Autore Topic: ALMIRON E BARRIENTOS SPALUMMATE  (Letto 4219 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:ALMIRON E BARRIENTOS SPALUMMATE
« Risposta #30 il: 01 Gennaio 2013, 01:04:33 pm »

Caro Gp, con tutti i suoi difetti, venerdi sera gli ho visto spazzare l'area in rovesciata e fare il mediano su Nocerino, quindi giusto c.a.z.z.i.ato.ne a lui per immensa stupidagine fatta, ma a Maran che da un bel po lo sta utilizzando malissimo allora cosa gli dovremmo fare?
"U Mastru"
Dici che Maran lo impiega male? Guarda,fossi in lui ,io non lo farei giocare o quantomeno lo impiegherei col contagocce... tanto,che me ne faccio di un giocatore che giggioneggia col pallone senza che abbia un minimo di incidenza nell'economia del gioco? Sistematicamente mi rallenta l'azione ed è più artificioso del peggior Luvanor! Se non fosse per qualche scampolo di estro sparso di tanto in tanto, gli annali storici non ne farebbero alcun cenno delle sue presenze.
Una squadra come il Catania ha bisogno di gente che siano in campo con la testa e le gambe per tutta la durata dell'incontro.Il colpo ad effetto che esalta la platea te lo puoi consentire a risultato acquisito, altrimenti diventa fine a se stesso.
Trovo sconcertante che ti scandalizzi se torna indietro a dare una mano ai compagni quando l'avversario si fa sotto a rintuzzare colpi alla nostra difesa.Che dire allora di un E'too che rinculava per lunghi tratti fino alla linea dei suoi terzini? O di un balotelli preso a pesci in faccia da Mourinho perchè non aiutava i compagni della difesa?
Se fosse quel grandissimo giocatore di cui tanto amano riempirsi la bocca alcuni, non credi che sarebbe l'oggetto del desiderio e di attenzione di molti club ?
Basta sborsare la modesta cifra di appena cinque milioni di euro ed il gioco è fatto :venghino signori, venghino,con 5 ml, tanto è la sua clausola rescissoria,vi portate a casa " il calcio"...venghino....
Nel gioco della torre tra Almiron e Barrientos io butterei giù senza tentennamenti Barrientos e mi terrei stretto stretto Almiron che in fatto di continuità e peso tecnico mi garantisce tanto di più....e costa meno...
Un abbraccio e che il 2013 possa essere foriero di fortune per te e la tua famiglia, e altrettanto per il nostro Catania AUGURI     
   
Tornare indietro si, ma  non a fare il terzino. Ti ricordo che l'ultimo Mascara si sacrificava tanto ma tanto da essere poi nullo quando doveva fare la fase offensiva. ::) ::) ::)
Poi c'è poco da fare, tu non lo sopporti, come io non sopporto il pelato. Con una differenza, a me Almiron  è cominciato a stare antipatico da quando a smesso di giocare, non per un calo fisico nota bene, ma perchè vuole un aumento. Che ci vuoi fare, io lo trovo disdicevole. ::) ::)
Un abbraccio anche a te.
"U Mastru"