Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79712 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #240 il: 22 Luglio 2014, 08:41:29 pm »
Infatti Templare, se non vengono rotte le uova nel paniere, con pochissimi ritocchi questa squadra così com'è può salvarsi.
Quello che dice l'innominabile non lo prendo manco più in considerazione, parla di chi deve giocare titolare e chi farà la panchina, dice che in avanti siamo al completo così ecc...
Ieri però Iachini nell'intervista ha che il presidente non  ha detto che in avanti siamo a posto così, ma intendeva altro... insomma siamo alle solite e spero proprio che non sia l'inizio di un film già visto.
Aspettiamo la conclusione del mercato per vedere cosa succederàe sopratutto i primi impegni ufficiali con la coppa Italia per vedere cosa succederà.
Quaison e Chocev: sono giovani e quest'ultimo a detta di Iachini è bravo ma tatticamente deve lavorare molto. MI fido dei loro pareri ma mi chiedo allo stesso tempo se nella nostra primavera non ci siamo ragazzi che meritano questa stessa opportunità.
Nuovi innesti: manca come il pane un esterno dx ( Morganella e Pisano possono stare in panchina), un regista ( Maresca arrivò) e se danno via Hernandez anche una punta.
Iachini lo sà ma deve stare attento a un parrari assai.
salutamu.
NO Turiddu,
l'attaccante serve anche se Hernandez resta: in attacco attualmente chi c'è d'esperienza?
E poi, un uomo da area di rigore ci vuole sempre in A.
E per finire, nessuno può escludere che Iachini giocherà con il 4-3-1-2

Ciao

Si alex sono d'accordo, ma sarei comunque già contento se arrivasse un attaccante in caso di partenza di Hernandez o quantomeno rimanere così, poi se dovesse arrivare un'altra punta in più rispetto a quelle attuali ( ci credo poco e niente) meglio ancora.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #241 il: 23 Luglio 2014, 04:16:36 pm »
Di Chiara e Bollino a titolo definitivo via da Palermo. Bollino, 1994, segnava valanghe di gol in Primavera, sono curioso di vederlo giocare con continuità in serie C e vedere se abbiamo lasciato scappare un altro Mazzotta...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #242 il: 24 Luglio 2014, 08:45:57 am »
Di Chiara e Bollino a titolo definitivo via da Palermo. Bollino, 1994, segnava valanghe di gol in Primavera, sono curioso di vederlo giocare con continuità in serie C e vedere se abbiamo lasciato scappare un altro Mazzotta...

Questa cosa io non la capisco proprio infatti Templare: negli anni scorsi abbiamo preso una caterva di giovanissimi stranieri molti dei quali pacchi e abbiamo lasciato o regalato i migliori elementi della nostra primavera.
Poi mi vengono a parlare di crisi del calcio italiano o di soldi che non ci sono più.
Per me stiamo continuando a fare dei grossi errori a non puntare sui nostri giovani italiani e in questo caso palermitani.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #243 il: 24 Luglio 2014, 10:31:14 am »
Turiddu, vediamo da oggi in poi che succede, può darsi che Bollino non abbia del tutto convinto. Intanto ufficiali Lanini e Malele in prestito  alla Virtus Entella. Campionato da seguire per entrambi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #244 il: 24 Luglio 2014, 03:01:52 pm »
Invece sono curioso di capire che ci faranno con Embalo....

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #245 il: 24 Luglio 2014, 08:05:40 pm »
Ciao a tutti.
Fonte Mediagol che a sua volta ha attinto da Gianluca Di Marzio, vuole che Rigoni sia vicinissimo al Palermo.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #246 il: 24 Luglio 2014, 08:35:44 pm »
Non capisco perché' arrunziamo...non abbiamo la  forza di prendere Cigarini? Perché' prendere Rigoni che non è' un regista puro?

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #247 il: 24 Luglio 2014, 08:59:07 pm »
Ricordo.........Ceravolo non ha preso nessuno...chocev indicato da per inetti e quaison da Salerno....il Chievo ha preso Gamberini.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #248 il: 24 Luglio 2014, 09:03:29 pm »
Non capisco perché' arrunziamo...non abbiamo la  forza di prendere Cigarini? Perché' prendere Rigoni che non è' un regista puro?

Perché:

1) Rigoni ha incrociato Iachini come allenatore non so quante volte.
2) Giocare con Quaison, due esterni di spinta, Vazquez e una o due punte contemporaneamente sarebbe impossibile con Cigarini al centro.
3) A maggior ragione, nel 3-4-1-2 che stuzzica Iachini, non c'è spazio per il regista classico.
4) Se vuoi qualità c'è sempre Maresca.
5) Rigoni costa meno di 1,5 milioni, Cigarini più di 5...

Detto questo, Cigarini tutta la vita.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #249 il: 24 Luglio 2014, 09:05:38 pm »
Ricordo.........Ceravolo non ha preso nessuno...chocev indicato da per inetti e quaison da Salerno....il Chievo ha preso Gamberini.

Ribadisco in toscano: senza lilleri nun si lallera...

p.s. hai visto la santificazione della niegghia laziale Sabatini da parte dei romanisti? Tutti schifo fanno, con Zamparini...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #250 il: 24 Luglio 2014, 09:23:22 pm »
Scusami ma i soldi non c'entrano nulla ....il fatto che gli acquisti conclusi dal palermo anche 3 € sono farina del sacco altrui.......

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #251 il: 24 Luglio 2014, 09:47:56 pm »
Scusami ma i soldi non c'entrano nulla ....il fatto che gli acquisti conclusi dal palermo anche 3 € sono farina del sacco altrui.......

Io non ho certezze su chi abbia indicato i due, addirittura Salerno avrebbe lavorato aggratis per il Palermo? Boh, io credo che pure con Marotta a DS oggi saremmo qui ad aspettare gli ultimi giorni di mercato e i saldi sugli scarti. L'ha detto Zamparini, non Ceravolo.

E qui i soldi c'entrano, eccome!

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #252 il: 24 Luglio 2014, 11:44:23 pm »
Rigoni, era ciò che serviva realmente a centrocampo???mi riferisco alle caratteristiche tecniche del giocatore non alla qualità.
Che io ricordo quando l'abbiamo incontrato da avversario rigoni era un tipo più di quantità che di qualità, ricordo certi fallacci...
A questo punto visto che parlano di chechov come di un giocatore capace di giocare la palla e bravo con i piedi può essere che lo considerano l'alternativa come regista a maresca???
Io avrei puntato su un regista classico, il famoso cigarini o in mancanza di pecunia come ci vogliono far credere provare con valdifiori.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #253 il: 25 Luglio 2014, 12:00:02 am »
Vado a memoria, credo di non dimenticare nessuno: Barreto, Bolzoni, Maresca, N'Goy, Cocev, Quaison, Rigoni.

Non so voi, ma a me sembra ci siano troppi titolari per tre o addirittura due soli posti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #254 il: 25 Luglio 2014, 12:05:41 am »
Comunque, mancano ancora esterno destro (Rispoli non mi dispiace), centrale difensivo ed una punta per sostituire Hernandez. Sarà una punta di rincalzo e con la cessione di Hernandez andremo in ultrattivo come bilancio di campagna estiva.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.