Ciao a tutti, lasciando dietro le spalle quest'ultimi non bellissimi giorni polemici
, riprendiamo a giocare.
Che formazione vi piacerebbe vedere in campo domenica?
Io vi do la mia.
In porta, Albano, sperando che quello di domenica sia un infortunio passeggero ( anche se sono convinto dalle immagini viste che difficilmente ci arrivava, ricordate Zoff? non ci arrivo , non mi butto!)
A destra, è inutile dirlo, gennarino for ever
, i centrali Stovini e Silvestre guai a toccarli, a sinistra darei fiducia a Sabato, ma se poi gioca Tedesco non mi strapperei i miei pochi capelli.
I problemi iniziano a centrocampo, a parte l'inamovibile Ledesma, a fianco io metterei per maggiore copertura Biagianti, affiancato da Izco. Ma a sto punto, se non gioca, quando mi entra in forma Carboni? Se devo buttare qualcuno giù dalla torre, mi dispiace tocca a Biagianti, perchè Izco mi assicura più spinta in fase offensiva e con il Toro la partita dobbiamo farla noi.
Adesso restano i tre davanti, Toccare Peppino equivale a una bestemmia, Martinez deve giocare per entrare in forma, l'ultimo posto se lo contendono in tre; Paolucci se giochiamo palla a terra con triangolazioni strette, ( uno due, và) Plasmati se si vuole utilizzare la torre per gli inserimenti da dietro, sui cross ci spero poco visto i piedi soprattutto a destra
Oddio se poi si và in vantaggio presto, un cartone animato giapponese per dei contropiede, ops, ripartenze veloci potrebbe essere utile.
Praticamente ho messo due doppie e una tripla voglio proprio vedere se faccio undici domenica
Ariciao.
"U Mastru"