Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85645 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #240 il: 10 Luglio 2013, 10:36:03 am »
..semmai dovresti rimarcare la vostra straordinaria abilità nel fare sembrare giocatori di altissimo livello..

Appunto..abilita', non fortuna.
Poi ci sarebbe da aggiungere che i tecnici da noi durano, da voi no.
I DS non si cambiano come i calzini.
E tutti i notri atleti..gli scarsi, le resche come le definisci tu, da noi hanno un rendimento migliore che altrove.
Forse perche' qua' non si fa gimkana ubriachi alle tre di notte.
E chi lo fa....dura poco.
Non e' fortuna.
Lo sai.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #241 il: 10 Luglio 2013, 11:01:38 am »


Hernandes, tanto per rimembrare i suoi trascorsi, le cose buone le ha fatte pur essendo "chiuso" da Miccoli, Pastore e Cavani. Dallo scorso anno, che aveva più spazio per consacrarsi definitivamente, si è fatto 6 mesi d'infermeria. Quest'anno, se non si fa male nuovamente, se mette la testa a posto, potrà mettere definitivamente in mostra tutto il suo valore. Non dimentichiamo che ancora deve compiere 23 anni. E 12 mln su picca!
Troppi se, non mi convince...

P.S. Cavani a Palermo giocava in un modo, a Napoli in tutt'altro. A Napoli ha fatto sempre la prima punta. A Palermo la seconda punta con compiti di ripiegamento e quindi gol ne fatti meno (e comunque 14 in un solo campionato non sono pochi per una seconda punta).
Ma possibile che a Palermo, mai nessun allenatore abbia capito il ruolo naturale di Cavani?

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #242 il: 10 Luglio 2013, 11:02:44 am »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=234774

...dopo Gilardino il Bologna prende Bianchi e gli fa un triennale da 1,1 milioni più bonus e mortadella illimitata... quanti milioni di euro in meno del Palermo prende ogni anno il Bologna?
E tu credi che dopo aver realizzato il centro commerciale, Zamparini abbia voglia di riportare il Palermo ai grandi fasti?

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #243 il: 10 Luglio 2013, 11:24:23 am »
la roma si fa sotto per sorrentino, offerta di 1,5 mln per la comproprietà...a gennaio è stato pagato 4 mln penso che l'offerta venga rigettata non sono polli fino a questo punto o no...???

Vuoi vedere che lo vendono e che il titolare sarà Ucani?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #244 il: 10 Luglio 2013, 11:31:07 am »
..semmai dovresti rimarcare la vostra straordinaria abilità nel fare sembrare giocatori di altissimo livello..

Appunto..abilita', non fortuna.
Poi ci sarebbe da aggiungere che i tecnici da noi durano, da voi no.
I DS non si cambiano come i calzini.
E tutti i notri atleti..gli scarsi, le resche come le definisci tu, da noi hanno un rendimento migliore che altrove.
Forse perche' qua' non si fa gimkana ubriachi alle tre di notte.
E chi lo fa....dura poco.
Non e' fortuna.
Lo sai.

...ma lo sai che su questo la pensiamo esattamente nella stessa maniera... però i vostri giocatori la gimkana ubriachi alle tre  di notte non la fanno perchè prendono la metro...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #245 il: 10 Luglio 2013, 11:39:12 am »

 8D ...ecco bravo, la differenza tra te (ma non solo tu, pure qualcun altro che pensava - e pensa ancora - che cu quattru pirocchi in più dei nostri, portati da fuori tra l'altro, poteva competere perfino con Napoli e Fiorentina!)

...gli stessi pirocchi della Fiorentina, provenienti non dalle tasche di Zamparini, ma da noi stessi, sotto forma di numeri, di abbonamenti stadio e Sky, di merchandising, di bacino d'utenza... ma questa è matematica, non il manuale delle guardie rosse, capisco ti venga difficile da capire...

p.s. con quei quattru piruocchi in più, senza Zamparini e con la società che avete ci sareste stati voi a giocarvi i posti CL con Fiorentina e Napoli  e forse la coppa Italia l'avreste vinta... peccato vi chiamate Catania e non Palermo e che quindi quei quattro piruocchi in più, almeno a livello di diritti, non li avrete mai...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #246 il: 10 Luglio 2013, 11:52:28 am »

 8D ...ecco bravo, la differenza tra te (ma non solo tu, pure qualcun altro che pensava - e pensa ancora - che cu quattru pirocchi in più dei nostri, portati da fuori tra l'altro, poteva competere perfino con Napoli e Fiorentina!) e me, è che io sono ben cosciente di quale dimensione abbia ancora oggi il Catania nel calcio che conta...

Davvero?? 8| 8| ma perchè quando il Palermo c'è stato davvero, non dico sulla stessa riga del Napoli ma anche più della Fiorentina, del genoa, del Torino, della Samp, del Bologna, tu runn'ieri?? 8| 8| Ah! Già! Ammucciatu. ::)
Questa città ha i mezzi per stare tra le prime 6 del calcio italiano (e lo ha anche dimostrato). Ma ci vuole un presidente che non perda la serietà, oltre che la dignità.
Hai dovuto aspettare che Zampa perdesse la trebisonda per salire sul pulpito e dispensare perle di saggezza calcistica votate alla modestia e alla mediocrità, ingredienti che possono appartenere al Catania, non certo ai colori rosanero. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #247 il: 10 Luglio 2013, 12:25:55 pm »
8D ...ecco bravo, la differenza tra te (ma non solo tu, pure qualcun altro che pensava - e pensa ancora - che cu quattru pirocchi in più dei nostri, portati da fuori tra l'altro, poteva competere perfino con Napoli e Fiorentina!) e me, è che io sono ben cosciente di quale dimensione abbia ancora oggi il Catania nel calcio che conta...

Invece per te, che ancora credi alla favola che più spende più vince, che ancora oggi assisti chi gioca con la Play Station 4, per non parlare delle tue famose profezie di un raich zampariniano che sarebbe durato 1000 anni , il risveglio è stato molto duro...ma duro duro...

Purtroppo i fatti smentiscono quello che hai scritto.

Infatti chi "quattru pirocchi in più" il PALERMO non solo ha potuto competere con Napoli e fiorentina, ma li ha anche messi sotto, per non parlare anche della juve e qualche altra strisciata, per vostra fortuna, poi zamparini è impazzito e siamo dove stiamo, PUNTO.

Vero è che con i primi anni di zamparini ce la siamo "spacchiata" ma  anche vero che molti di noi dicevamo che quando sarebbe ANDATO VIA zamparini avremmo preso quello che ci veniva (anche la B). Purtroppo il presidente non è andato via, è solo impazzito e sta facendo crollare tutto, portando il PALERMO alla rovina.

Speriamo che si ferma presto, altrimenti avrete parecchio tempo per godere delle nostre sventure !!!

Saluti
Enzo
MIIIIII  MA PICCHI' M'ARRUSPIGHIATI !!!!
 
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #248 il: 10 Luglio 2013, 01:18:54 pm »
perchè prendono la metro..

vero ::)

Una citta' a respiro europeo :-D

Adeguatevi pure voi :-D :-D :-D

...altrimenti avrete parecchio tempo per godere delle nostre sventure..

ENZO....godere delle altrui sventure, anche sportive, lo ritengo esercizio futile e meschino.
Se a Catania, come a Palermo, come a Messina, come a Passopisciaro c'e' qualcuno che possa godere delle altrui sventure non posso escluderlo.
Ma..

...trattasi di minoranza "squalificata", ovunque reperibile (purtroppo).

La mia speranza e' che tutti si abbia a esultare per vittorie proprie. Non per disgrazie altrui.

Vi voglio con la salute. ;-)
« Ultima modifica: 10 Luglio 2013, 01:40:11 pm da marco-69 »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #249 il: 10 Luglio 2013, 01:39:23 pm »
Gaspare tranquillo

Ancora 5 anni ie non ciarresta mancu u ciatu ppi parrari.Anche cpn zamparini ancora da loro

Savva a pezza......

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #250 il: 10 Luglio 2013, 02:44:23 pm »
perchè prendono la metro..

vero ::)

Una citta' a respiro europeo :-D

Adeguatevi pure voi :-D :-D :-D

...18 fermate cittadine di cui 10 sotterranee per la Palermo-Punta Raisi detta linea A e tutta a doppio binario, 7 fermate per la linea B, tre linee di metrotram in sede propria, il 50% della VAL Oreto Sud-Notarbartolo finanziato dal CIPE, eppure per una città come Palermo non basteranno...

...tu parlavi di Losanna grande quanto Siracusa e con servizi da paura...  purtroppo da noi hanno pensato a costruire palazzi e ville sui pizzi di montagna, il famoso sacco di Palermo e hanno dimenticato che poi la gente in mezzo a questo cemento doveva anche muoversi...

...tipicamente siciliano...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #251 il: 10 Luglio 2013, 02:46:22 pm »
Gaspare tranquillo

Ancora 5 anni ie non ciarresta mancu u ciatu ppi parrari.Anche cpn zamparini ancora da loro

Savva a pezza......


...grazie Santo, fino a un secondo fa era quello che credevo anch'io... adesso ho una ragione per sperare...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #252 il: 10 Luglio 2013, 02:57:48 pm »
Per Alex: Se vuoi ti faccio la squadra con Iniesta e llorente e Messi, ma chisti siamo.......e se gli attori rendono al meglio e Zamparini non fra sca ssa la min chia  (cosa difficile) lottiamo con Pescara, eMPOLI E bRESCIA per salire.


Ancora non confermato ma si parla di Ilicic alla Fiorentina per SOLI 10 MILIONI DI EURO.... ma qualcuno mi spiega perché Zamparini butta nel cesso i suoi soldi??? Ma perché tra Jovetic ed Ilicic ci sono 20 milioni di differenza ???

Con tutti i soldi che ha buttato Zamparini avrebbe fatto una squadra da quarto posto!!!!!!!

Quindi Zaccardo venduto 10 milioni ed Ilicic pure 10 milioni,,,,, ma del resto gli ha venduto Toni 10 milioni....quindi di che stiamo parlando?

Saluti


Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #253 il: 10 Luglio 2013, 05:55:44 pm »
Alex, sinceramente spero di non vedere più ujkani con la maglia del Palermo potrà anche essere un campione ma ormai dopo tutto quello che ci ha fatto passare lo scorso anno!!!!

Occasionale ma magari gli pagassero ilicic 10 mln secondo me non offrono più di 7/8 mln....

ultima sparata di zamparini su viviano dice che non è sul mercato...ma che vuol dire???forse perchè adesso non lo vogliono manco i cani o quanto meno lo voglio regalato???
l'operazione viviano è lo specchio del fallimento della gestione societaria degli ultimi 2/3 anni

p.s. Alla fine il problema è sempre lo stesso, chi ce l'ha più lungo...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #254 il: 10 Luglio 2013, 06:29:52 pm »
Alex, sinceramente spero di non vedere più ujkani con la maglia del Palermo potrà anche essere un campione ma ormai dopo tutto quello che ci ha fatto passare lo scorso anno!!!!
Spero che qualcuno apra la mirudda ::) a chi di dovere perchè Ujcani, pur con tutta la buona volontà possibile, oramai qui a Palermo si è bruciato. Basterebbe il minimo errore per salire sulla graticola. Iddu che entusiasmo cinnè assai dopo l'ultimo campionato, ci manca solo che quei pochi che si accosteranno alla squadra dovessero rivivere i fantasmi dello scorso anno.


Occasionale ma magari gli pagassero ilicic 10 mln secondo me non offrono più di 7/8 mln....
Buonu! Si leva il vizio!  La retrocessione non deve cac,arla solo la tifoseria.

ultima sparata di zamparini su viviano dice che non è sul mercato...ma che vuol dire???forse perchè adesso non lo vogliono manco i cani o quanto meno lo voglio regalato???
Probabilmente comincia a capire che i soldi dell'investimento non li riprenderà mai!
Altro affare tipo Raggi- Della Rocca: milioni ittati :$

p.s. Alla fine il problema è sempre lo stesso, chi ce l'ha più lungo...
Noi! Da sempre! Gli altri ostentano madestri tentativi di equivalizzarsi. ::)
« Ultima modifica: 10 Luglio 2013, 06:33:28 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO