Autore Topic: Messaggi per Davide Baiocco  (Letto 8858 volte)

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #30 il: 31 Maggio 2007, 03:32:25 pm »
grazie Davide sei stato il migliore quest'anno :-)) :-)) speriamo che tu chiuda la carriera a catania :-)) :-)) :-))

e come diceva qualcuno  BAIOCCO deve essere il nostro capitano!!!!

Offline sorry

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #31 il: 31 Maggio 2007, 04:30:22 pm »
 Sono un tifoso di torino,ti avevo visto in allenamento alla juve,e anche in partita..per me in quella squadra potevi starci..volevo ringraziarti per la salvezza...e volevo però riprenderti su un aspetto...capisco l'impeto,l'irruenza,la grinta...ma non potresti farne a meno di protestare sempre?Molte ammonizioni potresti evitarle...ricorda che sei un uomo squadra!!!

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #32 il: 31 Maggio 2007, 07:37:28 pm »
Davide Baiocco non è più al nostro desk.
Grazie a Davide per la disponibilità mostrata e ai nostri lettori per avere aderito all'iniziativa, speriamo vi sia piaciuta.
Domande e risposte verranno pubblicate domani anche sull'edizione cartacea del nostro quotidiano.
La redazione


Sono arrivato in ritardo!! Davide sen'e' gia' andato, allora solo....
GRAZIE DAVIDE IL "GLADIATORE"  =D> =D> =D> =D> =D>

Offline Jin

  • Newbie
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #33 il: 31 Maggio 2007, 09:52:42 pm »
davide ho solo 20 anni e nn ho una grande esperienza di calcio..ma secondo me tu ti meriti troppo la nazionale!!!siamo tutti soddisfatti del tuo talento..ciao da gianluca

Offline peppe74

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #34 il: 01 Giugno 2007, 03:41:03 pm »
Da anni seguo il Catania, e non ricordo un giocatore così serio, grintoso e professionale.
Una sola critica costruttiva, evitare di prendere ammonizioni (scaturiscono dalla grinta e dall'agonismo), ma decisioni prese dagli arbitri anche sbagliate difficilmente cambiano. Dico questo perchè sino a qualche anno fà giocavo al pallone a livello dilettati, e grinta ne avevo da vendere e pure ammonizioni con conseguenti inutili squalifiche.............!
Mi fa piacere immaginare un futuro qui a Catania per gestire il settore giovanile, chissà magari con piacere allenerai mio figlio...!
Complimenti e con Davide alla guida, un Catania da guerra.

Ciao,
Peppe. =D> =D> =D>

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #35 il: 02 Giugno 2007, 12:36:47 pm »
mi unisco al plauso per Baiocco, che l'anno prox farà il CAPITANO. Così prenderà magari qualche cartellino in meno ;-)

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #36 il: 02 Giugno 2007, 03:40:40 pm »
Grazie Davide. Solo questo. Altre parole sarebbero inutile retorica. Da gladiatore hai tenuto viva la speranza di chi, allo stadio o in TV, seguiva il magico Catania. Spero solo che il tuo impegno con noi duri il più a lungo possibile.
 =D> =D> =D>
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline cosmos calcio

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #37 il: 04 Giugno 2007, 03:24:52 pm »
Ciao Davide, sei il più grande giocatore che il Catania abbia mai avuto. Anche dopo le sconfitte più pesanti (Reggina, Livorno) e la squadra, vista dal di fuori, sembrava allo sbando, tu eri comunque il migliore in campo dei nostri.
Dopo 2 anni trascorsi a Catania, dammi un giudizio sulla città e sui catanesi. Resteresti a Catania anche a fine carriera?
Grazie Davide. Con tutto il rispetto per Pantanelli, BAIOCCO CAPITANO  ;-)
Caro Davide, Tu sei stata la vera bandiera del Catania. Nei monenti difficili che tutti noi veri tifosi catanesi abbiamo vissuto, solamente tu, insieme al mister Marino e al grande presidente Pulvirenti, ci avete dato la speranza di farcela.
Io personalmente sono stato lì accanto a Voi a Bologna, ho sofferto tanto e ti ho chiamato quando ti sei avvicinato alla tribuna dei distinti. Siete forti ragazzi e spero che il nuovo anno sportivo inizi come l' anno scorso  e che tutti noi ci sforziamo al fine che termini in modo degno da vero Catania.
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 08:08:13 pm da Redazione »