Autore Topic: Palermo: Coppa Italia 2014/15  (Letto 6366 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo: Coppa Italia 2014/15
« il: 22 Luglio 2014, 10:47:31 pm »
Si ricomincia dal sorteggio odierno, il Palermo entrerà in gioco al terzo turno, domenica 24 agosto, contro una fra Olginatese, Monza e Modena.

Ipoteticamente a salire nello stesso lato di tabellone: Cagliari, Parma e Juventus.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2014, 11:23:27 pm »
Quindi mi snobbi un ipotetico derby con i cugini che si stanno facendo lo squadrone per frantumare i nostri record...??? ::) ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2014, 12:41:57 am »
Quindi mi snobbi un ipotetico derby con i cugini che si stanno facendo lo squadrone per frantumare i nostri record...??? ::) ::) ::)

...io non ho cugini...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2014, 05:59:05 am »
Quindi mi snobbi un ipotetico derby con i cugini che si stanno facendo lo squadrone per frantumare i nostri record...??? ::) ::) ::)

...io non ho cugini...

 ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2014, 06:08:27 am »
Quindi mi snobbi un ipotetico derby con i cugini che si stanno facendo lo squadrone per frantumare i nostri record...??? ::) ::) ::)

Comunque io un derby coi cuginastri, anche se di coppa, m'accullassi! ;-)
Siamo rimasti al gol di Ilicic a tempo scaduto, un gol che ha ammutolito uno stadio, un pistone nel suo poderoso movimento dentro il cilindro. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #5 il: 23 Luglio 2014, 11:39:36 am »
Quindi mi snobbi un ipotetico derby con i cugini che si stanno facendo lo squadrone per frantumare i nostri record...??? ::) ::) ::)

...io non ho cugini...

Lapidario.

Dai un derby me lo farei a maggior ragione che è scontro ad eliminazione diretta quindi aggiunge qualcosa in più alla gara, già è bastato l'anno scorso senza un derby...

Quindi mi snobbi un ipotetico derby con i cugini che si stanno facendo lo squadrone per frantumare i nostri record...??? ::) ::) ::)

Comunque io un derby coi cuginastri, anche se di coppa, m'accullassi! ;-)
Siamo rimasti al gol di Ilicic a tempo scaduto, un gol che ha ammutolito uno stadio, un pistone nel suo poderoso movimento dentro il cilindro. ::)

In effetti se isoliamo quella partita dal contesto campionato possiamo dire che è stata memorabile per com'è finita, ed in effetti ho goduto come un riccio nonostante quel pareggio non ci serviva a niente per la lotta salvezza. ::) ::)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #6 il: 23 Luglio 2014, 12:18:01 pm »
Si ricomincia dal sorteggio odierno, il Palermo entrerà in gioco al terzo turno, domenica 24 agosto, contro una fra Olginatese, Monza e Modena.

Ipoteticamente a salire nello stesso lato di tabellone: Cagliari, Parma e Juventus.

Quindi mi snobbi un ipotetico derby con i cugini che si stanno facendo lo squadrone per frantumare i nostri record...??? ::) ::) ::)

Sotto un certo aspetto con il catania avremmo il vantaggio di giocare in casa, mentre con i sardi in trasferta.

Ma se siamo stati tranquilli l'anno scorso senza derby perchè non esserlo anche quest'anno ???
 8D 8D 8D 8D 8D

Quindi, tenuto conto che prima dobbiamo passare il turno, preferisco il derby delle isole !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #7 il: 23 Luglio 2014, 07:36:48 pm »
Forse dico forse se giocate contro di noi la partita sara' a Catania.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #8 il: 23 Luglio 2014, 08:55:26 pm »
Forse dico forse se giocate contro di noi la partita sara' a Catania.

Nel Ranking di coppa italia, le tre promosse sono poste davanti alle tre retrocesse, infatti voi entrate nel secondo turno, mentre noi al terzo.

Bisogna capire se la disputa in casa è relativa al ranking o alla classifica !!
Io pensavo al ranking, ma non ne sono sicuro !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #9 il: 23 Luglio 2014, 10:12:36 pm »
Bisogna capire se la disputa in casa è relativa al ranking o alla classifica !!
Io pensavo al ranking, ma non ne sono sicuro !!!

Sorteggio all'interno della stessa categoria:

prime otto di A lo scorso anno: da 1 a 8
da nona a diciassettesima più le tre neopromosse dalla B: da 9 a 20
le ventidue di B: da 21 a 42

E via scendendo fino al numero 78.

Se il quarto turno sarà Cagliari-Palermo, si giocherà sul campo della squadra che ha avuto il numero di sorteggio più basso. Sul web ho trovato soltanto una numerazione non completa (solo le prime otto di A e tutte quelle di C e D), ma da quello che ho capito il Cagliari dovrebbe avere avuto un numero più basso del Palermo, per cui si giocherebbe in Sardegna.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #10 il: 24 Luglio 2014, 01:26:49 pm »
Bisogna capire se la disputa in casa è relativa al ranking o alla classifica !!
Io pensavo al ranking, ma non ne sono sicuro !!!

Sorteggio all'interno della stessa categoria:

prime otto di A lo scorso anno: da 1 a 8
da nona a diciassettesima più le tre neopromosse dalla B: da 9 a 20
le ventidue di B: da 21 a 42

E via scendendo fino al numero 78.

Se il quarto turno sarà Cagliari-Palermo, si giocherà sul campo della squadra che ha avuto il numero di sorteggio più basso. Sul web ho trovato soltanto una numerazione non completa (solo le prime otto di A e tutte quelle di C e D), ma da quello che ho capito il Cagliari dovrebbe avere avuto un numero più basso del Palermo, per cui si giocherebbe in Sardegna.

http://www.romaforever.it/appo-data/elenco_posizioni_tabellone_coppa_italia_2014_2015.pdf

Quindi ???
Cagliari-PALERMO è sicuro, ma in caso di derby ??
Dovrebbe giocare in casa, giusto ??

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #11 il: 24 Luglio 2014, 04:03:28 pm »
Quindi ???

Se noi possiamo avere avuto al massimo il 20 e la più fortunata di B il 21... che te lo dico affà?  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #12 il: 24 Luglio 2014, 05:06:38 pm »
Quindi ???

Se noi possiamo avere avuto al massimo il 20 e la più fortunata di B il 21... che te lo dico affà?  ;-)
::) ::) ::)

Mi hanno messo il dubbio !!!
 :-D 8-) :-D 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #13 il: 17 Agosto 2014, 12:15:30 am »
Sarà Palermo-Modena, come da pronostico.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: Coppa Italia 2014/15
« Risposta #14 il: 23 Agosto 2014, 01:39:20 pm »
Vinciamo facile....