Ciao a tutti, Passata la sbornia per la vittoria nel derby, (a proposito, noi ci siamo umbriacati ma a straparlare e Zamparini?) adesso bisogna pensare al futuro.
Oggi finalmente su repubblica Gianni Mura dedica due righe al Catania e al suo allenatore.
Praticamente mi ha letto nel pensiero,
é curioso di vedere come affronterà la trasferta toscana; giocherà come un gruppo che sta studiando da grande, cioè in maniera cinica cercando ti ottenere il massimo con il minimo sforzo, oppure sulle ali dell'Entusiasmo caricherà alla garibaldina scordandosi i sui limiti?
Non è una questione di lana caprina, perchè a mio parere la partita di domenica può essere lo spartiacque tra una salvezza tranquilla e un sogno chiamato UEFA.
Conoscere bene i propri limiti e sfruttare al massimo le proprie potenzialità fanno una squadra grande, sapere leggere la partità. e se il caso correggere la disposizione dei giocatori in corsa fa grande un'allenatore.
Noi siamo sulla buona strada, spero.
Ciao.
"U Mastru"
P.S. mettere in campo un cartone animato giapponese velocissimo che fà impazzire il suo marcatore fino all'espulsione, per me non è studiare come fare espellere i giocatori avversari ma metterli in difficolta. Se poi il tecnico del palermo non si rende conto che ormai il suo difensore non c'è più con la testa e non lo sostituisce per evitare danni maggiori,allora vuol dire che tutto sto gran tecnico non è.