Autore Topic: Il mercato del Catania  (Letto 53717 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #195 il: 11 Agosto 2009, 12:59:29 am »
... l'intervista di Augustyn il quale ha specificato chiaramente di essere un centrale ...
Proprio vero, e a maggior conferma guardate la sua scheda  ;-)
http://www.calciocatania.net/comunicati/comunicati.php?id=16590

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #196 il: 14 Agosto 2009, 05:25:38 pm »

Secondo Gaspare Augustyn sarebbe un laterale difensivo di sinistra (e mi ha anche bacchettato perchè non ero a conoscenza di questa lapalissiana verità :-D :-D :-D), occhio Bua che ti becchi dell'"obiettivo" :-D


 8-) ::)

...non "Secondo Gaspare", Fanta ...Vangeli non ne ho mai scritti ;-)  :-D :-D

Secondo Fanta, tuttalpiù...a te, l'ho già scritto altre volte, un posto in redazione al Giornale, a Libero o al Foglio non te lo toglie nessuno ::)...

Siccome fai lo spiritoso  ::) ed è già la seconda volta che fai la stessa battuta ti rinfresco l'antico Verba volant, scripta manent ....caro Fanta...è l'unica cosa in latino che so scrivere :-D :-D....a dimostrazione che non sono io ad inventarmi le cose...bensì tu a fare manici e quartare ::) ...tanto per essere fedele al tuo personaggio  :-D :-D

il 17 giugno scrivevi:

Fantadrum
Utente
****

Posts: 808

Re: Il mercato del Catania
« Risposta #45 il: 17 Giugno 2009, 07:24:58 pm »

Bene il sostituto di Capuano (Augustyn Blazej, difensore classe 1988) é stato preso.
 

 8| 8| ::)

Dunque sapevi pure tu che Blazej era un terzino sinistro...e senza che te lo dicesse o ti bacchettasse nessuno (ti aiuto: è stato Itasportpress e, mi pare, Tuttomercato a riferire che Augustyn nel Rimini faceva il terzino sinistro ;-) ) ...poi...finito, forse, l'effetto della "memoserina" ::) il 3 luglio scrivevi il seguente post:

garreccio, la verità è che Sardo non se lo piglia proprio nessuno, neanche "a gratis" confused. Il Chievo l'ha fatto giocare pochissimo e ce l'ha rispedito col fiocchetto...e, dato che non è in scadenza e avrà un ingaggio da "serie A", sarà praticamente impossibile sbolognarlo a qualcuno. Il guaio é che potrebbe insidiare Gazzola come vice-Potenza rolleyes rolleyes portando magari qualche piccolo malcontento.
Insomma non vedo soluzioni convenienti...

Ps Invece aspettiamo con trepidazione il vice-Capuano


 8| 8|  :-D :-D

Da notare che tra i due post riportati non c'è alcun "bacchettamento" da parte mia verso di te  ;-) ::)
Le bacchettate, semmai, iniziano dopo la succitata perla del tuo repertorio classico ::) ::)... che illustra il tuo grado di lucidità da Casa di Riposo Villa dei Gerani  ::)

Bacchettata n° 1:

GASPARE
Utente
*****
Posts: 1439
   
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #90 il: 03 Luglio 2009, 07:35:16 pm »

 rolleyes

Gazzola è già andato...Fanta  cool

E' all'Ascoli con Vito Falconieri...in prestito...fanno parte dell'operazione che ha portato Bellusci a Catania  wink


Oggi, Fanta...bastava leggere l'intervista del procuratore di Sardo su Itasport press per scoprire che non è vero (tu sei fissato purtroppo mrgreen...amara unni t'intappa a testa  mrgreen ) che Gennaro non ha richieste...il Chievo potrebbe riaverlo e il Bologna ha avanzato una richiesta ufficiale...operazione che per ora si è fermata per le polemiche che in questi giorni ha coinvolto i Menarini per l'affare Moggi e la ricerca di nuovi soci in società...

