Autore Topic: Coi piedini intrisi di creta...  (Letto 3901 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #30 il: 16 Agosto 2011, 07:04:16 pm »
Credo che non vi sia alcun dubbio sulla natura ilare e scherzosa della battuta, non crederò mai che abbia voluto dire sul serio e che a Palermo ci sia davvero questa "patologia", la palermite (che poi, palerm-ite,  il suffisso ite in medicina sta per infiammazione. Otite: infiammazione dell'apparato uditivo; polmonite: infiammazione ai polmoni; dermatite: infiammazione della pelle; bronchite: infiammazione ai bronchi e così via! Palermite? 8| Infiammazione di cosa? 8-) ......................................

Ti sei dimenticato l'ORCHITE !!!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #31 il: 16 Agosto 2011, 09:20:48 pm »
***!!! scrivete con tanta precisione,dovizia di dettagli e particolari  sbalorditiva!!!!  siete uno spasso da leggere, da est o ovest e viceversa.
Palermite... e com'era l'altra? spachhite, spacchiosite... insomma siete uno spasso.
Per il resto c'è poco altro da aggiungere, Silvestre ha detto di essere approdato in una realtà che gli può dare maggior luce, ha detto una verità, scomoda o imbarazzante ma sempre una verità è, Pulvirenti lo sà così come lo sanno tutti, e ha risposto nell'unico modo possibile, con ironia; e ha fatto bene.
Questo forum mi piace proprio per questo, si dicono sempre un sacco di cose anche con ironia, e raramente si "esce fuori dal seminato". Siete uno spasso.
ciao picciotti.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #32 il: 16 Agosto 2011, 10:40:12 pm »
Ciao Sergio, al di là della battuta di Pulvirenti che non meritava certamente un post e tutte queste parole (fra l'altro ho detto cose simili alle tue), non posso proprio confermare quello che dici sulla rivalità. Peraltro ne discutiamo sempre e non siamo mai d'accordo, ma naturalmente non è un problema.
Per carità Bua, una civilissima divergenza d'opinione ci sta tutta, anche considerando che i nostri personali convincimenti sono frutto delle nostre personalissime esperienze. Ed esperienze diverse non possono che produrre diversi convincimenti.

Per questo è un piacere dicutere con te.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #33 il: 17 Agosto 2011, 12:13:54 pm »
***!!! scrivete con tanta precisione,dovizia di dettagli e particolari  sbalorditiva!!!!  siete uno spasso da leggere, da est o ovest e viceversa.
Palermite... e com'era l'altra? spachhite, spacchiosite... insomma siete uno spasso.
Per il resto c'è poco altro da aggiungere, Silvestre ha detto di essere approdato in una realtà che gli può dare maggior luce, ha detto una verità, scomoda o imbarazzante ma sempre una verità è, Pulvirenti lo sà così come lo sanno tutti, e ha risposto nell'unico modo possibile, con ironia; e ha fatto bene.
Questo forum mi piace proprio per questo, si dicono sempre un sacco di cose anche con ironia, e raramente si "esce fuori dal seminato". Siete uno spasso.
ciao picciotti.

 =D> =D> tanto di cappello a te Turi che dimostri sempre che l'intelligenza non ha colori sociali!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #34 il: 17 Agosto 2011, 01:17:58 pm »
Mi associo all'opinione di Turiddu: anche io seguo il forum per la sua ironia a tratti anche spassosa se così non fosse non lo seguirei come non seguo tutti i muri ed i .com IMHO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #35 il: 17 Agosto 2011, 02:22:25 pm »
dai...quello che prima che Caserta aprisse il taglio, diceva che un titolare del Catania a Palermo non farebbe nemmeno panchina  ::) ...
Guarda caso, considerazione suffragata dai fatti. Caserta a Palermo vide più panchina e tribuna che campi di calcio. Zenga, una decina di partite e u ittamu. ::) Fenomeni a Catania, mediocrità spaventosa a Palermo. Speriamo Silvestre abbia miglior fortuna.

dai aiuto, lo stesso che forse non sente, anche quando il Palermo gioca con il Roccacanuccia, tre quarti del Barbera che canta chi non salta catanese è...
E io chi scrissi nienti?? 8| :-D A Palermo la rivalità col Catania è circoscritta all’ambito sportivo e dentro il Barbera. Per il resto…nisba! ::) ::)


ma forse, forse però  ::) infatti mai si inerpica in polemiche non appena da Catania si scaccolano in direzione Palermo...MAI...sono gli altri che ce lo tirano, fosse per lui questa anticatanesità non esisterebbe  ::) ...
Mi autoassolvo per legittima difesa ;-)

quei palermitani che sono buttati giorno e notte sul muro di .com, lo fanno perchè è il webmaster che li precetta ::) ...caz.zo!! Fosse per loro andrebbero avanti per la nostra strada, senza guardare cosa fanno gli altri (men che mai a Catania) ...e caz.zu caz.zu iu iu!!! 8D
Ne avevamo già parlato: il muro di .com è aperto a tutti. E il web è pieno di tastieristi che cercano come trascorrere il tempo, per cui o ci metti un filtro o ti assuppi tutti i vivalepanelle che transitano. Oppure: vuoi mantenere il sito più in ordine? Evita di parlar male in continuazione del tuo vicino. "Taci! Il nemico ti ascolta" ti direbbe Templare. ::) ::) ::)    

Allora che si sappia!!! Quando arrivò Zenga a Palermo fu accolto con l'indifferenza tipica di chi va avanti per la nostra strada, senza guardare cosa fanno gli altri (men che mai a Catania)  ::) ...fu lui a voler saltare a quel coretto, che non diceva chi non salta catanese è...noooo, no....ma chi non salta la sua strada non seguè
Come sopra. Rivalità circoscritta all'ambito sportivo.

Che il signor Pulvirenti prenda esempio dal tuo mecenate delle arti e del bon ton sportivo. Nessuna, e dicasi nessuna, frase di nonno Maurizio fuori posto verso il Catania, mai...anche perchè nell'afflato coi palermitani che ne fa un sol corpo è impegnato pure lui ad andare avanti per la nostra strada, senza guardare cosa fanno gli altri (men che mai a Catania)
Ma che c'entra, Zamparini è un friulano e può sparare tutte le minghiate che vuole. Se io incontrassi un piemontese che lavora a Catania e mi rompesse gli "orchi" (così li chiama Enzo ::)) mica ma scuttassi chi catanisi! ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #36 il: 17 Agosto 2011, 07:29:52 pm »
 :-D :-D :-D

Peccato qui manchi l'emoticon, a proposito, che c'è sul muro di .com ...quella dello smile che si arrampica sul vetro  :-D ...forse ti calzerebbe meglio di quella dell'ape che va di fiore in fiore... ::)

Ciao Sergio!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #37 il: 18 Agosto 2011, 01:03:27 am »
:-D :-D :-D

Peccato qui manchi l'emoticon, a proposito, che c'è sul muro di .com ...quella dello smile che si arrampica sul vetro  :-D ...forse ti calzerebbe meglio di quella dell'ape che va di fiore in fiore... ::)

Ciao Sergio!  ;-)

Ciao Gasparuzzu. Al di la di tutto il babbio, necessario per passare il tempo, vedo che sei tornato in piena forma forum. ;-) Mi fa piacere. :-))
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO