Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79708 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #480 il: 27 Agosto 2014, 09:30:25 pm »
Ma io mi chiedo solo una cosa, altrimenti esco folle: se Hernandez è già in INghilterra a passare le visite mediche, con tanto di foto a testimoniare il tutto, mi dite che c...o ci sta a fare in società uno che dice "Hernandez al Hull? No affatto"????
Il soggetto in questione è, manco a dirlo, quell'essere inutile ru picciuttieddu ru varbieri.

Ciao

Siamo tutti nella stessa barca:

http://cercandoblivia.wordpress.com/2014/08/27/hernandez-il-colpo-dei-soliti-noti-repubblica-palermo-27-agosto-2014/

Ciao Bua, spero di no ma ho come la sensazione che prima o poi scoppiera' una bomba sul giro di questi giocatori sudamericani (molto spesso pacchi) con procuratori vari e noi con il nostro buon zamparini saremo convolti alla grande...Secondo me non è un caso che prenda giocatori rappresentati da questi elementi (bentancur), ma lui avrà un suo tornaconto...È solo una sensazione spero di sbagliarmi.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #481 il: 27 Agosto 2014, 09:58:24 pm »
Ma io mi chiedo solo una cosa, altrimenti esco folle: se Hernandez è già in INghilterra a passare le visite mediche, con tanto di foto a testimoniare il tutto, mi dite che c...o ci sta a fare in società uno che dice "Hernandez al Hull? No affatto"????
Il soggetto in questione è, manco a dirlo, quell'essere inutile ru picciuttieddu ru varbieri.

Ciao

Siamo tutti nella stessa barca:

http://cercandoblivia.wordpress.com/2014/08/27/hernandez-il-colpo-dei-soliti-noti-repubblica-palermo-27-agosto-2014/

Assolutamente. Il giorno in cui qualcuno deciderà di andare a vedere cosa c'è realmente sotto (oggi, evidentemente, è più conveniente che tutto rimanga per com'è, la storia d'italietta insegna...), mi sa che verrà fuori qualcosa di grosso e di particolarmente putrido.

Però siccome lo fanno tutti non c'è problema, no? Altra ipocrisia tipicamente italiettiana.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #482 il: 27 Agosto 2014, 10:01:08 pm »
Ma io mi chiedo solo una cosa, altrimenti esco folle: se Hernandez è già in INghilterra a passare le visite mediche, con tanto di foto a testimoniare il tutto, mi dite che c...o ci sta a fare in società uno che dice "Hernandez al Hull? No affatto"????
Il soggetto in questione è, manco a dirlo, quell'essere inutile ru picciuttieddu ru varbieri.

Ciao

La prima cosa che mi viene in mente è che l'Hull ha l'accordo col giocatore ma non con il Palermo. La seconda è che vista la storia medica (non solo l'operazione al cuore, ma tutti gli infortuni ai legamenti e muscolari), gli inglesi vogliano vederci bene.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #483 il: 27 Agosto 2014, 10:59:23 pm »
perchè la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia.... la la ra la la la
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #484 il: 28 Agosto 2014, 07:51:25 am »
leggo e non mi sorprendo.....e penso sempre alla signora Silvana zamparini che è ' venuta a descriverci il padre come un povero martire in balia degli orchi dei tifosi del Palermo.

Io penso all'affare Dybala.......dove le cifre che girano...danno la misura....dello schi fo che c'è' sotto
..........ma che dire ..........probabilmente se Zamparini s' family non fosse stata così' traffichina......non avrebbero resistito tutti questi anni nella losca Palermo.............siccome però' non siamo stupidi e per fare cose sporche questa terra e' una scuola mondiale, almeno dovrebbero astenersi da queste manifestazioni di martirio e sacrificio come se fossero le ancelle della scuola di Merano a sporcarsi con i delinquenti del profondo Sud.

Inutile dire che Preziosi che ogni hanno compra è vende 10 giocatori e' secondo me, il Re assoluto di questo traffico di se ghe spacciate per giocatori di calcio.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #485 il: 28 Agosto 2014, 08:46:47 am »
Ma io mi chiedo solo una cosa, altrimenti esco folle: se Hernandez è già in INghilterra a passare le visite mediche, con tanto di foto a testimoniare il tutto, mi dite che c...o ci sta a fare in società uno che dice "Hernandez al Hull? No affatto"????
Il soggetto in questione è, manco a dirlo, quell'essere inutile ru picciuttieddu ru varbieri.

Ciao

Siamo tutti nella stessa barca:

http://cercandoblivia.wordpress.com/2014/08/27/hernandez-il-colpo-dei-soliti-noti-repubblica-palermo-27-agosto-2014/

Assolutamente. Il giorno in cui qualcuno deciderà di andare a vedere cosa c'è realmente sotto (oggi, evidentemente, è più conveniente che tutto rimanga per com'è, la storia d'italietta insegna...), mi sa che verrà fuori qualcosa di grosso e di particolarmente putrido.

Però siccome lo fanno tutti non c'è problema, no? Altra ipocrisia tipicamente italiettiana.


...mannaggia...la potevi cambiare tu quest'italietta, Torquemada....invece da grande e leale guerriero crociato, preferisci la fuga dove comandano gli sceicchi e gli affaristi indiani  =D> =D> ...complimentoni, un'altra lezione di coerenza da Italiano Vero di Razza Ariana  =D> :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #486 il: 28 Agosto 2014, 09:07:44 am »
leggo e non mi sorprendo.....e penso sempre alla signora Silvana zamparini che è ' venuta a descriverci il padre come un povero martire in balia degli orchi dei tifosi del Palermo.

Io penso all'affare Dybala.......dove le cifre che girano...danno la misura....dello schi fo che c'è' sotto
..........ma che dire ..........probabilmente se Zamparini s' family non fosse stata così' traffichina......non avrebbero resistito tutti questi anni nella losca Palermo.............siccome però' non siamo stupidi e per fare cose sporche questa terra e' una scuola mondiale, almeno dovrebbero astenersi da queste manifestazioni di martirio e sacrificio come se fossero le ancelle della scuola di Merano a sporcarsi con i delinquenti del profondo Sud.

Inutile dire che Preziosi che ogni hanno compra è vende 10 giocatori e' secondo me, il Re assoluto di questo traffico di se ghe spacciate per giocatori di calcio.

Inappuntabile.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #487 il: 28 Agosto 2014, 11:31:31 am »
In attesa di capire cosa succederà con Hernandez formulo un augurio: dopo avere evitato l'invasione dei retrocessi e dei pacchi di ritorno (leggasi atta Silvestre), cerchiamo di evitare l'arrivo di ex-giocatori sopravvalutati.

Mille volte meglio un Pavoletti di un Borriello.


p.s. 3,3 milioni di ingaggio, pure che 2,5 glieli paga la Roma, sinni stassi duacu...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #488 il: 28 Agosto 2014, 03:15:21 pm »
In attesa di capire cosa succederà con Hernandez formulo un augurio: dopo avere evitato l'invasione dei retrocessi e dei pacchi di ritorno (leggasi atta Silvestre), cerchiamo di evitare l'arrivo di ex-giocatori sopravvalutati.

Mille volte meglio un Pavoletti di un Borriello.


p.s. 3,3 milioni di ingaggio, pure che 2,5 glieli paga la Roma, sinni stassi duacu...
Templare,
Ceravolo si trova in quel di Danimarca per trattare il loro attaccante Makenok http://www.mediagol.it/mercato-ceravolo-in-danimarca-per-makienok-547095.html
Se l'operazione andrà in porto, secondo me, si chiuderà il mercato, in barba all'attaccante d'esperienza.
Sempre più disgustato!

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #489 il: 28 Agosto 2014, 03:29:05 pm »
http://www.stadionews.it/articolo/171659.php

Stankovic definitivamente affumato. Credo che si sia scelto Bamba perché a costo zero rispetto al Serbo, sperare in una motivazione tecnica mi sembra un'illusione. Speriamo bene.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #490 il: 28 Agosto 2014, 03:29:46 pm »
Leggo che l'agente si Stankovic ha detto che è saltato tutto col Palermo...   http://www.fusirosanero.it/newsdet.asp?id=160796
che altro aggiungere?
Aspettiamo come va a finire e poi ci sorbiamo un altro anno coprendoci di ridicolo dopo quello spensierato della B.
Salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #491 il: 28 Agosto 2014, 03:30:22 pm »
In attesa di capire cosa succederà con Hernandez formulo un augurio: dopo avere evitato l'invasione dei retrocessi e dei pacchi di ritorno (leggasi atta Silvestre), cerchiamo di evitare l'arrivo di ex-giocatori sopravvalutati.

Mille volte meglio un Pavoletti di un Borriello.


p.s. 3,3 milioni di ingaggio, pure che 2,5 glieli paga la Roma, sinni stassi duacu...
Templare,
Ceravolo si trova in quel di Danimarca per trattare il loro attaccante Makenok http://www.mediagol.it/mercato-ceravolo-in-danimarca-per-makienok-547095.html
Se l'operazione andrà in porto, secondo me, si chiuderà il mercato, in barba all'attaccante d'esperienza.
Sempre più disgustato!

Ciao

Lo seppi, lo seppi... aspettiamo la fine del mercato per avere le idee più chiare, tanto putemu fari picca io e te...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #492 il: 28 Agosto 2014, 04:20:27 pm »
Una chiosa su Stankovic, l'agente ha espresso tutto il suo disprezzo per Ceravolo perchè lo hanno mollato dopo che avevano rifiutato altre squadre. L'agente definisce Ceravolo poco professionale, non sapendo che è solo una che non sa contare e che non ha il coraggio di dirgli che non lo prendono perché non hanno il posto da extracomunitario.

Sulla punta....... Il danese lo ho visto...è imponente ma non mi sembra questo gran giocatore......mi auguro che prendano anche Pavoletti.

Zamparini sta facendo un errore enorme quello di non capire che rispetto a due anni fà la gente romperà i tavolini già a Novembre......
In ogni caso se dovessimo retrocedere..."Keep Kalm e tutti a fan cu lo"

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #493 il: 28 Agosto 2014, 05:11:26 pm »

In ogni caso se dovessimo retrocedere..."Keep Kalm e tutti a fan cu lo"

Dovremmo solo soffrire un ulteriore anno in una B che manteremmo a stento e poi sarà quel che sarà

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #494 il: 28 Agosto 2014, 07:26:04 pm »
http://www.stadionews.it/articolo/171659.php

Stankovic definitivamente affumato. Credo che si sia scelto Bamba perché a costo zero rispetto al Serbo, sperare in una motivazione tecnica mi sembra un'illusione. Speriamo bene.

A naso, mi che questo era il migliore dei 3 difensori trattati. Ma ormai tutto è bisiniss, avremmo dovuto farci il callo ed invece vedo che facciamo ancora abbili.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO