LaSiciliaweb > Dalla redazione

Forum

(1/3) > >>

Redazione:
Benvenuti nel nostro nuovo forum. Uno spazio che abbiamo cercato di migliorare ulteriormente rendendolo più veloce, fruibile e completo in omaggio a una comunità che merita i nostri complimenti per la maturità mostrata in questi giorni così difficili per il calcio, siciliano e non solo.

Avrete verificato voi stessi le opzioni in più che il forum riserva, dalla formattazione del testo al rank assegnato a ogni utente. Vi segnaliamo, tra le altre, la possibilità di segnalare un messaggio al moderatore, facoltà importante per facilitarne il lavoro di filtro ed evitare interventi fuori luogo.

Per prima, nella nostra regione, lasicilia.it ha creduto nella possibilità di offrire uno spazio di confronto ai tifosi (e non solo) siciliani. Da anni cerchiamo di offrirvi un prodotto sempre migliore. Restiamo quindi a vostra disposizione per suggerimenti, critiche e segnalazioni.


ENZO:
Ringrazio la redazione che attraverso questo forum, mi da la possibilità di parlare di calcio con i miei conterranei.
 =D> =D> =D>
FORZA PALERMO
MI PIACE IL TESTO SCORREVOLE!!!!!!!!!!
 8-) 8-) 8-)

masterbox:
Anche per par condicio...

[color=red]FORZA[/color] CATANIA
In attesa di nuove risposte sportive siciliane...

masterbox:
Mi era venuto male, riprovo...
 =D> =D> =D>

FORZA CATANIA!!!!
 =D> =D> =D>
Adesso va sicuramente meglio.

peppe77:

--- Citazione da: ENZO - 15 Febbraio 2007, 01:49:05 pm ---Ringrazio la redazione che attraverso questo forum, mi da la possibilità di parlare di calcio con i miei conterranei.
 =D> =D> =D>
FORZA PALERMO
MI PIACE IL TESTO SCORREVOLE!!!!!!!!!!
 8-) 8-) 8-)

--- Termina citazione ---
:-D :-D :-Dgrazie per avermi accolto ora parliamo del magico catania

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa