Autore Topic: Palermo del futuro  (Letto 44772 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #30 il: 29 Aprile 2012, 10:38:29 pm »
Sergio la corsa è finita, fattene una ragione e metti i piedi a terra: è arrivato il momento di prepararsi a ripartire, anche dalla B o dalla C.
salutamu.

Intanto ripartiamo dalla A
Io? Sto alla finestra, come tutti i tifosi. Solo che io attendo serenamente gli sviluppi, mentre altri hanno già la freccia caricata sull'arco. E la cosa non va bene. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #31 il: 30 Aprile 2012, 12:04:24 am »
Sergio la corsa è finita, fattene una ragione e metti i piedi a terra: è arrivato il momento di prepararsi a ripartire, anche dalla B o dalla C.
salutamu.

Intanto ripartiamo dalla A
Io? Sto alla finestra, come tutti i tifosi. Solo che io attendo serenamente gli sviluppi, mentre altri hanno già la freccia caricata sull'arco. E la cosa non va bene. 8-)

Templare, non arciere...  :-))

Detto questo, ad essere largo di manica, gli sviluppi ci sono già stati, con la fuga dopo 33 giorni di Panucci che era stato annunziato come il primo passo nella costruzione di una società moderna da presentare agli arabi. Arabi che, pensa un po', si sono impauriti del fatto che Zamparini sia stato squalificato un anno (squalificato, non internato all'Ucciardone col 41bis) e per email hanno sospeso ogni trattativa. Arabi, per inciso, attentissimi alle comunicazioni del giudice sportivo, visto che ci hanno messo poche ore ad apprendere la notizia, convocare una riunione e stabilire di non avere più interesse verso il Palermo. E manco una telefonata ci ficiru, solo una misera e fredda email...

Ecco, dopo tre anni di gioco a distruggere, mi sembri che tanto basti ed avanzi ad annunziare la stagione prossima ventura.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #32 il: 30 Aprile 2012, 09:26:02 am »
Sergio la corsa è finita, fattene una ragione e metti i piedi a terra: è arrivato il momento di prepararsi a ripartire, anche dalla B o dalla C.
salutamu.

Intanto ripartiamo dalla A
Io? Sto alla finestra, come tutti i tifosi. Solo che io attendo serenamente gli sviluppi, mentre altri hanno già la freccia caricata sull'arco. E la cosa non va bene. 8-)

Sergio non ho alcun arco teso, anche io sono sereno come te,  con la differenza che io sono convinto che quella imboccata è una strada senza uscita , la corsa è finita e non mi aspetto nulla altro da questa proprietà.
Tu la pensi diversamente e sottolinei che "i tifosi" fanno così..   che devo dirti Sergio? forse non sono un "tifoso doc", almeno non del tipo inteso da Zamparini;  Il tempo dirà la verità.
Spero possiamo continuare a confrontarci comunque.
ciao Sergio.
« Ultima modifica: 30 Aprile 2012, 09:44:06 am da turiddu »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #33 il: 30 Aprile 2012, 10:19:33 am »

Detto questo, ad essere largo di manica, gli sviluppi ci sono già stati, con la fuga dopo 33 giorni di Panucci che era stato annunziato come il primo passo nella costruzione di una società moderna da presentare agli arabi. Arabi che, pensa un po', si sono impauriti del fatto che Zamparini sia stato squalificato un anno (squalificato, non internato all'Ucciardone col 41bis) e per email hanno sospeso ogni trattativa. Arabi, per inciso, attentissimi alle comunicazioni del giudice sportivo, visto che ci hanno messo poche ore ad apprendere la notizia, convocare una riunione e stabilire di non avere più interesse verso il Palermo. E manco una telefonata ci ficiru, solo una misera e fredda email...

LOL
Templare fai morire dal ridere

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #34 il: 30 Aprile 2012, 01:17:37 pm »
Illuminanti dissertazioni presidenziali nell'ultimo del mese di Aprile:

"Quest´anno ci sono stati troppo cambi, troppi cambi a partire dal direttore sportivo. Diciamo, che è stato uno sfortunato campionato di transizione, ma adesso si guarda avanti. Con Perinetti non avremo questi problemi. Abbiamo preso Paulo Dybala, è il più forte attaccante del Sudamerica, lo abbiamo pagato una cifra considerevole: 12 milioni di euro, ma penso che li valga tutti. E´ il primo tassello per il futuro".


Sì, una stagione sfortunata... troppi cambi di DS piovuti dal Cielo... come la moria delle vacche di Totò e Peppino... Dybala nel frattempo è passato dai 3,5 milioni dichiarati dal presidente (golpista sembra) dell'Instituto, agli 0 milioni del segretario (controrivoluzionario) dell'Instituto, ai 12 milioni di Zamparini. Se mai arriverà a Palermo, un diciottenne della serie B argentina, per inciso, probabile che la strada percorsa alla fine sia quella di Pastore: contratti federali, carte private, holding inglesi, estorsioni, Procuratori della Repubblica italiani...


"Ero preoccupato, molto preoccupato perchè la nostra non è una squadra abituata a lottare per la salvezza. Dopo che il Lecce ha accorciato le distanze con il Parma, temevo la loro buona sorte nei minuti finali. Per nostra fortuna è finita bene. Ho la bottiglia di champagne in mano per brindare".


Ma sì, proviamo pure a farci schifiare dai nostri fratelli Leccesi...


"Il Catania ci ha strapazzato. Montella è veramente bravo come allenatore. Sannino? E´ ancora presto per parlarne. In questo momento il nostro tecnico è Mutti, sta facendo un lavoro eccezionale con scrupolo e grande professionalità. A fine stagione dopo un bilancio decideremo che fare".


Pare abbia anche aggiunto: "Non come quella mer.da di Delio Rossi", ma poi, per evitare strascichi giudiziari, ha chiesto che la frase venisse tolta dall'intervista.


"Per reggere il confronto con le squadre tecnicamente più forti bisogna essere superiori sia fisicamente che atleticamente. Nel passato ci riuscivamo spesso, quest´anno non siamo stati mai squadra, è mancato il ritmo necessario. Ecco spiegato il gap ma sono fiducioso per la trasferta di Napoli. Al San Paolo vinceremo".

Ecco, la sintesi dello Zamparini pensiero/azione sta tutta qui: dipingere perfettamente un anno di anti-calcio e poi dire che si va a vincere a Napoli. L'archè, per dirla all'Anassimandro, è questo: la programmazione, gli acquisti, le scelte di tecnici e DS, sono tutte figlie di questa sorta di contorto e contraddittorio vortice di pensieri, che non rimangono tali, ma diventano poi, regolarmente, azioni.

Attendiamo fiduciosi gli sviluppi...  :-D :-D :-D






Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #35 il: 30 Aprile 2012, 01:54:13 pm »
Templare,
volevo scrivere le stesse cose, con tanto si link.
Comunque, a chi vuole impressionare con queste sue dichiarazioni riguardo Dybala? (Ricordate Mehemti è il nuovo Ibra?)
E poi, si poteva pure risparmiare la sua felicità, con tanto di brindisi, in occasione della sconfitta del Lecce: ha dimenticato che siamo gemellati? Ma si, vero, i tifosi, per lui, sono una m...a.
E poi la perla quando dice che non è detto che Mutti se ne andrà: vorrà dire che allo stadio ci saranno solo lui (che non c'è mai stato) e Miccichè.

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #36 il: 30 Aprile 2012, 06:32:42 pm »
Spero possiamo continuare a confrontarci comunque.
ciao Sergio.

A ci mancassi!! ;-) ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #37 il: 30 Aprile 2012, 06:44:03 pm »
Attendiamo fiduciosi gli sviluppi...  :-D :-D :-D

Le solite chiacchiere, francamente non mi interessa nulla del suo blaterare. Palliativi da dare in pasto a giornalisti stile gazzetta anni 70. Manco Vito Maggio li avrebbe pubblicati.
Mi preoccupa semmai qualcosa di più serio: che ne faremo di Ilicic e di Hernandez, giocatori su cui Zamparini avrebbe voluto ricavarci miliardi ed invece ce li possiamo annacare ancora?
Il primo è una palla al piede. Su di lui, sulla sua crescita (o conferma che dir si voglia) ci abbiamo immolato un intero campionato. Dovremmo immolarvi anche il prossimo?
Hernandez: o si trova un allenatore che si renda conto che il gioia non è presentabile contro difese schierate o è meglio levarci mano. E' da queste piccole cose che passa il futuro prossimo del Palermo. Punta di peso in mezzo all'area e centrocampo da rifondare con almeno 2 elementi propositivi. Mutti? Sul primo aereo per Bergamo! E di corsa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #38 il: 01 Maggio 2012, 07:52:51 pm »
...Zeman, allenatore vecchio... 80 gol fatti... W Mutti, W il calcio champagne!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #39 il: 02 Maggio 2012, 03:24:00 pm »
...Zeman, allenatore vecchio... 80 gol fatti... W Mutti, W il calcio champagne!
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #40 il: 02 Maggio 2012, 05:12:38 pm »
...Zeman, allenatore vecchio... 80 gol fatti... W Mutti, W il calcio champagne!
Sai che non stimo Mutti ma l'accostamento è ingeneroso. Qualunque allenatore con questa squadra (e con certe imposizioni, non scordiamocelo ::)) non potrebbe fare nemmeno calcio azzusa. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #41 il: 02 Maggio 2012, 05:16:04 pm »
...Zeman, allenatore vecchio... 80 gol fatti... W Mutti, W il calcio champagne!
Sai che non stimo Mutti ma l'accostamento è ingeneroso. Qualunque allenatore con questa squadra (e con certe imposizioni, non scordiamocelo ::)) non potrebbe fare nemmeno calcio azzusa. ::)

Ma ci mancherebbe! Ma ricordo Zeman venire a dare lezione di calcio (e portarsi pure un punto) a Guidolin con un Avellino di ragazzini retrocesso a fine girone d'andata.

Questo per dire che forse con uno Zeman facevamo gli stessi punti, a non dovevamo vergognarci della trasferta di Cesena.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #42 il: 02 Maggio 2012, 05:31:15 pm »
...Zeman, allenatore vecchio... 80 gol fatti... W Mutti, W il calcio champagne!
Sai che non stimo Mutti ma l'accostamento è ingeneroso. Qualunque allenatore con questa squadra (e con certe imposizioni, non scordiamocelo ::)) non potrebbe fare nemmeno calcio azzusa. ::)

Ma ci mancherebbe! Ma ricordo Zeman venire a dare lezione di calcio (e portarsi pure un punto) a Guidolin con un Avellino di ragazzini retrocesso a fine girone d'andata.

Questo per dire che forse con uno Zeman facevamo gli stessi punti, a non dovevamo vergognarci della trasferta di Cesena.

Su Zeman c'è già qualche sirena di A. Con lui ci vuole pazienza. Non è cosa per Zampa e questo lui l'ha già capito.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #43 il: 02 Maggio 2012, 08:40:02 pm »
Allora ........credo con assoluta  certezza che visto lo scempio di quest'anno a 360° di tipo tecnico, societario e di credibilità non rinnovererò l'abbonamento se non 3 giorni prima della prima partita in casa quando credo che lo 85% della squadra sarà fatto.

Condizione necessaria e non sufficiente sarà la rimozione dell'uomo dell'anti calcio "Mortolo Brutti"....che considero inferiore a quanto è nelle capacità del sottoscritto. Ancora se Perinetti sarà solo un semplice DS io mi verdrò i rosa su Sky.

Una nota sull'immane panzana di Zamparini su come gli Arabi si fossero raffreddati sul Palermo..........panzana sia nella motivazione sia nelle modalità............

La burla d'Italia.

Saluti

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #44 il: 02 Maggio 2012, 08:52:45 pm »
La burla d'Italia.

E l'assatilu iri a du cristianu.... ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO