Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85345 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #75 il: 09 Giugno 2013, 12:35:02 pm »
Comunque, ragazzi, possiamo stare tranquilli: per il Palermo del futuro sarà riconfermato cacarella e come rinforzi arriveranno Rinaudo e Accardi.
Quindi: scudetto stiamo arrivando, altro che promozione in A, qualla la si otterrà già a fine girone d'andata; vuoi mettere con questi campioni?

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #76 il: 09 Giugno 2013, 07:50:12 pm »
Mi ri riscussi i pepe...picciotti...!!

X Umastru....quando il Catania compro Barrientos...prima che arrivasse a Catania (non so quanto di voi lo conoscevano ancora) dissi che era forte anzi molto (decine di partite del campionato argentino)..........Poi il confronto con Pastore è al quanto soggettivo.....è come dire chi è più forte Van Basten o Maradona? Giocatori diversi.......Esempio Messi è un giocatore immenso....ma io che ho amato i giocatori alla Zidane/Kaka quelli che la palla sembra che gliela levi ma non gliela levi mai......... non posso non pensare che il Pastore di Palermo era da alzarsi in piedi ....era il calcio studiava da fuoriclasse....e se quel fro cio di Presidente e del suo procuratore avessero fatto i suoi interessi gli avrebbero fatto fare un altro anno a Palermo.

XTemplare/Gaspare....beh Il Silvestre di Palermo era un difensore da nazionale salvo poi scacare per motivi di tornaconto personale. Il fatto che non sia esploso all'Inter non significa che sia un flop.....si pensi all'Amauri di Palermo passato poi alla Juve con risultati mediocri o al Cavani arrucca palluna di Palermo che ora, per me, è uno dei primi 10 attaccanti al mondo. Concludo con Glik, Templare, quando tu lo elogiavi era una ca cca pura che oggi sia cresciuto può darsi.....ma allora tu fosti veramente avventato nel tuo giudizio rispetto a quello che esprimeva in campo il ragazzo a quel tempo.

p.s. se fanno andare via Prestia sono pugno di fr o ci e cmq se Perinetti fa il DS io posso fare DS, Allenatore e capitano

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #77 il: 09 Giugno 2013, 08:19:14 pm »
XTemplare/Gaspare....beh Il Silvestre di Palermo era un difensore da nazionale salvo poi scacare per motivi di tornaconto personale. Il fatto che non sia esploso all'Inter non significa che sia un flop.....si pensi all'Amauri di Palermo passato poi alla Juve con risultati mediocri o al Cavani arrucca palluna di Palermo che ora, per me, è uno dei primi 10 attaccanti al mondo. Concludo con Glik, Templare, quando tu lo elogiavi era una ca cca pura che oggi sia cresciuto può darsi.....ma allora tu fosti veramente avventato nel tuo giudizio rispetto a quello che esprimeva in campo il ragazzo a quel tempo.

Beh, io guardavo più avanti di altri, Occasionale, sia per Silvestre che per Glik...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #78 il: 09 Giugno 2013, 11:04:14 pm »
 =D> =D> =D>...sei veramente un indovino....quando lo elogiavi tu, Glik prendeva una palla ogni 4 tibie e 5 peroni.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #79 il: 09 Giugno 2013, 11:36:30 pm »
=D> =D> =D>...sei veramente un indovino....quando lo elogiavi tu, Glik prendeva una palla ogni 4 tibie e 5 peroni.

Saluti

Quando diventi DS del Palermo ingaggia me come talent scout, così ti faccio fare bella figura  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #80 il: 10 Giugno 2013, 09:04:48 am »

Io quello che ho scritto lo ricordo e basta fare una qualunque ricerca per controllare. In estate dissi che Silvestre, rispetto ad esempio a Biagianti, i soldi chiesti da Lo Monaco li poteva valere, 6 milioni contro 10. Non lo rinnego affatto. Poi, dopo le prime partite, mi accorsi che era il solito giocatore immenso in un posto e normale in un altro e che in una grande squadra avrebbe fatto ridere.

Eravate voi, ma anche qualcuno dei nostri, a sostenere il contrario, amico mio. Gli rimproveravo l'assoluta mancanza di personalità, il non essere un leader (sotto questo aspetto un pacco come Carrozzieri ne aveva tre di Silvestre, non parliamo di Kjaer, da voi chiamato "la biondina") ed una costante distrazione in marcatura che ci aveva causato gol e rigori a ripetizione.

Poi Silvestre diede il meglio di se dalla primavera in poi, con tutte le dichiarazioni sul volere andare via che chiaramente davano fastidio a noi ed erano oro colato per Zamparini, ma il mio giudizio tecnico sul calciatore era delineato da mesi e su questo non ci sono dubbi.

