Bene il primo set!
Erano scarsi loro? Sono stati stratosferici i nostri? Vera solo la prima domanda. I nostri hanno fatto quel che dovevano fare contro un avversario a tratti veramente imbarazzante e non è poco. L’anno scorso contro avversari similari, a volte,amu accucchiatu u trugghiu ra malacumpassa. Io, contrariamente a molti, sono perplesso sull’attacco e lo dico proprio oggi, dopo i 6 gol di ieri, per la semplice constatazione che se facciamo la media dei gol segnati complessivamente nelle ultime tre stagioni dei tre schierati nel tridente offensivo ieri, secondo me non arrivano a 10 gol, ed il conteggio cambierebbe si poco se sostituissimo Di Piazza con Curiale. Ci vorrebbe una vera prima punta, anche un giovane di serie D, ma è indispensabile che ci sia. Negli altri reparti, confiderei più in Noce che in Mbende per la difesa, dove non vorrei, ma lo so che la mia è una pia illusione, Baronchelli, mentre per il centrocampo se si trovasse un incursore, con buona corsa, da affiancare a Lodi e Dell’Oglio sarebbe cosa buona.