Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 74827 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calciomercato Palermo Estate 2014
« il: 04 Giugno 2014, 09:56:05 am »
Doveroso topic per accogliere tutto il fantastico mondo di Ceravolo.

Parto da una certezza, il Palermo ieri sera stava chiudendo con Caracciolo a parametro 0 per 600 K€ a stagione. L'Airone nella notte ha rinnovato con il Brescia per la metà.....e chista è a prima !!

Considerazioni: Caracciolo buon attaccante  con ottima tecnica e mediocre testa, se è stato individuato da Iachini come la quinta punta bene...se, invece, come dice il Gds è stato preso per sostituire Lafferty....allora possiamo serenamente dire che Zamparini farà due abbonamenti ...il mio è quello di mio figlio ::) ::) ::)...ma nulla più!!! L'unica cosa certa che possiamo registrare il primo obiettivo mancato di Ceravolo......ottima partenza!!! =D> =D> =D>

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2014, 10:25:46 am »
La notizia fresca di questa mattina è che forse arriverà un nuovo vice presidente, si parla di Salerno.
Io mi accontenterei di partire con una squadra non indebolita, altro che rinforzi. Se parte Lafferty, Belotti e chissà chi altro e arriveranno scartine e scommesse ci sarà da ridere il prossimo anno.
Avanti il prossimo...

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2014, 01:34:01 pm »
Ma poi, non sarebbe meglio un Mancosu, capocannoniere della B, ma che non mi fa impazzire, ad un Caracciolo?
Tra l'altro, il DS del Trapani ha detto che Mancosu parte solo per la A: a buon intenditore....

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2014, 01:53:06 pm »
Avevo detto che non avrei commentato i rumors, ma farò qualche eccezione quando, come in questo caso, il discorso si ricollega al  lavoro della società in senso lato.

1) Iachini dice che serve una punta a prescindere che parta o meno Hernandez, ne vuole cinque in totale. Zamparini dice l'opposto. Novità?

2) Una delle prime mosse di Zamparini non appena promossi è stata quella di dire che Lafferty era un puttaniere ubriacone. Da quel momento non ha giocato più. Casualità?

3) Fra un Caracciolo di 33 anni e un Mancosu di 30, scelgo anch'io quest'ultimo. Pochi dubbi. Ceravolo? Aspettiamo l'inizio del ritiro, ascoltate me, che ancora non abbiamo visto niente...

4) Se arriva Salerno Miccichè che fa? Nulla, avremo due vice-presidenti, uno inutile dal punto di vista tecnico, l'altro inutile dal punto di vista biologico.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2014, 03:20:55 pm »
Eppure voglio fare una scommessa, vediamo chi accetta:
-Verranno venduti un paio di protagonisti della promozione, oltre ad Hernandez naturalmente;
-Arriveranno scartine;
-Ci sarà il solito show dell'innominabile alle prime difficoltà;
-un pò di caos e dimissioni vari tra DS e collaboratori;
-Iachini che non andrà oltre Natale con cambio allenatore il cui nome circolerà già qualche con qualche settimana di anticipo.
Qual'è la novità? nessuna.
Chi scommette?

salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #5 il: 04 Giugno 2014, 04:02:00 pm »
Eppure voglio fare una scommessa, vediamo chi accetta:
-Verranno venduti un paio di protagonisti della promozione, oltre ad Hernandez naturalmente;
-Arriveranno scartine;
-Ci sarà il solito show dell'innominabile alle prime difficoltà;
-un pò di caos e dimissioni vari tra DS e collaboratori;
-Iachini che non andrà oltre Natale con cambio allenatore il cui nome circolerà già qualche con qualche settimana di anticipo.
Qual'è la novità? nessuna.
Chi scommette?

salutamu.
E che dovremmo scommettere una cosa facile facile da indovinare?
Però in una cosa non sono d'accordo con te: secondo me, Iachini verrà cacciato alla prima amichevole estiva non vinta- vuoi scommettere tu?

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #6 il: 04 Giugno 2014, 05:11:08 pm »
Eppure voglio fare una scommessa, vediamo chi accetta:
-Verranno venduti un paio di protagonisti della promozione, oltre ad Hernandez naturalmente;
-Arriveranno scartine;
-Ci sarà il solito show dell'innominabile alle prime difficoltà;
-un pò di caos e dimissioni vari tra DS e collaboratori;
-Iachini che non andrà oltre Natale con cambio allenatore il cui nome circolerà già qualche con qualche settimana di anticipo.
Qual'è la novità? nessuna.
Chi scommette?

salutamu.
E che dovremmo scommettere una cosa facile facile da indovinare?
Però in una cosa non sono d'accordo con te: secondo me, Iachini verrà cacciato alla prima amichevole estiva non vinta- vuoi scommettere tu?

Ciao

Minkia!!! questo sarebbe davvero troppo anche per l'innominabile pur non essendo nuovo a questo genere di minchiat...  emmm pardon "gesti vulcanici".
ciao alex.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #7 il: 04 Giugno 2014, 09:45:59 pm »
A seguito news di mediagol ecco la mia formazione con i rientri.

               munoz terzi mantovani
         Nelson bolzoni della rocca Lazaar
                           Vasquez
                      Lafferty Belotti

Siamo più' forti o no ?
E se in serie A giocasse più' coperto ?

                Munoz Terzi Mantovani
nel sono bolzanini Lodi Dellarocca Lazaar
           vasquez
                     
Belotti

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #8 il: 05 Giugno 2014, 11:03:36 am »
Mi dispiace per i pessimisti o quelli che remano contro ma oltre a nomi veramente indecenti (Caracciolo) si fanno nomi come Matri e Giovinco...

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #9 il: 05 Giugno 2014, 12:46:15 pm »
Mi dispiace per i pessimisti o quelli che remano contro ma oltre a nomi veramente indecenti (Caracciolo) si fanno nomi come Matri e Giovinco...
Sì, ed anche quello di Cristiano Ronaldo.
Peccato, però, che poi gli ingaggi non sono alla portata del Palermo....

Ciao

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #10 il: 05 Giugno 2014, 03:23:24 pm »
Mi dispiace per i pessimisti o quelli che remano contro ma oltre a nomi veramente indecenti (Caracciolo) si fanno nomi come Matri e Giovinco...

A prescindere dai nomi, caracciolo o matri che sia. Il tuo pensiero è che chi critica o comunque fa notare comportamenti poco corretti nei confronti dei tifosi significa remare contro,  invece chi asseconda in tutto e per tutto le scelte societarie è un vero tifoso...io non la penso così.

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #11 il: 05 Giugno 2014, 04:46:07 pm »
ma da dove capisci che ho scritto per questo motivo? Comuque il post sta a significare anche quante cazzate scrivono i giornali per buttare un po di inchiostro in qualche trafiletto

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #12 il: 05 Giugno 2014, 09:31:11 pm »
Rassegnati Marco7 e come combattere i mulini al vento,se si parla di Caracciolo e Zaccardo(minkt giornalistiche)societa' di cakka se si parla di Matri e Giovinco e' una bufala a prescindere,che vuoi e' cosi'!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #13 il: 05 Giugno 2014, 09:41:46 pm »
Francamente io non capisco cosa c'è da commentare su una min.chia.ta colossale come quella di Matri e/o Giovinco. Il primo o prende 2,2 milioni di stipendio, circa un milione in più del top stipendi di sempre, Miccoli, top stipendi in un periodo in cui Zamparini non chiancieva crisi un giorno sì è un giorno no. Il secondo non credo prenda settecentomila euro dalla Juventus.

Zamparini poi è sempre stato coerentissimo sotto questo punto di vista: stipendio al giocatore entro un limite, piuttosto basso per una squadra che ha giocato cinque volte la Uefa. I soldi il presidente preferisce buttarli in più di un tecnico e DS all'anno oppure in contorte trattative per sudamericani di sicuro successo. Cassano lo prende il Parma, Gomez la Fiorentina, il Palermo ha altri modi di spendere 70 e passa milioni di introiti annuali.

E io dovrei dunque commentare Matri e Giovinco? Preferisco commentare le operazioni concluse, tanto ormai Zamparini ha imparato dai suoi errori passati e sicuramente sa cosa fare per arrivare fra le prime cinque, come promesso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #14 il: 05 Giugno 2014, 10:01:04 pm »
Se non c'e`niente da commentare su Matri e Giovinco (una fesseria) non ci sarebbe niente da commentare su Caracciolo e Zaccardo questo e' il punto si usano due pesi e due misure!!