L'innominabile è colui che con i Suoi soldi di uomo nordico ha avuto coraggio ed è venuto ad investire qui in sicilia che in pochi investirebbero? è colui che ha portato cavani (Che i palermitani dotti di calcio dicevano che non aveva stoffa?) è Colui che ha portato l'Europa l'unica Europa vista a Palermo è Colui che ha un progetto di riqualificazione della città facendo la costruzione di un nuovo stadio multifunzionale? è colui che portandoci in B in una stagione ha riportato la squadra in A? Scusate ma nel Bene e nel Male mi tengo Zamparini. L'unica volta in cui mi sono vergognato allo stadio è stata per l'ultima Partita che il Palermo giocò contro la Juventus C'erano più tifosi juventini che palermitani.
L'unica cosa negativa di questa promozione è che una domenica all'anno il 97% dei palermitani sarà contento di andare allo stadio. A volte Preferisco la squadra in serie C pochi tifosi ma veri
No, l'innominabile è colui che fa un certo incasso, ha degli introiti ma non si sa che fine fanno.
Anzi, con questi introiti si potrebbe fare una squadra da champions!
L'innominabile è colui che è venuto qui ad investire i suoi soldi, non per fare un piacere ai palermitani, ma per un proprio tornaconto: non abbiamo l'anello al naso, noi tifosi.
L'innominabile è colui che sì, ha preso i vari Cavani, Pastore, ma ha anche preso i vari Farias, Makinwa, Ragi...(continuo?)
L'innominabile è colui che si diverte a cambiare allenatori, ds, ecc.
Facendo un conto pari e spari, non so se le prodezze dell'innominabile siano state tali.
Ma poi, sta cosa che non si possono criticare le scelte societarie che appaiono palesemente errate mi sa tanto di schiavitù.
Ciao