Autore Topic: Serie A al via, le nostre previsioni  (Letto 3666 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #15 il: 29 Agosto 2012, 10:28:48 am »
Ti quoto Peppe  =D> ...assolutamente offensiva la sparata di LUIS tipica del catanese complessato e provincialotto....

Così come sul discorso Lo Monaco e questo clima astioso (quasi a livello personale!) di rivincita che si è scatenato ancor più dopo il benservito che gli ha dato il Genoa, su una persona che poi in fin dei conti ha litigato con Pulvirenti non con la città...la diatriba è con lui, a me ha fatto vivere gli anni più belli del calcio catanese...adesso non c'è più e quello che fa mi è indifferente....quello che conta è che l'attuale proprietà del Catania sia solida e stia dimostrando che altrochè se non sapeva da dove cominciare    ;-) :-D


Garry...permettimi: certe quasi sentenze a campionato iniziato da due minuti le farei dare a certi giornalai che hanno necessità di scrivere qualcosa per giustificare lo stipendio  :-D ...io eviterei di fare previsioni, soprattutto se si conosce davvero il calcio...

Ovviamente la cosa vale pure per il nostro Catania...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #16 il: 29 Agosto 2012, 11:35:30 am »
Garry...permettimi: certe quasi sentenze a campionato iniziato da due minuti le farei dare a certi giornalai che hanno necessità di scrivere qualcosa per giustificare lo stipendio  :-D ...io eviterei di fare previsioni, soprattutto se si conosce davvero il calcio...

Nessuna sentenza...Gaspy ( ::))...solo una sensazione, un'opinione, un auspicio (perchè no?) o, per dirla alla bolzanina maniera, un salottiero "parracinu"  ;-).
Con stima.

P.S.: vi quoto sulle sparate di Luis...ha c.a.c.a.t.o. fuori dal vasino anche per me.
 

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #17 il: 29 Agosto 2012, 11:36:08 am »
Peppe...

daje....Relax, ognuno e' libero di scrivere come vuole..non ha offeso nessuno LUIS.
E poi...la graduatoria di LUIS...le sue fasce..sono quelle di un "prestigioso" e "competente" (?) quotidiano rosa...nero..
LUIS e' sintonizzato su quella lunghezza d'onda, che c'e' di male?

E' da 7 anni che quel giornale ci gratifica con  quella fascia.
E in 7 anni ho visto retrocedere Parma, Samp, Toro, Chievo...
Prendilo come un buon auspicio Peppe.. ;-)

Scusami Marco ma cosa c'entra quello che mi hai scritto? Non limitarti a leggere solo il "P.S:".
Ciao

Peppe la prossima volta lo faro'...
Sorry.

vuoi e sopratutto per
il cambio ai vertici societari con l'addio della buonanima di pietro lo monaco
che con le sue conoscenze in lega e con i buoni rapporti con alcune società
riusciva sempre ad ottenere la salvezza a fine campionato


E' questo, presumo, il passo incriminato, vero Peppe?
Mi era sfuggito, ero "concentrato" sulle fasce di un certo giornalino a fumetti.
Anche qui..ognuno e' libero di pensarla come crede..LUIS e' un orfano calcistico.
Per lui Lo Monaco era l'unico a potere fare calcio a Catania..

Secondo me si sbaglia..Spero di avere ragione.
LUIS, dire che le sorti di una squadra dipendano anche dai buoni uffici di un dirigente ci sta.
Il compianto Giuffrida era segretario di Lega ai tempi che furono. Adombrare che le fortune di una squadra siano
dovute solo a tali buoni uffici...E' troppo anche per un orfano..
Te lo dico con tutto il rispetto e la stima possibile.
« Ultima modifica: 29 Agosto 2012, 11:39:59 am da marco-69 »

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #18 il: 29 Agosto 2012, 01:52:27 pm »
Garry...permettimi: certe quasi sentenze a campionato iniziato da due minuti le farei dare a certi giornalai che hanno necessità di scrivere qualcosa per giustificare lo stipendio  :-D ...io eviterei di fare previsioni, soprattutto se si conosce davvero il calcio...

