Autore Topic: Palermo e Catania: Mercato e prospettive  (Letto 48525 volte)

appavito

  • Visitatore
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #165 il: 25 Luglio 2007, 08:43:10 pm »

per i rossazzurri: disprezzare, denigrare e offendere Palermo, Zamparini, i tifosi rosanero e tutti i suoi derivati; per i rosanero: premurarsi immediatamente di gettare l'acqua sul fuoco, prima che altri rosanero rispondano a tono, rendendo pan per focacce ai piromani rossazzurri.
A mio avviso hai fatto bene a non tenertele.

In poche parole voi fate i pompieri di professione......adesso capisco perchè a Palermo c'è perennemente  crisi idrica!

E' meno male che gli spacchiusi sono i Catanesi.....


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #166 il: 25 Luglio 2007, 08:58:12 pm »
In poche parole voi fate i pompieri di professione......adesso capisco perchè a Palermo c'è perennemente  crisi idrica!

E' meno male che gli spacchiusi sono i Catanesi.....

Beh, cosa vuoi che ti dica: rileggiti il thread e vedrai cosa è stato capace di partorire un tuo contifoso a seguito di un pronostico poco favorevole sulle sorti del Catania. Poi, se anche tu hai gli occhi foderati di rossazzurro, mi arrendo :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #167 il: 25 Luglio 2007, 10:23:07 pm »

Su Capuano il discorso è divero ...per me, che gioco da 30 anni a calcio e allenicchio i figli dei dipendenti della mia azienda....ti dico che Capuano non ha il fisico e la corsa del giocatore di calcio.....


Non significa niente, ma oggi in amichevole migliori in campo Miccoli e Capuano. Sinceramente ho immagini vaghe relativamente allo scorso anno di Capuano, visto che in nove mesi é stato infortunato per sette abbondanti. Credo che Colantuono stia monitorando tutti, uno screening completo come deve fare un allenatore alle prese con tanti volti nuovi. Alla fine si trarranno le somme.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

appavito

  • Visitatore
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #168 il: 25 Luglio 2007, 10:47:09 pm »

Beh, cosa vuoi che ti dica: rileggiti il thread e vedrai cosa è stato capace di partorire un tuo contifoso a seguito di un pronostico poco favorevole sulle sorti del Catania. Poi, se anche tu hai gli occhi foderati di rossazzurro, mi arrendo :-D


Vedi sergio, purtroppo è capitato tutti nel forum  di andare fuori dalle righe.Questo è sbagliato.

Ma è anche sbagliato dire che da una parte ci sono i cattivi e dall'altra invece no, perchè quello che tu hai postato

Per essere "grandi" in questo forum occorre:
per i rossazzurri: disprezzare, denigrare e offendere Palermo, Zamparini, i tifosi rosanero e tutti i suoi derivati; per i rosanero: premurarsi immediatamente di gettare l'acqua sul fuoco, prima che altri rosanero rispondano a tono, rendendo pan per focacce ai piromani rossazzurri.

mi da questa impressione.

Saluti.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #169 il: 25 Luglio 2007, 11:33:44 pm »
Minc..ia picciotti!!! io ci volevo mettere nà buona parola...
mi puteva stari zittu.!!!
Che vogliamo fare?  da una parte non piace sentire pronostici che vedono la loro squadra in lotta per la salvezza, dall'altra si deve sempre ribadire, non che lo trovi sbagliato, ma a mia mi siddiassi perdiri tiempu appriessu a sti cuosi.
Ma ca ma ffari?
Caro occasionale la mia filosofia è quella di lasciare correre...
e per rispondere a Sergio, io non voglio essere nè il bravo nè l'appaludito del forum, dico solo che mi siddìa ad impelagarmi in minchiate così, non rispondo quasi mai.
Volete un mio pronostico? bene ve lo dò:
Nell'ordine Inter,Milan,Roma e Juve per lo scudetto; Palermo Fiorentina,Lazio,Udinese ,Sampdoria,Torino per l'Uefa;
tutte le altre a lottare per non retrocedere, con Genoa in leggero vantaggio sulle altre.
contenti?
salutamu.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
aggiungo
« Risposta #170 il: 25 Luglio 2007, 11:53:27 pm »
I pronostici iniziali è vero che in linea di massima sono realistici, ma è altrettanto vero che poi sarà il campo a decidere ogni cosa. Ci sono tante componenti che concorrono al risultato finale, il calcio è bello anche per questo.
Non ci resta che aspettare come si evolveranno le cose da qui all'inizio del torneo, poi avremo un'idea più chiara.
A me ad esempio piacerebbe che il Palermo si muovesse in un certo modo nel mercato, ovvero non rinunciacce a Rinaudo e desse maggiore fiducia ai giovani primavera, senza cercare gente altrove, a meno che non siano davvero forti.
Non ci resta che aspettare, augurandoci che intanto qualcuno anzichè fare dei casini in giro già da adesso(incredibili le dichiarazioni di Lo Monaco), si vada a rinfrescare a mare.
salutamu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #171 il: 26 Luglio 2007, 10:10:32 am »
Turiddu motto sei.............hai osato fare una classifica?

Non hai messo il Catania tra quelle che lotteranno per la Uefa?

Allora si Spakkiusu, rana della bocca larga....etc.........

Mi che fannu schifu si forenzi Palermitani............... ::)


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #172 il: 26 Luglio 2007, 10:14:10 am »
Templare per quel poco che ha giocato ..Capuano operava molto vicino alle mio  posticino allo stadio.........e ti dico che non solo non mi convnce fisicamente/tecnicamente.............ma tatticamente commetteva sistematicamente errori di posizione  e non aggrediva gli spazi.........tant'è che Guidolino gliene diceva di tutti colori....

Spero di sbagliarmi....

Intanto la partitella di ieri ha...secondo me sancito a meno di due ruoli lundici titolare.....
In dubbio sono secondo me solo Rinaudo...e Jankovic...nel senso che appena Bresciano tornerà disponibile mi chiedo che accadrà...

 

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #173 il: 26 Luglio 2007, 10:40:00 am »
Citazione
Turiddu motto sei.............hai osato fare una classifica?

Non hai messo il Catania tra quelle che lotteranno per la Uefa?

Allora si Spakkiusu, rana della bocca larga....etc.........

Mi che fannu schifu si forenzi Palermitani...............



Invece caro occasionale, trovo la classifica di Turiddu abbastanza condivisibile, a parte che non credo la juve possa lottare per lo scudetto,e forse neanche la roma, e non sono d'accordo sul torino, non credo possa lottare per l'uefa, secondo me fiorentina palermo e lazio sono nettamente più forti ed anche samp e udinese li vedo un gradino superiori ai granata, per tutto il resto sono d'accordo, non credo proprio che il catania possa lottare per la uefa.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #174 il: 26 Luglio 2007, 11:46:37 am »
Questa la segnalo perchè mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Fonte: TUTTOMERCATOWEB
Incredibile offerta del Palermo per Rosina
Nonostante il presidente del Torino Cairo reputi Rosina un giocatore praticamente incedibile, il rosanero Zamparini pare abbia intenzione di tentare i granata con una grande offerta. Sembra infatti che i siciliani sarebbero disposti a cedere Bresciano (che vorrebbe lasciere il club) Rinaudo più 6 milioni, per il cartellino di Rosina.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=69049

SALUTI

PS: se si avvera a queste condizioni mi porto una "SCHIACCIA" dalla Toscana e c'ha mettu pi capiddi a Foschi!!!!!!!!!  8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #175 il: 26 Luglio 2007, 01:30:56 pm »
Oh caro Ivan come siamo pacati...ricordo qualcuno che a valle di una mia possibile classifica di serie A me ne ha dette di tutti i colori =D> =D> =D>

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #176 il: 26 Luglio 2007, 01:37:05 pm »
Vedo che il derby Catania - Palermo è già iniziato !!!!!!!!!!!!! ::) ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #177 il: 26 Luglio 2007, 01:50:59 pm »
Turiddu motto sei.............hai osato fare una classifica?

Non hai messo il Catania tra quelle che lotteranno per la Uefa?

Allora si Spakkiusu, rana della bocca larga....etc.........

Mi che fannu schifu si forenzi Palermitani............... ::)




Ahuuuu...ma si duru!!  8| :-D :-D

Ma chi kaiser ha parlato di Catania che lotta per la UEFA, ah!? 8|

Parlo per me ok!?...Io ti contesto una certa sicumera nel fare le classifiche perchè tra le candidate ad un posto UEFA ci metti il Napoli che, visto che stiamo giudicando sulla carta e non su dati oggettivi, è praticamente rimasto come lo scorso anno ossia con buona parte dei giocatori ca a Catania ittamu :-D :-D...stessa cosa più o meno per quall'altra terribile concorrente che è il Genoa... 8-)

Ci hai messo l'Udinese ca smantellau il centrocampo e la difesa...e a noi che abbiamo fatto quel pò pò di campionato, rovinato SOLO dalle teste di ka.z.zo del 2 febbraio, che siamo rimasti con l'ossatura della scorsa stagione, che abbiamo messo migliorato la batteria dei centrali difensivi, ni ittasti a stento sopra il Siena e il Cagliari... 8| :-D :-D

Siamo seri su...tu sei liberissimo di fare tutte le classifiche che vuoi, di metterci pure ultimi in classifica...ed è probabile che tu abbia previsto bene, tralaltro all'inzio del topic mi ero detto contento di fare sto gioco, però per cortesia non mistifichiamo la realtà inventandoci obiettivi che nessuno ha mai indicato, per poi incaz.z.arti se qualcuno trova il tuo atteggiamento un pò troppo sprezzante nei confronti della nostra squadra.
Fermo restando che la reazione di Animarossazzurra non la condivido e l'ho trovata fuori luogo...che sia chiaro Occasionale!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #178 il: 26 Luglio 2007, 02:07:00 pm »
Oh caro Ivan come siamo pacati...ricordo qualcuno che a valle di una mia possibile classifica di serie A me ne ha dette di tutti i colori =D> =D> =D>


Io prendo buono per me, e di solito sono sempre pacato, a meno che mi provochino.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #179 il: 26 Luglio 2007, 03:49:12 pm »
Occasionale e altri rosanero...
Su Capuano concordo.E il mio giudizio negativo come è ben chiaro da tempo si estende anche su Pisano.Certo adesso c'è qualcuno che, dopo aver crocifisso gente come Caracciolo,invita alla calma e alla ponderatezza dei giudizi,ma è solo poco serio.
In ogni caso sul terzino attendiamo fiduciosi,pensa che arriverà qualche novità.
Piuttosto volevo spostare x un attimo l'attenzione su una notizia che corre negli ultimi giorni abbastanza frequentemente e che mi è stata confermata da una fonte di stampa abbastanza attendibile:Bresciano pare sia realmente sulla strada dell'Inghilterra,destinazione Manchester City,9 milioni di euro.
Qualcuno, qui, l'aveva gia preannunciato qualke giorno fà.
Che ne pensate ? Parliamo ancora di un ipotesi x carità,e in quanto tale nn legittima nessun giudizio definitivo .Ma se cosi fosse,penso si tratterebbe di una cessione un pò azzardata.
Tranne che a questa nn segua un acquisto.
Boh,a voi il giudizio ! :-))