Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130913 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #15 il: 29 Ottobre 2009, 07:39:53 pm »
Citazione
Resto convinto che abbiamo una buona squadra,con un discreto tecnico.Ben piu' forte delle varie Cagliari,Chievo o Bari.


Santo, ma queste squadre hanno tutte un reparto d'attacco più che discreto per la fascia lotta per la salvezza, noi un reparto d'attacco, parlando di punte e non di trequartisti fantasisti e mezze punte, non ce l'abbiamo proprio, e purtroppo le partite si vincono mettendo la palla dentro la porta avversaria.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #16 il: 29 Ottobre 2009, 08:29:37 pm »
 
Citazione
C'e' una piccolissima cosa che in'Italia non capiamo, anche se una squadra retrocede non e' la FINE del mondo e' semplicemente il CALCIO......
Saluti
'mpari Diegos, mi sei piaciuto.
Si vede che hai preso il self control tipico degli inglesi.  E' proprio così, come dici tu. Alla fine è solo CALCIO. Diamo una giusta dimensione alla cosa.
Ma nelle nostre vene scorre lava infuocata e, quindi,  in queste situazioni ci incavoliamo (nota la finezza del vocabolo). Bih, chi fa, mi stai cuntaggiannu?
Cari saluti.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #17 il: 29 Ottobre 2009, 09:24:59 pm »
Il reparto d'attacco del Catania va bene,qualcuno puo' avere qualche punta centrale in piu' ma noi abbiamo piu' seconde punte e trequartisti.

Un Bergessio avrebbe fatto comodo,ma non e' questo il problema.

Aldo carissimo,non e' la prima volta che buone o ottime squadre si trovano invischiati nella lotta per non retrocedere(la Roma di Cassano o la Fiorentina di Miccoli e Maresca o la stessa Reggina di quest'anno)

Il problema e' capire dove e' il...problema.

Io non lo so.Io Atzori non lo cambierei,se la squadra gli rema contro non ho le certezze dell'amico Thor.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #18 il: 30 Ottobre 2009, 12:57:17 am »
Il reparto d'attacco del Catania va bene,qualcuno puo' avere qualche punta centrale in piu' ma noi abbiamo piu' seconde punte e trequartisti.

Un Bergessio avrebbe fatto comodo,ma non e' questo il problema.

Aldo carissimo,non e' la prima volta che buone o ottime squadre si trovano invischiati nella lotta per non retrocedere(la Roma di Cassano o la Fiorentina di Miccoli e Maresca o la stessa Reggina di quest'anno)

Il problema e' capire dove e' il...problema.

Io non lo so.Io Atzori non lo cambierei,se la squadra gli rema contro non ho le certezze dell'amico Thor.

Il problema caro Santo è proprio nell'opposto del tuo post.

Il problema è nell'attacco, tutto affidato sulle spalle di un ragazzino poco più che ventenne.

Il problema è che non siamo affatto un'ottima squadra.

Il problema è che Atzori non è riuscito a dare nessun tipo di gioco a questa sqaudra.

Il problema è che siamo costretti a sperare di perdere a Firenze, per dare una svolta con il cambio dell'allenatore, ad una situazione che, se non affrontata per tempo, ed ancora il tempo c'è, rischia di avvitarsi su se stessa e portarci alla retrocessione.

Se vuoi ti aggiungo un altro problema, abbiamo anche un centrocampo meno forte di quello dello scorso anno.

Poi...... mi fermo qui. Che è meglio. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #19 il: 30 Ottobre 2009, 07:52:20 am »
Cioè! sperare che si perda a Firenze per vedere la cacciata di Atzori mi sembra una assurdità.
Ma poi siete sicuri che se viene Papadopulo, Novellino, Sonetti, Rossi, Mancini, Bennaker o "iosonoilmiglireallenatoredelmondo" non trova poi al 7mo risultato negativo (e ci stà se ci chiamiamo Catania e non Inter o Juve) non ne rivenddichiamo la testa?

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #20 il: 30 Ottobre 2009, 09:32:06 am »
 
Citazione
C'e' una piccolissima cosa che in'Italia non capiamo, anche se una squadra retrocede non e' la FINE del mondo e' semplicemente il CALCIO......
Saluti
'mpari Diegos, mi sei piaciuto.
Si vede che hai preso il self control tipico degli inglesi.  E' proprio così, come dici tu. Alla fine è solo CALCIO. Diamo una giusta dimensione alla cosa.
Ma nelle nostre vene scorre lava infuocata e, quindi,  in queste situazioni ci incavoliamo (nota la finezza del vocabolo). Bih, chi fa, mi stai cuntaggiannu?
Cari saluti.

mpare Franco ti assicuro che nelle mie vene scorre LAVA  ::)  ero cosi' anche quando vivevo a Catania, ho sempre trattato il calcio come uno SPORT dove ti incazzi per 90 minuti....la cosa che mi fa arrabbiare e' che lo stadio fischia la propria squadra nei momenti meno opportuni ovvero quando la squadra ha bisogno dei propri beniamini....una cosa che invidio agli anglosassoni e' il loro tifo...per esempio il liverpool sta facendo un'annata bruttissima ma al contario degli italiani gli anglosassoni cantano "you will never walk alone" ovvero "non sarete mai soli"..perdono o vincono questi cantano a squarciagola forse e' l'alcol?  ::) ........

un carissimo saluto  ;-)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #21 il: 30 Ottobre 2009, 10:54:21 am »
Citazione
Un Bergessio avrebbe fatto comodo,ma non e' questo il problema.


Io credo che invece il problema, o meglio il più evidente sia questo, finalmente anche pulvirenti in una intervista su telecolor ha ammesso che manca qualcosa in attacco e a gennaio sarà presa una punta importante (speriamo bene), vabbè che è meglio tardi che mai, ma c'era bisogno di arrivare a questo punto per rendersi conto di un problema che era evidente a tutti, che persino la maggior parte di noi poveri e "incopetenti" nonchè ingrati tifosi è da quest'estate che lo evidenziamo ripetendolo fino alla nausea,  morimoto è un buon giocatore ma io ritengo che è comunque una seconda punta e come tale non può reggere da solo l'attacco.

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #22 il: 30 Ottobre 2009, 12:31:18 pm »
Cioè! sperare che si perda a Firenze per vedere la cacciata di Atzori mi sembra una assurdità.
Ma poi siete sicuri che se viene Papadopulo, Novellino, Sonetti, Rossi, Mancini, Bennaker o "iosonoilmiglireallenatoredelmondo" non trova poi al 7mo risultato negativo (e ci stà se ci chiamiamo Catania e non Inter o Juve) non ne rivenddichiamo la testa?

Capra, basta il titolo di questo topic per capire di chi stiamo parlando! Stiamo parlando di gente che non sa fare altro che insultare la società e che sta godendo finalmente, facendo finta di essere preoccupati e dispiaciuti per il Catania, perchè non aspettava altro che questo momento per poterlo fare con più convinzione. Questa è quella gente che ragiona (ragiona? Parola grossa cu sti testi!) solo per l'odio nei confronti di Lo Monaco, quelli del LO DICEVO IO!
Questi non tifano per il Catania, tifano solo per loro stessi annebbiati dalla follia di sentirsi depositari di chissà quale verità. Questi sono quelli che quando il Catania va bene è grazie alla fortuna, ai regali altrui, ma quando va male è perchè abbiamo i peggiori giocatori e dirigenti del mondo.
Siccome vanno sempre in trasferta (solo loro!) e fanno sacrifici (solo loro!) o pagano l'abbonamento più caro d'Italia (solo loro!), si sentono in diritto di produrre fango (che loro molto modestamente chiamano critica costruttiva!) da gettare in faccia a chi gli sta facendo fare la prossima trasferta a Firenze e non a Tricase (ma questo non si può ricordare, no! Perchè basta con la gratitudine, basta con la memoria, la serie A è un diritto divino perchè lo è stato da sempre. Dio ce l'ha data e guai a Lo Monaco se ce la tocca!). Io a questa gente la metterei alla prova affidandogli la gestione di una società e di una squadra, voglio vedere se alle chiacchiere sono in grado di fare i fatti!
Ma ho forti dubbi, perchè chi si allarga la bocca, col cu.lo degli altri, produce solo aria!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #23 il: 30 Ottobre 2009, 12:58:28 pm »
 :-D :-D :-D

Avaia NICOOOOO...avaia!!  :-D :-D

Viri ca macari la crisi del Comune di Catania è cuppa di Lo Monaco  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #24 il: 30 Ottobre 2009, 02:01:27 pm »
Ti dirò..che al comune lo vedrei bene..risparmia di qua..risparmia di la..questo non muove..quello non si tocca!! si si al comune si...ma dal Catania..mille grazie e salutami a sorita!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #25 il: 30 Ottobre 2009, 02:16:09 pm »
 :-D ...mentre nel Catania ci vorrebbe effettivamente un Palmas o, meglio, un Giuseppe Castiglia...vistu ca vi piaciunu i bazzelletti!!  ::) :-D


A C'eri Abituatuuuuuu  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #26 il: 30 Ottobre 2009, 06:44:20 pm »
Cioè! sperare che si perda a Firenze per vedere la cacciata di Atzori mi sembra una assurdità.
Ma poi siete sicuri che se viene Papadopulo, Novellino, Sonetti, Rossi, Mancini, Bennaker o "iosonoilmiglireallenatoredelmondo" non trova poi al 7mo risultato negativo (e ci stà se ci chiamiamo Catania e non Inter o Juve) non ne rivenddichiamo la testa?
Hai mai sentito parlare del proverbio "Il medico pietoso fa la piaga verminosa"?
Io non ho le tue certezze, non so cosa succederà se si decidesse di sostituire Atzori. Ma le prime dieci giornate, cioè più di un quarto di campionato, trascorse, mi fanno tremare in prospettiva futura, se non si sostituisse il tecnico che fino a qui, per me, ha fallito. Io, al contrario di te, evidentemente, non ho visto nulla che mi faccia ben sperare. Un barlume di luce ho intravisto e l'ho anche scritto, solo a Bergamo, con la Roma, grande partita ed immeritato pareggio, ed a Bari. In tutte tre queste partite almeno si mordevano le caviglie all'avversario, si faceva un pressing asfissiante. Poi il nulla.
Un tentativo di dare una scossa alla squadra, se deve essere fatto, va fatto subito. Ogni giornata ulteriormente persa puè essere letale.

P.S. Ovviamente, se da domenica, la squadra comincia a vincere, a giocare decentemente ed a recuperare punti in classifica, sarei il primo ad esserna felice.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #27 il: 30 Ottobre 2009, 07:33:18 pm »
..... In tutte tre queste partite almeno si mordevano le caviglie all'avversario, si faceva un pressing asfissiante. Poi il nulla.
.............

Ti posso assicurare che non ho nessuna certezza ma non la vedo così nera ed in fondo è andato via meno un terzo del campionato (ancora 27 incontri se non erro) ma la classifica è cortissima, nel senso che basta vincere 3 partite e ti ritrovi nella parte sinistra della classifica.
Io tranne un paio di partite ee qualche spezzone di tempo ho visto una squadra che tutto sommato non ha nulla da invidiare alle altre squadre, ecco da dove nasce la mia "opinione" che le cose dovranno cambiare.

Ho evidenziato quella frase anche per formulare qquesta osservazione: come tu stesso hai detto, in alcune di queste partite si mordevano le caviglie degli avversari, la mia domanda è: perchè ssolo in quelle tre partite? ed è colpa degli allenatori se non si gioca come si dovrebbe? ovvero mangiare le cipolle e far sentire il fiato sul collo dell'avversario?

Un saluto

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #28 il: 30 Ottobre 2009, 09:14:05 pm »
Aldo ma se a stento sappiamo che il pallone rotola con quali criteri dai il valore del Catania(tu come altri)sulla base dei risultati?e' se girano sti risultati la squadra da scarsa diventa buona?

Io mi auguro di vincere a Firenze altro che avvitarsi,ppi mmia si puo' anche sfilettare basta ca vincemu


Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #29 il: 31 Ottobre 2009, 10:32:48 am »
:-D ...mentre nel Catania ci vorrebbe effettivamente un Palmas o, meglio, un Giuseppe Castiglia...vistu ca vi piaciunu i bazzelletti!!  ::) :-D


A C'eri Abituatuuuuuu  :-D :-D

 ::) ::) ::)...e' un'idea..almeno ni facissi arririri...chissù ni fa chianciri!!!! :-D :-D