Autore Topic: Palermo e Catania: Mercato e prospettive  (Letto 48526 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #120 il: 23 Luglio 2007, 12:17:06 pm »

Considerato il fatto che il Real (Real di Madrid, no il Real Marcianise ::) ) da Cassano (Cassano, no Pippo u bummularu ::) ) a 5 e soprattutto, uduite udite, la Roma preleva Giuly (Giuly, non Turi u gilataru ::) ) a 3 e mezzo dal Barcellona (Barcellona di Spagna, no Pozzo di Gotto ::) )


Brienza costa 5 milioni: 3 di cartellino e 2 di stipendio in un ipotetico quadriennale. Cassano ne costa invece 15 e Giuly alla Roma quasi 12. Il costo del cartellino é soltanto una delle variabili da considerare, chi ha il contratto in scadenza a uno o due anni ha un forte potere contrattuale a discapito del costo del cartellino, chi ha contratti a quattro o cinque anni esattamente il contrario.

Il Cagliari Brienza lo pagava 3 milioni, Parma, Torino e Livorno sono in stand-by perchè al momento Brienza sta convincendo Colantuono e non é detto che vada via da Palermo. E' chiaro che in queste condizioni l'offerta più bassa fra tutte quelle arrivate non viene nemmeno presa in considerazione. Non é questione di fare i furbi, si chiama mercato, il Catania vuole spendere x il Palermo vuole y. Semplice.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #121 il: 23 Luglio 2007, 12:48:27 pm »
Sono stato sempre un estimatore di Brienza, fin da quando giocava da seconda punta nel Palermo di Sonzogni in serie C. Vuol tentare di rimanere a Palermo, magari col nuovo allenatore potrebbe riuscire ad inserirsi nel gruppo. Però, riuscire ad inserirsi nel gruppo non equivale ad avere il posto da titolare garantito per cui, se non riesce ad accettare il ruolo di gregario potrebbe disgregarsi mentalmente, come recentemente accaduto. A Catania invece troverebbe molto più spazio, tornerebbe ad essere il furetto che tutti conosciamo (piedi buoni, tocchi di fino, ampia visione di gioco e tanta, tanta fantasia) ed avrebbe anche una tifoseria passionale pronta a sciogliersi ai suoi piedi. Ma dobbiamo prendere atto che la dirigenza etnea non riesce a reggere investimenti di un certo tipo (anche se, onestamente, 3mln per un giocatore di serie A è un operazione di livello medio-basso). O forse è Lo Monaco che seguendo gli insegnamenti del suo amico Pantaleo vorrebbe tirare una corvinata a quel pezzo di pane di Foschi. ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #122 il: 23 Luglio 2007, 12:54:28 pm »
Citazione
Ma dobbiamo prendere atto che la dirigenza etnea non riesce a reggere investimenti di un certo tipo (anche se, onestamente, 3mln per un giocatore di serie A è un operazione di livello medio-basso).


E ci tonna , parrinu e ciuscia, ma lo volete capire che non è questione di reggere o meno l'investimento, il fatto è che secondo noi tutti, tifosi e dirigenza, non li vale 3 mln
, con questa cifra ne prendiamo 3 meglio di lui, oppure per dimostrare ca semu sp.cchiusi, n'avissumu a fari f.ttiri i soddi, fussimu scemi, autru ca sp.cchiusi.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #123 il: 23 Luglio 2007, 01:50:42 pm »
il fatto è che secondo noi tutti, tifosi e dirigenza, non li vale 3 mln, con questa cifra ne prendiamo 3 meglio di lui,
Scusa Ivan ma sei tu che stabilisci i prezzi del mercato e che pertanto sentenzi che Brienza non vale 3 mln? Come scrisse Templare il Catania offre Y, il Palermo chiede X. Se Brienza non li valesse o, come hai scritto tu, con quella cifra se ne comprano 3 meglio di lui, avreste già girato al largo da parecchio tempo. Invece, guarda caso, come dicono a Oxford, Lo Monaco su Brienza sembra un puppu allippato ‘no scogghiu! Ma devo per forza leggere i post di Fein e di Bua per avere un po’ di autocritica seria e scevra da campanilismo? Guarda un po’ i movimenti sia in entrata che in uscita del mercato del Catania: non avete speso una lira! Sembra proprio che non avete i mezzi per stare in A e che tutto sembra affidato:
a) al senso e alla capacità di trovare tra gli svincolati (ergo: senza soldi) gente ancora integra con parecchie motivazioni, voglie di riscatto e di rimettersi in gioco
b) fiuto ed intuito nel pescare il jolly (giovani da svezzare) in qualche parte del mondo.
In sostanza, capacità (possibilità, volontà) d’investimenti abbastanza prossima allo zero assoluto se ci si tira indietro per un 28enne nel pieno della maturità e che due anni fa con Lippi fu anche in orbita Nazionale.
Fino a che dura è fortuna, però, come tu ben sai, se durante il campionato qualcosa va storto e i nodi impattano sul pettine, valle a reggere le critiche feroci e ossessive per una campagna di potenziamento così parsimoniosa. In quel caso non si dirà mai che Brienza non valeva 3 mln ma che Lo Monaco s’ammuccau i soddi!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #124 il: 23 Luglio 2007, 02:33:13 pm »

Scusa Ivan ma sei tu che stabilisci i prezzi del mercato e che pertanto sentenzi che Brienza non vale 3 mln? Come scrisse Templare il Catania offre Y, il Palermo chiede X. Se Brienza non li valesse o, come hai scritto tu, con quella cifra se ne comprano 3 meglio di lui, avreste già girato al largo da parecchio tempo. Invece, guarda caso, come dicono a Oxford, Lo Monaco su Brienza sembra un puppu allippato ‘no scogghiu! Ma devo per forza leggere i post di Fein e di Bua per avere un po’ di autocritica seria e scevra da campanilismo? Guarda un po’ i movimenti sia in entrata che in uscita del mercato del Catania: non avete speso una lira! Sembra proprio che non avete i mezzi per stare in A e che tutto sembra affidato:
a) al senso e alla capacità di trovare tra gli svincolati (ergo: senza soldi) gente ancora integra con parecchie motivazioni, voglie di riscatto e di rimettersi in gioco
b) fiuto ed intuito nel pescare il jolly (giovani da svezzare) in qualche parte del mondo.
In sostanza, capacità (possibilità, volontà) d’investimenti abbastanza prossima allo zero assoluto se ci si tira indietro per un 28enne nel pieno della maturità e che due anni fa con Lippi fu anche in orbita Nazionale.
Fino a che dura è fortuna, però, come tu ben sai, se durante il campionato qualcosa va storto e i nodi impattano sul pettine, valle a reggere le critiche feroci e ossessive per una campagna di potenziamento così parsimoniosa. In quel caso non si dirà mai che Brienza non valeva 3 mln ma che Lo Monaco s’ammuccau i soddi!



 :-D :-D :-D :-D :-D...Sei il solito fantastico fantasista che quando è in vena non ce n'è per nessuno!! :-D :-D :-D :-D

Saresti tu invece colui capace di fare autocritica seria scevra da ogni campanilismo!? 8| :-D :-D :-D...Avaia Sergio o fatti na passiata a Mondello ca ci fai cchiu fiura :-D :-D :-D

Il Catania non ha speso una lira per la campagna rafforzamenti, solo perchè effettivamente è da un po che si usa l'Euro...ma tu arristasti a lira, ok!! :-D :-D :-D :-D

Ammesso e NON concesso che Pulvirenti non abbia speso nulla, se i risultati dello spendere come fanno i Wess & Dori Ghezzi di casa vostra sono quelli dello scorso anno, diciamo che siete in presenza di due volpi del deserto :-D :-D che riescono da soli a far concorrenza a Moratti ca pi vinciri uno scudetto dopo ca spinniu quanto l'intero PIL italiano ha dovuto aspettare Calciopoli :-D :-D :-D

Penso che per riuscire a centrare l'obiettivo champions quest'anno state facendo il tifo per Borrelli e il nuovo filone d'inchiesta per gli illeciti a bilancio di Inter e Milan, no!? :-D :-D :-D ...
Oppure assisteremo all'ennesima reprimenda del De Medici nei confronti del pubblico palermitano incapace di capire il calcio ad alti livelli: io vi ho fatto, io vi distruggo!! :-D :-D :-D

Meglio di Alberto Sordi ne "Un Americano a Roma" davanti al piatto di bucatini. "Maccarone...tu mi provichi e io te distruggo!!" :-D :-D :-D

Sergio chiu nichi i puppetta...ascoltami ogni tanto :-D :-D ;-)


All'amico Templare: a me risulta che il Cagliari voleva la comproprietà di Brienza sulla base di 1,8 milioni di euro, non l'acquisizione dell'intero cartellino...poi, tu m'insegni (Modesto docet ::) ), che i giornali non dicono mai la verita'...mai :-D :-D ;-)

Comunque siamo qui Temply, al di là che Brienza riesca o meno a convincere Colantuono , vedremo se Foschi riuscirà a venderlo a quel prezzo... :-D ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #125 il: 23 Luglio 2007, 05:06:50 pm »

All'amico Templare: a me risulta che il Cagliari voleva la comproprietà di Brienza sulla base di 1,8 milioni di euro, non l'acquisizione dell'intero cartellino...poi, tu m'insegni (Modesto docet ::) ), che i giornali non dicono mai la verita'...mai :-D :-D ;-)

Comunque siamo qui Temply, al di là che Brienza riesca o meno a convincere Colantuono , vedremo se Foschi riuscirà a venderlo a quel prezzo... :-D ;-)

Ciao

Gaspare, a me la comproprietà non risulta affatto, ma ad ogni modo 1,8x2=3,6. Se il Catania offre 2 milioni per l'intero cartellino e Cellino ne offriva 1,8 per la metà c'é qualcosa che non quadra a livello di valutazione, non trovi?

Non so Foschi se e a quanto venderà Brienza, Gonzalez lo ha dato in prestito al Porto per 1,2 milioni, Di Michele possibile squalificato lo ha ceduto per quasi 4 milioni, Bovo che é stato un anno fermo con un piede rotto, ha giocato cinque partite col Torino e si é rotto il piede nello stesso punto una seconda volta lo ha dato in comproprietà al Genoa per quasi 3 milioni. Brienza a 3 milioni per l'intero cartellino non mi sembra poi tutto questo scandalo, anzi.

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

sonar

  • Visitatore
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #126 il: 23 Luglio 2007, 05:09:48 pm »
Sembra che qualcuno voglia fare la paternale a Lo Monaco,mettendogli avanti agli occhi catastrofi per troppa parsimonia.
A me non risulta che Brienza abbia fatto di recente qualche film ma solo una mezza comparsa illo tempore.
Ninuzzu non è il tipo di fare scommesse perse in partenza ,se l'A.D.ha offerto 2 mln (io non ci credo) quell'onesto coglione di Foschi avrebbe dovuto buttargli la coppola in quanto il  probabile "pacco"lo avete offerto a mezza serie a e inserito in tutte le trttative,senza nessun risultato.
Provate con i buddaci quelli abboccano.
A proposito pure carmine coppola è stato nel giro della Geanazionale e adesso per giocare nella Peloro ha dovuto ridursi l'ingaggio.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #127 il: 23 Luglio 2007, 05:37:43 pm »



No Sergio, io non stabilisco nulla, esprimo semplicemente una mia opinione, che ho notato condivisa da molti miei contifosi, che poi ci siano degli uomini pennuti, o polli se preferisci, che spendono 8mln per Reginaldo, o altri disposti a pagarne 3 per Brienza,
o addirittura in spagna 30 per un certo Pepe, non significa che tutti abitiamo in un pollaio, se lo vuoi sapere io con 3mln comprerei Ricchiuti(Rimini),Mancini(Taranto) e Lodi(Frosinone) e fossi ma restunu macari i soddi per offrire una bella cena a tutti gli amici del forum.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #128 il: 23 Luglio 2007, 06:04:42 pm »
Vedi Gaspare...ti confermo che non mi riferivo a te....per esempio il pensiero di Sonar è in linea con quanto dicevo prima.....ora che appare molto probabile che Brienza non arrivi ...pare quasi quasi che va avissimo a dari picciuli nuatri pi pigghiarivi a Franco Brienza. 8|

Non scherziamo.....a questo punto mi auguro che rimanga, che nel derby non giochi Miccoli ....e si possa assistere al duo Terlizzi Stovini ca assicutanu a Brienza.....girdando...Sonar ...Sonar .....visto che è un pacco....assicutalo tu...

Mi consola sapere che questo atteggiamento non è diffuso soprattutto in società e giocatori....xchè con l'atteggiamento semu i mieghiù  un firriuni in serie B fate!!!! ;-)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #129 il: 23 Luglio 2007, 06:14:17 pm »
Per il centrocampista dell’Inter, Dejan Stankovic, il Palermo è tra le sei squadre che lotteranno per lo scudetto. “Ci sono tante squadre che cercheranno di fare bene – ha detto Stankovic - la Juventus che riparte da zero, il Milan che vuole fare meglio dell’anno scorso, la Roma, la Fiorentina e il Palermo. E poi ci siamo noi che vogliamo riconfermarci e faremo del nostro meglio per rivincerlo".


