Autore Topic: Palermo: Coppa Italia 2014/15  (Letto 6359 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #15 il: 23 Agosto 2014, 02:06:11 pm »
Vinciamo facile....

posso fare tutti gli scongiuri del caso?   
occasionàààà  vacci araciu ca facilità....  :-(
ciao.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #16 il: 23 Agosto 2014, 04:00:06 pm »
Finalmente si ricomincia!!! andiamo a vedere cosa abbiamo quest'anno...la partita di oggi può dare qualche indicazione, sempre relativa visto che l'anno scorso contro la cremonese n'goy sembrava il nuovo desailly, varela il nuovo vasari e poi abbiamo visto com'erano...
Intanto dobbiamo vincere per sperare di incontrare il catania!!!un bel derby ci vuole e magari ricambiare la loro coreografia delle "b" con una per ricordargli in che categoria giocano... ::) ::) ::)


Vinciamo facile....

Nà passeggiata de salute.... :-D :-D :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #17 il: 23 Agosto 2014, 04:38:49 pm »
Intanto dobbiamo vincere per sperare di incontrare il catania!!!un bel derby ci vuole e magari ricambiare la loro coreografia delle "b" con una per ricordargli in che categoria giocano... ::) ::) ::)

...non lo spero affatto... male che vada noi niente cartoncini A4 di Buffetti, quelli sono un'esclusiva del rustico borgo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #18 il: 23 Agosto 2014, 09:45:40 pm »
Ujkani titolare...bye bye sorrentino.

un'altra stagione con il trio delle meraviglie ujkani,  pisano, morganella...mi vieni u friddu  :^(


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #19 il: 23 Agosto 2014, 11:42:33 pm »
Vinciamo facile....

...occasionale gialloblu... un oracolo...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #20 il: 24 Agosto 2014, 01:15:17 am »
Corbessoli! Mi ero scordato di drive che miei sono di Modena.....visto che ho indovinato! Abbiamo vint facile 3 a 0.
Vado a festeggiare con due tortelli!

 ;-) ;-)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #21 il: 24 Agosto 2014, 01:37:52 am »
leggo la formazione iniziale prima della partita e penso "questa squadra è buona per fare un grande campionato di serie b..."
Poi li vedo giocare e penso che farebbe fatica anche in questa serie b....

Gli unici che possono ambire a giocare in serie a sono munoz, belotti e lazaar (solo per l'impegno). Gli altri giocatori sono ridicoli...

Dite a pisano di tornare con i piedi per terra e di non nominare la nazionale...non riesce a fare un passaggio di 2 metri...

maresca è confermato ormai è un ex giocatore.

quaison lo xavi svedese, ancora crediamo ai filmati di youtube, boccaloni...

feddal, se fosse stato un giocatore il parma ce l'avrebbe regalato???

dybala, il raccomandato gioca perchè deve, a primo colpo di vento vola...

vazquez se non cambia marcia, con la velocità che si ritrova non toccherà palla

milanovic, perchè è difensore???

rigoni un doppione di barreto e bolzoni, non era quello che serviva.

e per ultimo il mio preferito, torna a furor di presidente ujkani, ne sono sempre più convinto che già la sua presenza porta sfiga, in più credo che sui primi 2 gol abbia qualche colpa...

iachini, anche se fai il lecchino e lo zerbino ricorda che hai le partite contate, quindi esci le balls e fatti comprare i giocatori.
Tra l'altro in serie a con questo modulo e questi giocatori non fai manco 20 punti, dybala unica punta è assurdo così come pisano esterno...

ed infine un appello al nostro amato presidente:

zamparini KEEP KALM AND NIESCI I PICCIULI!!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #22 il: 24 Agosto 2014, 07:43:27 am »
Facile....dopo un 3 a 0 così' buttare l'acqua con il bambino....diciamo che dando per scontati gonzales e stankovich, deve cambiare modulo 3412, comprare l'esterno destro e la punta seria da affiancare a Belotti.....ah vendere la tonnellata di gatte agonizzanti che abbiamo in rosa.....

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #23 il: 24 Agosto 2014, 07:51:41 am »
Cmq le dichiarazione di Iachini secondo le quali avrebbe utilizzato ( e quindi buttato nel cesso) la coppa Italia per fare dei test....facendo incaz zare 15 Mila persone, riducendo a 0 la possibilità' di fare ulteriori abbonati e facendo deprimere la squadrA a e' Agghiacciante......

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #24 il: 24 Agosto 2014, 09:13:49 am »
Cmq le dichiarazione di Iachini secondo le quali avrebbe utilizzato ( e quindi buttato nel cesso) la coppa Italia per fare dei test....facendo incaz zare 15 Mila persone, riducendo a 0 la possibilità' di fare ulteriori abbonati e facendo deprimere la squadrA a e' Agghiacciante......

E' il frutto di una situazione che conosciamo bene. Iachini era partito a maggio con discorsi tipo "servono non più di cinque/sei titolari". Fra questi, ricordo, doveva esserci il sostituto di Stevanovic. Pian piano ha dovuto calare le corna accontentandosi, per modo di dire, dei soliti giovani di prospettiva, di una terza scelta come Rigoni e di... Feddal. Ha promosso Pisano per necessità più che per convinzione, ha attuato un profilo morbido a differenza di quello tenuto da Delio Rossi quattro estati fa.

Venerdì qualcosa di diverso in conferenza c'è stata, la risposta su Portanova (in pratica un "non mi serve"), la mini-polemica sulla mancata organizzazione di amichevoli, un tono che mi è sembrato meno disteso del solito. Ieri a fine partita quasi una liberazione. Iachini ha pensato e attuato: vuoi Ujkani titolare? Siamo da EL? Bene, io ti schiero in partita ufficiale il "tuo" portiere e tre "nuovi" su quattro, non alla Gasperini dopo due giorni di allenamento, ma dopo un mese e mezzo di ritiro e vediamo se ti rendi conto che squadra stai costruendo. Può starci.

E' un film terribilmente ripetitivo, Occasionale: non ci fosse Zamparini e la sua conduzione a metà fra il fradicio e lo schizofrenico, non ci sarebbe mai stata la formazione schierata ieri sera e arriveremmo all'esordio in campionato con ben altro spirito.

La mia impressione è che oggi come oggi la forza mentale, l'unione di intenti che è stata l'arma veramente vincente lo scorso anno, non esista più. Lui, il solito, ha iniziato a demolire il gruppo partendo da Perinetti e Budan, è passato a Lafferty, poi Sorrentino. Ce n'è abbastanza per fare danni seri in una squadra che comunque si rinforzi tecnicamente, figuriamoci in questo Palermo che invece, ad oggi, sembra essersi indebolito...

Secondo me agghiacciante è la situazione in generale, non il comportamento di Iachini, che ne rappresenta solo un aspetto.
« Ultima modifica: 24 Agosto 2014, 09:22:05 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #25 il: 24 Agosto 2014, 11:20:26 am »

Quindi ???
Cagliari-PALERMO è sicuro, ma in caso di derby ??
Dovrebbe giocare in casa, giusto ??

Saluti
Enzo

Discursi Piersi !!!
 :-( :-( :-( :-(

Unica consolazione:
Se non si fa il derby, non è solo per colpa nostra !!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #26 il: 24 Agosto 2014, 07:05:01 pm »
ah vendere la tonnellata di gatte agonizzanti che abbiamo in rosa.....
Regalare, vorrai dire.
Ma chi li vuole?

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #27 il: 25 Agosto 2014, 12:58:57 pm »
Comunque, come sempre, la colpa è dell'allenatore di turno: parole di MZ (che b u f f o n e, anzi b u f f o n i entrmabi: MZ perchè impone le proprie formazioni e i giocatori da schierare in campo, tranne poi riversare la colpa all'allenatore di turno e b u f f o n e Iachini che si è chinato a 90° pur di allenare in A, sempre che duri)
« Ultima modifica: 25 Agosto 2014, 01:04:36 pm da alex10103 »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #28 il: 25 Agosto 2014, 02:52:59 pm »
Si intanto Iachini cambi modulo se viene stankovic il 3412, se non arriva assolutamente il4312 così composto:

Pisano Munoz Gonzales alzar
          Rigoni
    Bolzoni barreto
    vasquez
Bellotti X

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #29 il: 25 Agosto 2014, 03:05:44 pm »
se non arriva assolutamente il4312 così composto:

Pisano Munoz Gonzales alzar
          Rigoni
    Bolzoni barreto
    vasquez
Bellotti X

Assolutamente d'accordo. Il problema è se è d'accordo pure Zamparini...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.