Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85629 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #405 il: 06 Agosto 2013, 01:56:45 pm »
La storia si ripete, come ogni anno sembra ripetersi la solita opera di disfacimento di inizio stagione...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236440

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236436

e siamo ad i primi di agosto.


U' PISCI FETE RA' TESTA...


Adesso la notizia è ufficiale.

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=156929

SONO RIDICOLI

a prescinde dal valore di amoruso come dirigente,  ma come si può parlare di programmazione e di futuro quando non si riesce a stare un mese senza cambiamenti o scossoni.
Non riescono a pianificare neanche cosa mangiare a pranzo...

Templare, sinceramente trasmissioni tv e giornali che parlano del Palermo calcio cerco di evitarli appunto perchè vedo che non centrano (volutamente)  il punto della situazione e quando c'è qualche dirigente fanno domande inutili stile cerchi nel grano ed ufo...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #406 il: 07 Agosto 2013, 06:13:39 pm »
Pietro Lo Monaco, ex amministratore delegato del Palermo, ai microfoni di Itasportpress ha parlato dell'addio di Nicola Amoruso al club di viale del Fante: "Hanno mandato via subito il giovane ds Amoruso. Zamparini è l'antitutto. Mi auguro che Gattuso duri 10 anni e che porti il Palermo in A ma l'uomo Zamparini è una bomba con una miccia sempre accesa. Non meraviglia nessuno quello che è successo pronti via con Amoruso. Io sono andato a Palermo perché pensavo che uno che ti offre le quote della società volesse fare un passo indietro. Zamparini ha bisogno solo dei suoi pupi e di gente che riesce ad assecondarlo".


...e si discute ancora su come i DS del mese costruiscano o meno le squadre... l'ultimo concetto di Lo Monaco è la fotografia della realtà zampariniana: pupi, tra cui fior di giornalisti, che circondano il burattinaio/burattino...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #407 il: 07 Agosto 2013, 07:48:17 pm »
Pietro Lo Monaco, ex amministratore delegato del Palermo, ai microfoni di Itasportpress ha parlato dell'addio di Nicola Amoruso al club di viale del Fante: "Hanno mandato via subito il giovane ds Amoruso. Zamparini è l'antitutto. Mi auguro che Gattuso duri 10 anni e che porti il Palermo in A ma l'uomo Zamparini è una bomba con una miccia sempre accesa. Non meraviglia nessuno quello che è successo pronti via con Amoruso. Io sono andato a Palermo perché pensavo che uno che ti offre le quote della società volesse fare un passo indietro. Zamparini ha bisogno solo dei suoi pupi e di gente che riesce ad assecondarlo".


...e si discute ancora su come i DS del mese costruiscano o meno le squadre... l'ultimo concetto di Lo Monaco è la fotografia della realtà zampariniana: pupi, tra cui fior di giornalisti, che circondano il burattinaio/burattino...

Straquoto, con tutti i difetti e gli errori che ha potuto commettere lo monaco la scorsa stagione, è l'unico insieme a panucci ad aver inquadrato la situazione e detto realmente le cose come stanno.

Intanto dalla presentazione della squadra sembra tutto dimenticato, tutto quello che ha combinato nelle ultime due stagioni il mercante è passato, la gente ha fiducia in lui.
Provate a guardare le immagini del primo allenamento con le interviste pubblicate sul sito ufficiale del Palermo, tutti tifosi festosi e contenti, classica stampa di regime...
D'altronde lo striscione appeso in curva dagli ultras era eloquente su come la pensano, la colpa della retrocessione è da addebitarsi alla squadra che ha giocato senza cuore e senza grinta... La società ha fatto tutto quello che poteva fare (per farci retrocedere).

Ma a questo punto il dubbio mi viene, ma i pazzi siamo noi che vediamo come stanno andando le cose, o siamo troppo pessimisti???
so solo che non farò l'abbonamento, ho disdetto l'abbonamento mediaset e non mi  pongo il problema di come vedere le partite, in una sola parola hanno ucciso la mia passione. Tiferò sempre e solo Palermo, ma ad oggi io stesso mi accorgo di essere più distaccato.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #408 il: 07 Agosto 2013, 09:21:01 pm »
Sapete come la penso.......Lo Monaco dicie cose vere ed e' assolutamente vero che uno con i soldi di Zamparini se retrocede e' un mocio ( cannavazzo).
Ma Lo Monaco ha solo ammazzato lo scecco morto, perche' ribadisco se hai 1 euro e devi scegliere  tra Sperduti  ed un onesto giocatore di serie B scegli il giocatore di serie B. Lui senza soldi ha portato una serie di meteore.

Su Amoruso e' molto semplice .....si sono resi conto che essendo Budan figlio di Zamparini ....non sarbbe stato giusto fargli fare il solo Team menager.....per carita' ci puo' stare ma lo dovevano prevedere prima.

Cmq facciamo sempre ridere tutta l'Italia.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #409 il: 07 Agosto 2013, 09:48:20 pm »
Ma Lo Monaco ha solo ammazzato lo scecco morto, perche' ribadisco se hai 1 euro e devi scegliere  tra Sperduti  ed un onesto giocatore di serie B scegli il giocatore di serie B. Lui senza soldi ha portato una serie di meteore.

E tu pensi che in serie B, a metà campionato per giunta, prendevi giocatori utili alla serie A con 1 euro? Non è che i 22 presidenti di B avessero la sindrome di Aurelio nei confronti di Zamparini e non avevano nemmeno la filosofia friulana per cui se mi paghi un giocatore te lo vendo, perché dei risultati non me ne frega nulla. C'è gente modesta in B, ma seria...

In definitiva, con 1 euro prendi un prestito straniero, magari pure reduce da un infortunio, certamente non Di Gennaro o Troianiello o, addirittura, Ardemagni. Ed i primi due non so nemmeno quanto sarebbero stati utili in quelle condizioni.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #410 il: 07 Agosto 2013, 10:01:22 pm »
Ma Lo Monaco ha solo ammazzato lo scecco morto, perche' ribadisco se hai 1 euro e devi scegliere  tra Sperduti  ed un onesto giocatore di serie B scegli il giocatore di serie B. Lui senza soldi ha portato una serie di meteore.

E tu pensi che in serie B, a metà campionato per giunta, prendevi giocatori utili alla serie A con 1 euro? Non è che i 22 presidenti di B avessero la sindrome di Aurelio nei confronti di Zamparini e non avevano nemmeno la filosofia friulana per cui se mi paghi un giocatore te lo vendo, perché dei risultati non me ne frega nulla. C'è gente modesta in B, ma seria...

In definitiva, con 1 euro prendi un prestito straniero, magari pure reduce da un infortunio, certamente non Di Gennaro o Troianiello o, addirittura, Ardemagni. Ed i primi due non so nemmeno quanto sarebbero stati utili in quelle condizioni.
=D> =D> =D> =D> =D>
Mi sa che ne riparliamo prima di natale. ::)
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #411 il: 07 Agosto 2013, 11:08:39 pm »
Intanto dalla presentazione della squadra sembra tutto dimenticato, tutto quello che ha combinato nelle ultime due stagioni il mercante è passato, la gente ha fiducia in lui.

Ma non direi proprio. Per adesso c'è Gattuso che fa da catalizzatore (e speriamo che duri).
Anch'io ero allo stadio ieri ma entusiasmo mi pare una parola esagerata. Direi un mix di passione e curiosità che mi hanno portato nei paraggi del Barbera. Come è facile intuire, se la squadra avrà il suffragio dei risultati, tutto finirà nel dimenticatoio, inconsapevoli, per la maggior parte, che questa società (che non ha più tra le priorità assolute il raggiungimento dei migliori risultati possibili) non potrà mai avere un futuro decoroso e di tutto rispetto.

P.S. Forte Lo Monaco. Perinetti di sicuro è il pupo numero uno. Ci sarebbe anche il pupo Miccichè ma quello non ha mai contato un #@@ nemmeno in tempi migliori.
« Ultima modifica: 07 Agosto 2013, 11:17:37 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #412 il: 07 Agosto 2013, 11:25:07 pm »
Ma Lo Monaco ha solo ammazzato lo scecco morto, perche' ribadisco se hai 1 euro e devi scegliere  tra Sperduti  ed un onesto giocatore di serie B scegli il giocatore di serie B. Lui senza soldi ha portato una serie di meteore.

Ma perchè tu senza soldi a chi avresti portato a Cavani? Dico tu per dire un Sartori o un Corvino qualsiasi. E' chiaro che senza soldi avresti trovato rottami e avanzi ormai decomposti. Occasionale, inutile girarci in torno: Zamparini i picciuli s'ammuccò tutti!! E la cosa peggiore è che continuerà ad ammuccarisilli. :$ :^(
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #413 il: 09 Agosto 2013, 12:36:16 pm »
Come dite voi ?

Sperduti 0 presenze....in serie C c'e' gente pi utile che si prende con 200 K€
Nelson..pagato un fottio uno che non capiva la posizione che doveva tenere in campo .....meglio io gratis.....
Boselli ? Si è mangiato due goal di cui uno che valeva un quarto di serie A....


In sostanza il mercato di Gennaio è difficile ma non impossibile...se escludi le squadre di vertice della seri B ci sono una marea di giocatori. Ti dico la mia... il terzino destro del Carpi gaetano Letizia ( se lo sta prendendo il Genoa ovviamente perché Perinetti dorme...) che è peggio di Nelson? E a Gennaio il Carpi non lo avrebbe ceduto ?

Diciamo la verità ci sono DS che sanno fare il loro lavoro (e manco questo) solo ormai con il mercato estero....
Sia chiaro per tutti Zamparini è indifendibile, anche se senza di lui questa ca cca di città porterebbe la squadra in C, ma che si sono aggiunti degli errori alle nefandezze di Zamparini per non vi è alcun dubbio.....l'esempio di Perinetti e Sannino con loro progetto di 4 4 2 con la squadra piena di trequartisti...ne è l'esempio principe!!


Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #414 il: 09 Agosto 2013, 10:33:26 pm »
Intanto il mercante ha rifiutato l'offerta di tgs per le radiocronache del Palermo...ops adesso cambieranno i rapporti tra alcuni giornalisti dell'emittente e la società??? The voice D'Agostino andrà in pensione con le sue mitiche radiocronache e la sua lecchinaggine verso la società.
Staremo a vedere, può essere che zamparini cambi idea d'altronde una tv di stato serve sempre per indottrinare il popolo...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #415 il: 10 Agosto 2013, 12:12:11 am »
In sostanza il mercato di Gennaio è difficile ma non impossibile...se escludi le squadre di vertice della seri B ci sono una marea di giocatori. Ti dico la mia... il terzino destro del Carpi gaetano Letizia ( se lo sta prendendo il Genoa ovviamente perché Perinetti dorme...) che è peggio di Nelson? E a Gennaio il Carpi non lo avrebbe ceduto ?

Ma anche qui, non è che Scendiletti&Slinguetti dorma, è che ha tre terzini destri in rosa, di cui due, Struna e Morganella, presi direttamente da Zamparini. Ora piglia pure il quarto?

E poi tu pensi veramente che nel disastro tecnico e mentale dello scorso anno un Letizia o altri giocatori delle squadre non di vertice della serie B potevano fare meglio dei cannavazzi che avevamo?

Io invece credo che Formica, Fabbrini, Nelson, Faurlin avrebbero potuto tranquillamente giocare al posto di Ilicic, Miccoli, Morganella e Rios, solo che essendo prestiti e provenendo da Lomonaco, sono stati scientificamente segati e fatti passare per pacchi. Sperduti? In allenamento i giornalisti scrivevano che faceva impazzire i titolari avversari... o vogliamo parlare di Sanseverino, che lo scorso anno poteva farsi tutto l'anno da titolare e ha giocato meno di 100 minuti...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #416 il: 10 Agosto 2013, 07:52:02 am »
Templare ovviamente non sono uno sprovveduto....via Pisano /che ha mercato)e Struna dentro Letizia a 2 €.......poi basta dire al mercante questo fra qualche anno lo vendiamo 30 MLn di euro. ::)...che sarebbe stato preso....

per quanto riguarda i giocatori segati.....ricordati che a detta di tutti ...Lo Monaco ha sfasciato lo spogliatoio cacciando giocatori (Brienza e Budan).........facendone allenare alcuni a parte.....



Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #418 il: 10 Agosto 2013, 10:56:55 am »
per quanto riguarda i giocatori segati.....ricordati che a detta di tutti ...Lo Monaco ha sfasciato lo spogliatoio cacciando giocatori (Brienza e Budan).........facendone allenare alcuni a parte.....

Lomonaco ha una visione totalitaria del calcio finalizzata al risultato sportivo prima e a quello economico poi. Se Rios si prende deliberatamente dieci giorni di ferie in più rispetto a Barreto è giusto che sia messo fuori rosa, se Budan è il referente di Zamparini (ammesso da lui stesso ieri quando, guarda caso, Amoruso è stato tagliato) è giusto che Lomonaco lo faccia fuori, idem Brienza e Giorgi, fedelissimi di Sannino e che evidentemente remavano contro Gasperini.

Lomonaco è stato limpido, ogni sua mossa per me aveva senso. Puoi dire lo stesso di Zamparini e del suo zerbino Perinetti?
« Ultima modifica: 10 Agosto 2013, 11:01:20 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #419 il: 10 Agosto 2013, 11:00:49 am »
Templare ovviamente non sono uno sprovveduto....via Pisano /che ha mercato)e Struna dentro Letizia a 2 €...

Infatti Pisano lo hanno pure riscattato per 500000 euro e Struna è una creatura del periodo sloveno di Zamparini... Siccome ad ora di uscire un euro deve passare tutto per Zamparini, io la colpa del riscatto di Pisano non posso darla allo Scendilettieslinguetti... così come non posso dare a lui la colpa dell'operazione scandalo Viviano, iniziata quando il DS del Palemo era sua eccellenza il Presidente...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.