Ciao a tutti, ieri ho letto la notizia che Bizzarri forse si accasa alla Lazio, cosa dire? mi dispiace che il Catania perda un giocatore ma soprattutto un ragazzo così.
Purtroppo penso che non sarà il solo addio doloroso, ma penso che una società come il Catania non possa permettersi (ancora) un'altra politica.
Vi immaginate cosa succederebbe se il Vatino aumentasse l'ingaggio a Bizzarri per trattenerlo? dopo neanche dieci minuti ci sarebbe la coda dietro la sua porta.
Stesso discorso vale per Baiocco e Stovini, il Catania più di tanto non può spendere sia per equilibri di bilancio, sia per equilibri di spogliatoio, Hanno delle offerte migliori? Sono contento per loro.
Certo così ogni anno è una scommessa, ma è l'unico modo di crescere in maniera sana che ha una società con il bacino d'utenza del Catania; 17/18 mila spettatori a partita.
Cio non toglie che magari si può provare a fare una mozione degli affetti con uno striscione dedicato, che sò; Impiegato con cambiare sede
, oppure Albano resta a cantare per noi, quello che non può mancare di sicuro e quello con su scritto un Grazie a caratteri cubitali, per lui per Baiocco per Stovini e tutti quelli che hanno onorato la maglia. Ariciao.
"U Mastru"