Autore Topic: Pro Patria - Milan  (Letto 3871 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #15 il: 05 Gennaio 2013, 10:18:05 am »
Io, invece, che ho.detto la mia, mi sono limitato a dire che mi.piacerebbe vedere la stessa reazione durante una competizione sportiva ufficiale.
Che poi il presidente della squadra è alleato da venti anni con un partito politico razzista non solo nei riguardi degli extra comunitari ma, anche nei riguardi dei meridionali, questo è un altra storia.
Abbasso il razzismo in ogni sua manifestazione, anche quella non conclamata. Sarebbe ora che ci si indignasse tutte le volte che quei pseudo parlamentari aprono bocca. Prima il nord, è il loro nuovo slogan.
Spesso l'ignoranza fa più danno della cattiveria.
Saluti.
Assolutamente d'accordo.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #16 il: 07 Gennaio 2013, 09:44:30 am »
Quindi Allegri ha detto delle sciocchezze?

 8D ...no, Aldo...cose molto serie, soprattutto prive di ogni qualsivoglia retorica ed ipocrisia...a tratti pure commoventi, soprattutto se pensi che l'indomani anche il suo moderato, responsabile, patriota, difensore della moralita e della famiglia basatasullunionenaturalefrauomoedonna, solidale e onesto Presidente gli ha fatto eco, dichiarando che si impegnerà anche lui in questa missione di sconfiggere il razzismo (e il cancro!) nel calcio...tanto che sta trattando la nuova alleanza politica con Borghezio e Storace...  ;-)

Siamo noi, invece, che diciamo e scriviamo sciocchezze, caro Aldo...è vero, con questo vizio poco italiano di star a giudicare da quale pulpito viene la predica...hai ragione...

 8-) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #17 il: 07 Gennaio 2013, 11:08:50 am »
I "bbbuuuuuu" dentro uno stadio  espressione perseguibile di razzismo 8-) 8-) 8-) che italia ipocrita che ci ritroviamo. 8|
Speriamo che un giorno la razza arbitrale non ci si rivolti contro, stanca di essere appellata come "cornùti" ::)
Ma.... il consigliere comunale Vassallo è of topic in questo 3AD?
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2013, 11:25:01 am da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #18 il: 07 Gennaio 2013, 01:48:53 pm »
I "bbbuuuuuu" dentro uno stadio  espressione perseguibile di razzismo 8-) 8-) 8-) che italia ipocrita che ci ritroviamo. 8|
Speriamo che un giorno la razza arbitrale non ci si rivolti contro, stanca di essere appellata come "cornùti" ::)
Ma.... il consigliere comunale Vassallo è of topic in questo 3AD?

 8D ...ah ok! ...c'è un vuoto da colmare in questo Forum, quello di Fantadrum...e tu hai deciso di riempirlo  :-D :-D ...pertinente, ma soprattutto, intelligente il paragone tra un cornùto ed il buuu  =D> =D>

Per tua informazione, infine, per quel che mi riguarda Vassallo è un cre.tino...che, tanto per cambiare, è stato frainteso (perchè oramai il vezzo del politico beccato a fare caz.zate è quello di dire o "a mia insaputa" o "sono stato frainteso"!) ... se non è stato preso in cosiderazione in questo topic è solo perchè non ha nulla a che vedere con il calcio...  ;-)   

Mi raccomando Sergio...sempre sveglio e sempre sul pezzo  ;-) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #19 il: 07 Gennaio 2013, 02:14:36 pm »
I "bbbuuuuuu" dentro uno stadio  espressione perseguibile di razzismo 8-) 8-) 8-) che italia ipocrita che ci ritroviamo. 8|
Speriamo che un giorno la razza arbitrale non ci si rivolti contro, stanca di essere appellata come "cornùti" ::)
Ma.... il consigliere comunale Vassallo è of topic in questo 3AD?

 8D ...ah ok! ...c'è un vuoto da colmare in questo Forum, quello di Fantadrum...e tu hai deciso di riempirlo  :-D :-D ...pertinente, ma soprattutto, intelligente il paragone tra un cornùto ed il buuu  =D> =D>

Per tua informazione, infine, per quel che mi riguarda Vassallo è un cre.tino...che, tanto per cambiare, è stato frainteso (perchè oramai il vezzo del politico beccato a fare caz.zate è quello di dire o "a mia insaputa" o "sono stato frainteso"!) ... se non è stato preso in cosiderazione in questo topic è solo perchè non ha nulla a che vedere con il calcio...  ;-)   

Mi raccomando Sergio...sempre sveglio e sempre sul pezzo  ;-) :-D

Argomento stantio, già tattato altre volte e non cambio opinione. Per me "razzismo" è ben altra roba che quattro deficenti dentro uno stadio. Non mi resta che consigliarti una full-immersion tra i libri di storia.

Il consigliere Vassallo... ti avevo dato un indizio ma tu... che sbadato che sei!!!! :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2386
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #20 il: 07 Gennaio 2013, 03:19:04 pm »
Si però qua con la scusa che tutto è ipocrisia non si può nemmeno fare passare in cavalleria qualunque nefandezza.
Ma avete mai provato sulla vostra pelle a sentire quei buuuu? o peggio a sentirli rivolti ai vostri figli? 
Io sfido chiunque a non incavolarsi se si fosse  trovato al posto di Boateng. Ho sentito molte persone lamentarsi del fatto che la partita è stata interrotta, che un professionista non si deve comportare così ecc... tà minckia!!!!!  questa si che è ipocrisia, tutti questi signori che pensano prima ai loro interessi e poi a tutto il resto l'unica cosa a cui tengono è la loro tasca.
Che si interrompa pure la finale mondiale: V a f f a n c u l o    a tutte le discriminazioni   e alla stupidità.
salutamu

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #21 il: 07 Gennaio 2013, 05:08:31 pm »
Quindi Allegri ha detto delle sciocchezze?

 8D ...no, Aldo...cose molto serie, soprattutto prive di ogni qualsivoglia retorica ed ipocrisia...a tratti pure commoventi, soprattutto se pensi che l'indomani anche il suo moderato, responsabile, patriota, difensore della moralita e della famiglia basatasullunionenaturalefrauomoedonna, solidale e onesto Presidente gli ha fatto eco, dichiarando che si impegnerà anche lui in questa missione di sconfiggere il razzismo (e il cancro!) nel calcio...tanto che sta trattando la nuova alleanza politica con Borghezio e Storace...  ;-)

Siamo noi, invece, che diciamo e scriviamo sciocchezze, caro Aldo...è vero, con questo vizio poco italiano di star a giudicare da quale pulpito viene la predica...hai ragione...

 8-)
Scusami Gaspare, ma continuo a non capire, Allegri non può esprimere il proprio parere perché è stipendiato dal gruppo Berlusconi?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #22 il: 07 Gennaio 2013, 05:17:52 pm »
Si però qua con la scusa che tutto è ipocrisia non si può nemmeno fare passare in cavalleria qualunque nefandezza.
Ma avete mai provato sulla vostra pelle a sentire quei buuuu? o peggio a sentirli rivolti ai vostri figli? 
Io sfido chiunque a non incavolarsi se si fosse  trovato al posto di Boateng. Ho sentito molte persone lamentarsi del fatto che la partita è stata interrotta, che un professionista non si deve comportare così ecc... tà minckia!!!!!  questa si che è ipocrisia, tutti questi signori che pensano prima ai loro interessi e poi a tutto il resto l'unica cosa a cui tengono è la loro tasca.
Che si interrompa pure la finale mondiale: V a f f a n c u l o    a tutte le discriminazioni   e alla stupidità.
salutamu

Si vabbè Turiddu, allora appena sentiamo che ai nostri giocatori dicono "vatti a lavare terròne di me.rda", oppure mafiosi e assassini, ritiriamo la squadra e lasciamo un esposto in tutte le procure d'Italia.
Lo ribadisco, il razzismo è ben altra cosa e l'aver messo in mezzo in questo 3Ad  l'assessore Vassallo e quello che ha partorito il suo cervello, dovrebbe suggerirvi più cautela nell'uso di quell'aggettivo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #23 il: 07 Gennaio 2013, 06:30:18 pm »
Scusami Gaspare, ma continuo a non capire, Allegri non può esprimere il proprio parere perché è stipendiato dal gruppo berlusconi?

Certo che può, Aldo, ci mancherebbe...e mi pare che anche Garry sia stato chiaro...

E se vuoi..anche il figlio di Provenzano può dire che la violenza e l'assassinio sono cose brutte...o Schifani aggiustare le ghirlande in via D'Amelio per l'amico Paolo...

Però è altrettanto possibile per noi comuni mortali avere a che dire dei pulpiti da dove si scandalizza chi pare sceso da Marte...a maggior ragione che la Digos ha identificato tra i goliardici buontemponi (etichettiamoli alla Sergio cheilrazzismoeunaltracosa 8D) un consigliere leghista di Busto Arsizio con tanto di bandana verde al collo, movimento politico con cui il datore di lavoro di Allegri (che , ripeto, ha fatto pure sua l'indignazione del proprio tecnico!) vuole allearsi per ri-salvare l'Italia dal comunismo (e adesso anche dal razzismo!), o no?

 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #24 il: 07 Gennaio 2013, 06:31:08 pm »
Si però qua con la scusa che tutto è ipocrisia non si può nemmeno fare passare in cavalleria qualunque nefandezza.
Ma avete mai provato sulla vostra pelle a sentire quei buuuu? o peggio a sentirli rivolti ai vostri figli? 
Io sfido chiunque a non incavolarsi se si fosse  trovato al posto di Boateng. Ho sentito molte persone lamentarsi del fatto che la partita è stata interrotta, che un professionista non si deve comportare così ecc... tà minckia!!!!!  questa si che è ipocrisia, tutti questi signori che pensano prima ai loro interessi e poi a tutto il resto l'unica cosa a cui tengono è la loro tasca.
Che si interrompa pure la finale mondiale: V a f f a n c u l o    a tutte le discriminazioni   e alla stupidità.
salutamu

 =D> =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #25 il: 07 Gennaio 2013, 06:40:33 pm »

Si vabbè Turiddu, allora appena sentiamo che ai nostri giocatori dicono "vatti a lavare terròne di me.rda", oppure mafiosi e assassini, ritiriamo la squadra e lasciamo un esposto in tutte le procure d'Italia.
Lo ribadisco, il razzismo è ben altra cosa e l'aver messo in mezzo in questo 3Ad  l'assessore Vassallo e quello che ha partorito il suo cervello, dovrebbe suggerirvi più cautela nell'uso di quell'aggettivo.

 8-) Premesso che era stata inserita nelle norme anti violenza la sospensione di partite ufficiali in caso di manifestazioni di sfondo razzista...comunque quella di Busto era un'amichevole...un'amichevole, Sergio...una festa...

Ci arrivi!?

Così come ci arrivi che al di fuori del tuo mondo non c'è bisogno di partorire l'idea di trasformare il comune di Trapani in un sobborgo di Joannesburg per parlare di razzismo, o è così difficile per te!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #26 il: 07 Gennaio 2013, 07:53:19 pm »
8-) Premesso che era stata inserita nelle norme anti violenza la sospensione di partite ufficiali in caso di manifestazioni di sfondo razzista...comunque quella di Busto era un'amichevole...un'amichevole, Sergio...una festa...

Una festa? Ma allora sono stupidi o sono razzisti? No perchè nel primo caso basterebbe prenderli a pirita in faccia senza bisogno di scomodare paroloni che ancora oggi scuotono l'animo umano dato che ad esso sono legati le pagine più tragiche della storia dell'uomo.
Ma lo sai che sei un bel tipo? Quindi quei quattro testicoli di Busto dovrebbero andare in galera con un accusa che li equipara a un movimento ideologico dove la discriminazione tra uomini ritenuti, a torto, diversi la si pratica nei fatti con leggi e comportamenti che offendono ogni dignità umana ed il cui epilogo è quasi sempre la soppressione fisica (questo tanto per rinfrescare le idee su cosa sia in realtà il razzismo), mentre quel delinquente di Speziale preso e documentato che assaltava le forze dell’ordine con un corpo contundente è un povero cristo innocente vittima di leggi assurde e liberticide. Un equilibrio di giudizio davvero singolare il tuo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2386
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #27 il: 07 Gennaio 2013, 09:18:44 pm »


 Ma allora sono stupidi o sono razzisti?

Sergio le due cose vanno di pari passo, per la precisione la prima può andare anche da sola ma se c'è la seconda stai tranquillo che troverai di certo anche la prima.
E comunque basta con questa storia dei buuu e dei cori razzisti o addirittura lanci di noccioline o banane in campo , se ne hanno piene le scatole: BASTA!!!! 
Sergio che si fà ogni volta che ci sono manifestazioni di inciviltà di qualunque  tipo?  Ma dove è scritto che lo stadio deve diventare un posto franco per le nefandezze di ogni genere?
Leggi severe e certezza della pena, e questo vale per tutti.
salutamu.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #28 il: 08 Gennaio 2013, 02:04:43 am »
Ho capito, alla fine sono stati Allegri ed i milanisti a sbagliare ......
Confermo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Patria - Milan
« Risposta #29 il: 08 Gennaio 2013, 09:09:45 am »
Una festa? Ma allora sono stupidi o sono razzisti? No perchè nel primo caso basterebbe prenderli a pirita in faccia senza bisogno di scomodare paroloni che ancora oggi scuotono l'animo umano dato che ad esso sono legati le pagine più tragiche della storia dell'uomo.
Ma lo sai che sei un bel tipo? Quindi quei quattro testicoli di Busto dovrebbero andare in galera con un accusa che li equipara a un movimento ideologico dove la discriminazione tra uomini ritenuti, a torto, diversi la si pratica nei fatti con leggi e comportamenti che offendono ogni dignità umana ed il cui epilogo è quasi sempre la soppressione fisica (questo tanto per rinfrescare le idee su cosa sia in realtà il razzismo), mentre quel delinquente di Speziale preso e documentato che assaltava le forze dell’ordine con un corpo contundente è un povero cristo innocente vittima di leggi assurde e liberticide. Un equilibrio di giudizio davvero singolare il tuo.

 8D

Peccato non abbia mai scritto...nemmeno pensato se vuoi...che Speziale sia un povero cristo innocente  8-)...ma tant'è...

Per il resto hai ragione...

Sono un bel tipo...sai perchè!?  Picchi ti rugnu cuntu e mi illudo, nonostante anni che ti conosco, che sia capace di intendere e volere senza ammiscari mazzi e ramazzi pur di avere ragione....solo per questo....

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est