Nessuna sentenza...Gaspy ( ::))...solo una sensazione, un'opinione, un auspicio (perchè no?) o, per dirla alla bolzanina maniera, un salottiero "parracinu"  ;-).
Con stima.

P.S.: vi quoto sulle sparate di Luis...ha c.a.c.a.t.o. fuori dal vasino anche per me.

Ovviamente nessuna sentenza...ma avevo gia' espresso le mie perplessita' circa l'udinese di quest'anno in questo topic...e concordo con garreccio.
Su Luis c'e' davvero poco da aggiungere a quanto detto.

Fozza Catania

P.S. ammetto che sono dispiaciuto che ilsignolomonaco non avra' modo di venire al Massimino in occasione di Catania - Genoa...ma avrebbe avuto il coraggio di entrare in campo?

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #19 il: 29 Agosto 2012, 08:08:01 pm »
le mie previsioni sul campionato sono queste:

1° fascia

napoli, roma e juventus

2° fascia

inter, milan, lazio, udinese, fiorentina e palermo

3° fascia

sampdoria, torino, atalanta, cagliari, atalanta, chievo e genoa.

4° fascia

parma, siena, catania e pescara




ragazzi, siamo realisti, questo campionato sarà durissimo per noi a livello dei
primi due giocati in serie A, vuoi per l'ennesimo cambio
dell'allenatore (maran non mi convince proprio) vuoi e sopratutto per
il cambio ai vertici societari con l'addio della buonanima di pietro lo monaco
che con le sue conoscenze in lega e con i buoni rapporti con alcune società
riusciva sempre ad ottenere la salvezza a fine campionato

Il tuo sarebbe realismo? O, come ami scrivendo, scaramanzia?
Premesso che io sono stato un estimatore di Pietro Lo Monaco e mi fa letteralmente schifo leggere (anche sul presente forum da parte di quel paio di soliti noti!) questo godere delle sue disgrazie come se la sua gestione ci avesse portato in 7 anni in prima divisione e con i curatori fallimentari dietro l'uscio della sede.
Trovo semplicemente scandaloso che tu ti permetta di scrivere che il Catania le sue salvezze le ha ottenute solo grazie ai buoni rapporti e alle conoscenze in lega di Lo Monaco, non accennando nemmeno minimamente quello che in questi 10 anni il presidente Pulvirenti ha costruito in materia tecnica, economica e di strutture.
Veramente vergognoso quello che hai scritto. L'avrei capito se lo avesse scritto un utente palermitano o di Messina, ma da uno che si professa tifoso del Catania da vecchia data lo trovo semplicemente disgustoso.
Ma evidentemente la tua anima di acitano prevale su quella presunta catanese!

P.S.: mentre che c'eri potevi fare una quinta fascia in cui mettevi il solo Catania destinato alla B e al fallimento senza Lo Monaco.






Non volevo certamente offendere nessuno dicendo che il catania in questi anni di
serie A, SECONDO ME (ve lo scrivo a stampatello ed in italiano) è riuscito a centrare
salvezze ANCHE (qui sta il mio errore, non averlo menzionato, come giustamente ha rilevato marco69) grazie alle pubblic relations di pietro lo monaco in qualità di consigliere di lega.
Tuttavia quando è stato il momento di prenderne le distanze e schierarmi non ho esitato mai a farlo a favore del presidente (leggi topic "lo monaco deve andare via subito").
Anzi, la telenovela barrientos mi ha dato molto fastidio come mi hanno dato molto fastidio
le dichiarazioni di plm sul rinnovo contrattuale dell'argentino dette proprio da colui che
ha causato il problema.
Per quanto riguarda le strutture costruite da pulvirenti in questi 8 anni ho sempre scritto che
un giorno (il più lontano possibile)  gli si dovrà fare una statua per quello che ha fatto per il calcio
a catania.
A maggior ragione, la costruzione di uno stadio di proprietà, tanto voluta da pulvirenti, completerebbe quel processo di crescita sempre presente nelle parole del presidente che ci permetterebbe di guardare ad obiettivi oggi impensabili.

CONCLUDENDO AMMETTO DI ESSERMI SPIEGATO MALE (IN BUONA FEDE) NELLA PRIMA PARTE DEL MIO DISCORSO CHE HAI SOTTOLINEATO MA NON C'ERA CERTO BISOGNO DI AFFIBBIARMI GLI AGGETTIVI DA TE MENZIONATI, BASTAVA FARMELO NOTARE "CIVILMENTE" COME HA FATTO IN MANIERA EDUCATA MARCO 69.

LE PREVISIONI E LE FASCE ERANO SOLO UN GIOCO E PERSONALMENTE, CHI MI LEGGE VERAMENTE, SA CHE QUELLE FATTE DAL SOTTOSCRITTO SUL CATANIA NON HANNO MAI RISPECCHIATO IL MIO PENSIERO.

MA QUESTO LE PERSONE PERSPICACI LO AVEVANO INTUITO.......................   








« Ultima modifica: 29 Agosto 2012, 08:17:03 pm da LUIS »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #20 il: 29 Agosto 2012, 08:30:28 pm »
Ti quoto Peppe  =D> ...assolutamente offensiva la sparata di LUIS tipica del catanese complessato e provincialotto....Così come sul discorso Lo Monaco e questo clima astioso (quasi a livello personale!) di rivincita che si è scatenato ancor più dopo il benservito che gli ha dato il Genoa, su una persona che poi in fin dei conti ha litigato con Pulvirenti non con la città...la diatriba è con lui, a me ha fatto vivere gli anni più belli del calcio catanese...adesso non c'è più e quello che fa mi è indifferente....quello che conta è che l'attuale proprietà del Catania sia solida e stia dimostrando che altrochè se non sapeva da dove cominciare    ;-) :-D


Garry...permettimi: certe quasi sentenze a campionato iniziato da due minuti le farei dare a certi giornalai che hanno necessità di scrivere qualcosa per giustificare lo stipendio  :-D ...io eviterei di fare previsioni, soprattutto se si conosce davvero il calcio...

Ovviamente la cosa vale pure per il nostro Catania...

Ciao


Non mi sembra che io mi sia mai permesso di esprimermi in tal modo nei tuoi confronti.
magari la prossima volta rileggi meglio l'argomento in questione, poi rifletti prima di scrivere,
poi ripensa se quello che scrivi rivolto a te potrebbe dare fastidio ed infine scrivi.
lo so è difficile ma con un po' di pazienza e molto allenamento vedrai che con il tempo anche
tu, un giorno, potrai relazionare in modo civile.

« Ultima modifica: 29 Agosto 2012, 08:45:34 pm da LUIS »

umastru

  • Visitatore
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #21 il: 29 Agosto 2012, 08:46:10 pm »
Garry...permettimi: certe quasi sentenze a campionato iniziato da due minuti le farei dare a certi giornalai che hanno necessità di scrivere qualcosa per giustificare lo stipendio  :-D ...io eviterei di fare previsioni, soprattutto se si conosce davvero il calcio...

Nessuna sentenza...Gaspy ( ::))...solo una sensazione, un'opinione, un auspicio (perchè no?) o, per dirla alla bolzanina maniera, un salottiero "parracinu"  ;-).
Con stima.

P.S.: vi quoto sulle sparate di Luis...ha c.a.c.a.t.o. fuori dal vasino anche per me.

Ovviamente nessuna sentenza...ma avevo gia' espresso le mie perplessita' circa l'udinese di quest'anno in questo topic...e concordo con garreccio.
Su Luis c'e' davvero poco da aggiungere a quanto detto.

