Autore Topic: Messaggi per Davide Baiocco  (Letto 8859 volte)

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #15 il: 31 Maggio 2007, 01:16:08 pm »
Ciao Davide (mi permetto di darti del tu perché siamo quasi coietanei),
innanzi tutto grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra maglia.
Secondo me questa stagione, che sarebbe stata storica se non fosse accaduto il dramma del 2 febbraio, ha mostrato tutte le potenzialita di Catania e del Catania, tanto in senso positivo quanto in quello negativo. Il primo dato che salta agli occhi è che il gran lavoro della società e della squadra, che si sono guadagnati la Serie A, può essere distrutto in un attimo da una minoranza di teppisti che si sta rivelando più forte della maggioranza di tifosi veri. Considerato che anche le istituzioni latitano, pensi che ci sia la possibilità di debellare il fenomo della violenza o dobbiamo rassegnarci al fatto che, prima o dopo, la squadra raggiunegrà la città in Serie B?
Hai una ricetta per trovare la soluzione?
Inoltre vorrei chiedere fin da ora a tutti i calciatori di Catania e Palermo di concludere i prossimi due derby con un giro di campo delle due squadre, insieme, per salutare il pubblico, comunque finisca la partita sul campo.
Mi auguro che tu chiuda la tua carriera con la maglia del Catania.
Ciao


Prima di tutto grazie per la tua stima nei miei confronti il problema non è semplice ma dobbiamo lottare tutti insieme per cercare di risolverlo come abbiamo fatto sempre societa citta tifosi tecnici e giocatori sperando che le istituzioni diano una mano al sistema calcio.
Davide Baiocco

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #16 il: 31 Maggio 2007, 01:20:33 pm »
Davide buongiorno!
Nel complimentarmi per le due splendide stagioni che ci hai regalto volevo porgerti alcune domande!
Fino a che punto hanno influito i tragici episodi del 2/2 sul equilibrio dello spogliatoio?
Pensi che il nostro ambiente sia maturo per traguardi calcistici storici?
Rispetto alle altre piazze che ti hanno visto protagosnista, Catania come la giudichi?
Possiamo già da ora elegerti nostro CAPITANO?
Leggi spesso questo forum?

Un caloroso in bocca al lupo.
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA
Grazie per le belle parole allora tante domande a cui rispondo non in ordine leggo spesso il forum il capitano non è fondamentale ma se mi sarà dato quest'incombenza sarò onorato di prendermela Catania è la migliore piazza dove sono stato per intensità e calore della gente penso che catania debba crescere ancora ma le basi per raggiungere traguardi importanti ci siano tutte e infine il 2 febbraio purtroppo si a intaccato gli equilibri in generale.
Davide Baiocco

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #17 il: 31 Maggio 2007, 01:23:09 pm »
Ciao Davide  ;-)
Tantissimi complimenti e grazie infinite per queste 2 splendide stagioni in maglia rossoazzurra: sei stato il vero guerriero di questa squadra, soprattutto nei momenti peggiori.
Visto che la stragrande maggioranza del popolo catanese, con me in testa, ti vorrebbe CAPITANO, ti sentiresti pronto ad assumere questa responsabilità? per intenderci: riusciresti ad assumere qul minimo dio diplomazia che l' indossare questa fascia comporta?
Ciao e grazie
Un enorme in bocca al lupo

ab81

Sarei onorato di assumermi questa responsabilità con tutti gli oneri che ne comporta ma ancora è presto grazie
davide baiocco
« Ultima modifica: 31 Maggio 2007, 01:23:56 pm da Admin »

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #18 il: 31 Maggio 2007, 01:25:18 pm »
Davide, sei un esempio per tutti, nella professione, ma soprattutto nei rapporti interpersonali  :-))
Ieri pomeriggio, ancora una volta, sommerso letteralmente da "orde" di catanesi che ti vogliono bene (anche un pò a modo loro), non hai mai e poi mai dato segni di sofferenza, dispensando un sorriso o una parola a tutti, stringendo mani ed acconsentendo a qualsiasi richiesta più o meno veemente, e poi ancora foto ed autografi a iosa  ;-)
Mi rimbombano ancora in testa gli urili della gente e sorridendo penso a chi ti vuole già molto più che capitano di Catania ... "Baiocco SIndaco ... Baiocco Sindaco"  :-P
Grazie Davide  =D>
Grazie ma tutto quello che faccio è spontaneo e naturale in risposta a l'affetto e amore che la gente quotidianamente mi dimostra
davide Baiocco

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #19 il: 31 Maggio 2007, 01:28:42 pm »
Indirizzate qui i vostri messaggi per Davide Baiocco.
Domande per DAVIDE:
1) Resterai a Catania?
2) Vedi meglio Cosmi, De Canio o Baldini?
3) Che ne pensi di Beretta?
4) Dacci il "polso" dello spogliatoio prima della partita con il Chievo.
Grazie di cuore
Se dipende da me per sempre :-)
No comment sull'allenatore
Mi sembra un tecnico bravo e preparato e con personalità cosa più importante
Beh credo che si sia visto in campo che il clima era di quelli ideali
grazie sempre a voi del vostro affetto
davide baiocco

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #20 il: 31 Maggio 2007, 01:29:00 pm »
Ciao DAVIDONE  ;-)

Io non ho domade particolari da farti, ma voglio ripetere quello che ho scritto facendo quella mia pagella personale sull'annata appena trascorsa dal Catania:

Davide, se a scuola ci fosse un voto superiore al 10 te lo darei. Tu sei il capitano, la forza, la grinta, l'entusiasmo, la fermezza, la voglia di non molare mai di questa squadra, di questa città.
Siamo noi fortunati ad averti qui e che sia un matrimonio eterno.

BAIOCCO CATANIA TI AMA!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline STEFCAL

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #21 il: 31 Maggio 2007, 01:31:19 pm »
CIAO DAVIDE, IL MINIMO CHE TI POSSIAMO DIRE: SEI GRANDE
SEI IL NOSTRO CAPITANO!!!!!!!!!
DUE GRANDI TIFOSI DEL CATANIA     SALVO & STEFANO

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #22 il: 31 Maggio 2007, 01:31:46 pm »
Ciao DAVIDONE  ;-)

Io non ho domade particolari da farti, ma voglio ripetere quello che ho scritto facendo quella mia pagella personale sull'annata appena trascorsa dal Catania:

Davide, se a scuola ci fosse un voto superiore al 10 te lo darei. Tu sei il capitano, la forza, la grinta, l'entusiasmo, la fermezza, la voglia di non molare mai di questa squadra, di questa città.
Siamo noi fortunati ad averti qui e che sia un matrimonio eterno.

BAIOCCO CATANIA TI AMA!
Grazie mi dicono che sei un assiduo frequentatore del forum complimenti e grazie per starci sempre vicino spero anche io come te che questo matrimonio sia eterno grazie ancora per le tue splendide parole ne sono onorato
davide baiocco

Offline Capitan Baiocco

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #23 il: 31 Maggio 2007, 01:34:01 pm »
Mio figlio voleva una maglietta del Catania, ma non una qualunque: quella di DAVIDE BAIOCCO! L'ho accontentato, e sono orgoglioso che dietro la maglia della mia città alla quale sono profondamente legato sin dalla nascita ci sia il nome di DAVIDE BAIOCCO. La tua grinta, professionalità rispecchia quella del catania. Tutta Catania è con te!!! Pertanto come tutti stanno dicendo, voglio DAVIDE BAIOCCO CAPITANO!!! E perchè no? anche Sindaco!!! Un grande uomo quale Baiocco se lo merita e merita davvero i più grandi complimenti e traguardi. Concludo facendoti i complimenti per ciò che stai dando al Catania e a Catania. Tutta la gente catanese ti adora e noi del resto siamo fieri di avere un grande giocatore come te! W BAIOCCO!!!!!! GRANDE!!!!! IL CAPITANO, BAIOCCO E' IL CAPITANO, IL CAPITANOOOO, BAIOCCO E' IL CAPITANOOOO

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #24 il: 31 Maggio 2007, 01:36:39 pm »
Ciao Davide
Siccome sono un tifoso di buona memoria, ricordo che il Presidente Pulvirenti, alcuni mesi fa, ebbe a profferire questa frase: "Baiocco resterà a Catania anche quando smetterà di giocare; forse avrà un incarico per ciò che riguarda il vivaio e le squadre giovanili".
Tu confermi quanto detto dal Presidente.

Vorrei inoltre che ti facessi portavoce presso al dirigenza per organizzare un torneo triangolare CATANIA, PALERMO, MESSINA.
Quanto sopra avrebbe lo scopo di avvicinare le rispettive tifoserie dopo i fatti del 2/febbraio, dando un chiaro segnale, soprattutto alla FIGC, che qui non siamo dei selvaggi.
L'incasso potrebbe andare alla famiglia Raciti o altre destinazioni, per come ritenuto dalle rispettive società.

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #25 il: 31 Maggio 2007, 01:38:06 pm »
Davide Baiocco non è più al nostro desk.
Grazie a Davide per la disponibilità mostrata e ai nostri lettori per avere aderito all'iniziativa, speriamo vi sia piaciuta.
Domande e risposte verranno pubblicate domani anche sull'edizione cartacea del nostro quotidiano.
La redazione
« Ultima modifica: 31 Maggio 2007, 01:48:27 pm da Redazione »

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #26 il: 31 Maggio 2007, 01:40:18 pm »
Ho poco da dire a Baiocco.
Semplicemente GRAZIE per avere onorato come nessuno la maglia rossazzurra in questi due anni.
Non mi affeziono mai ai giocatori,ma quando smetterai di vestire il rossazzurro(speriamo il più tardi possibile)desidererei che il tuo numero di maglia venisse ritirato e non fosse più indossato da nessun altro giocatore del Catania.
Il concetto di calcio per me coincide con la parola Catania e per questo ti dico che per me tu sei l'equivalente di Baresi,Maldini o Facchetti.Non voglio che altri calciatori indossino la maglia col tuo numero.
Grazie di tutto.

Offline Capitan Baiocco

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #27 il: 31 Maggio 2007, 01:43:10 pm »
Un applauso a Davide per tutto ciò che sta facendo. GRAZIE DAVIDE!!!!!!  =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #28 il: 31 Maggio 2007, 02:19:50 pm »
Poche parole.

Grazie, Grazie, Grazie.

Sei la bandiera del Catania.
E il nostro vero capitano.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Messaggi per Davide Baiocco
« Risposta #29 il: 31 Maggio 2007, 03:03:42 pm »
Domande e risposte verranno pubblicate domani anche sull'edizione cartacea del nostro quotidiano.
La redazione
Per favore, se firmerete le domande usate i nick name e non i dati personali (privacy!)
Grazie dell'opportunità che ci avete dato.