi Feddal con 0 esperienza e che non mi sembra, nonostante mantovani sia solo il ricordo di quello del Chievo, gli possa allacciare le scarpe.
3) perdi stevanovic, non hai un destro che salta l'uomo non vendi VarelA ed invece di tenerlo e farlo lavorare come nuovo stevanovic h da usare all'occorrenza, lo vuoi regalare al Vicenza....
4) etc...

noto che u piccuttieddu ru vervieri più' passa il tempo più' si allinea con il suo capo nelle dichiarazioni da schiaffi..." Tutto come previsto...abbiamo dato via Lafferty e hernandez e preso Makienok e Silva" ..lo dice con una naturalezza da fare rabbrividire......abbiamo ceduto cavani e pastore ed abbiamo preso Sosa e maehemeti ......cosa non si fa per un tozzo di pane.... :$
Ah la dignità' questa sconosciuta....

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #562 il: 03 Settembre 2014, 09:24:55 pm »
Secondo me, e ritorno al calendario prossimo fatto di Verona, Inter e Napoli, Iachini continuerà a giocare con lo stesso modulo e gli stessi uomini di domenica scorsa.

E allora rigiriamo la domanda, dato che anche a me pare che Iachini si affiderà alla vecchia guardia (o al massimo una variabile): il Palermo di domenica scorsa, quello che ha impattato con la Samp in 10, quello che ha tirato in porta una volta sola, quante probabilità ha di fare punti con Verona e Inter? 8|
Insomma Iachini ha i giorni contati. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #563 il: 03 Settembre 2014, 09:36:53 pm »
...u problema, semmai, è su va runa sta cunfirenza  ::) ::) ;-)

una delle pochissime, se non l'unica, note positive di questo mercato è che non ci ritroviamo in organico alcun ex rossazzurro ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #564 il: 03 Settembre 2014, 10:21:02 pm »
una delle pochissime, se non l'unica, note positive di questo mercato è che non ci ritroviamo in organico alcun ex rossazzurro ;-)

...nessun retrocesso in generale, da come eravamo partiti sembrava che dovevamo fare la spesa riempendoci di perdenti, come due anni fa con i novaresi e i cesenati. Almeno questo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #565 il: 03 Settembre 2014, 10:32:54 pm »
una delle pochissime, se non l'unica, note positive di questo mercato è che non ci ritroviamo in organico alcun ex rossazzurro ;-)

...nessun retrocesso in generale, da come eravamo partiti sembrava che dovevamo fare la spesa riempendoci di perdenti, come due anni fa con i novaresi e i cesenati. Almeno questo...
Beh, non è che chi abbiano preso siano tanto migliori dei retrocessi...
Comunque, staremo a vedere...

Ciao

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #566 il: 03 Settembre 2014, 11:41:43 pm »
noto che u piccuttieddu ru vervieri più' passa il tempo più' si allinea con il suo capo nelle dichiarazioni da schiaffi..." Tutto come previsto...abbiamo dato via Lafferty e hernandez e preso Makienok e Silva" ..lo dice con una naturalezza da fare rabbrividire......abbiamo ceduto cavani e pastore ed abbiamo preso Sosa e maehemeti ......cosa non si fa per un tozzo di pane.... :$
Ah la dignità' questa sconosciuta....

Se avesse realmente a cuore le sorti del Palermo quantomeno eviterebbe di parlare anzichè sparate caz.zate.
Non ha capito che anche lui è un burattino nelle mani del mercante ed a tempo debito verrà buttato nella spazzatura come tutti gli altri che gli hanno leccato il cu.lo

O forse più semplicemente come anche tu hai scritto all'ultimo è senza dignità.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #567 il: 03 Settembre 2014, 11:58:35 pm »

u problema, semmai, è su va runa sta cunfirenza  ::) ::) ;-)

Ancora ciao! 8D

Mi dovrò rassegnare a pisano... :-D :-D :-D

Grazie per la risposta e ciao!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #568 il: 04 Settembre 2014, 01:44:53 pm »
http://sport.livesicilia.it/2014/09/04/i-conti-del-palermo-ai-raggi-x-ecco-il-perche-del-mercato-low-cost_530508/

Ha riempito la società di bidoni presi a fior di milioni e le casse sono dissestate.Questo nella migliore delle ipotesi. Qundici milioni a Simonian e otto a Mascardi, se rinasco faccio l'intrallazzatore sudamericano e mi prendo Zamparini come unico cliente.

INCOMPETENTE!!!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #569 il: 04 Settembre 2014, 01:50:10 pm »
Aggiungo un commento di un mio amico FB, da sempre molto attento a queste questioni e che su Zamparini aveva capito tutto in tempi non sospetti, diciamo già sette/otto anni fa...

"Chi scrive l'articolo dice solo una parte di verità. Troppi esuberi, una collezione numerosa - circa 50 - di bidoni, molti dei quali regalati in seguito per sbarazzarsene. Perché di calcio zamparini ne capisce poco ma si crede onnisciente. Niente di nuovo, anche a Venezia collezionava retrocessioni, e giocatori esotici persino dai nomi stranissimi.
Bidoni per i quali si sono pagati e si pagano ammortamenti eccessivi (il Palermo per lo standard dei giocatori che acquista dovrebbe spendere circa 18 milioni l'anno per gli ammortamenti, invece ne spende 25, proprio a causa degli esuberi) OLTRE ai relativi stipendi anche per giocatori fuori rosa o che giocano altrove, e poi operazioni folli come Viviano, Della Rocca, Joao Pedro, Raggi, Rubinho, Labrin Sosa, Memeti, Gonzalez, Alvarez, Lores, Mantovani, e tanti altri inutilizzati o utilizzati poco, che rappresentano almeno 50 milioni di perdite. E non è finita, perché anche quest'anno ha rinnovato la collezione di bidoni dei quali si dovrebbe sbarazzare l'anno prossimo, come ora tenta di sbarazzarsi, non riuscendoci, dei giocatori in esubero, tranne pagarli per giocare altrove. E per ogni giocatore bidone si aggiungono i costi per i procuratori, alcuni carissimi, alcuni pagati due volte per lo stesso giocatore.
Non solo le parcelle per i procuratori di Pastore e Dybala, QUINDI. I quali, prendono tutti quei soldi perché detengono una quota del cartellino del giocatore, ma si mettono in mezzo il "pollo" zamparini e come i giocatori delle tre carte lo spennano, facendogli pagare le società dove giocano per l'acquisto e poi, la sorpresa, la loro quota di proprietà che in genere è elevata."


Sottoscrivo tutto. O Zamparini delega tutto a Cardinaletti e si fa due-tre anni di c...i suoi, oppure l'esistenza stessa del Palermo è a rischio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.