Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50758 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #15 il: 18 Giugno 2011, 10:29:00 pm »
Lo Monaco ha parlato anche di obiettivi per la prossima stagione: “Questo è un discorso vecchio, mantenere la Serie A per noi è sinonimo di scudetto. Non possiamo competere con club che hanno un fatturato più importante di quello nostro“.


Ma quante sono queste società????... Quattro? Cinque? Al max sette!,, o no?.. 8| 8|

umastru

  • Visitatore
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #16 il: 18 Giugno 2011, 11:26:40 pm »
Lo Monaco ha parlato anche di obiettivi per la prossima stagione: “Questo è un discorso vecchio, mantenere la Serie A per noi è sinonimo di scudetto. Non possiamo competere con club che hanno un fatturato più importante di quello nostro“.


Ma quante sono queste società????... Quattro? Cinque? Al max sette!,, o no?.. 8| 8|

Dai, ammettilo, almeno è coerente. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #17 il: 19 Giugno 2011, 12:41:37 pm »
Lo Monaco ha parlato anche di obiettivi per la prossima stagione: “Questo è un discorso vecchio, mantenere la Serie A per noi è sinonimo di scudetto. Non possiamo competere con club che hanno un fatturato più importante di quello nostro“.


Ma quante sono queste società????... Quattro? Cinque? Al max sette!,, o no?.. 8| 8|


 8D Nicooooo  ::) inveci di sparari i soliti minc.iati o scuru ::)  o taliiti i foto co Diretturi e Presidente all'open day sul mio profilo FB... ;-) ::)

Fatti e non parole...Fratello! ;-)

Pensa ca u Zu Pettru ha interrotto perfino un intervista pi farisi a foto con me, mio figlio e mia nipote  :-D :-D ...un grandeeeee  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #18 il: 19 Giugno 2011, 01:35:09 pm »
Lo Monaco ha parlato anche di obiettivi per la prossima stagione: “Questo è un discorso vecchio, mantenere la Serie A per noi è sinonimo di scudetto. Non possiamo competere con club che hanno un fatturato più importante di quello nostro“.


Ma quante sono queste società????... Quattro? Cinque? Al max sette!,, o no?.. 8| 8|


 8D Nicooooo  ::) inveci di sparari i soliti minc.iati o scuru ::)  o taliiti i foto co Diretturi e Presidente all'open day sul mio profilo FB... ;-) ::)

Fatti e non parole...Fratello! ;-)

Pensa ca u Zu Pettru ha interrotto perfino un intervista pi farisi a foto con me, mio figlio e mia nipote  :-D :-D ...un grandeeeee  ::) :-D

...complimenti,hai un bel bambino...biondo e con.. maglietta azzurra..ma cchi era 'ncazzatu?
Esattamente come ti immaginavo...a meno di essere smentito per avere sbagliato il filmato(Catania una fede-Lo monaco:mai pensato a Martinuccio) 8-) 8-)...Gas,dalle immagini pare non sia stato possibile visitare le parti dei campi di calcio e la parte della foresteria..un vero peccato..
« Ultima modifica: 19 Giugno 2011, 01:55:16 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #19 il: 20 Giugno 2011, 01:12:26 am »
Lo Monaco ha parlato anche di obiettivi per la prossima stagione: “Questo è un discorso vecchio, mantenere la Serie A per noi è sinonimo di scudetto. Non possiamo competere con club che hanno un fatturato più importante di quello nostro“.


Ma quante sono queste società????... Quattro? Cinque? Al max sette!,, o no?.. 8| 8|


 8D Nicooooo  ::) inveci di sparari i soliti minc.iati o scuru ::)  o taliiti i foto co Diretturi e Presidente all'open day sul mio profilo FB... ;-) ::)

Fatti e non parole...Fratello! ;-)

Pensa ca u Zu Pettru ha interrotto perfino un intervista pi farisi a foto con me, mio figlio e mia nipote  :-D :-D ...un grandeeeee  ::) :-D

Certamente non avrebbe interrotto un'intervista per fare una foto con Thor! Sono i vantaggi di essere filosocietari :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #20 il: 20 Giugno 2011, 11:47:55 am »
Citazione
Ma quante sono queste società????... Quattro? Cinque? Al max sette!,, o no?..


Dunque vediamo un po'
milan
inter
juve
napoli
roma
lazio
fiorentina
genoa
udinese

più un'altra squadra che preferisco non mettere
e la samp quando ritornerà in A.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #21 il: 20 Giugno 2011, 12:16:06 pm »
Citazione
Ma quante sono queste società????... Quattro? Cinque? Al max sette!,, o no?..


Dunque vediamo un po'
milan
inter
juve
napoli
roma
lazio
fiorentina
genoa
udinese

più un'altra squadra che preferisco non mettere
e la samp quando ritornerà in A.
Aggiungendo il Parma,in considerazione del budget a disposizione e dell'irradicamento nella categoria...ma potremmo anche aggiungere il Cagliari...andiamo oltre
ogni piu' rosea aspettativa...Thor..min.chia.ta.ru ::) ::) 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #22 il: 20 Giugno 2011, 01:02:58 pm »
Citazione
Aggiungendo il Parma,in considerazione del budget a disposizione e dell'irradicamento nella categoria...ma potremmo anche aggiungere il Cagliari...


No parma e cagliari hanno introiti per diritti tv praticamente simili ai nostri, e siccome oggi è quello il parametro per valutare la fascia di appartenenza di una squadra, le considero al nostro livello.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #23 il: 20 Giugno 2011, 01:35:11 pm »
Certamente non avrebbe interrotto un'intervista per fare una foto con Thor! Sono i vantaggi di essere filosocietari :-D :-D :-D :-D :-D :-D

 :-D :-D :-D ::) ...la verità è che voi disfattisti lo dipingete cattivo ::)...ma cattivo il Direttore non è ::)...su c'era Nico interompeva macari a diretta Sky pi farisi na foto con l'orgoglio rossazzurro in terra veneta ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #24 il: 20 Giugno 2011, 01:35:34 pm »
Lo Monaco ha parlato anche di obiettivi per la prossima stagione: “Questo è un discorso vecchio, mantenere la Serie A per noi è sinonimo di scudetto. Non possiamo competere con club che hanno un fatturato più importante di quello nostro“.


Ma quante sono queste società????... Quattro? Cinque? Al max sette!,, o no?.. 8| 8|


 8D Nicooooo  ::) inveci di sparari i soliti minc.iati o scuru ::)  o taliiti i foto co Diretturi e Presidente all'open day sul mio profilo FB... ;-) ::)

Fatti e non parole...Fratello! ;-)

Pensa ca u Zu Pettru ha interrotto perfino un intervista pi farisi a foto con me, mio figlio e mia nipote  :-D :-D ...un grandeeeee  ::) :-D

Certamente non avrebbe interrotto un'intervista per fare una foto con Thor! Sono i vantaggi di essere filosocietari :-D :-D :-D :-D :-D :-D

..Gasparuzzu ..io la foto del vate la tengo sul cruscotto dell'auto, con la scritta. Vai piano..non alzare l'asticella!!!! ::) :-P ::) :-P

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #25 il: 20 Giugno 2011, 01:42:56 pm »
Citazione
Aggiungendo il Parma,in considerazione del budget a disposizione e dell'irradicamento nella categoria...ma potremmo anche aggiungere il Cagliari...


No parma e cagliari hanno introiti per diritti tv praticamente simili ai nostri, e siccome oggi è quello il parametro per valutare la fascia di appartenenza di una squadra, le considero al nostro livello.
..e no,caro..la forza politica di una societa' e' una variabile che influisce sulla classifica finale...il Parma ci sta sicuramente sopra(vedi voce ingaggi e entrate) e il Cagliari per storia e capacita' di dialogo con le grandi e con i vertici federali ha piu' peso "politico" del Catania...e poi il discorso era sul fatturato complessivo e dai risultati attraverso il quale si raggiungono...
Ciao
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #26 il: 20 Giugno 2011, 03:32:31 pm »
Citazione
Aggiungendo il Parma,in considerazione del budget a disposizione e dell'irradicamento nella categoria...ma potremmo anche aggiungere il Cagliari...


No parma e cagliari hanno introiti per diritti tv praticamente simili ai nostri, e siccome oggi è quello il parametro per valutare la fascia di appartenenza di una squadra, le considero al nostro livello.
..e no,caro..la forza politica di una societa' e' una variabile che influisce sulla classifica finale...il Parma ci sta sicuramente sopra(vedi voce ingaggi e entrate) e il Cagliari per storia e capacita' di dialogo con le grandi e con i vertici federali ha piu' peso "politico" del Catania...e poi il discorso era sul fatturato complessivo e dai risultati attraverso il quale si raggiungono...
Ciao

....e il Chievo perchè ha le segretarie più belle....e il Novara perchè ha una tradizione migliore...e l'Atalanta perchè Bergamo sta vicino Milano (e Arcore)....e Siena perchè c'è la Banca.... 'inchia carusi...se proprio volete cercare di sminuire la nostra forza per sostenere che tutto quello che tocca vatino diventa l'oro più luccicante della via Lattea... 8-) 8-) 8-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #27 il: 20 Giugno 2011, 03:58:33 pm »
Citazione
Ma quante sono queste società????... Quattro? Cinque? Al max sette!,, o no?..


Dunque vediamo un po'
milan
inter
juve
napoli
roma
lazio
fiorentina
genoa
udinese

più un'altra squadra che preferisco non mettere
e la samp quando ritornerà in A.

perchè l'Udinese dovrebbe essere sopra noi quando ha un pubblico pagante di 4 gatti e un'audience TV inferiore alla nostra? E cos'ha la Lazio più di noi, se ha anche un monte ingaggi inferiore al nostro? e perchè il Genoa ci deve essere superiore?

Ps Io vorrei ricordare che il Napoli, salito in A DOPO di noi, ora é in Champions League, e ha messo sotto squadre più blasonate, più ricche, più potenti!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #28 il: 20 Giugno 2011, 04:06:10 pm »
... :-D questo per dire che lodiamo quello che c'è da lodare, ma è inutile spalmare le suole sulla faccia  ::) ::) ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #29 il: 20 Giugno 2011, 05:29:53 pm »
... :-D questo per dire che lodiamo quello che c'è da lodare, ma è inutile spalmare le suole sulla faccia  ::) ::) ::) ::)
...ciao,Fanta....ma qual'e' la fonte dei tuoi dati...ancora u bummulu?...o ti ispiri al salamonico Thor?....la Lazio ha un monte ingaggi inferiore a quello del Catania?...ma unni u liggisti..'ndi Tv Sorrisi e canzoni?...il Genoa,l'Udinese...ma a postu do latti, a matina,semu sicuri ca non t'allippi 'nda buttigghia do Jackie Daniels?..al sopracitato elenco oltre che al Genoa(quasi 37 ml,il doppio del Ct) e alla Lazio( 41,diconsi 41 ml di euri ) ci devi aggiungere anche Bari e Parma...mi spiego?...anche perche' piu' che spalmare suole in faccia ( ma che citazione e'? )... dopo i pasti,in assenza di dolce mi spalmo la nutella ;-) ;-).
Ma lo sai Fanta che all'estero conoscono piu' la nutella...ca a meusa e i panelli? :-D :-D..su u sanu i palemmitani 8D 8D
Un caro saluto
« Ultima modifica: 20 Giugno 2011, 05:32:06 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM