Autore Topic: Roma Catania.  (Letto 6342 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Roma Catania.
« Risposta #15 il: 20 Febbraio 2010, 05:19:02 pm »
Partita difficilissima, ma non è impossibile portare punti dall'olimpico ... si tratta di terrestri non di marziani e la partita persa ad Atene lo dimostra ...

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Catania.
« Risposta #16 il: 20 Febbraio 2010, 08:29:55 pm »
 ::)

a me la cura Mihailovic ha fatto molto bene invece..
Ma il tuo ottimismo e' straripante..

Tutto sommato, mi piaci cosi' :-D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Catania.
« Risposta #17 il: 20 Febbraio 2010, 09:37:39 pm »
Marco,con Aldo ci diamo cozzate da almeno 8 anni dal vivo.
Santuzzu, tanto per essere chiari a Verona 'ppe cuzzatti è così, iu i rugnu e tu i 'ssuppi. :-D

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Catania.
« Risposta #18 il: 20 Febbraio 2010, 10:29:43 pm »
Aldo...non avevo il minimo dubbio che la cosa si sarebbe svota cosi' ::)

umastru

  • Visitatore
Re: Roma Catania.
« Risposta #19 il: 21 Febbraio 2010, 09:40:43 am »
Il risultato di ieri sera a S. Siro mi preoccupa parecchio.
Mi sà che per uscire imbattuti dall'olimpico non basterà giocare bene, serve un miracolo, o un arbitro non influenzabile.... ecco un miracolo. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Catania.
« Risposta #20 il: 21 Febbraio 2010, 01:37:29 pm »
Il risultato di ieri sera a S. Siro mi preoccupa parecchio.
Mi sà che per uscire imbattuti dall'olimpico non basterà giocare bene, serve un miracolo, o un arbitro non influenzabile.... ecco un miracolo. ::) ::) ::)
"U Mastru"
mastru, può essere come dici tu, ma può essere anche che per "bilanciare" avverrà l'opposto di quello che temi

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Roma Catania.
« Risposta #21 il: 21 Febbraio 2010, 06:12:02 pm »
Zero punti, purtroppo. Ora occorre far rispettare la legge del "Massimino" e lanciar elo sprint.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Catania.
« Risposta #22 il: 21 Febbraio 2010, 06:32:48 pm »
Sapete una cosa?
Era un punto facile facile..
Se solo si fosse avuta presenza di spirito di capire che la Roma dopo Atene non ne aveva piu'..
E che l'unica maniera per sviluppare gioco erano i calci piazzati.

Non mi e' piaciuto l'atteggiamento tattico del Catania..soprattutto nel II tempo.
Non ho capito la sostituzione dell'unica ala (Llama) in grado di innescare cross e percussioni sulla fascia.
Non mi e' piaciuta la prestazione di Capuano, troppo timido e impacciato con lo sgusciante Cerci.

In questa condizione Lopez serve a poco. Se non hai ali, se non cerchi il lancio preciso, per innescarlo..
Resta un ectoplasma.

E resta una partita incolore. E giocata al minimo da parte dei nostri.
Sotto col Bari.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Catania.
« Risposta #23 il: 21 Febbraio 2010, 06:38:14 pm »
..PECCATO, con una Roma a metà servizio e molto stanca non siamo riusciti a fare gioco, nè tiri in porta! Il solito errore in difesa ( chissà perchè si guarda la palla e non l'avversario..) ci punisce...il caso vuole che anche le altre perdono e quindi si rimane quartultimi..la mancanza di un ragionatore, di uomo di qualità in mezzo si sente e pesa, sabato prossimo contro il bari fondamentale la vittoria!!!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Catania.
« Risposta #24 il: 21 Febbraio 2010, 06:44:11 pm »
Non ho capito la presenza di Augustyn da mediano 8-)

Non mi sono piaciuti Capuano (soprattutto) e Llama.

Mi è piaciuta la squadra , fino al goal della Roma, poi, improvvisamente e inspiegabilmente, black-out :^( non capisco perchè il centrocampo abbia rinculato, e si sia giocato a lanci lunghi; è vero che loro avevano un centrocampo forte e folto, però se vui giocare con i lanci a scavalcarlo, devi averne tre là davanti..invece Maxi era troppo isolato.

buono Spolli.

umastru

  • Visitatore
Re: Roma Catania.
« Risposta #25 il: 21 Febbraio 2010, 07:10:33 pm »
Signori miei diamo merito alla Roma di averci surclassato a centro campo.
Oggi mancavano Biagianti e Carboni, Llama non era in giornata e la difesa ha fatto il suo solito errore domenicale.
Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere un Catania non dico al completo ma con due centrocampisti titolari si.
Quello che invece mi da veramente fastidio sono certi arbitraggi. Allora lo Slavo non può aprire bocca se no Totti si offende, gli arbitri si sentono intimiditi, in campo oggi permesso il gioco maschio... da parte della Roma. Giusta l'ammonizione di Mascara, ma anche i falli tattici dovrebbero essere puniti con il giallo o no?
E poi consiglio ai preparatori della Roma di sbattere un ovetto con marsala e zucchero tutte le mattine ai loro attaccanti, basta alitarci sopra che cadono.
Non so se avete contato le punizioni dal limite che si sono portati a casa oggi.
Ritornando ai nostri cè poco da fare, se siamo al completo e al 100% magari ce la possiamo fare con le squadre di prima fascia, oggi non era cosa, anche contro una Roma stanca, troppo ampio il divario tecnico  anche se tutte due le squadre avevano alte anche se opposte motivazioni.
Ma a dire il vero non sono questi i punti che rimpiango, ma quelli di domenica scorsa contro l'Atalanta,adesso ci giochiamo buona parte della stagione contro il Bari, speriamo che rientrino tutti.
Adesso pagelliamo;
Andujar, stà dimostrando di essere un grande portiere.
Alvarez, tracagnotto, con la faccia da indio, ma bravo assai.
Silvestre, oggi quasi impeccabile, a fare la cappella domenicale ci ha pensato Capuano.
Spolli, bravo di testa e visto l'altezza non fà notizia, ma anche con i piedi ci sa fare. Questo qui mi sa che il prossimo anno non berrà più selz limone e sale.
Capuano, se non era per l'errore sul gol avrebbe meritato un'ampia sufficienza per la fatica fatta sulla fascia.
Il Polacco con il nome impossibile, Poverino lui ci ha provato a ringhiare a De Rossi ma il cagnaccio argentino è un'altra cosa.
Izco, oggi ci ha riprovato a fare il fenomeno, ma a parte il tacco tanta sofferenza  a centrocampo.
Mascara, alias il nostro tappabuchi, fa tristezza però vederlo sacrificarsi così.
Ricchiuti, Non pervenuto, ma anche perchè come Mascara si è sacrificato in un massacrante lavoro non suo.
Llama, oggi era in una di quelle giornate chi" ti scippa i mascati re manu", non sò se per la bravura in copertura dei romanisti, ma ha saltato l'uomo poche volte.
Lopez, pochi palloni, ma sempre pericoloso.
Martinez, Siamo alle solite, grandi partite, infortunio muscolare, lentissima ripresa.
Morimoto, non sò se ha visto il pallone almeno una volta.
Del Vecchio, Ebbene sì, Marotta ha tirato il bidone al vatino.
"U Mastru"

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Catania.
« Risposta #26 il: 21 Febbraio 2010, 07:23:00 pm »
che dire... sconfitta sulla carta prevedibile visto il divario in classifica.
Purtroppo però -e per l'ennesima volta- figlia di un'impostazione votata a fermare il gioco altrui piuttosto che creare il proprio. In questo modo se si va sotto di un gol è praticamente impossibile pensare di rimontare.
In chiave salvezza: meno male che gli altri risultati sono stati tutti favorevoli. Ma se la fatidica "quota salvezza" è a 40 punti bisogna proprio darsi una mossa altrimenti sarà dura...

ciao a tutti

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Catania.
« Risposta #27 il: 21 Febbraio 2010, 07:38:55 pm »
Partita da 0-0 decisa dal solito errore di quest'annata da parte di Capuano

Gioco 0 da parte delle squadre.Tiri 0 da parte delle squadre.

E' questo sarebbe stato il risultato senza Ciro >:(

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Catania.
« Risposta #28 il: 21 Febbraio 2010, 08:38:09 pm »
Relativamente alla giornata odierna , salvo solo la prestazione di Spolli e..i risultati altrui.
Avevo tollerato il primo tempo, perche', mi ero detto, stavamo giocando contro una formazione tecnicamente piu' forte..ed un atteggiamento poco garibaldino era tutto sommato preventivabile.
Il secondo tempo invece, mi ha completamente deluso..perche' qualche tentativo di racimolare il punticino..me lo sarei aspettato.. ed invece nonostante la grande mole ( esclusivamente numerica) di attaccanti...non ci e' stato consentito di registrare un solo tiro in porta.
Speriamo che sabato col Bari...si possa tornare a giocare..in modo decente..cosa che ,sinceramente, nelle ultime partite e' accaduto raramente.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Roma Catania.
« Risposta #29 il: 21 Febbraio 2010, 08:57:17 pm »
Casorezzo (MI), 21 Febbraio 2010
Cari forensi,
 oggi ci siamo autoevirati, come molti tra voi hanno messo bene in luce: spiace avere contribuito a riaprire il campionato per quanto riguarda lo scudetto, con soddisfazione di tutti gli altri, naturalmente, ma non nostra. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome