Autore Topic: Palermo e Catania: Mercato e prospettive  (Letto 48500 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #75 il: 17 Luglio 2007, 04:52:21 pm »
Misca anche di calcio Catanese ni capisciu ::) =D>

Allora il prossimo campionato 6 punti per noi ::) ::) ::)

A parte lo scherzo mi farebbe molto piacere vedere Brienza in casacca rossaazzurra...l'obiettivo è comune......... ama rimanere attaccati comi i zicchi a sta serie A!!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #76 il: 17 Luglio 2007, 04:54:11 pm »
X Occasionale:
quindi, in fase di non possesso Mascara e Brienza inietreggiano a sostegno dei due interditori (o centrali) Tedesco e Baiocco. Non mi sembra un centrocampo irresistibile a parte che sulle doti di copertura di Mascara e Brienza (due nanetti) ho parecchie perplessità. Vedremo delle ottime ripartenze, delle volate in area inarrestabili ma rischiano di diventare la banda del buco.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #77 il: 17 Luglio 2007, 05:04:59 pm »
X Occasionale:
quindi, in fase di non possesso Mascara e Brienza inietreggiano a sostegno dei due interditori (o centrali) Tedesco e Baiocco. Non mi sembra un centrocampo irresistibile a parte che sulle doti di copertura di Mascara e Brienza (due nanetti) ho parecchie perplessità. Vedremo delle ottime ripartenze, delle volate in area inarrestabili ma rischiano di diventare la banda del buco.

Dimentichi Caserta, non è un dettaglio!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #78 il: 17 Luglio 2007, 05:19:41 pm »
X Occasionale:
quindi, in fase di non possesso Mascara e Brienza inietreggiano a sostegno dei due interditori (o centrali) Tedesco e Baiocco. Non mi sembra un centrocampo irresistibile a parte che sulle doti di copertura di Mascara e Brienza (due nanetti) ho parecchie perplessità. Vedremo delle ottime ripartenze, delle volate in area inarrestabili ma rischiano di diventare la banda del buco.

Sergio...tu rissi già: u palluni pi tia è na fedda ri canni arrustuta :-D :-D

Caserta tu scuddasti!?...E' lui che farebbe da cerniera tra centrocampo e attacco, ergo, infase difensiva, divenire in tre davanti la difesa....

Per quanto riguarda Mascara, il tornante puro l'ha già fatto con Colantuono e con ottimi risultati... :-D :-D

Piuttosto occhio voi ai buchi...ricordati che Colantuono non ha una tradizione favorevole quando incontra la sua ex squadra ::) ::) ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #79 il: 17 Luglio 2007, 10:37:43 pm »
Sinceramente Baiocco-Tedesco

Mascara-Brienza-Caserta


Spinesi

Mi sembra molto sbilanciata altro che' Marino o Zeman ::)

Se si pensa che poi Vargas pensa piu' a spingere che a difendere ci troviamo con soli 3 difensori.

Cmq il possibile(sembra che ormai non ci siano ostacoli)arrivo di Brienza pone il Catania come la piu' forte delle ultime 8-9 :-)).Sempre sulla carta

Un centrocampo formato da Tedesco-Baiocco-Caserta-Edusei(un interditore come pochi per le squadre di media fascia,mi sono dovuto ricredere )con le sorprese  Izco e Biagianti non si puo' confrontare con nessuna del nostro livello.

Poi l'attacco Spinesi-Mascara-Colucci-Brienza veramente esplosivo.

Senza dimenticare che Llama e Morimoto sgomiteranno non poco(soprattutto l'argentino mi hanno detto essere veramente forte :-D)

Ora prendiamo le due alterntive ai terzini ed il 10 posto e' nostro(cu sta concorrenza cca ce poi 8|)   

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #80 il: 18 Luglio 2007, 09:45:13 am »
Santo...bravo..l'ottimismo è il profumo della vita.....e mi pare ca to vita fa un chiavuru...ma un chiavurù...... ::) ::)

Per Sergio....concentrati....fallo diventare un 4 3 3

Tedesco Caserta Baiocco
 Brienza Spinesi Mascara



Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #81 il: 18 Luglio 2007, 03:19:21 pm »
Foschi ti devo insegnare proprio tutto?

Brienza più Capuano in cambio di Vargas!!


Sveglia 8D 8D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #82 il: 18 Luglio 2007, 03:35:20 pm »
Foschi ti devo insegnare proprio tutto?

Brienza più Capuano in cambio di Vargas!!


Sveglia 8D 8D


Da quello che sento e leggo in giro Vargas spinge tanto, ma difende meno. Sicuro che serva in un Palermo con i terzini bloccati? Io credo che quest'anno Pisano farà molto di più dello scorso anno, se dovesse arrivare un altro terzino bene, altrimenti me ne farò una ragione.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #83 il: 18 Luglio 2007, 03:49:21 pm »
Foschi ti devo insegnare proprio tutto?

Brienza più Capuano in cambio di Vargas!!


Sveglia 8D 8D


Da quello che sento e leggo in giro Vargas spinge tanto, ma difende meno. Sicuro che serva in un Palermo con i terzini bloccati? Io credo che quest'anno Pisano farà molto di più dello scorso anno, se dovesse arrivare un altro terzino bene, altrimenti me ne farò una ragione.

Un "prestitino" di Chiellini dalla Giuve???????????
Che ne dite?????????

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #84 il: 18 Luglio 2007, 04:19:20 pm »
al posto di Capuano vado bene pure io che sono destro  8-) 8-)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #85 il: 18 Luglio 2007, 05:39:32 pm »
Brinenza ha un fisico mingherlino: assieme a Mascara (anche lui con fisico mingherlino), ho qualche perplessità a farli giocare nelle giornate con forte vento..........................!!!!!!!!!!!! ::). Eventualmente potremmo suggerire di mettere dei sassi nelle tasche ................... ::)
Siamo sicuri che la nostra zona di interdizione avanzata riesca a reggere l'urto di avversari sicuramente molto più dotati fisicamente ??

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #86 il: 18 Luglio 2007, 06:32:24 pm »
Foschi ti devo insegnare proprio tutto?

Brienza più Capuano in cambio di Vargas!!


Sveglia 8D 8D



Pi Vargas a Palemmu...vata a vinniri i casi :-D :-D :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #87 il: 18 Luglio 2007, 07:43:49 pm »
A proposito di Brienza, poco fa ho sentito l'intervento di Lo Monaco in radio a Stadionews24. In pratica il Palermo chiede una cifra ed il Catania ne offre un'altra che già per le casse della società é ritenuta molto alta, per cui le parti rimangono distanti.

Ieri sempre in radio Randazzo dava Brienza al 50% fra Parma e Livorno. Chissà come finirà.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #88 il: 18 Luglio 2007, 08:40:10 pm »
Randazzo dava Brienza al 50% fra Parma e Livorno. Chissà come finirà.

Tra Livorno e Parma??  8| 8| 8| Cose da pazzi. Cioè: noi abbiamo una piazza, quella rossazzurra, che per patrimonio di tifoseria non soltanto in casa ma anche in trasferta un confronto con le sopraccitate (loro dicono ;-)) non gli passa neanche per l’anticamera del cervello (e mettiamoci anche gli annessi e connessi di eventuali sponsor o i proventi della vendita dei diritti televisivi) e invece, guarda guarda, non riesce a reggere il mercato con due provinciali qualsiasi. Ma non solo: stiamo parlando di due società di basso lignaggio (Parma e Livorno 8-)) in mano a due alloctoni, due cioè, della stessa pasta, se non addirittura la brutta copia, di Zamparini (ossia gente che per le proprie squadre non farebbe mai quello che invece farà Pulvirenti, così invaso dall’amore e dalla passione per la sua città che gli tracima anche dai capelli ::) ::)). E l’autoctono Ninuzzu, proprietario di aerei a dozzine,di centinaia di alberghi, di migliaia di supermercati, con un conto in banca di 250 quadrimilioni di miliardi dei euro, che per cotanto affetto per le sorti della squadra della propria città dovrebbe scalare i mura lisci, è costretto a soccombere col suo braccino corto davanti a due piscitelli di cannuzza come Spinelli e Ghirardi (e con lui anche la tifoseria che rappresenta, costretta a far le nozze coi fichi secchi, o, come dicono in Cina, a leccarsi la sarda ::) ::)). Animo amici rossazzurri: ci penserà il Palermo del MEGASUPERGRADISSIMO ZAMPARINI a tenere alto il buon nome della Sicilia!
Mi sa che a certi rossazzurri patrocinatori dell’autoctonia a tutti i costi gli si dovrebbe fare il lavaggio del cervello. :-D :-D :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #89 il: 18 Luglio 2007, 08:51:44 pm »
Santo...bravo..l'ottimismo è il profumo della vita.....e mi pare ca to vita fa un chiavuru...ma un chiavurù...... ::) ::)

Per Sergio....concentrati....fallo diventare un 4 3 3

Tedesco Caserta Baiocco
 Brienza Spinesi Mascara






Occasionale quando finalmente mi darai dal punto di vista tecnico smentita sulla mia affermazione(siamo i piu ' forti delle ultime 10)allora si potranno accettare le battute.

Altrimenti saranno le solite cose meusa city vs Liotru city :-D