Fozza Catania

P.S. ammetto che sono dispiaciuto che ilsignolomonaco non avra' modo di venire al Massimino in occasione di Catania - Genoa...ma avrebbe avuto il coraggio di entrare in campo?
Il Guappo? Petto in fuori e pancia in dentro! Se lo sarebbe fatto tutto il giro di campo. ::) ::)
"U Mastru"

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #22 il: 30 Agosto 2012, 09:32:19 am »

Non volevo certamente offendere nessuno dicendo che il catania in questi anni di
serie A, SECONDO ME (ve lo scrivo a stampatello ed in italiano) è riuscito a centrare
salvezze ANCHE (qui sta il mio errore, non averlo menzionato, come giustamente ha rilevato marco69) grazie alle pubblic relations di pietro lo monaco in qualità di consigliere di lega.
Tuttavia quando è stato il momento di prenderne le distanze e schierarmi non ho esitato mai a farlo a favore del presidente (leggi topic "lo monaco deve andare via subito").
Anzi, la telenovela barrientos mi ha dato molto fastidio come mi hanno dato molto fastidio
le dichiarazioni di plm sul rinnovo contrattuale dell'argentino dette proprio da colui che
ha causato il problema.
Per quanto riguarda le strutture costruite da pulvirenti in questi 8 anni ho sempre scritto che
un giorno (il più lontano possibile)  gli si dovrà fare una statua per quello che ha fatto per il calcio
a catania.
A maggior ragione, la costruzione di uno stadio di proprietà, tanto voluta da pulvirenti, completerebbe quel processo di crescita sempre presente nelle parole del presidente che ci permetterebbe di guardare ad obiettivi oggi impensabili.

CONCLUDENDO AMMETTO DI ESSERMI SPIEGATO MALE (IN BUONA FEDE) NELLA PRIMA PARTE DEL MIO DISCORSO CHE HAI SOTTOLINEATO MA NON C'ERA CERTO BISOGNO DI AFFIBBIARMI GLI AGGETTIVI DA TE MENZIONATI, BASTAVA FARMELO NOTARE "CIVILMENTE" COME HA FATTO IN MANIERA EDUCATA MARCO 69.

LE PREVISIONI E LE FASCE ERANO SOLO UN GIOCO E PERSONALMENTE, CHI MI LEGGE VERAMENTE, SA CHE QUELLE FATTE DAL SOTTOSCRITTO SUL CATANIA NON HANNO MAI RISPECCHIATO IL MIO PENSIERO.

MA QUESTO LE PERSONE PERSPICACI LO AVEVANO INTUITO.......................   

LUIS, purtroppo non ho la stessa perspicacia tua o di altri che avrebbero intuito. Cosa non si sa, perchè mi pare si siano risentiti TUTTI per la tua infelice uscita e non solo io.
Peraltro, come ho già scritto, leggo tanto anche se partecipo poco al forum e proprio per il rispetto che meriti evito quando posso di leggerti, perchè non è la prima volta che sminuisci questa società, che dimentichi che Lo Monaco (di cui anche io sono stato un estimatore. Ripeto pure questo!) è diventato quello che è diventato grazie a Pulvirenti, che hai dato più o meno palesemente degl'incapaci ai suoi successori, presidente compreso.
Tu la chiami scaramanzia, io in altro modo...ed evito di dirlo proprio per non offendere.
Che ci vuoi fare evidentemente ho i miei limiti!

Ciao Giuseppe

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #23 il: 30 Agosto 2012, 11:17:31 am »
Ti quoto Peppe  =D> ...assolutamente offensiva la sparata di LUIS tipica del catanese complessato e provincialotto....Così come sul discorso Lo Monaco e questo clima astioso (quasi a livello personale!) di rivincita che si è scatenato ancor più dopo il benservito che gli ha dato il Genoa, su una persona che poi in fin dei conti ha litigato con Pulvirenti non con la città...la diatriba è con lui, a me ha fatto vivere gli anni più belli del calcio catanese...adesso non c'è più e quello che fa mi è indifferente....quello che conta è che l'attuale proprietà del Catania sia solida e stia dimostrando che altrochè se non sapeva da dove cominciare    ;-) :-D


Ciao


Non mi sembra che io mi sia mai permesso di esprimermi in tal modo nei tuoi confronti.
magari la prossima volta rileggi meglio l'argomento in questione, poi rifletti prima di scrivere,
poi ripensa se quello che scrivi rivolto a te potrebbe dare fastidio ed infine scrivi.
lo so è difficile ma con un po' di pazienza e molto allenamento vedrai che con il tempo anche
tu, un giorno, potrai relazionare in modo civile.

 8-) ...nemmeno io ho scritto: LUIS è un complessato provicialotto...semmai è qull'espressione che lo è!

Cosa ben diversa LUIS...visto che da quando è si è ufficializzato il divorzio tra Pulvirenti e Lo Monaco, viene detta da quella parte di nostri contifosi che, forse per invidia...per vittimismo congenito o complessi atavici - appunto - dovute alle dominazioni dei secoli scorsi  8D , sono convinti che un catanese, o comunque un siciliano in genere, non possa mai fare nulla di buono da solo...

Gli stessi per cui gli altri hanno il prato sempre più verde del nostro...approntano squadroni da finale di Champion's, mentre noi da mezza classifica di prima divisione...per cui quando vinciamo è perchè ci fanno vincere e quando perdiamo è la prova provata che "unnamaghiriiennu cu sta squattra"

Comunque se ti sei sentito offeso, non ho alcun problema a porgerti le mie scuse...ma credimi difficilmente attacco le persone, soprattutto se virtuali...

Ciao   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #24 il: 30 Agosto 2012, 06:25:38 pm »
Ti quoto Peppe  =D> ...assolutamente offensiva la sparata di LUIS tipica del catanese complessato e provincialotto....Così come sul discorso Lo Monaco e questo clima astioso (quasi a livello personale!) di rivincita che si è scatenato ancor più dopo il benservito che gli ha dato il Genoa, su una persona che poi in fin dei conti ha litigato con Pulvirenti non con la città...la diatriba è con lui, a me ha fatto vivere gli anni più belli del calcio catanese...adesso non c'è più e quello che fa mi è indifferente....quello che conta è che l'attuale proprietà del Catania sia solida e stia dimostrando che altrochè se non sapeva da dove cominciare    ;-) :-D





Ciao


Non mi sembra che io mi sia mai permesso di esprimermi in tal modo nei tuoi confronti.
magari la prossima volta rileggi meglio l'argomento in questione, poi rifletti prima di scrivere,
poi ripensa se quello che scrivi rivolto a te potrebbe dare fastidio ed infine scrivi.
lo so è difficile ma con un po' di pazienza e molto allenamento vedrai che con il tempo anche
tu, un giorno, potrai relazionare in modo civile.

 8-) ...nemmeno io ho scritto: LUIS è un complessato provicialotto...semmai è qull'espressione che lo è!

Cosa ben diversa LUIS...visto che da quando è si è ufficializzato il divorzio tra Pulvirenti e Lo Monaco, viene detta da quella parte di nostri contifosi che, forse per invidia...per vittimismo congenito o complessi atavici - appunto - dovute alle dominazioni dei secoli scorsi  8D , sono convinti che un catanese, o comunque un siciliano in genere, non possa mai fare nulla di buono da solo...

Gli stessi per cui gli altri hanno il prato sempre più verde del nostro...approntano squadroni da finale di Champion's, mentre noi da mezza classifica di prima divisione...per cui quando vinciamo è perchè ci fanno vincere e quando perdiamo è la prova provata che "unnamaghiriiennu cu sta squattra"

Comunque se ti sei sentito offeso, non ho alcun problema a porgerti le mie scuse...ma credimi difficilmente attacco le persone, soprattutto se virtuali...

Ciao




ma quale offeso, gaspare.
dai rilassiamoci almeno con il calcio ed anzi scusatemi tu, peppenappa e gli altri se con
questo topic vi ho un po' stressato.
ma vi assicuro che non era certo questo il mio obiettivo.
cerchiamo di rilassarci almeno sul calcio visto che
quotidianamente un po' tutti abbiamo i nostri problemi.
ciao.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #25 il: 30 Agosto 2012, 07:25:05 pm »
Ti quoto Peppe  =D> ...assolutamente offensiva la sparata di LUIS tipica del catanese complessato e provincialotto....Così come sul discorso Lo Monaco e questo clima astioso (quasi a livello personale!) di rivincita che si è scatenato ancor più dopo il benservito che gli ha dato il Genoa, su una persona che poi in fin dei conti ha litigato con Pulvirenti non con la città...la diatriba è con lui, a me ha fatto vivere gli anni più belli del calcio catanese...adesso non c'è più e quello che fa mi è indifferente....quello che conta è che l'attuale proprietà del Catania sia solida e stia dimostrando che altrochè se non sapeva da dove cominciare    ;-) :-D





