Autore Topic: Palermo-Genoa  (Letto 1257 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Genoa
« il: 20 Marzo 2008, 07:03:49 pm »
Semplice lapidario:

Il Palermo vince: un piede e mezzo in serie A Guidolin rimane fino alla fine e poi se ne va a.......pedelare altrove ::)
Il Palermo non vince: crisi nera.....ritorna Colantuono.

Gli altri scenari mi sembrano poco probabili.

Buoni abili a tutti!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Genoa
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2008, 07:42:36 pm »
E quindi?
Non capisco cosa tu voglia dire... :-(
Comunque, io penso che contro il Genoa non vincerà.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8864
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Genoa
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2008, 08:50:03 pm »
Semplice lapidario:

Il Palermo vince: un piede e mezzo in serie A Guidolin rimane fino alla fine e poi se ne va a.......pedelare altrove ::)
Il Palermo non vince: crisi nera.....ritorna Colantuono.

Gli altri scenari mi sembrano poco probabili.

Buoni abili a tutti!!


Te ne dico una terza io, alla luce del colloquio di oggi tra Guidolin (da una parte) e Foschi, Miccichè e Schio (dall'altra) e delle dichiarazioni di Foschi che ha poi detto che licenziare un allenatore a due giorni da una partita é roba da dilettanti: Guidolin é già esonerato, comunque finisca sabato.

Della serie: se hai dignità ti dimetti entro oggi, altrimenti guidi la squadra il tempo che Colantuono fa le valigie e ricomincia ad allenare il martedì successivo.

Altra considerazione: Guidolin mi sembra un novello Baldini. Sta praticamente facendo di tutto per farsi esonerare e godersi tranquillo in bicicletta il resto del suo contratto. Non si spiegano altrimenti, in nessuna maniera possibile a meno di ricorrere alla psichiatria, le scelte delle ultime cinque partite.

Comunque vada ricordo sempre che siamo a -9.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Genoa
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2008, 09:48:00 pm »
Ti chiedo una cosa Occasionale:che senso avrebbe esonerare adesso Guidolin?
La squadra è gia palesemente allo sbando,è il caso di produrre altri sconquassi?
Vero è che gli errori di Guidolin stanno pesando sui risultati e che probabilmente,con mosse piu azzeccate,si sarebbe fatto qualche punto in più,ma sinceramente che questa sia una squadra di baracconi è evidente a tutti.In piu la salvezza nn è in discussione.
Per cui, cambiare a che pro?Obiettivi non ce ne sono più. Solo per farci ridere dietro da tutta Italia con l'ennesimo avvicendamento?
E poi per richiamare Colantuono?Dico,scherziamo? Quale prospettiva avrebbe una scelta simile?Nessuna!
Lo richiami,lo ributti a mare a fine campionato,x poi chiamarne un terzo?!
Io vorrei fare un invito alla calma invece.
Adesso siamo tutti inkakkiati,e vorremmo la testa di tutti.Ma non servirebbe a nulla.
L'unica cosa da fare Occasionale-se ci pensi bene-è portare a termine questa triste stagione nel piu breve tempo possibile,senza ulteriori inutili sconquassi, evitando di farci irridire dall'Italia calcistica intera, x poter ripartire l'anno prossimo da 0. TABULA RASA.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Genoa
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2008, 11:13:52 pm »
Mah,
ragazzi, a me è piaciuta la mentalità di Cooper che, pur essendo in inferiorità numerica, non aveva timori riverenziali (vero Guidolin?) e continuava a mantenere i 4 attaccanti in campo (Guidolin impara come si gioca!)
Quindi, io farei un pensierino verso quest'allenatore per la prossima stagione.

Ciao