Autore Topic: Litalia  (Letto 16749 volte)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #75 il: 25 Giugno 2012, 05:56:26 pm »
Possiamo disquisire sul gioco,sulle azioni non finalizzate,sulle carenze e quant'altro e' successo nei 120 minuti, ma parlare di mancanza di carattere per questa partita mi pare proprio fuori luogo.
Proprio il coraggio e la caparbieta' di perseguire il risultato della vittoria ci hanno consentito di prevalere su un avversario che fa della forza d'animo la sua principale caratteristica.

Concordo con GiPì, grande carattere e direi anche grande sangue freddo e tenacia dinanzi ad avversità che avrebbero fiaccato il morale di chiunque.  Da rivedere però senza indugio qualcosa in avanti dove viene sistematicamente vanificata gran parte del gioco prodotto....

Abbracci, forza Italia !!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #76 il: 25 Giugno 2012, 06:18:48 pm »
Come qualcuno ha detto forse abbiamo visto differenti televisioni.Qualcuno gli veniva di vomitare altri facendo il paragone tra Balotelli e miccoli ecc. ecc. Vorrei ricordare a tutti che circa 20 giorni fa questa Nazionale riceveva a Coverciano un intervento da parte dei Magistrati tanto che la presenza al torneo era in forse dopo le dichiarazioni di Prandelli. Oggi siamo in semifinale e come e perche non mi interessa,quello che qualcuno forse non ha visto sono i due pali e le opportunita che abbiamo avuto non certo giocando con il Tommasonatale Riguardo Balotelli io credo che lo stesso Di Natale tra le due torri centrali Inglesi avrebbe fatto molto di piu (tra l'altro a Balotelli lo conoscono bene ).Cari Signori L'ITALIA e' questa con i suoi preggi e i suoi limiti e aparte la Germania che tutti la vedono favorita le altre sono state al nostro livello .Pultroppo in Italia punte strateggiche non c'e ne sono perche i grandi club continuano a comprare stranieri   Comunque giovedi me la gioco a questo punto tutto quello che viene gnappa      FORZA ITALIA E BASTA

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #77 il: 25 Giugno 2012, 06:58:50 pm »
Cari Signori L'ITALIA e' questa con i suoi preggi e i suoi limiti

 =D>

Turiddu...non era una questione di giocatori..Se mi hai inteso in senso polemico, me ne scuso. Non era mia intenzione, ne con te, ne con nessun altro.
Come detto da Tano, chista e' a zzita.

Matri, Borriello, Gilardino...
Dei tre probabilmente avrei portato Matri, sacrificando Giaccherini.
Ma col senno di poi sono piene le fosse.
Grazie per le risposte..

...E comunque..con la Germania ce la giochiamo..Hai visto mai...che il wurstel glielo prepariamo noi..Secondo le tradizioni ::)


Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #78 il: 25 Giugno 2012, 09:12:07 pm »
No marco nessuna polemica, si parlava di ipotetiche alternative tutto qui. E' chiaro che ormai le scelte sono fatte e non si può fare altro che prendere quello che viene. Non devi scusarti di nulla ci mancherebbe  ;-)
caio.

Offline Il Peloro

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #79 il: 26 Giugno 2012, 12:34:17 pm »
PEr favore però tutto tranne tessere le lodi della più brutta Inghilterra di sempre..hanno fatto il catenaccio per tutto il torneo e noi rischiavamo di rimanere strozzati dal "nostro" modulo di sempre..al calcio si vince quando si segna e noi non la buttiamo dentro mai..questo è un dato. Se vogliamo poi fare il tiki taka spagnolo senza metterla in rete mai e arrivati al limite dell'area trovare un volontario che la butta in tribuna o ripassarla indietro per ricominciare diventa snervante. Aggiungo Balotelli insipiente e assurdo ed errori pazzeschi da dilettanti..se vi piace perchè si è vinto è un altro discorso..
Messana nobile siciliae caput

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #80 il: 26 Giugno 2012, 12:49:42 pm »
...  8-) 8-)  avaia Peloro..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #81 il: 27 Giugno 2012, 06:48:08 pm »
Nonostante le convincenti prestazioni nelle ultime due gare di Euro 2012, Federico Balzaretti dovrebbe partire dalla panchina domani sera a Varsavia in occasione della semifinale che l'Italia disputerà contro la Germania.
Il terzino sinistro rosanero dovrebbe essere sostituito sulla corsia di sinistra da Chiellini, avviato verso il definitivo recupero dopo l'infortunio muscolare rimediato durante l'ultimo match del girone contro l'Irlanda.



...certo Prandelli, come no...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #82 il: 27 Giugno 2012, 07:32:51 pm »
Nonostante le convincenti prestazioni nelle ultime due gare di Euro 2012, Federico Balzaretti dovrebbe partire dalla panchina domani sera a Varsavia in occasione della semifinale che l'Italia disputerà contro la Germania.
Il terzino sinistro rosanero dovrebbe essere sostituito sulla corsia di sinistra da Chiellini, avviato verso il definitivo recupero dopo l'infortunio muscolare rimediato durante l'ultimo match del girone contro l'Irlanda.



