Autore Topic: Palermo Catania  (Letto 11934 volte)

Offline garreccio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #75 il: 23 Novembre 2009, 01:20:12 pm »
Ottima partita del Catania che sarebbe stata eccezionale laddove fosse finita con una vittoria (che, per inciso, non avrebbe scandalizzato nessuno ;-)). Ad onor del vero, bisogna pure ammettere che se Miccoli avesse segnato il due a zero (e se Andujar non avesse deviato la palla di quei tre millimetri... ::)), probabilmente saremmo qui a parlare di altre cose e Zenga a dirigere ancora l'allenamento del Palermo...
Solo una cosa non mi chiara: ma la sostituzione di Carboni con Bellusci stata dettata da affaticamento del rottwailer argentino, ovvero da una precisa scelta tattica dell'allenatore? Perch, nel primo caso una mossa eccellente, mentre nel secondo una cag...a pazzesca (mia personale opinione, ovviamente...).

Morale? Se si riuscisse a chiudere questo disgraziato girone d'andata con almeno 18/20 punti sarebbe l'ideale; il che significa che bisogna fare bottino pieno con Siena, Bologna e Livorno e raggranellare quanto pi possibile con Milan, Juve e Genoa...
Insomma: l'ora di tirare fuori gli zebedei perch il campionato assolutamente raddrizzabile!!!
Fozzacataniaaaa!!!

Offline Pap Satn

• Utente
« Risposta #76 il: 23 Novembre 2009, 04:24:04 pm »
... ma la sostituzione di Carboni con Bellusci stata dettata da affaticamento del rottwailer argentino, ovvero da una precisa scelta tattica dell'allenatore? Perch, nel primo caso una mossa eccellente, mentre nel secondo una cag...a pazzesca (mia personale opinione, ovviamente...).
Proprio un risentimento, a seguito di un colpo di testa alla maniera di Mr. Fantastic dei 4 Super-eroi, con cui ha letteralmente intercettato e cacciato una palla aerea filtrante dalle sue parti, si visto bene che dopo il salto, toccato terra, si piegato in avanti, mani sulle ginocchia  :-\
Dovendo scegliere fra Ledesma e Bellusci ha preferito un difensore, anche per frenare l'eventuale ritorno dei rosanero  =D>

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #77 il: 23 Novembre 2009, 05:26:26 pm »
Proprio un risentimento, a seguito di un colpo di testa alla maniera di Mr. Fantastic dei 4 Super-eroi, con cui ha letteralmente intercettato e cacciato una palla aerea filtrante dalle sue parti, si visto bene che dopo il salto, toccato terra, si piegato in avanti, mani sulle ginocchia  :-\
Dovendo scegliere fra Ledesma e Bellusci ha preferito un difensore, anche per frenare l'eventuale ritorno dei rosanero  =D>
Bene. Allora confermo quanto gi scritto, ossia: ottima mossa  =D> =D> =D>.
Sono stato uno dei pi critici nei confronti del tecnico frusinate: ma solo gli stolti non cambiano idea, soprattutto dinnanzi all'evidenza e cio al fatto che Atzori mi sembra sempre pi in grado di saper leggere le partite, soprattutto durante la gara.
Adesso la vittoria, anzi LE vittorie.