Autore Topic: Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15  (Letto 26517 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« il: 03 Maggio 2014, 11:12:22 pm »
Rieccoci. Primo argomento da serie A la conferma in blocco del gruppo che ha stravinto la B.

Ho sentito Perinetti negli spogliatoi: dedica alla moglie, lacrime, parole che fanno pensare ad un addio. Non ho apprezzato il Perinetti dello scorso anno, non posso dire nulla su quello di oggi e ritengo che sarebbe il primo, grosso, errore di Zamparini quello di non rinnovargli il contratto e di ripartire dall'ennesimo nuovo DS. Sarebbe l'ennesima dimostrazione che a Palermo non è cambiato nulla.

Ho lanciato il primo tema, a voi la replica, se vi va.
« Ultima modifica: 03 Maggio 2014, 11:30:29 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2014, 12:11:16 am »
secondo me ci sono state scorie non superate dall'anno scorso...Perinetti non mi fa impazzire....però anch'io confermerei tutto il pacchetto......

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2014, 11:41:16 am »
anche se col fegato distrutto dalla bile ::) ::) ::) devo fare i complimenti ai cugini rosanero, un campionato obiettivamente notevole. Purtroppo le prospettive di un nuovo derby al momento sono piuttosto nebulose, ma chissà...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2014, 03:15:39 pm »
Dice Zamparini: Perinetti problemi economici, Ceravolo un osservatore, Budan andrà a fare esperienza da qualche parte. Il prossimo sarà Iachini...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2014, 03:19:58 pm »
Dice Zamparini: Perinetti problemi economici, Ceravolo un osservatore, Budan andrà a fare esperienza da qualche parte. Il prossimo sarà Iachini...

Non vorrei che ci stessimo facendo anche noi una risorsa. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2014, 03:47:28 pm »
Dice Zamparini: Perinetti problemi economici, Ceravolo un osservatore, Budan andrà a fare esperienza da qualche parte. Il prossimo sarà Iachini...

Non vorrei che ci stessimo facendo anche noi una risorsa. 8-)

Amaru a cu ci capita :-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2014, 09:15:11 pm »
Dice Zamparini: Perinetti problemi economici, Ceravolo un osservatore, Budan andrà a fare esperienza da qualche parte. Il prossimo sarà Iachini...

Non vorrei che ci stessimo facendo anche noi una risorsa. 8-)

Amaru a cu ci capita :-)

E come darti torto? Passare da un imprenditore a un faccendiere..... 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2014, 10:42:35 pm »
E' stato bello avvincente emozionante, finchè non ha ricominciato a parlare il presidente ricordandoci che non è cambiato per niente, quindi si riparte e saremo pronti a riempire nuovamente bidoni di bile per le scelte che verranno fatte.

Su perinetti, quest'anno ha recuperato parecchi crediti persi l'anno prima, ci ha fatto capire intanto che in b è un fuoriclasse e poi che se qualcuno non mette bocca e lascia lavorare si riesce a fare qualcosa di buono. Sicuramente andrà via, ieri a sky durante le interviste post partita quando gli hanno chiesto sugli acquisti del prossimo anno si è lasciato scappare un "zamparini o chi per lui l'anno prossimo farà una grande squadra..."
A quanto pare dichiarazioni di oggi anche budan andrà via...si sta già smantellando l'organigramma societario che aveva fatto bene quest'anno.
Il mister iachini avrà tempo 1 partita di coppa italia ed 1 di campionato...
Altra dichiarazione di zamparini sul fronte acquisti non verranno presi nomi altisonanti ma giovani promesse come ai tempi pastore e cavani o anche joa pedro e labrin aggiungo io...
Parla di essere vecchio e stanco ma non da reali segnali che vuole cedere la società.
La solita promessa di puntare direttamente all'europa...
Ha dato dell'arrogante a conte, lui che è il massimo della modestia e dell'umiltà.
Era meglio quando non parlava, avevo dimenticato di essere intollerante alle sue cassate.

nota positiva dei festeggiamenti di ieri non è stato fatto nessun coro a favore di zamparini, e questo il diretto interessato lo sa bene, che ormai ha vunciato i cabbasisi...

Sul fronte squadra prossimo anno io non riconfermerei in blocco tutti ci sono elementi che indubbiamente anche se hanno messo tutto l'impegno ed il cuore non hanno i requisiti per giocare in a, vedi i vari pisano, digennaro, n'goy poi ci sono quelli che potrebbero essere ceduti per fare cassa vedi hernandez, dybala o il caso di lafferty che vuole avvicinarsi a casa...
Anche perchè non dimentichiamoci che già quest'anno avevamo la squadra con età media più bassa, quindi bisogna mettere esperienza in rosa, servono almeno 4 acquisti di categoria con scaglioni, 1 difensore centrale, 1 esterno destro, 1 centrocampista centrale, 1 attaccante più altre 2/3 giovani promesse da lanciare.

Ritornando al titolo, con quale spirito seguiremo queste ultime 5 lunghissime giornate di campionato...???





Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #8 il: 04 Maggio 2014, 10:52:30 pm »
se posso permettermi un consiglio per la vostra prossima stagione. Cambiate allenatore. Iachini è oggi come lo era un tempo Eugenio Fascetti. Un abile allenatore da promozione in A ma una mezza tacca nella massima serie.
Saluti
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #9 il: 04 Maggio 2014, 11:03:38 pm »
Never MAry...3 mesi orsono la pensavo come te......ora penso al contrario che ci sono o ci sono stati.........allenatori in A che sarebbe buoni per portargli la borsa al campo....qualche nome ....Gasperini, Malesani (per il poco che ci è rimasto), Seedorf, De Canio.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #10 il: 05 Maggio 2014, 09:42:04 am »
"Non capisco come in un giorno di festa Perinetti possa aver dichiarato certe cose. Con Ceravolo non ho nemmeno un'opzione e comunque verrebbe per fare il capo osservatori perché stiamo lavorando ad una ristrutturazione societaria. Perinetti è in scadenza di contratto, c'incontreremo per parlare, c'è un budget economico che stiamo rivedendo e riguarda anche i dirigenti. Budan andrà a farsi le ossa in un'altra società. In ogni caso il mercato lo facciamo io e Iachini".

Se per caso mi fossi illuso dopo questo splendido anno sportivo, dovrei ora dire di non avere parole. Chiaramente non è cambiato nulla, leggere di riduzione del budget, perché questo intende, nel momento in cui il Palermo ha già drasticamente ridimensionato stipendi e spese, ha azzerato il parco tare accumulato in anni di Labrin e Melinte e si appresta a ricevere la montagna di milioni che gli spetta in serie A è forse il passaggio più risibile di questa dichiarazione. Dopo quello finale in cui dice che il mercato lo faranno lui e Iachini.

Allegria!!!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #11 il: 05 Maggio 2014, 10:06:37 am »
Il mercato lo faranno LUI e iachini considerato che quest'ultimo già ad agosto verrà esonerato possiamo affermare che il megalomane è tornato o forse non se n'è mai andato...
Al presidente che parla sempre di ridimensionamento di riduzione budget ecc ecc... vorrei chiedere cosa ha il Palermo in meno come società, bacino d'utenza ed introiti vari rispetto a squadre come fiorentina, parma, udinese, genoa ed altre che possono permettersi certi giocatori al contrario nostro che dobbiamo sempre pescare tra i giovani sudamericani.

Dopo i brevi festeggiamenti mi sembra di essere tornato a 2 anni addietro...era meglio quando non parlava.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #12 il: 05 Maggio 2014, 11:52:06 am »
Scusate ho fatto un pò di confusione coi post...

Citazione da: turiddu - 19 Aprile 2014, 08:19:44 am
"Come ho detto prima il prossimo campionato di A sarà più duro e probabilmente assisteremo alle solite storie di messa in discussione dell'allenatore e tutte quelle altre simpatiche azioni destabilizzanti o "vulcaniche" se preferite che a mio avviso ci sono costate una qualificazione in CL e una retrocessione...  Il più grosso problema del Palermo il prossimo anno in A sarà questo."


Non era necessario aspettare che riprendesse a parlare l'innominabile per rendersi conto che nulla è cambiato.
Mio figlio di 8 anni vedendo il campionato dello scorso anno e quello appena concluso , dice che il Palermo così come è messo è una super squadra di B e una scarsa di A, dovrebbe stare in una categoria intermedia... nella sua ingenuità intravede il  prossimo campionato di A con le solite tribolazioni dell'ultimo disputato.
salutamu.
« Ultima modifica: 05 Maggio 2014, 11:57:37 am da turiddu »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #13 il: 12 Maggio 2014, 11:43:49 am »
Rieccoci. Primo argomento da serie A la conferma in blocco del gruppo che ha stravinto la B.

Ho sentito Perinetti negli spogliatoi: dedica alla moglie, lacrime, parole che fanno pensare ad un addio. Non ho apprezzato il Perinetti dello scorso anno, non posso dire nulla su quello di oggi e ritengo che sarebbe il primo, grosso, errore di Zamparini quello di non rinnovargli il contratto e di ripartire dall'ennesimo nuovo DS. Sarebbe l'ennesima dimostrazione che a Palermo non è cambiato nulla.

Ho lanciato il primo tema, a voi la replica, se vi va.

In un topic intitolato "scusate l'anticipo" non posso che rispondere con "scusate il ritardo" (il mio) !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Riassumerò brevemente il mio pensiero:

Di questa squadra mi piacerebbe restasse il concetto di "GRUPPO" (anche se con persone diverse) e la cattiveria cinica messa quest'anno, anche quando si è giocato male !!!

Su Iachini ero dubbioso prima; ma dopo quello che ha creato, la chances di allenare anche in serie A gli va data, con la speranza sempre che Zamparini lo lasci lavorare anche al primo risultato negativo.

Perinetti, invece, sembra che la sua partenza sia inevitabile, a meno di colpi si scena estivi. Ma tanto Zampa lo ha detto chiaramente che il mercato lo fa lui e Iachini (non è vero: lo fa solo lui), quindi a che serve una persona come Perinetti ??

Parlando dei singoli:
Hernandez dice che vuole restare, mentre Zamparini dice che se ne vuole andare !!!! a chi credere ???
 8| 8-) 8| 8-) 8| 8-)
Io propendo per una via di mezzo: cioè il presidente lo vuole vendere per risparmiare l'eventuale richiesta d'aumento dell'uruguagio e incasso di denaro per le sue casse.
Io spero che vada via !!!!

Pisano e Morganella: Farei un paghi uno e prendi due col catania !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
(devo dire che comunque l'impegno di Pisano và elogiato)

Un paio di pedine di categoria per reparto poi basterebbero per una salvezza tranquilla, ma come al solito il nostro presidente parla già di europa league (un si la livatu u viziu)

Insomma poche modifiche e qualche sacrificio per qualche giocatore ad accettare la panchina possono bastare, e se Zampa "un si futti i picciuli" dei diritti, la moneta basta ed avanza !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #14 il: 12 Maggio 2014, 04:58:32 pm »
Dopo queste dichiarazioni

http://www.tuttopalermo.net/interviste/palermo-perinetti-diamo-fiducia-ai-nostri-giovani-basta-spendere-soldi-per-gli-stranieri-che-talvolta-sono-dei-bidoni-e-non-servono-63739

Sono quasi certo che Perinetti non sarà più il DS del Palermo del prossimo anno.
... e che kazzo!!!  vuole scunzari u iuochu?!!!!  8D 8D 8D :-D
salutamu.