...certo Prandelli, come no...
non lo sapevi che ci piace complicarci la vita,dopo il calcio e' lo sport preferito dagli italiani !!?... per aspera  ad astra... speriamo...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #83 il: 28 Giugno 2012, 02:19:26 pm »
Nonostante le convincenti prestazioni nelle ultime due gare di Euro 2012, Federico Balzaretti dovrebbe partire dalla panchina domani sera a Varsavia in occasione della semifinale che l'Italia disputerà contro la Germania.
Il terzino sinistro rosanero dovrebbe essere sostituito sulla corsia di sinistra da Chiellini, avviato verso il definitivo recupero dopo l'infortunio muscolare rimediato durante l'ultimo match del girone contro l'Irlanda.



...certo Prandelli, come no...
La Dea Bendata, con l'infortunio di Chiellini gli aveva dato una mano, mr. Prandelli, evidentemente, non sa apprezzare i vantaggi concessigli dalla buona sorte ....... ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #84 il: 28 Giugno 2012, 03:45:58 pm »
Secondo i rumors, Cassano, Mortolivo e Balotelli formeranno il trio d'attacco dell'Italia. A meno di un invenzione d'un centrocampista (penso a Pirlo) o qualche magia su calcio da fermo, credo che non faremo nessun gol. Dal canto suo la Germania non mancherà di farcene almeno un paio. Mettici che oltre un reparto offensivo poco incisivo ci saranno anche gli acciaccati Chiellini, Abate e De Rossi credo che... prepariamoci le valigie e buona finale Spagna-Germania.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #85 il: 28 Giugno 2012, 04:06:17 pm »
Secondo i rumors, Cassano, Mortolivo e Balotelli formeranno il trio d'attacco dell'Italia. A meno di un invenzione d'un centrocampista (penso a Pirlo) o qualche magia su calcio da fermo, credo che non faremo nessun gol. Dal canto suo la Germania non mancherà di farcene almeno un paio. Mettici che oltre un reparto offensivo poco incisivo ci saranno anche gli acciaccati Chiellini, Abate e De Rossi credo che... prepariamoci le valigie e buona finale Spagna-Germania.

 :-D ...avanti, a mink.iata da junnata l'hai scritta...uora o fatti na passiata a Mondello...mbellu paninu che panelle...na birrozza mpettra e ti fai mpezzi i sonnu avanti o mari... ;-)

Stasera passa l'Italia...e senza rigori...segna me cumpari Balotto e i figghiozzi da Merkel s'appennunu ndo wrustel  ;-)


Ieri Er Pomata Ronaldo s'ammuccau ngoal...ma ngoal...ca u signavi perfino tu  ::) ...e ancora parri i Balottelli ca sarebbe chiu scassu do comodinu Miccoli  :-D 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #86 il: 28 Giugno 2012, 07:51:20 pm »
Mi auguro che l'esclusione di Balzaretti sia una bufala e lo vuole spostare a destra perchè abate non c'e' la fà diversamente se esce dall'Europeo con questa esclusione eccellente....più che Prandelli lo potremo chiamare Brandelli!!!



Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #87 il: 28 Giugno 2012, 08:47:37 pm »
Mi auguro che l'esclusione di Balzaretti sia una bufala e lo vuole spostare a destra perchè abate non c'e' la fà diversamente se esce dall'Europeo con questa esclusione eccellente....più che Prandelli lo potremo chiamare Brandelli!!!

Balzaretti a destra mi ricorda una certa partita a Catania... :^(
oddio, meglio non pensarci. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #88 il: 28 Giugno 2012, 08:54:37 pm »
Ieri Er Pomata Ronaldo s'ammuccau ngoal...ma ngoal...ca u signavi perfino tu  ::) ...e ancora parri i Balottelli ca sarebbe chiu scassu do comodinu Miccoli  :-D

L'avissi a Catania stu comodino :-P

Un Miccoli tirato a lucido, stasera farebbe faville. Ecco perchè credo che Di Natale meriterebbe più spazio, sicuramente migliore di quel compassato Balotelli.
Comunque spero tanto che tu abbia ragione e che il wrustel della Merkel un t'avissi a ristari 'nte manu. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #89 il: 28 Giugno 2012, 11:50:00 pm »
Secondo i rumors, Cassano, Mortolivo e Balotelli formeranno il trio d'attacco dell'Italia. A meno di un invenzione d'un centrocampista (penso a Pirlo) o qualche magia su calcio da fermo, credo che non faremo nessun gol. Dal canto suo la Germania non mancherà di farcene almeno un paio. Mettici che oltre un reparto offensivo poco incisivo ci saranno anche gli acciaccati Chiellini, Abate e De Rossi credo che... prepariamoci le valigie e buona finale Spagna-Germania.

 :-D ...avanti, a mink.iata da junnata l'hai scritta...uora o fatti na passiata a Mondello...mbellu paninu che panelle...na birrozza mpettra e ti fai mpezzi i sonnu avanti o mari... ;-)

Stasera passa l'Italia...e senza rigori...segna me cumpari Balotto e i figghiozzi da Merkel s'appennunu ndo wrustel  ;-)


Ieri Er Pomata Ronaldo s'ammuccau ngoal...ma ngoal...ca u signavi perfino tu  ::) ...e ancora parri i Balottelli ca sarebbe chiu scassu do comodinu Miccoli  :-D
...e figghiozzi du caddozzi...autru ca wurstel ci calau du spingiuni...
  8-)  =D>  Gasp grande profezia... e pi cettuni na bella lezione di calcio... :-D  =D>  =D>
CATANIA USQUE AD FINEM