Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79739 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #510 il: 01 Settembre 2014, 02:00:38 am »
templare ti ha accontentato ....oggi ha cambiato modulo ....ha fatto lo 82 e stava passando al 91...

 :-D :-D :-D

Hernandez intanto ha firmato: -1
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #511 il: 01 Settembre 2014, 09:22:48 am »
Templare dopo la partita di ieri io l' attaccante a Iachini non glielo comprerei....se non giocano ieri le due punte quando devono giocare? Si deve passare al 3412 comprando Assolutamente un esterno destro.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #512 il: 01 Settembre 2014, 09:25:13 am »
Ah fino a ieri mi chiedevo perché' avevamo seimila difensori in rosa......ora lo ho chiaro...il modulo in serie A sarà' 811

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #513 il: 01 Settembre 2014, 09:36:56 am »
Templare dopo la partita di ieri io l' attaccante a Iachini non glielo comprerei....se non giocano ieri le due punte quando devono giocare? Si deve passare al 3412 comprando Assolutamente un esterno destro.

Soluzione condivisibile.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #514 il: 01 Settembre 2014, 11:49:12 am »
Oggi un tifoso al Bar dello sport mi fatto morire da ridere. e' intervenuto tutto serie dicendo che il Palermo si è' dovuto accontentare di Makienok, perché' in realtà' cercavano un attaccante di 2,3 metri e si è' dovuto accontentare di uno di 2.01 metri. Perché'? Perché' per prendere i cross di Pisano devi essere alto 3 metri  =D> =D>

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #515 il: 01 Settembre 2014, 06:25:17 pm »
Hernandez e' ufficiale, un tormento fastidioso in A quanto in B e' finito per sempre.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #516 il: 01 Settembre 2014, 08:42:13 pm »
Quello stro no di Sensibile ha smerdato tutti gli acquisti del Palermo....parere irrilevante....e' noto che odi Zamparini...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #517 il: 01 Settembre 2014, 09:01:35 pm »
Ma quale Borriello Pavoletti Guidetti e' joao Silva la punta....scambio con il Bari per Loris Varela.
Quindi ci pregiamo di un esterno per prendere joao silva......mi auguro che prendano un esterno destro ma non ci sono voci di trattative.....

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #518 il: 01 Settembre 2014, 09:21:49 pm »
Amunì un vi lamintati, c'è crisi.  :-D
domani mattina facciamo la conta definitiva.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #519 il: 01 Settembre 2014, 09:32:26 pm »
1 milione per Jao Silva. Nella gerarchia sicuramente sarà dopo Belotti. C'è anche Makiekuè ma il Palermo aveva bisogno di un esterno destro e di rifare almeno mezzo centrocampo. Mah!, sarà un campionato penoso.
1 milione!!! 1 milione dopo i 20 incassati dalle cessioni di Lafferty e Hernandez! 8| 8| Inkia tutti i picciuli si sta futtiennu!!!!!!! 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #520 il: 02 Settembre 2014, 12:42:32 am »
Io non ho più parole, il mercato estivo del Palermo è riassumibile in:

1) un eccesso di difensori centrali con i due veri rinforzi esordienti in A
2) un ruolo, quello di esterno destro, coperto da due pessimi difensori sciarriati col pallone
3) un centrocampo senza regista di ruolo e due ragazzini (di cui uno spacciato per mezzala, ma in realtà trequartista) senza alcuna presenza in A
4) un attacco che ha visto partire Lafferty ed Hernandez e che oltre ad avere Dybala come elemento di esperienza dall'alto delle sue 28 presenze in A (unico ad averci mai giocato), vede altri due esordienti (uno esordiente assoluto nel calcio italiano) e la stellina della Primavera, il 1996 Bentivegna. Età media 20,25 anni... non sono stati nemmeno capaci di prendere un altro emerito signor nessuno come Joao Silva.

E ci saremmo rinforzati? Questa squadra è un'autentica scommessa, Zamparini dovrebbe vergognarsi e non aprire nuovamente bocca se non per comunicare la cessione della società a gente più seria e competente.

Brindiamo alla sofferenza prossima ventura e speriamo in un miracolo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #521 il: 02 Settembre 2014, 12:52:50 am »
E' finito, si chiude il calciomercato, facciamo due conti:
Difesa: presi due centrali che mai hanno giocato in Italia e sono tutti da scoprire, vedremo.
Centrocampo: Rigoni, due giovani promesse e nulla più. Manca il centrocampista coi piedi buoni e dell'esterno nemmeno l'ombra.
Attacco: via Hernandez e LAfferty e arriva un gigante danese tutto da scoprire; della seconda punta niente .
Mie conclusioni: ci siamo indeboliti e in più Iachini è già sotto esame. Purtroppo tutto questo non mi sorprende e lo avevo già messo nel conto.
Paradossalmente avremmo ancora la possibilità di prendere qualcun altro sfruttando la lista degli svincolati, penso a Donadel per il centrocampo ,un esterno e una punta allo stesso modo.
Purtroppo il problema più grosso che abbiamo non è tecnico e per questo il calciomercato non basta.
salutamu.

p.s. una ultima cosa: Templà io non spero e non credo in alcun miracolo, sono convinto che retrocederemo ma non perchè siamo più scarsi ma perchè lo sai benissimo cosa accadrà. Me l'accollo, questa retrocessione me l'accollo purchè fra un paio d'anni finisca finalmente questa agonia.
ciao
« Ultima modifica: 02 Settembre 2014, 12:57:08 am da turiddu »

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #522 il: 02 Settembre 2014, 01:04:56 am »
Così tanto per ricapitolare:

- Siamo in serie a da aprile, alla squadra bastavano 5 innesti di categoria (2 difensori centreli, 1 esterno destro, un regista ed un attaccante che conoscesse la categoria) per fare il salto di qualità ed avere un'ottima squadra per la serie a.

- Fai fuori perinetti senza neanche ringraziarlo per il grande lavoro svolto durante la stagione, anzi dichiarando che il problema del rinnovo è stato che guadagna troppo ed il Palermo non se lo può permettere...

- Ai primi di giugno cedi lafferty (giustificando la cessione sput.tanando il giocatore) e non riscatti stevanovic due giocatori che anche se non titolari fissi hanno dato il loro importante contributo per la promozione ed hanno cambiato le sorti delle partite diverse volte.

- inizialmente dichiari che hernandez resta e che adesso è cambiato e trascinerà il Palermo in quanto l'uomo simbolo della squadra...

- da più parti (allenatore, presidente e ds) affermate che verranno presi 6-7 elementi per completare l'organico.

Poi invece, prendi giocatori sconosciuti e comunque scommesse, che per il nostro campionato non possono essere inseriti fin da subito per dare il loro contributo, di fatto restando con le lacune che aveva la squadra la scorsa stagione accentuate dalle cessioni illustri.
Hai incassato quai 13 mln per le cessioni di abel e lafferty da aggiungere il riscatto di ilicic della fiorentina.
Ti riduci all'ultimo secondo dell'ultimo giorno per prendere una quarta punta necessaria come il pane  e neanche ci riesci.

Il nostro attacco è composto da dybala 21 anni, belotti 21 anni, makienok 24 anni, u picciriddu è l'unico che ha esperienza di serie a 28 presenze e 4 gol (con quello di domenica).

Il centrocampo incapace di produrre gioco acquistati chochev e quaison che ancora non si sa cosa siano ed un esterno destro che sappiamo che è scarso da 3 anni ma che non viene mai rimpiazzato.

La difesa numericamente è stata rinforzata ma sempre con le incognite gonzalez che ha fatto un grande mondiale ma a livello di club giocava negli stati uniti...bamba svincolato, pure lui spserienza in nazionale ma a livello di club mai niente di importante.

Ad oggi posso dire che la squadra si è indebolita rispetto all'hanno scorso, solo che questa volta siamo in serie a ed in questa categoria non puoi sbagliare.

Penso alle altre squadre ed anche se hanno ceduto giocatori importanti vedo che li hanno rimpiazzati con giocatori importanti:

atalanta il papu gomez biava , torino amauri nocerino quagliarella, genoa pinilla matri greco, verona saviola marquez  brivio, sassuolo peluso taider consigli, chievo schelotto lopez birsa izco, sampdoria  marchionni silvestre duncun berghessio.

Attenzione giocatori che possono piacere o meno ma comunque tutti con esperienza in serie a o comunque con esperienze internazionali serie. giocatori di categoria.

Ad oggi sulla carta siamo la squadra più scarsa o comunque a parimerito con empoli e cesena, la differenza che avevamo l'hanno scorso da queste squadre l'abbiamo annullata.

Per fortuna o sfortuna adesso si pensa solo a giocare...

Società ridicola, zamparini vattene!!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #523 il: 02 Settembre 2014, 01:07:40 am »
Templare e Turiddu involontariamente ho riscritto concetti che avete scritto nei vostri post. Si vede che la pensiamo alla stessa maniera, purtroppo direi visto le conclusioni...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #524 il: 02 Settembre 2014, 03:46:31 am »
Ridicoli, penosi...pazzi ....poi per il caso Joao Silva ...Ceravolo dovrebbe sparire.
Pretendo da giornalisti locali che li facciano nuovi.
Se ci dovessimo salvare sarà' un Miracolo ....Iachini? pupo....