Autore Topic: SALA STAMPA / TEGHINI  (Letto 2921 volte)

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SALA STAMPA / TEGHINI
« il: 16 Maggio 2006, 11:23:31 am »
Ormai non riesco a vedere, la trasmissione sportiva "SALA STAMPA" senza che la mia mano si allontani dalle mie parti basse.
Non so' se Teghini e' piu' sfortunato o altro, daltronte e' lui (penso) a scegliere gl' ospiti , sembrerebbe che questi emeriti "espertoni" di calcio  avallano le loro tesi, con il solo scopo di dire nella malagurata disgrazia (mi ritocco) che qualcosa dovesse andare storto , "io ve lo avevo detto" senno' che caspita di esperto sono?  E alcontrario in caso di vittoria (mi ritocco lo stesso) poter dichiarare tutta la propri gioia e sottolineare che le critiche erano un modo per attenzionare la squadra e l'ambiente.
Bene, di queste attenzioni ne abbiamo le scatole piene, non vogliamo una tramissione votata al becero ottimismo ma neanche  gente, magari con problemi personali, che vomitano frustrazioni davanti alle telecamere.

Il sig. Teghini e' ancora ripreso per la scelta dei suoi ospiti e per carita' lui e' libero anche di sbagliare ma come dicevano i nostri padri ....perseverare......... :evil:

IN QUESTO MOMENTO (A DUE GIORNATE DALLA FINE ) ABBIAMO SOLO BISOGNO DI "ENERGIA POSITIVA" SOPRATTUTTO DA UNA EMITTENTE CATANESE, NON BASTA RAISPORT?? :roll:

SALUTI ROSSAZZURRI.