Ora non esageriamo con le corbellerie lo scudetto è un affare tra Inter, Roma e Milan............. diciamo che rimane una soddisfazione........essere indicato da un giocatore di una strisciata come una delle prime 6 /7 squadre del campionato di serie A.

SALUTI





sonar

  • Visitatore
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #130 il: 23 Luglio 2007, 07:00:10 pm »



No Sergio, io non stabilisco nulla, esprimo semplicemente una mia opinione, che ho notato condivisa da molti miei contifosi, che poi ci siano degli uomini pennuti, o polli se preferisci, che spendono 8mln per Reginaldo, o altri disposti a pagarne 3 per Brienza,
o addirittura in spagna 30 per un certo Pepe, non significa che tutti abitiamo in un pollaio, se lo vuoi sapere io con 3mln comprerei Ricchiuti(Rimini),Mancini(Taranto) e Lodi(Frosinone) e fossi ma restunu macari i soddi per offrire una bella cena a tutti gli amici del forum.

Quoto in tutto, soprattutto per la cena. ;-)

Citazione
Mi consola sapere che questo atteggiamento non è diffuso soprattutto in società e giocatori....xchè con l'atteggiamento semu i mieghiù  un firriuni in serie B fate!!!!

Vuoi vedere che adesso per salvarci dovremmo prendere l'asinello sardignolo?
Occasionale non c'è bisogno che l'assicuto io, lo ha già assicutato Cellino. :-))

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #131 il: 23 Luglio 2007, 09:38:49 pm »
Occasionale, io purtroppo temo più x Pisano che per Capuano.E sai xchè? Semplicemente perchè il primo sarà il titolare, il secondo no.
Su Capuano condivido in pieno ogni tuo giudizio.Ma ciò che piu mi preoccupa è che questa società,che ha ben agito sul mercato finora,si ostini a voler puntare su un giocatore che ha palesemente dimostrato di nn valere ne la serie A, ne tantomeno una squadra di vertice come il Palermo.
Basterebbe poco,un investimento,nemmeno troppo pesante,su un altro elemento che completerebbe nel migliore dei modi uno scacchiere di grandissime potenzialità.
Ce ne sono di bravi: Modesto,Molinaro,lo stesso Parisi, Vargas,tutta gente alla portata del Palermo.
Non vedo x quale motivo si debba sempre lasciare un neo.
Stesso discorso vale x l'alternativa ad Amauri.
Vorrei spostare la vostra attenzione proprio su questi 2 punti,che secondo me sono fattori determinanti del futuro del Palermo.
Non credete sia un errore,oltre che un grosso peccato,perdersi in un bikkier d'acqua in questo modo ?
Nel campionato italiano spesso la differenza la fanno quelle partite in cui nn puoi schierare i titolari e devi affidarti alle riserve.E a quel punto la panchina è determinante.
Ce ne siamo accorti,pagandolo ahinoi sulle nostre spalle,l'anno scorso.Quando dietro Dimichele c'era Brienza ca funcia, o dietro Amauri il precondannato Caracciolo.O ancor di piu quando al posto di Corini ci siamo ritrovati in campo gente come Giacomazzi o Ciaramitaro, il cui prossimo, non scintillante futuro,dimostra la bontà delle scelte di qualcuno..
Insomma basta poco x sognare veramente.Invito la società a non rovinare tutto ciò che di buono ha fatto finora con poke scelte sbagliate.
Immaginate una linea difensiva con Zaccardo Barzagli Rinaudo e un ottimo terzino sinistro !
E immaginate un Riganò che ci consenta di inserire gradualmente Amauri !
Non sarebbe un eresia, un perdersi in un bikkier d'acqua,appunto?

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #132 il: 24 Luglio 2007, 10:13:38 am »
Condivido Capoluogo........ ti do' le mie impressioni anche alla luce di alcune considerazioni della redazione sportiva di TGS.

Il Vice Amauri è Cavani...Colantuono è convinto che possa fare la prima punta...io pure anche se penso che renda meglio da seconda.
Di conseguenza Matusiak prestato in serie A.

Brienza potrebbe rimanere perche sarebbe il vice Micolli essendo stato Cavani promosso a Vice Amauri. Io penso che vada via non appena Colantuono realizzerà che Jankovic e Bresciano  possono, a limite fare questo mestiere..

Capuano ha rifiutato il Vicenza...vuole giocare in A. Questa è la tesi di Morello secondo la quale Foschi aspetta di piazzare Capuano per prendere un terzino sinistro.....ti dico la mia? Non sono convinto!! Ritengo che se Foschi propone al Catania Capuano + soldi per Vargas..l'affare si potrebbe fare.

Ma la cosa che è stata detta da Morello per ben due volte nel giro di una settimana e che risulta molto curiosa è:
"Colantuono vede Diana come un terzino destro e quindi i centrali saranno Zaccardo e Barzagli e Rinaudo andrà via".....
 8| 8| 8|

Morello non è tipo che spara str..te evidentemente la sua fonte è ottima.
A questo punto nascono alcuni quesiti:

1) Non si era detto che Pisano andava bene perchè Colantuono vuole i terzini bloccati?
2) Se la risposta alla prima domanda dovesse essere "si", Diana non sarebbe un terzino destro fluidificante per antonomasia?
3) Colantuono quando intende provare Diana a terzino e Zaccardo centrale a Natale?

La logica di mettere Diana a terzino per fare gicoare Jankovic titolare non mi dispiace ma non capirei, a questo punto, il fiume di parole dette da tecnico e società sull'argomento difesa.

Saluti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #133 il: 24 Luglio 2007, 04:43:25 pm »
Caro Occasionale,
io non vedo Diana terzino, non lo vedo affatto (sbaglierò).
Comunque, perchè cedere Rinaudo? Non si ha fiducia in lui?
Io credo che bisogna, invece, agire nel mercato e prendere un bravo terzino per metterlo al posto di Pisano (non è adatto, sempre a mio parere, a giocare in A).
Riguardo l'attacco, ha ragione Noisiamoilcapoluogo quando dice che occorre prendere un sostituto di Amauri: io non vedo nemmeno Cavani al posto di Amauri.
Se poi dobbiamo snaturare tutti i giocatori, ok, si può fare tutto, ma è meglio non farlo.
Mi e vi chiedo una cosa: perchè la Società, la quale finora a ben operato, deve rovinare tutto per non fare un ulteriore piccolo sforzo?
Tuttavia, è anche vero che il mercato non è ancora chiuso, anzi, manca ancora più di un mese per la chiusura.
Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #134 il: 24 Luglio 2007, 05:14:21 pm »
Su Diana ti ricordo che nacque terzino destro e poi Novellino lo inventò ala facendo le sue fortune......io penso che il giocatore si opporrà perchè appena riconquistato la nazionale come esterno altro. E' anche vero che se Jankovic è questo talento che si dice qualcuno il posto glielo deve dare e c'e' poco da ragionare....

Miccoli se è al meglio non si tocca.
Bresciano se è al meglio non si tocca.
L'unico che l'anno scorso non ha fatto sfraceli ed è dattabile ad altro ruolo è Diana.

L'argomento Rinaudo come già detto è una doppia caaaaa...ta.

Se vuole andare via lui è stupido a pretendere una grande perchè giocare poco per giocare poco.....meglio stare a to casa....quindi o Bergamo o stai a casuccia.
Se lo vuole cedere la società farebbe bene a rivedere il film del campionato per ricordare quanti goal che abbiamo preso di testa l'anno scorso.

Sul vice Amauri io non ho dubbi se il giocatore è nelle condizioni di fare già 30 minuti dalla prima partita io non farei casino nello spogliatoio e adatterei Cavani a prima punta....(ricordiamo ci che con la sua Nazionale gioca da prima punta)

Sul terzino sinistro ....dall'ultimissima  intervista a Foschi s'intuisce che si vuole sbarazzare di Capuano.....speriamo 8-)

Nota lieta e serie che finalmente tutti dai giocatori, direttore sportivo e Presidente concordano che si aspettano che il Palermo si piazzi da un massimo del 5° ad un minimo del 7° posto e che solo fattori miracolosi ed inprevisti possono far maturare il 4° posto.
Concordo e spero che lo capisca tutta la piazza....infatti solo il contemporaneo scafazzo della stagione di Juve e Viola e Lazio ci potrà consegnare il 4° posto.

Classifica 2008 secondo me alla luce del mercato attuale:

Inter
Roma
Milan
Juve
Fiorentina
Lazio/Palermo
Palermo/Lazio
Udinese/Sampdoria
Sampdoria/Udinese
Torino
Genoa
Livorno
Empoli
Parma
Napoli
Reggina
Catania
Atalanta
Cagliari
Siena

Saluti