Ugualmente siete stati poi voi a rinfacciarmi l'acquisto da parte dell'Inter, ma su questo stendiamo un velo pietoso.


 8D ...magari, che fosse l'unico che reggesse quella difesa di allora, prodromo di una retrocessione che sarebbe arrivata due stagioni dopo, non lo metti fra le possibili opzioni dei, a tuo dire, suoi tanti errori!?  8-)

Infine quella del velo pietoso non l'ho capita!?  8| :-D ... o meglio, forse si  :-D ...visto che un'altro che usava stenderli era, anche lui, la Via la Verità e la Vita...l'infallibile...il Duce ha sempre ragione!!  :-D
Ripeto: eri o non eri tu quello del BOOOOM, quando Gianluca Di Marzio e qualche altro, profetizzavano l'interesse dell'Inter e di alcune squadre di Premier League, nei confronti di Silvestre!!??

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #81 il: 10 Giugno 2013, 09:18:07 am »

X Umastru....quando il Catania compro Barrientos...prima che arrivasse a Catania (non so quanto di voi lo conoscevano ancora) dissi che era forte anzi molto (decine di partite del campionato argentino)..........Poi il confronto con Pastore è al quanto soggettivo.....è come dire chi è più forte Van Basten o Maradona? Giocatori diversi.......Esempio Messi è un giocatore immenso....ma io che ho amato i giocatori alla Zidane/Kaka quelli che la palla sembra che gliela levi ma non gliela levi mai......... non posso non pensare che il Pastore di Palermo era da alzarsi in piedi ....era il calcio studiava da fuoriclasse....e se quel fro cio di Presidente e del suo procuratore avessero fatto i suoi interessi gli avrebbero fatto fare un altro anno a Palermo.

Mi spiace, stavolta, dissentire da Umastru...ma quoto Occasionale...anche io sono contro i confronti, Barry e Pastore sono due giocatori diversi, ma geniali e, a volte, indolenti entrambi...
L'unica cosa che non riesco a quotare di Occasionale...è quel reiterare la differenza di genere per offendere  8-)




XTemplare/Gaspare....beh Il Silvestre di Palermo era un difensore da nazionale salvo poi scacare per motivi di tornaconto personale. Il fatto che non sia esploso all'Inter non significa che sia un flop.....si pensi all'Amauri di Palermo passato poi alla Juve con risultati mediocri o al Cavani arrucca palluna di Palermo che ora, per me, è uno dei primi 10 attaccanti al mondo. Concludo con Glik, Templare, quando tu lo elogiavi era una ca cca pura che oggi sia cresciuto può darsi.....ma allora tu fosti veramente avventato nel tuo giudizio rispetto a quello che esprimeva in campo il ragazzo a quel tempo.


Esattamente  =D> ...quoto anche qui. Ed è il motivo per cui dico sempre che i giocatori si giudicano in campo e non dal nome o, peggio ancora, da quanto costano...
Perchè ogni stagione può rivelarsi diversa dalla precedente...dunque, a parte qualche eccezione (che conferma la regola!), alla fine tutti i giocatori sono delle scommesse!
Infine, Temply...u sapemu com'è!  :-D ...come Conte (speriamo no per il parrucchino  :-D ), infallibile perchè un vincente!  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #82 il: 10 Giugno 2013, 09:42:14 am »
8D ...magari, che fosse l'unico che reggesse quella difesa di allora, prodromo di una retrocessione che sarebbe arrivata due stagioni dopo, non lo metti fra le possibili opzioni dei, a tuo dire, suoi tanti errori!?  8-)

Magari, che tu ti taliavi u Catania e non il Palermo, può essere? Silvestre che teneva la difesa... Iniziamo la settimana in allegria.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #83 il: 10 Giugno 2013, 11:35:01 am »
8D ...magari, che fosse l'unico che reggesse quella difesa di allora, prodromo di una retrocessione che sarebbe arrivata due stagioni dopo, non lo metti fra le possibili opzioni dei, a tuo dire, suoi tanti errori!?  8-)

Magari, che tu ti taliavi u Catania e non il Palermo, può essere? Silvestre che teneva la difesa... Iniziamo la settimana in allegria.

 :-D ...giusto...grade difesa quella! Come mi si vieta di dire che Orlando è una persona perbene, perchè non vivo a Palermo...notoriamente amministrata da grandissimi statisti!  :-D

Già...più che allegria...il trenino sulle note di Brazil!!!  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #84 il: 10 Giugno 2013, 11:43:08 am »
8D ...magari, che fosse l'unico che reggesse quella difesa di allora, prodromo di una retrocessione che sarebbe arrivata due stagioni dopo, non lo metti fra le possibili opzioni dei, a tuo dire, suoi tanti errori!?  8-)

Magari, che tu ti taliavi u Catania e non il Palermo, può essere? Silvestre che teneva la difesa... Iniziamo la settimana in allegria.

 :-D ...giusto...grade difesa quella! Come mi si vieta di dire che Orlando è una persona perbene, perchè non vivo a Palermo...notoriamente amministrata da grandissimi statisti!  :-D

Già...più che allegria...il trenino sulle note di Brazil!!!  :-D

...pure Gianni e Pinotto erano persone per bene, ma non si sono candidati a sindaco promettendo mari e monti, puntualmente e logicamente disattesi, soltanto per fare un dispetto a Stanlio e Ollio...

p.s. se acquisto per sei milioni più Lanzafame (vabbè, per sei milioni) il novello Beckenbauer, mi aspetto che diventi il leader in campo e che quella difesa un minimo risenta, in positivo, della sua forza, presenza, possenza. Invece Silvestre ha fatto rimpiangere non Kjaer, inavvicinabile per rendimento e personalità, ma Bovo e Carrozzieri.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #85 il: 10 Giugno 2013, 08:09:34 pm »
Per Gaspare: Premetto che un carissimo amico mio e di mia sorella e' un dichiarato omosessuale  e trattasi di persona buona, paziente, intelligente e di una cultura immensa.......il mio  dire fro cio a Perinetti ed a Zamparini e' come dire cogl ione o cre ti no......e' una offesa che non vuole indicare un diverso genere......

Per Templare: Io credo che tu ti faccia condizionare dal secondo Silvestre quello che si sentiva destinato al Real madrid e che incomincio' ad inanellare prestazioni sconcertanti. Ribadisco il primo Silvestre ( quello che ha comprato l'Inter  ::) ::) )  era da Nazionale.

Primavera: Complimenti alla Lazio........campione d'Italia........veramente una bella squadra!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #86 il: 10 Giugno 2013, 08:20:13 pm »
Per Templare: Io credo che tu ti faccia condizionare dal secondo Silvestre quello che si sentiva destinato al Real madrid e che incomincio' ad inanellare prestazioni sconcertanti. Ribadisco il primo Silvestre ( quello che ha comprato l'Inter  ::) ::) )  era da Nazionale.

No Occasionale, io ho giudicato presto Silvestre, vista la gran mole di errori fatta anche ad inizio campionato. Palermo-Inter, pronti via rigore assurdo del 2-1 regalato e di partite perse per suoi errori, rigori procurati e via dicendo ce ne furono parecchie già durante la gestione Mangia.

Lo ricordo benissimo e la cosa all'inizio mi stupiva, ma fino ad un certo punto, perché non era il primo pacco preso dal Catania. In ogni caso Silvestre a Milano ha fatto ridere, non so se era il primo, il secondo o il terzo, ma per me, dopo averlo visto all'opera, rimane un giocatore soppravvalutato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #87 il: 10 Giugno 2013, 08:28:39 pm »
Intanto, per chi possa interessare, si allontano Ardemagni, Lafferty e Cacia: vedi che meraviglia!

Ciao

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #88 il: 11 Giugno 2013, 10:57:44 am »
 8D ...no Occasionale...l'Inter non l'ha mai preso Silvestre!

E' tutto un complotto demoplutogiudaicomassonicocomunista dei giornalisti, che non vivono a Palermo...che costruiscono notizie ad arte, metodo Travaglio, per denigrare le Verità dei monaci guerrieri...

Silvestre è un pacco e non l'ha preso NESSUNO!! Punto. Raus!

E se ci fosse il poestà a Palazzo delle Aquile, invece sto Pinotto Orlando...ve la faremmo passare noi tutta sta voglia di fare gli spiritosi!

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #89 il: 11 Giugno 2013, 11:07:40 am »
8D ...no Occasionale...l'Inter non l'ha mai preso Silvestre!

E' tutto un complotto demoplutogiudaicomassonicocomunista dei giornalisti, che non vivono a Palermo...che costruiscono notizie ad arte, metodo Travaglio, per denigrare le Verità dei monaci guerrieri...

Silvestre è un pacco e non l'ha preso NESSUNO!! Punto. Raus!

E allora? La Juventus ha pagato 11 milioni Martinez, l'ha preso, in tutti i sensi e in tutti i posti. Il Palermo ha pagato 6 milioni per Raggi, preso anche in questo caso, innegabile.

Ma chi vo riri?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.