Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79729 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #495 il: 29 Agosto 2014, 01:28:52 pm »
http://www.stadionews.it/articolo/171671.php

...ora sì che forse Dybala costerà 12 milioni... incredibile, i danni che sta combinando quest'uomo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #496 il: 29 Agosto 2014, 02:50:18 pm »
ciao Silvana.....scusa forse è' meglio che invece di curarti di noi ti preoccupi di tua padre che fra poco l'arrestano.
Con questa batosta e' già un miracolo se prendono il Danese.
serie b? Stiamo arrivando!,

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #497 il: 29 Agosto 2014, 02:59:23 pm »
Non mi stupisce più nulla, attendo solo un paio d'anni: questo che verrà in cui saremo coperti di ridicolo e il prossimo di B in cui forse ci salveremo, poi l'incubo dovrebbe finire con buona pace di tutti.
Accetto sempre scommesse.
salutamu.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #498 il: 29 Agosto 2014, 03:34:10 pm »
Vendono l'attaccante di spicco della squadra (come loro hanno sempre sostenuto) e quello di maggior esperienza im serie a e lo sostituiscono con....makiamink...22enne che gioca in belgio...spero che prendano un'altra punta con maggiore esperienza,  e confido sempre nell'esterno destro magari m'baye rimango sempre il solito illuso....sta per iniziare il campionato e vorrei che stesse finendo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #499 il: 29 Agosto 2014, 03:37:21 pm »
Vendono l'attaccante di spicco della squadra (come loro hanno sempre sostenuto) e quello di maggior esperienza im serie a e lo sostituiscono con....makiamink...22enne che gioca in belgio...spero che prendano un'altra punta con maggiore esperienza,  e confido sempre nell'esterno destro magari m'baye rimango sempre il solito illuso....sta per iniziare il campionato e vorrei che stesse finendo.

In Danimarca gioca, nel Broendby che abbiamo battuto 3-0 (Rinaudo, Rinaudo, Makinwa) nel 2006. Come sostituto di Lafferty può starci. Non ci può stare che con la Samp giochi Dybala raccomandato e l'unica altra punta disponibile sia Belotti.
« Ultima modifica: 29 Agosto 2014, 03:54:02 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #500 il: 29 Agosto 2014, 03:49:02 pm »
Vendono l'attaccante di spicco della squadra (come loro hanno sempre sostenuto) e quello di maggior esperienza im serie a e lo sostituiscono con....makiamink...22enne che gioca in belgio...spero che prendano un'altra punta con maggiore esperienza,  e confido sempre nell'esterno destro magari m'baye rimango sempre il solito illuso....sta per iniziare il campionato e vorrei che stesse finendo.

In Danimarca gioca, nel Broendby che abbiamo battuto 3-0 (Ribaudo, Rinaudo, Makinwa) nel 2006. Come sostituto di Lafferty può starci. Non ci può stare che con la Samp giochi Dybala raccomandato e l'unica altra punta disponibile sia Belotti.

Sorry, In effetti nom capisco da dove mi è venuto fuori belgio...
Come quarta punta ci può stare, ma sarà la quarta punta??? Dopo la sentenza dybala ho i miei dubbi che prenda qualcun'altro.
E poi di chi si parla, larrondo, acquafresca, obinna, borriello tutti cadaveri...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #501 il: 29 Agosto 2014, 04:24:24 pm »
Signori mentre sorseggiavo il mio caffè', ho sgranato gli occhi e mi è' venuto fuori un ..Mink Iaa.
vi ricordate Gattuso? Voleva fare il 4231 con hernadez.....ma aveva la squadra per il 352...oggi Iachini vuole fare il 352 ma gli hanno fatto la squadra per il 4231


munizioni gonzales bamba alzar
    Rigoni Bolzoni
Du ala va sequel quaison
         Makienok

AGGHIACCIANTEEEE

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #502 il: 29 Agosto 2014, 05:01:08 pm »
Scusate...ma il correttore dell' iPad e' una ciofeca...

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #503 il: 29 Agosto 2014, 05:09:26 pm »
Munizioni a terzino è bellissimo :-D :-D

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #504 il: 31 Agosto 2014, 01:42:33 am »
Riflessione della notte, si parla di un accordo sassuolo cesena per pavoletti ad una cifra di circa 2 mln compresi bonus, giocatore di 26 anni italiano con un paio di campionati di serie b alle spalle con una buona media gol. Noi abbiamo preso un ragazzo danese di 22 anni tale makienok per la stessa cifra o forse più, con esperienza nel massimo campionato danese che corrisponde (forse) alla nostra serie b.
A livello di stipendio non so quale sia la differenza tre i 2.

La domanda è questa, se si dovesse fare una scelta in base alle qualità del giocatore ed a quello che può dare alla squadra fin da subito piuttosto che in prospettiva futura e piuttosto che pensare all'eventuale plusvalenza, voi a chi avreste preso??? io pavoletti tutta la vita.

P.s. ho letto le convocazioni di conte per la nazionale, escluso eros pisano, ci sarà rimasto male poverino... :-D :-D :-D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #505 il: 31 Agosto 2014, 07:43:47 am »
Aspetterei ".........10 giorni fa' Pavoletti era dato già' a Genova...così come Makienok al Cesena.....io faccio una riflessione diversa....se Makienok e' il sostituto di Lafferty ..direi bene ...abbiamo rischiato Caracciolo....se invece è il sostituto di Lafferty ed Hernandez......direi folli!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #506 il: 31 Agosto 2014, 09:07:46 am »
io faccio una riflessione diversa....se Makienok e' il sostituto di Lafferty ..direi bene ...abbiamo rischiato Caracciolo....se invece è il sostituto di Lafferty ed Hernandez......direi folli!

Concordo. Makeniok mi incuriosisce: ok la pochezza del campionato danese, ma ha segnato 65 gol in 129 partite...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #507 il: 31 Agosto 2014, 10:44:27 am »
Teoricamente con i suoi 2 metri ogni cross in area dovrebbe essere suo, il problema è chi li fa i cross, bene o male a sinistra lazaar riesce ad arrivare sul fondo e metterla in mezzo, ma a destra c'è il solito pisano che neanche prova a saltare l'uomo e butta palle a casaccio già dalla trequarti.
Secondo me un esterno destro più offensivo serve come il pane altrimenti ci ritroviamo come l'anno scorso nella prima parte di stagione, quando faticavamo a creare gioco ed occasioni a causa dello scarso apporto delle fasce.

Dai che oggi si ricomincia speriamo bene. ..

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #508 il: 01 Settembre 2014, 01:26:27 am »
Mancano 22 ore e 30 minuti alla fine della sessione estiva del mercato. Il Palermo si ritrova con: Sosa che forse salta al Villaznia, Hernandez da una settimana in Inghilterra ma non ancora ufficiale, Di Gennaro non convocato ma ancora stipendiato, Della Rocca stile chi l'ha visto, non so quanti centrali di difesa in organico. In teoria dovrebbe fare in queste ore quello che non ha fatto in sei mesi.

Acquisti? Servirebbero un esterno di destra, una mezzala titolare ed un centravanti al posto di Hernandez, se mai andrà via. Più probabile che non arrivi nessuno.

In quel caso Iachini o chi per lui, si affretti a cambiare modulo in luogo di uno con la difesa a 4 e con 3  centrocampisti. Non ci sono alternative.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #509 il: 01 Settembre 2014, 01:30:57 am »
templare ti ha accontentato ....oggi ha cambiato modulo ....ha fatto lo 82 e stava passando al 91...