Autore Topic: Messina-Catania  (Letto 7579 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Messina-Catania
« Risposta #30 il: 17 Novembre 2015, 07:38:41 pm »
Per ridestare l'entusiasmo, che adesso latita anche in chi va allo stadio, a mio parere, è necessario che si realizzi una sola condizione, che l'infame perda la proprietà della squadra. Quando ciò avverrà, ci guarderemo intorno, vedremo in che serie ci troveremo e da lì, qualunque essa sarà, ripartiremo, tutti insieme, come abbiamo sempre fatto.

In attesa di quel giorno, mi sto preparando ad assistere alla mia prima e, probabilmente unica, partita dell'anno, anche perché al Cibali ho deciso di non mettere piede finché persisterà questa infausta, situazione proprietaria, sabato 28 a Rieti, ma ci vado per affetto, come quando si va a visitare un amico, un parente che sta poco bene, non con l'entusiasmo di sempre.
Grande Aldo...ma parti da CT?
Io pensavo di fare una scappata e vederla quella partita...se ci fossero persone del Forum interessate a fare fiumicino rieti posso mettere a disposizione qualche posto in macchina.

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Messina-Catania
« Risposta #31 il: 17 Novembre 2015, 09:08:30 pm »
Per ridestare l'entusiasmo, che adesso latita anche in chi va allo stadio, a mio parere, è necessario che si realizzi una sola condizione, che l'infame perda la proprietà della squadra. Quando ciò avverrà, ci guarderemo intorno, vedremo in che serie ci troveremo e da lì, qualunque essa sarà, ripartiremo, tutti insieme, come abbiamo sempre fatto.

In attesa di quel giorno, mi sto preparando ad assistere alla mia prima e, probabilmente unica, partita dell'anno, anche perché al Cibali ho deciso di non mettere piede finché persisterà questa infausta, situazione proprietaria, sabato 28 a Rieti, ma ci vado per affetto, come quando si va a visitare un amico, un parente che sta poco bene, non con l'entusiasmo di sempre.
Grande Aldo...ma parti da CT?
Io pensavo di fare una scappata e vederla quella partita...se ci fossero persone del Forum interessate a fare fiumicino rieti posso mettere a disposizione qualche posto in macchina.

Fozza Catania
No Giovanni, vengo dalla provincia di Reggio Emilia, Correggio, per l'esattezza.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Messina-Catania
« Risposta #32 il: 17 Novembre 2015, 09:20:19 pm »
Per ridestare l'entusiasmo, che adesso latita anche in chi va allo stadio, a mio parere, è necessario che si realizzi una sola condizione, che l'infame perda la proprietà della squadra. Quando ciò avverrà, ci guarderemo intorno, vedremo in che serie ci troveremo e da lì, qualunque essa sarà, ripartiremo, tutti insieme, come abbiamo sempre fatto.

In attesa di quel giorno, mi sto preparando ad assistere alla mia prima e, probabilmente unica, partita dell'anno, anche perché al Cibali ho deciso di non mettere piede finché persisterà questa infausta, situazione proprietaria, sabato 28 a Rieti, ma ci vado per affetto, come quando si va a visitare un amico, un parente che sta poco bene, non con l'entusiasmo di sempre.
Grande Aldo...ma parti da CT?
Io pensavo di fare una scappata e vederla quella partita...se ci fossero persone del Forum interessate a fare fiumicino rieti posso mettere a disposizione qualche posto in macchina.

Fozza Catania
No Giovanni, vengo dalla provincia di Reggio Emilia, Correggio, per l'esattezza.
...e lo sapevo pure...vabbe' l'invito e' esteso a quanti interessati.
Aldo dove compri il biglietto...io ho visto che la Lupa vende i biglietti tramite go2.it

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Messina-Catania
« Risposta #33 il: 17 Novembre 2015, 11:03:31 pm »
Penso di comprarlo su go2, però, dato che non andrò nel settore ospiti, non escludo neppure di comprarlo direttamente a Rieti direttamente sabato. Comunque in settimana telefonerò alla Lupa per avere maggiori dettagli. Ti farò sapere.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Messina-Catania
« Risposta #34 il: 17 Novembre 2015, 11:37:51 pm »
Casorezzo (MI), 17 Novembre 2015
Caro Aldo,
 come mai non vedrai la partita dal settore ospiti? Forse anche tu non hai rinnovato la tessera in scadenza, perché quest'estate, per la nausea dopo lo scandalo, non hai avuto la forza d'animo per farlo? Io mi sento moralmente stuprato da quel signore del telefono. Un abbraccio,
Marco Tullio
P.S. Caro Sergio, nessun problema per la mancata risposta al nostro babbio; piuttosto sono stupito perché credevo che nulla ti piacesse come babbiare.


Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Messina-Catania
« Risposta #35 il: 18 Novembre 2015, 01:27:13 am »
Casorezzo (MI), 17 Novembre 2015
Caro Aldo,
 come mai non vedrai la partita dal settore ospiti? Forse anche tu non hai rinnovato la tessera in scadenza, perché quest'estate, per la nausea dopo lo scandalo, non hai avuto la forza d'animo per farlo? Io mi sento moralmente stuprato da quel signore del telefono. Un abbraccio,
Marco Tullio
P.S. Caro Sergio, nessun problema per la mancata risposta al nostro babbio; piuttosto sono stupito perché credevo che nulla ti piacesse come babbiare.
Esatto Marco Tullio, non ho rinnovato la tessera, perché il rinnovo costa dieci euro ed io mi sono ripromesso, fin quando l'infame sarà ancora proprietario, che nemmeno un centesimo passerà più dalle mie tasche alle sue. In secondo luogo il settore ospiti da quest'anno è tornato ad essere frequentato dagli zulù che ben conosci e non è un caso che dalla loro seconda presenza le trasferte ci sono state sempre vietate, per cui siccome mi dispiace essere accumunato a loro, difficilmente sarei andato nel settore ospiti, come d'altra parte ho già fatto per un intera stagione, l'anno prima dell'introduzione della tdt. E tu sai quanto mi costi non assistere alle partite tutti insieme come abbiamo fatto in questi ultimi 5 anni.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Messina-Catania
« Risposta #36 il: 18 Novembre 2015, 06:48:56 am »
La credibilità.
Null' altro.
Manca la credibilità.
La società Calcio Catania, allo stato attuale, per me, non è credibile.
Come fai a provare la stessa passione di un tempo, se ciò che dovrebbe trascinarti, in un sentimento così forte, non è credibile?
L' uomo dell' inganno dovrebbe allontanarsi per sempre dalla nostra passione, dovrebbe cedere il passo perchè non è più accettato da chi, da sempre, ama i colori della propria città anche nello sport.
All' inizio del campionato, le vittorie, la determinazione e l' impegno di questi nuovi ed incolpevoli ragazzi mi avevano illuso.
Alle prime sconfitte, lo spettro dell' inganno, purtroppo, riappare. Anche illogicamente, ma riappare.
Rifletti e ti accorgi che i dubbi rappresentano solo ed esclusivamente un spettro nascosto che si affaccia ogni volta che la strada diventa impervia.
Non riesco a chiudere gli occhi e, spalancandoli, vedo solo lo scudetto del mio Catania  tatuato nel braccio del malfattore.
E lui... non vuole cancellarlo.
In più, i fatti di questi giorni banalizzano tutto.
Con affetto

« Ultima modifica: 18 Novembre 2015, 06:51:56 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!