Autore Topic: Coi piedini intrisi di creta...  (Letto 3902 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Coi piedini intrisi di creta...
« il: 15 Agosto 2011, 07:10:41 pm »
Il presidente rossazzurro poi bacchetta Silvestre per aver detto di essere salito di livello qualitativo a Palermo, promettendo altresì di battere il Catania nel prossimo derby. “Si tratta di “palermite”, una malattia che colpisce chiunque tocchi la maglia rosanero -ammette Pulvirenti-. E’ il primo sintomo del così detto “spacchiamento” o, se preferite, allargarsi la bocca”. Pulvirenti chiude poi la sua lunga intervista con un auspicio: “Voglio battere il Milan perché in cinque anni di A non ci siamo mai riusciti”.

Vediamo un pò: ammirevole il proposito di battere il Milan per la prima volta in cinque anni. Forse qualcuno ha detto a Silvestre che noi il Milan lo battiamo in casa ed in trasferta, in campionato e in coppa quando ci pare e piace, da sette anni a questa parte.

Pover'uomo.


p.s. sorvolo sul neologismo "palermite" per pietà ferragostiana.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #1 il: 15 Agosto 2011, 07:28:06 pm »
Il presidente rossazzurro poi bacchetta Silvestre per aver detto di essere salito di livello qualitativo a Palermo, promettendo altresì di battere il Catania nel prossimo derby. “Si tratta di “palermite”, una malattia che colpisce chiunque tocchi la maglia rosanero -ammette Pulvirenti-. E’ il primo sintomo del così detto “spacchiamento” o, se preferite, allargarsi la bocca”. Pulvirenti chiude poi la sua lunga intervista con un auspicio: “Voglio battere il Milan perché in cinque anni di A non ci siamo mai riusciti”.

Vediamo un pò: ammirevole il proposito di battere il Milan per la prima volta in cinque anni. Forse qualcuno ha detto a Silvestre che noi il Milan lo battiamo in casa ed in trasferta, in campionato e in coppa quando ci pare e piace, da sette anni a questa parte.

Pover'uomo.


p.s. sorvolo sul neologismo "palermite" per pietà ferragostiana.

Quanto siete permalosi. E allora il tuo presidente che dice che il Palemro vince il derby 9 volte su 10, nonostante i numeri degli ultimi 5 anni dicano tutt'altro? Comunque Silvestre non ha detto nulla di male, solo che ora è in una vetrina più grande e che vuole vincere tutte le partite, compreso il derby.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #2 il: 15 Agosto 2011, 07:33:22 pm »
Il presidente rossazzurro poi bacchetta Silvestre per aver detto di essere salito di livello qualitativo a Palermo, promettendo altresì di battere il Catania nel prossimo derby. “Si tratta di “palermite”, una malattia che colpisce chiunque tocchi la maglia rosanero -ammette Pulvirenti-. E’ il primo sintomo del così detto “spacchiamento” o, se preferite, allargarsi la bocca”. Pulvirenti chiude poi la sua lunga intervista con un auspicio: “Voglio battere il Milan perché in cinque anni di A non ci siamo mai riusciti”.

Vediamo un pò: ammirevole il proposito di battere il Milan per la prima volta in cinque anni. Forse qualcuno ha detto a Silvestre che noi il Milan lo battiamo in casa ed in trasferta, in campionato e in coppa quando ci pare e piace, da sette anni a questa parte.

Pover'uomo.


p.s. sorvolo sul neologismo "palermite" per pietà ferragostiana.

Quanto siete permalosi. E allora il tuo presidente che dice che il Palemro vince il derby 9 volte su 10, nonostante i numeri degli ultimi 5 anni dicano tutt'altro? Comunque Silvestre non ha detto nulla di male, solo che ora è in una vetrina più grande e che vuole vincere tutte le partite, compreso il derby.

Permalosità? Direi coerenza e mancanza di palle. Se vuoi fare il presidente ultras devi farlo 365 giorni all'anno H24, no che te lo scordi quando prendi un assegno di cinque milioni e dopo un minuto ti ricordi che andavi un curva al Cibali e te ne esci al solito tuo. Ribadisco: poveretto.

Quanto a Zamparini, non gli lascio passare nulla e a Palermo siamo sempre di più a non farlo. Pensi che mi lascio passare questa di un presidente che neanche é quello della mia squadra?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #3 il: 15 Agosto 2011, 07:40:01 pm »
Il sole ferragostano tabbruciau u ciriveddu :-D


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #4 il: 15 Agosto 2011, 07:42:43 pm »
Un ultrà direbbe ben altro, alkmeno uno dei nostri. Certamente è un presidente tifoso e sa essere ironico, e 5 milioni per Silvestre sono un affarone.
Conosco molti palermitani e devo dire che un po' di manie di grandezza le hanno (anche noi siamo famosi per qualcosa di simile). Molti pensano di rappresentare la capitale del mondo, qualcuno si scandalizza persino del fatto che gli autobus non funzionano millantando che a Palermo arrivano in orario:-)
Sono luoghi comuni come quelli a proposito dei napoletani o dei milanesi.
Insomma, non me la prenderei enon mi pare che qualcuno abbia detto qualcosa contro Micciché quando disse che per noi era talmente eccezionale battere il Palermo che avevamo bisogno di festeggiare al Gelso Bianco.
Questi ultrà sono tutti uguali!-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #5 il: 15 Agosto 2011, 07:43:31 pm »
Il sole ferragostano tabbruciau u ciriveddu :-D



Santo, spiegaglielo tu a Pulvijet che siete da Uefa da tre anni. Magari lui ti crede.  :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #6 il: 15 Agosto 2011, 07:46:18 pm »
Di un bel tacer non fu mai scritto.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #7 il: 15 Agosto 2011, 07:51:23 pm »
Un ultrà direbbe ben altro, alkmeno uno dei nostri. Certamente è un presidente tifoso e sa essere ironico, e 5 milioni per Silvestre sono un affarone.
Conosco molti palermitani e devo dire che un po' di manie di grandezza le hanno (anche noi siamo famosi per qualcosa di simile). Molti pensano di rappresentare la capitale del mondo, qualcuno si scandalizza persino del fatto che gli autobus non funzionano millantando che a Palermo arrivano in orario:-)
Sono luoghi comuni come quelli a proposito dei napoletani o dei milanesi.
Insomma, non me la prenderei enon mi pare che qualcuno abbia detto qualcosa contro Micciché quando disse che per noi era talmente eccezionale battere il Palermo che avevamo bisogno di festeggiare al Gelso Bianco.
Questi ultrà sono tutti uguali!-)

Bua, Miccichè é u picciuttieddu ru varbieri, Pulvirenti, abbiamo capito, é u carusu di Lomonaco.

L'ultras doveva farlo rifiutandosi di cedere Silvestre al Palermo. Facendolo ha ammesso da solo la differenza qualitativa fra le due società, perchè sfido chiunque a dire che non é vero che il Palermo dal Catania prende o prova a prendere i giocatori migliori e viceversa non avviene lo stesso.

Mi dispiace, ma non cambio idea.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #8 il: 15 Agosto 2011, 07:55:53 pm »
Ma poi era così difficile dire: "Silvestre poteva evitarsi quell'uscita, francamente non se ne sentiva la necessità." Punto, di classe, condivisibile pure.

Chiedo troppo, lo so.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #9 il: 15 Agosto 2011, 08:13:46 pm »
Ma poi era così difficile dire: "Silvestre poteva evitarsi quell'uscita, francamente non se ne sentiva la necessità." Punto, di classe, condivisibile pure.

Chiedo troppo, lo so.

Che vuoi farci, lui è più casereccio, al classe non interessa. Gli affari sono affari, non è il caso di fare ripicche, anzi.
Lo sconto sul prezzo di SIlvestre era dovuto al piacere di concedersi uscite "spiritose"ò.
Non me la prenderei.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #10 il: 15 Agosto 2011, 08:14:59 pm »
Ti ha fatto una battuta alla Catanese.Chiudila qua che troppo permalosi siamo diventati

A me quell'intervista di Silvestre ha fatto solo sorridere.Mai una volta che un giocatore si distingua per intelligenza.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #11 il: 15 Agosto 2011, 08:20:10 pm »
Ti ha fatto una battuta alla Catanese.Chiudila qua che troppo permalosi siamo diventati

E io gli ho fatto un rilievo alla palermitana. Pulvirenti ultras ad ore.

Citazione
A me quell'intervista di Silvestre ha fatto solo sorridere.Mai una volta che un giocatore si distingua per intelligenza.

Forse per la prima volta dai tempi delle guerre puniche sono d'accordo con te.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #12 il: 15 Agosto 2011, 08:21:34 pm »
Ma poi era così difficile dire: "Silvestre poteva evitarsi quell'uscita, francamente non se ne sentiva la necessità." Punto, di classe, condivisibile pure.

Chiedo troppo, lo so.

Che vuoi farci, lui è più casereccio, al classe non interessa. Gli affari sono affari, non è il caso di fare ripicche, anzi.
Lo sconto sul prezzo di SIlvestre era dovuto al piacere di concedersi uscite "spiritose"ò.
Non me la prenderei.

Peccato, la classe non é acqua. Almeno su due presidenti di A avercene uno con un pizzichino di classe qui in Sicilia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #13 il: 15 Agosto 2011, 08:47:14 pm »
Ma poi era così difficile dire: "Silvestre poteva evitarsi quell'uscita, francamente non se ne sentiva la necessità." Punto, di classe, condivisibile pure.

Chiedo troppo, lo so.

Che vuoi farci, lui è più casereccio, al classe non interessa. Gli affari sono affari, non è il caso di fare ripicche, anzi.
Lo sconto sul prezzo di SIlvestre era dovuto al piacere di concedersi uscite "spiritose"ò.
Non me la prenderei.

Peccato, la classe non é acqua. Almeno su due presidenti di A avercene uno con un pizzichino di classe qui in Sicilia.

Ci consoliamo che non ce ne sono molti nemmeno oltre stretto!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coi piedini intrisi di creta...
« Risposta #14 il: 15 Agosto 2011, 08:56:02 pm »
Templare a me aveva fatto sorridere al tempo anche la battuta del gelso.

Anzi un po' di sana ironia Sicula manca da un pezzo.Capisco zampalesta ca non e' del luogo