Autore Topic: Campagna acquisti del Catania  (Letto 29945 volte)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Campagna acquisti del Catania
« il: 03 Giugno 2007, 07:47:26 pm »
Mi rendo conto che è ancora troppo presto per esprimere giudizi riguardo la campagna acquisti del Catania, però mi sento di dover precisare che Tedesco è sicuramente un acquisto azzeccato.
Riguardo invece a Babù, oggi ho voluto seguire la partita del Verona (serie B) su Sky.  Beh, una statua era sicuramente più dinamica !!! Infatti anche su Rai sport 3 delle h. 18,30 (dove fanno la sintesi delle partite) Babù è stato definito come il "peggiore in campo" !!!
Mi permetto di ricordare alla dirigenza (se mai dovesse leggere questo post), che putroppo la lotta per la salvezza del campionato 2007/08, presenta una rosa di squadre molto meno ampia rispetto a quest'anno.  Infatti al posto di Chievo, Ascoli e Messina subentreranno squadroni quali Juve, Napoli, Genoa.
Anche se, ribadisco, è presto per esprimere giudizi sulla appena iniziata campagna acquisti-cessioni, ritengo però di dover sottileare che di bidoni il Catania non ha che farsene.

appavito

  • Visitatore
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2007, 12:41:38 am »

Riguardo invece a Babù, oggi ho voluto seguire la partita del Verona (serie B) su Sky.  Beh, una statua era sicuramente più dinamica !!! Infatti anche su Rai sport 3 delle h. 18,30 (dove fanno la sintesi delle partite) Babù è stato definito come il "peggiore in campo" !!!


Il fatto che Babù si sia già accordato con il catania potrebbe incidere sul suo attuale rendimento.

Mi permetto di ricordare alla dirigenza (se mai dovesse leggere questo post), che putroppo la lotta per la salvezza del campionato 2007/08, presenta una rosa di squadre molto meno ampia rispetto a quest'anno.  Infatti al posto di Chievo, Ascoli e Messina subentreranno squadroni quali Juve, Napoli, Genoa.


E' vero, però rimangono empoli(che non credo ripeta una stagione come questa) siena, parma, livorno, cagliari, torino e reggina.
Dai è appena finita questa stagione, non roviniamoci quella che deve ancora iniziare!!

Saluti

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2007, 10:54:24 am »
 :-D ma se è presto per emettere giudizi Tomsriver, allora perchè li emetti? :-D :-D

Ti basta una partita giocata sottotono, è capitato anche a Maradona :-D :-D , per stabilire che Babù è un bidone? :-D :-D


Appavito :-D :-D stai migliorando ::) non sarai mica Gaspare?  :-D :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

appavito

  • Visitatore
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2007, 01:20:39 pm »

Appavito :-D :-D stai migliorando ::) non sarai mica Gaspare?  :-D :-D :-D


Miiiiii anima, stavo solo scherzando! :-D

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2007, 07:00:03 pm »
Catania Gli occhi delle grandi su Vargas
 
17:36 del 04 giugno
 
Tra le stelle in partenza da Catania, il nome del peruviano, Juan Manuel Vargas, appare tra i più gettonati. Il Presidente del Catania, Nino Pulvirenti, ha affermato più volte che il Catania cercherà di trattenere il forte esterno sinistro, perchè la società non ha l'esigenza di fare cassa. Il massimo dirigente etneo, però, ha anche ammesso che qualora
dovessero arrivare offerte irrinunciabili verrebbero prese seriamente in considerazione. Proprio a proposito di Vargas, Pulvirenti ha aggiunto che Juventus e Liverpool stanno seguendo con attenzione il giocatore. Mentre l'interesse della Juve appare una novità, quello del Liverpool non fa più
notizia. Benitez, infatti, aveva mandato il proprio osservatore, Paco Casal, a seguire il terzino durante Udinese-Catania. La Juventus, invece, sta cercando un esterno che sia capace sia di difendere che di spingere, per colmare il vuoto lasciato da Zambrotta sulla fascia sinistra. Pare che Chiellini e Balzaretti non diano tali garanzie alla dirigenza juventina per il prossimo campionato di serie A, mentre le caratteristiche di Vargas potrebbero essere adatte alle esigenze della Vecchia Signora. Nelle ultime ore, infine, la Roma si sarebbe fatta avanti per acquistare il peruviano, considerandolo una valida alternativa a Tonetto.
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 07:54:45 pm da Redazione »

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #5 il: 05 Giugno 2007, 11:02:21 am »
Se Vargas dovrà proprio andar via, spero che si monetizzi molto. In fondo, in quel ruolo, con quelle caratteristiche, ce ne sono in pochi.
Riguardo l'ultima prestazione di Babu, dico "non ci lasciamo condizionare"! Ancora é presto

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #6 il: 05 Giugno 2007, 01:56:57 pm »
:-D ma se è presto per emettere giudizi Tomsriver, allora perchè li emetti? :-D :-D

Ti basta una partita giocata sottotono, è capitato anche a Maradona :-D :-D , per stabilire che Babù è un bidone? :-D :-D


Appavito :-D :-D stai migliorando ::) non sarai mica Gaspare?  :-D :-D :-D


Ciao Anima sono il tuo incubo peggiore ::)  Ho saputo che il Catania ti vuole acquistare come Mediano Metodista  ::) a proposito hai mai giocato a Calcio non dico a Calcetto a Calcio lo sai quello 11 contro 11 ::)

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #7 il: 05 Giugno 2007, 04:14:58 pm »


Ciao Anima sono il tuo incubo peggiore ::)  Ho saputo che il Catania ti vuole acquistare come Mediano Metodista  ::) a proposito hai mai giocato a Calcio non dico a Calcetto a Calcio lo sai quello 11 contro 11 ::)


 :-D :-D :-D Ma come?  8| Mi dici di andaremene a lavorare e poi sempre qui a scrivere scemenze? Come si dice in Inghilterra: parli bene e razzoli male? :-D :-D

Guarda pure che a me i maschi non piacciono e sono contro i DiCo!! :-D :-D
Quindi: ALLASCHITI!!!....Do you understand ALLASCHITI!!?? 8D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #8 il: 05 Giugno 2007, 04:27:16 pm »


Ciao Anima sono il tuo incubo peggiore ::)  Ho saputo che il Catania ti vuole acquistare come Mediano Metodista  ::) a proposito hai mai giocato a Calcio non dico a Calcetto a Calcio lo sai quello 11 contro 11 ::)


 :-D :-D :-D Ma come?  8| Mi dici di andaremene a lavorare e poi sempre qui a scrivere scemenze? Come si dice in Inghilterra: parli bene e razzoli male? :-D :-D

Guarda pure che a me i maschi non piacciono e sono contro i DiCo!! :-D :-D
Quindi: ALLASCHITI!!!....Do you understand ALLASCHITI!!?? 8D


Well done uomo del fottino :-D o force di San Cristofero :-D...ma quali dico beddu....non e che forse sei un diverso :-D

Do you undestand "plonker", it is an easy one ::)....get a dictionary and have a look :-D ::)

Hai capito luminare...ad ogni modo ribadisco lavora di piu` e lamentati ti meno....adesso capisco perche` gli enti pubblici in`Italia sono alla deriva :-D perche` assumono nulla facenti come te :-D

Saluti

Offline marinissimo

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #9 il: 06 Giugno 2007, 08:14:57 am »
credo che prima di ogni altra cosa necessita l'acquisto di un discreto portiere. Poi se effettivamente dovesse andar via Spinesi, cercherei di ingaggiare CACIA o BELLUCCI, infine un rinforzo in difesa e a centrocampo vedrei bene COZZA

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #10 il: 06 Giugno 2007, 06:45:56 pm »

Hai capito luminare...ad ogni modo ribadisco lavora di piu` e lamentati ti meno....adesso capisco perche` gli enti pubblici in`Italia sono alla deriva :-D perche` assumono nulla facenti come te :-D

Saluti


Te l'ho detto che sei ubriaco :-D. Ma sta cacchiata che sono dipendete pubblico da dove ti è uscita? :-D :-D

Per tua conoscenza sono un libero professionista :-D

ARRICUPIGGHIATI :-D.....Do you understand ARRICUPIGGHIATI :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #11 il: 06 Giugno 2007, 06:48:42 pm »

Hai capito luminare...ad ogni modo ribadisco lavora di piu` e lamentati ti meno....adesso capisco perche` gli enti pubblici in`Italia sono alla deriva :-D perche` assumono nulla facenti come te :-D

Saluti


Te l'ho detto che sei ubriaco :-D. Ma sta cacchiata che sono dipendete pubblico da dove ti è uscita? :-D :-D

Per tua conoscenza sono un libero professionista :-D

ARRICUPIGGHIATI :-D.....Do you understand ARRICUPIGGHIATI :-D :-D


Ma che libero professionista devi essere...la fame ti sta divorando il cervello :-D
« Ultima modifica: 06 Giugno 2007, 08:11:28 pm da Redazione »

Offline ctabellini

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #12 il: 10 Giugno 2007, 06:40:30 pm »
Se va via Spinesi,occorre o Bellucci o Rigano'o Pellissier.Mi piacerebbe un 3/4 come Nocerino del Piacenza o Ricchiuti del Rimini.Menegazzo in alternativa.Dietro Chiamerei Zanchi del Messina e Regonesi dell'Albinoleffe.In porta Sorrentino o Manninger.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #13 il: 12 Giugno 2007, 07:51:21 pm »
Mi piacerebbe un 3/4 come Nocerino del Piacenza o Ricchiuti del Rimini.Menegazzo in alternativa.Dietro Chiamerei Zanchi del Messina e Regonesi dell'Albinoleffe.In porta Sorrentino o Manninger.

Ricchiuti è sempre stato un mio pallino, lo dicevo nei miei post durante la campagna acquisti del 2006, ed era allora che si doveva prendere, lo stesso discorso vale anche per Nocerino, Regonesi, Floro Flores, PapaWaigo e tanti altri, tutta gente che si doveva avere la lungimiranza di prendere l'anno scorso, adesso penso che non siano più alla portata del Catania, visto anche il tipo di politica che adotta la nostra società.
Menegazzo penso che resterà un sogno per tutti noi, l'unico che penso abbia delle possibilità di arrivare a Catania è Manninger.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #14 il: 12 Giugno 2007, 08:26:28 pm »
Io penso che la campagna acquisti del Catania punterà soprattutto verso il sud America e verso le serie inferiori, e questo per un motivo molto semplice: la società, pur avendo i conti a posto, non è che navighi nell'oro;  tenete conto che alla società son venuti a mancare gli incassi di oltre metà del campionato a seguito della prolungata squalifica del campo.  Inoltre nessuna delle grosse squadre (di quelle, per intenderci, che fanno riempire gli stadi) è venuta al Massimino.
Se non ricordo male Lo Monaco tempo addietro ha quantificato in circa 10 milioni di € la perdita netta per la società, che costituisce una cifra di tutto rispetto, di cui una parte si sarebbe potuta impiegare per acquisti importanti.
Credo perciò che la dirigenza non sarà in condizioni di poter fare pazzie per calciatori già affermati, ma piuttosto si rivolgerà a mercati meno dispendiosi, con la speranza di scoprire altri Vargas o altri Caserta.