Ma scommetto che mi risponderai che quest'intervista è manipolata da Lo Monaco  LOL LOL ...è un classico dell'"obbbbiettività" made in Catania  LOL LOL

Intendiamoci però...per Sardo è un male rimanere a Catania...l'ho già scritto e non cambio versione...è bene per tutti che cambi aria...ma se puta caso Lo Monaco non bluffa...al solito io sarò il primo sostenitore di Gennaro  wink

Al momento il vice Capuano c'è...e si chiama Augustyen  wink



Rispondi...ammettendo, sia pure a denti stretti....che a 37 anni un pochino di Alzahimer inizia a salirti  :-D :-D :-D


Fantadrum
Utente
****

Posts: 808

Re: Il mercato del Catania
« Risposta #91 il: 03 Luglio 2009, 07:58:16 pm »

Con tutte queste  operazioni mi cassariai un poco biggrin...vero, Gazzola é andato. Augustyen  é ufficiale? Su Sardo invece,più che un'operazione di Lo Monaco, mi sembra un bluff del procuratore che vuole mantenere ricercato (quindi appetibile) il cartellino del giocatore. Oppure del nostro vatino...Malgrado qualche acciacco dovuto ai miei 37 anni...a Bologna o Verona glielo porterei a spalla il gennarino napoletano cool



Bacchettata n° 2...la più chiara sul tuo stato mentale  ::) :-D


GASPARE
Utente
****

Posts: 1439
   
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #93 il: 04 Luglio 2009, 09:52:02 am »

Fanta...ma da dove scrivi!!?? eek...Dal deserto subsahariano o dalla Papuasia!?...Blazej Augustyn è ufficiale da un mese  LOL LOL

Come volevasi dimostrare...infine...figuriamoci se le richieste per Sardo non sono altro che un bluff di procuratore e Lo Monaco  LOL LOL

Increeeedibbbbile!!...esclamerebbe il mitico Angelo Patanè!!

Mai mettere in dubbio la competenza del catanese "obbbiettivo"... mrgreen



Come vedi...carissimo Fanta...le mie "bacchettate" riguardavano SOLO il tuo grado di attenzione  ::)  NON certo il ruolo di Blazej Augustyn...di cui sconoscevo l'esistenza fino a poco meno di tre mesi fa....

Ciao e riposati...ne hai bisogno  ::) ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #197 il: 20 Agosto 2009, 01:06:44 am »
Antenucci in prestito all'Ascoli. In bocca al lupo Mirco. Certo che vendere è diventato impossibile, a meno che non ti chiami Vargas 8-)..rinnovo..dipende dalla richiesta o dalla crisi? Perchè, il prezzo, non è quello che si decide, ma quello che ti offrono...ma tutti i rumors sugli interessamenti ai nostri panchinari per fantomatici acquisti, sono solo bufale?

PS Gaspare hai fatto una ricerca che neanche al CNR...beh, potevi anche ammettere di aver preso una cantonata su Augustyn... 8-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #198 il: 20 Agosto 2009, 12:33:34 pm »
Certo che vendere è diventato impossibile, a meno che non ti chiami Vargas 8-)..

Ed inoltre: ma di quei pochi che sono stati venduti, sarà mai possibile sapere il quantum? Ossia: ma per Tedesco, quanto ha scucito il Bologna?
Così, giusto per curiosità... :-\

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #199 il: 20 Agosto 2009, 04:54:55 pm »
Mancava la mia consueta intromissione sui a zzi del catania Calcio e, a due giorni dall'inizio del campionato, eccommi qua!!! =D>

Per i motivi ampiamenti descritti in altro topic " calo abbonamenti" sia per il Palermo che per il Catania nonostante i sogni di vana gloria del nostro allenatore io come ogni inizio di campionato cito sempre la mitica espressione di Biagio da Messina (ah..Ciao Biagio)...................."tri d'arrerri e du restu minni futtu"........e già cari cuginastri etnei con la separazione della lega di A dalla B la retrocessione è praticamente una sciagura sportiva e economica notevole; se a questo si aggiunge che noi siculi diamo per dovuta la permanenza in serie A....viri chi manci.

Per quanto detto visto che mancano 10 giorni alla fine del mercato ecco la mia classifica:

Prima fascia: Inter Juve
Seconda fascia: Milan, Viola, Roma, Genoa.
terza Fascia: Napoli, Palermo, Lazio, Udinese Samp.
Quarta fascia: Parma, Atalanta, Cagliari, Siena e Catania
Morti che camminano: Bari, Bologna, Livorno, Chievo

Per quanto pronosticato ritengo che anche per quest'anno la retrocessione possa riguardare altri.  8D 8D

Inutile dire che mi attendo una pioggia di commenti saluti!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #200 il: 20 Agosto 2009, 06:45:11 pm »
Per quanto detto visto che mancano 10 giorni alla fine del mercato ecco la mia classifica:

Prima fascia: Inter Juve
Seconda fascia: Milan, Viola, Roma, Genoa.
terza Fascia: Napoli, Palermo, Lazio, Udinese Samp.

Mah, sai benissimo che non vedo il Genoa superiore alle squadre che hai messo in terza fascia. In seconda metterei Milan (che fra blasone ed altro il suo campionato se lo fa anche con una squadra indegna) e Fiorentina (non sbaglia un colpo da quattro anni, anche se non sono extraterrestri), Genoa e Roma li retrocedo in terza fascia con noi.

Può bastare?  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #201 il: 20 Agosto 2009, 08:59:40 pm »
Ottimista

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #202 il: 20 Agosto 2009, 09:10:17 pm »
Ottimista

L'ottimismo é il sale della vita...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #203 il: 20 Agosto 2009, 09:12:22 pm »
Cambio leggermente

Prima fascia: Inter Juve,Milan
Seconda fascia: Lazio, Viola, Roma, Genoa.
terza Fascia: Napoli, Palermo, Udinese ,Catania,Atalanta,Sampdoria
Quarta fascia: Chievo,Cagliari, Siena
Morti che camminano: Bari, Bologna, Livorno, Parma

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #204 il: 20 Agosto 2009, 10:02:25 pm »
Templare ce chi è più ottimista di te.

Santo onestamente sei un ottimista. Ancora Il Parma non è cosa da retrocessione (seguita la campagna acquisti?) e il tuo Catania e l'Atalanta mi sembrano una spannetta sotto Napoli Palermo Samp e Udinese ma si sa il tifoso è tifoso.

Saluti.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #205 il: 20 Agosto 2009, 10:20:36 pm »
Templare ce chi è più ottimista di te.

Ma chi mi rici...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #206 il: 21 Agosto 2009, 12:11:53 am »
Occasionale infaati sono stato buono con il tuo Palermo,visto che vi ritengo piu' scarsi di noi :-D

Il parma e' piu' scarso del bari,e' non possiede l'attacco del livorno

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #207 il: 21 Agosto 2009, 08:59:20 am »
Allora non se solo ottimista se pure bugiardo ::) ::) ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #208 il: 21 Agosto 2009, 09:34:26 am »
 8D

Io come fasce utilizzerei quelle del dott. Gibaud  ::) ...sono elastiche e contengono bene  ::)

Ma se proprio devo stare al gioco...al quale come è noto non credo, in quanto il campo è l'assoluto giudice...queste sono le mie fasce:

1^ fascia: Inter, Juve e...Palermo (per me le parole di Zenga sono oro colato... Occasionale e Templare, pigghiativilla cu iddu casu mai, non con me ::) )

2^ fascia: Napoli, Roma, Fiorentina e Lazio

3^ fascia: Genoa, Sampdoria, Udinese e Atalanta

4^ fascia: Milan, Chievo, Cagliari, Siena, Bologna, Bari, Parma, Livorno...


 8D ...manca per caso qualche altra squadra!?  ::) ::) sii!?...Ok, ma quella per una questione scaramatica non la metto!! :-D :-D

Ciao...

P.S.:...non sò...ma quannu me frati Santo pronostica...io mi tocco  ::) ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #209 il: 21 Agosto 2009, 09:43:08 am »


PS Gaspare hai fatto una ricerca che neanche al CNR...beh, potevi anche ammettere di aver preso una cantonata su Augustyn... 8-)

 8D

E ci tonni!!??

Ahu ma si duru...chiu duru di Maroni  ::)

Io cantonate nella vita come su questo Forum ne prendo tantissime...e non ho difficoltà o vergogna alcuna ad ammetterlo e, quando è necessario, a chiedere scusa...ma che Augustyn fosse un terzino sinistro l'hai postato tu per primo...ma sa leggiri o no!?  :-D :-D

Semmai, entrambi siamo stati tratti in errore dai siti che ti ho citato che lo hanno presentato come tale...

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est