Autore Topic: Palermo e Catania: Mercato e prospettive  (Letto 48152 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #60 il: 16 Luglio 2007, 08:18:22 pm »

Era Giò Condor, personaggio di Carosello. Mezzo milione di euro in più per l'errore.


E' vero :-D :-D :-D...si vede che hai una certa età ::) ::)

Eh gia...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #61 il: 16 Luglio 2007, 09:24:10 pm »
Gaspare: guarda che Brienza è un gran bel giocatore e nel Palermo negli ultimi 2 anni ha trovato poco spazio non perchè sia scarso ma perchè essere titolari in una squadra così ricca di talenti come la nostra ::) non è affatto semplice. A Catania sarebbe tutto diverso e sono certo che saprebbe diventare il nuovo beniamino della folla, posto che per adesso è di quell'ammutta palloni chiamato Spinesi. Brienza è un mix di classe e talento (merce introvabile nel Catania ::))
Quest'anno, ad esempio nella squadra di Colantuono potrebbe giocarsi il posto con Miccoli. Se non fosse perchè non partendo da titolare non si esprime secondo i suoi standards sarebbe l'ideale.
3 milioni? A Catania non c'è scritto Gio Condor ma nemmeno qui siamo fessi. A 30 anni è nel pieno della maturità (non dimentichiamo che Luca Toni aveva 29 anni quando fece 30 gol in A) e sempre di un giocatore di serie A stiamo parlando, uno che 2 anni fa era anche riuscito ad entrare in orbita nazionale. Insomma, senza sghei mi sembra difficile che il giocatore possa approdare al Catania.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #62 il: 16 Luglio 2007, 09:37:01 pm »
A 30 anni è nel pieno della maturità

Errasti anche tu. Brienza ha 28 anni. Centomila euro in meno per Lo Monaco. Siamo a tre milioni e quattrocentomila.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #63 il: 16 Luglio 2007, 09:44:06 pm »
Sergio,Brienza dal punto di vista strettamente tecnico non vale Mascara,io lo prenderei per fare l'alternativa(attenzione non ho mica detto la riserva)

In B Brienza si nzunnava di fare i gol di Mascara(come quantita' e qualita')

Questi sono i numeri.Non opinioni personali.

Per il resto Non e' che non possiamo prendere Brienza(ne abbiamo tirati fuori 2.800.000 per Vargas e 2.000.000 per Llama)non lo vuole prendere a quel costo.E' Lo Monaco chianci sempri lamenti.

Per il resto caro Sergio,mminni fu...altamente di Amauri.

Mi stanno facendo il centro sportivo di 90000 mq e siamo al 2 anno di A senza debiti.(E' non abbiamo venduto dei pezzi pregiati.

Non ho altro da chiedere.

Anche l'ano scorso eravamo retrocessi a novembre  ::)

A proposito,Giacome Tedesco non so se e' piu' scarso o no.Ma e' forte :-))

Ci vediamo in campo

p.s. ma stu calannariu quannu u fanu?quest'anno me lo voglio vedere il derby di pissona pissonammente :-))

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #64 il: 16 Luglio 2007, 09:58:44 pm »
Santo: Brienza nel suo primo anno di A fece 11 gol giocando da trequartista. Non so se mi spiego :-D. Comunque anche Mascara è un gran bel giocatore ed un attacco con a fianco Spinesi e Brienza sulla trequarti farebbe faville. Del nostro Francuzzu non dimenticherò facilmente le sue serpentine, i suoi affondi in verticale fatti con la palla incollata al piede, i suoi lanci in profondità, il suo gol all'Atalanta con precedente pallonetto su Taibi ed appoggio morbido in rete, il suo gol capolavoro alla Juve con Buffon che tenta un tuffo alla disperata. Insomma, con 3 milioni a chi vorreste, Shevchenko?? ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #65 il: 16 Luglio 2007, 10:28:10 pm »
Ecco Sergio.Anche se Colucci per difendere e' piu' concreto e tecnicamente mi piace.Un po' sottovalutato sto ragazzo(al contrario di Brienza che rimane sempre un buon giocatore ma non da 3 milioni di euro)

Secondo me il problema sta nelle quotazioni stratosferiche di ragazzi che non hanno dimostrato ancora nulla(14 milioni per Bianchi,14 per Rossi,8 per Pelle' 8-) 8|robba da impazzire)

E' questa la dimostrazione dello scadimento del nostro calcio.Basti pensare che la giuventus vuol vincere il campionato con salizaizic o comu si chiama e Thiago(depennato da Lione e Chelsea)

In teoria il Palermo dovrebbe finire 4 senza problemi dietro Inter-Roma e Milan(ma ormai hanno la difesa con l'eta' media di me nannu 8|)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #66 il: 17 Luglio 2007, 09:39:52 am »
Sergio, non ho mai scritto che Brienza è scarso 8|...ho solo scritto che a noi non serve in questo momento o quanto meno le priorità sono altre. Però se Lo Monaco e Baldini sono decisi a portarlo a Catania perchè, al contrario, lo ritengono necessario ne sarò contento e ne sarò il primo sostenitore...

Per quento riguarda il paragone che hai fatto tra Spinesi e Brienza, sorvolo volutamente ::) perchè voglio pensare che ti sia confuso con Mascara o con qualche altro che abbia caratteristiche simili al vostro Francuzzo 8D...altrimenti incominci a preoccuparmi ::) ::)

Spinesi si, è un ammutta palloni...in porta però: 17 goal quest'anno e 40 in due anni credo che bastino no!?...Magari quando il più tecnico Amauri arriverà a cifre simili mi fai un fischio, va bene!?  :-D

Cosa vogliamo con 3 milioni? Di certo no uno come Brienza ::) ::) ed ho anche detto che vendendo Caserta ce ne aggiungo 2 e mi prendo Cassano...Sergio...Sergio...Sergio :-D :-D :-D

Comunque ieri leggevo su uno dei nostri portali che pare...pare...che Puppitaru Foschi ::)  sia venuto a più miti propositi e l'affare tra le nostre società dovrebbe essere concluso sulla base di 1 milione e 800 mila €, c'è solo da mettersi d'accordo col Messì del Monte Pellegrino  ::) per l'ingaggio! ;-)

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #67 il: 17 Luglio 2007, 09:58:13 am »
Ed io aggiungo una considerazione a quanto postato da Gaspare:  ino momento ci sono squadre di serie A che hanno un surplus di giocatori veramente notevole.
Leggo ad esempio che l'Udinese dispone attualmente di una rosa di oltre 40 calciatori che non vede l'ora di cedere ad altr squadre per evidenti problemi di bilancio !!!  E' vero che non conta il numero, bensì la qualità però, conoscendo il sistema gestionale della suddetta società, ritengo che ci sarebbero ottime opportunità di fare dei buoni acquisti a prezzi concorrenziali.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #68 il: 17 Luglio 2007, 12:31:54 pm »
Per quento riguarda il paragone che hai fatto tra Spinesi e Brienza, sorvolo volutamente ::) perchè voglio pensare che ti sia confuso con Mascara o con qualche altro che abbia caratteristiche simili al vostro Francuzzo 8D...altrimenti incominci a preoccuparmi ::) ::)

Gaspare: il paragone non era certo fatto nei ruoli ma nella capacità di sapersi conquistare un posto nei cuori dei propri sostenitori. In questo momento mi pare che sia quell'ammutta palloni ::) di Spinesi il vostro beniamino. Domani potrebbe diventarlo Brienza, o magari anche Bizzarri, indipendentemente dal ruolo ricoperto.
Sono contento che l'affare si faccia: in una squadra dal tasso tecnico così scarso come il Catania ::) ::) ::) Brienza non soltanto partirà da titolare inamovibile ma farà anche un figurone. A lungo andare, un problema in più per Donadoni per le sue convocazioni.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #69 il: 17 Luglio 2007, 03:50:42 pm »
secondo me sta arrivando francuzzo alle falde dell'Etna.....

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #70 il: 17 Luglio 2007, 03:55:10 pm »
Scusate, mi togliete la mia curiosità sul modulo? In un ipotetico 4-2-3-1, Brienza dove starebbe? Se i 4 davanti devono restare Mascara, Caserta, Colucci e Spinesi, non vedo dove dovrebbe stare il fantasista.
Ciao!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #71 il: 17 Luglio 2007, 04:06:43 pm »
Ovviamente al posto di colucci...che va in panca =D> =D>

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #72 il: 17 Luglio 2007, 04:32:49 pm »
4 giocatori decisamente offensivi 8-) 8-) mi sembra un po' troppo sbilanciata in avanti. E Baiocco? Vero è che Baldini è un allenatore d'attacco ma per una squadra che si deve salvare occorrerebbe un centrocampo molto più robusto o, quanto meno, più coperto. Chiedo lumi a chi i calciatori del Catania li conosce già.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #73 il: 17 Luglio 2007, 04:36:58 pm »
Non sono d'accordo Sergio in realtà è un 4-3-3- mascherato dove la line degli attacanti è fatta da Mascara Spinesi Brienza e a centrocampo ci sono Baiocco Tedesco Caserta.

Nel 4 2 3 1 di Baldini Caserta avanza un pò Mascara e brienza indietreggiano ed ecco fatto!!!

 =D> =D>

 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo e Catania: Mercato e prospettive
« Risposta #74 il: 17 Luglio 2007, 04:38:51 pm »
Scusate, mi togliete la mia curiosità sul modulo? In un ipotetico 4-2-3-1, Brienza dove starebbe? Se i 4 davanti devono restare Mascara, Caserta, Colucci e Spinesi, non vedo dove dovrebbe stare il fantasista.
Ciao!

Baldini schiera li davanti 3 mezzali, o meglio chiamate punte di manovra o trequartisti, a sostegno dell'unica punta.

Se si concretizza Brienza, immagino un trio a sostegno di Spinesi composto da: Mascara, Caserta e Brienza...sulla mediana a protezione della difesa, Tedesco(Edusei) e Baiocco... ;-)

Questo dovrebbe essere il 4 2 3 1
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est