Ciao


Non mi sembra che io mi sia mai permesso di esprimermi in tal modo nei tuoi confronti.
magari la prossima volta rileggi meglio l'argomento in questione, poi rifletti prima di scrivere,
poi ripensa se quello che scrivi rivolto a te potrebbe dare fastidio ed infine scrivi.
lo so è difficile ma con un po' di pazienza e molto allenamento vedrai che con il tempo anche
tu, un giorno, potrai relazionare in modo civile.

 8-) ...nemmeno io ho scritto: LUIS è un complessato provicialotto...semmai è qull'espressione che lo è!

Cosa ben diversa LUIS...visto che da quando è si è ufficializzato il divorzio tra Pulvirenti e Lo Monaco, viene detta da quella parte di nostri contifosi che, forse per invidia...per vittimismo congenito o complessi atavici - appunto - dovute alle dominazioni dei secoli scorsi  8D , sono convinti che un catanese, o comunque un siciliano in genere, non possa mai fare nulla di buono da solo...

Gli stessi per cui gli altri hanno il prato sempre più verde del nostro...approntano squadroni da finale di Champion's, mentre noi da mezza classifica di prima divisione...per cui quando vinciamo è perchè ci fanno vincere e quando perdiamo è la prova provata che "unnamaghiriiennu cu sta squattra"

Comunque se ti sei sentito offeso, non ho alcun problema a porgerti le mie scuse...ma credimi difficilmente attacco le persone, soprattutto se virtuali...

Ciao


cerchiamo di rilassarci almeno sul calcio visto che
quotidianamente un po' tutti abbiamo i nostri problemi.
ciao.
Ebbene si! Stavolta...ti quoto  ::) ::)
Che poi, io ci provo pure a rilassarmi col calcio, ma quando la domenica arriva l'ora della partita...altro che relax...ansia patologoca, altrochè... 8D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #26 il: 31 Agosto 2012, 08:59:38 am »

ma quale offeso, gaspare.
dai rilassiamoci almeno con il calcio ed anzi scusatemi tu, peppenappa e gli altri se con
questo topic vi ho un po' stressato.
ma vi assicuro che non era certo questo il mio obiettivo.
cerchiamo di rilassarci almeno sul calcio visto che
quotidianamente un po' tutti abbiamo i nostri problemi.
ciao.

 ;-) ...esatto LUIS...ti quoto!

Per me non è successo nulla....  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #27 il: 01 Settembre 2012, 05:21:08 pm »
Le fasce sono troppo facili :-D

Mettete il vostro voto nel complesso sia di campagna acquisti che valore squadra


Atalanta:6,5
Bologna:4
Cagliari:6
Catania:6,5
Chievo:7
Fiorentina:5,5
Genoa:5
Inter:6,5
Juventus:7,5
Lazio:7
Milan:6
Napoli: 5
Palermo:6
Parma:4
Pescara:4
Roma:5
Sampdoria:5,5
Siena:6
Torino:4
Udinese:4

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #28 il: 01 Settembre 2012, 07:00:52 pm »
--alla fine del mercato prevedo che:- IL PALERMO avrà grossi problemi!!! ;-)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #29 il: 01 Settembre 2012, 08:21:20 pm »
Le fasce sono troppo facili :-D

Mettete il vostro voto nel complesso sia di campagna acquisti che valore squadra


Atalanta:6,5
Bologna:4
Cagliari:6
Catania:6,5
Chievo:7
Fiorentina:5,5
Genoa:5
Inter:6,5
Juventus:7,5
Lazio:7
Milan:6
Napoli: 5
Palermo:6
Parma:4
Pescara:4
Roma:5
Sampdoria:5,5
Siena:6
Torino:4
Udinese:4

Non so perchè ma mi piace quel  7  alla lazio !!!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO