Autore Topic: Serie A al via, le nostre previsioni  (Letto 3668 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie A al via, le nostre previsioni
« il: 25 Agosto 2012, 07:46:16 pm »
le mie previsioni sul campionato sono queste:

1° fascia

napoli, roma e juventus

2° fascia

inter, milan, lazio, udinese, fiorentina e palermo

3° fascia

sampdoria, torino, atalanta, cagliari, atalanta, chievo e genoa.

4° fascia

parma, siena, catania e pescara




ragazzi, siamo realisti, questo campionato sarà durissimo per noi a livello dei
primi due giocati in serie A, vuoi per l'ennesimo cambio
dell'allenatore (maran non mi convince proprio) vuoi e sopratutto per
il cambio ai vertici societari con l'addio della buonanima di pietro lo monaco
che con le sue conoscenze in lega e con i buoni rapporti con alcune società
riusciva sempre ad ottenere la salvezza a fine campionato

« Ultima modifica: 25 Agosto 2012, 07:59:00 pm da LUIS »

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2012, 11:29:00 pm »
Palermo e Catania entrambi in terza fascia così come il Parma, per il resto concordo più o meno.

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2012, 11:51:41 pm »
juventus davanti a tutti
inter milan napoli e roma a seguire
udinese, lazio e fiorentina in terza fascia
pescara e siena in ultima
tutte le altre molto vicine

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2012, 04:09:36 pm »
A me servirebbe una fascia per la testa :-D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #4 il: 26 Agosto 2012, 06:01:12 pm »







le mie previsioni sul campionato sono queste:

1° fascia

Juventus

2° fascia

inter, milan, lazio, roma, fiorentina, napoli.

3° fascia

udinese,

4° fascia

parma,  catania , palermo, sampdoria, torino, atalanta, cagliari, atalanta, chievo  genoa

5 fascia

siena e pescara

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #5 il: 26 Agosto 2012, 08:46:21 pm »
Mentri ca ci si ne potevi fare 10 di fasce.Piu' facile no :-D

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #6 il: 26 Agosto 2012, 09:00:33 pm »
4-5a fascia, finchè resterà Maran (vedi mio topic "Dossier allenatori di Serie A"...)

con l'augurio di un mio macroscopico errore.

Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #7 il: 27 Agosto 2012, 02:29:24 am »
Scudetto: Juventus
Champions League: Inter, Napoli, Roma
Europa League: Lazio, Milan, Udinese, Fiorentina
Serie B: Pescara e Siena
Tutte le altre in bilico tra la zona retrocessione ed un tranquillo centroclassifica.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #8 il: 27 Agosto 2012, 10:54:27 pm »
E meno male che ieri abbiamo pareggiato, Se no oggi tutti a fare il voto a Sant'Agata per la salvezza. ::) ::) ::)
Praticamente abbiamo la stessa squadra dell'anno scorso rinforzata in difesa e in attacco, e siete tutti li tremibondi....
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #9 il: 27 Agosto 2012, 11:03:54 pm »
Dopo una lunga assenza eccomi qui di nuovo...dopo l'attimo di delusione al pareggio della roma...mi sono detto che comunque avrei ampiamente sottoscritto il pari e che come esordio mi e' sembrato ottimo.

Queste sono le mie previsioni per il prossimo anno:

scudetto: Juve
CL: Napoli Inter
EL: Roma Lazio Milan Fiorentina
...
...
...
Retrocessione: Siana Pescara Palermo Bologna Torino Cagliari UDINESE


Tutte le altre stananno nella zona di mezzo...piu' o meno...secondo me questo e' l'anno che gita storto all'Udinese che restera' invischiato nella zona bassa della classifica.

Fozza Catania

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #10 il: 28 Agosto 2012, 09:22:16 am »
le mie previsioni sul campionato sono queste:

1° fascia

napoli, roma e juventus

2° fascia

inter, milan, lazio, udinese, fiorentina e palermo

3° fascia

sampdoria, torino, atalanta, cagliari, atalanta, chievo e genoa.

4° fascia

parma, siena, catania e pescara




ragazzi, siamo realisti, questo campionato sarà durissimo per noi a livello dei
primi due giocati in serie A, vuoi per l'ennesimo cambio
dell'allenatore (maran non mi convince proprio) vuoi e sopratutto per
il cambio ai vertici societari con l'addio della buonanima di pietro lo monaco
che con le sue conoscenze in lega e con i buoni rapporti con alcune società
riusciva sempre ad ottenere la salvezza a fine campionato

Il tuo sarebbe realismo? O, come ami scrivendo, scaramanzia?
Premesso che io sono stato un estimatore di Pietro Lo Monaco e mi fa letteralmente schifo leggere (anche sul presente forum da parte di quel paio di soliti noti!) questo godere delle sue disgrazie come se la sua gestione ci avesse portato in 7 anni in prima divisione e con i curatori fallimentari dietro l'uscio della sede.
Trovo semplicemente scandaloso che tu ti permetta di scrivere che il Catania le sue salvezze le ha ottenute solo grazie ai buoni rapporti e alle conoscenze in lega di Lo Monaco, non accennando nemmeno minimamente quello che in questi 10 anni il presidente Pulvirenti ha costruito in materia tecnica, economica e di strutture.
Veramente vergognoso quello che hai scritto. L'avrei capito se lo avesse scritto un utente palermitano o di Messina, ma da uno che si professa tifoso del Catania da vecchia data lo trovo semplicemente disgustoso.
Ma evidentemente la tua anima di acitano prevale su quella presunta catanese!

P.S.: mentre che c'eri potevi fare una quinta fascia in cui mettevi il solo Catania destinato alla B e al fallimento senza Lo Monaco.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #11 il: 28 Agosto 2012, 09:58:10 am »
Peppe...

daje....Relax, ognuno e' libero di scrivere come vuole..non ha offeso nessuno LUIS.
E poi...la graduatoria di LUIS...le sue fasce..sono quelle di un "prestigioso" e "competente" (?) quotidiano rosa...nero..
LUIS e' sintonizzato su quella lunghezza d'onda, che c'e' di male?

E' da 7 anni che quel giornale ci gratifica con  quella fascia.
E in 7 anni ho visto retrocedere Parma, Samp, Toro, Chievo...
Prendilo come un buon auspicio Peppe.. ;-)


Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #12 il: 28 Agosto 2012, 11:41:32 am »
Peppe...

daje....Relax, ognuno e' libero di scrivere come vuole..non ha offeso nessuno LUIS.
E poi...la graduatoria di LUIS...le sue fasce..sono quelle di un "prestigioso" e "competente" (?) quotidiano rosa...nero..
LUIS e' sintonizzato su quella lunghezza d'onda, che c'e' di male?

E' da 7 anni che quel giornale ci gratifica con  quella fascia.
E in 7 anni ho visto retrocedere Parma, Samp, Toro, Chievo...
Prendilo come un buon auspicio Peppe.. ;-)

Scusami Marco ma cosa c'entra quello che mi hai scritto? Non limitarti a leggere solo il "P.S:".
Io non ce l'ho mica con le fasce. LUIS anche per me è liberissimo di mettere il Catania dove vuole o di ispirarsi a qualsivoglia giornale, ma bensì con quell'inaccetabile tesi secondo cui le salvezze del Catania passano solo per i buoni uffici di Lo Monaco con i potenti del palazzo.
Non ti seccare, ma se tu non ti senti offeso e prefrisci il relax sono affari tuoi, a me, e immagino a tanti tifosi rossazzurri, girano le balls davanti ad una simile cosa che, ripeto, ci stà la scriva un rosanero (sia esso palermitano o quel giornalaccio di Milano!) o altro, ma detta da un supposto tifoso del Catania è semplicemente vergognoso.
Allora, il pessimismo o, se vogliamo, la scaramanzia ci stanno e ognuno è libero di esprimerla come e quando vuole (tralaltro come vedi io partecipo poco, anche se leggo tanto, e i post di LUIS cerco di saltarli proprio per evitare di mancargli di rispetto perchè sono veramente insopportabili!), ma l'insinuazione meschina che la dice solo lunga sul senso di orgoglio e amor proprio che hanno certi tifosi rossazurri sempre pronti ad esaltare il prossimo e sminuire il proprio, non è libertà di espressione, ma OFFESA. Almeno secondo me! Tu fai come credi.
Ciao   

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #13 il: 28 Agosto 2012, 12:41:57 pm »
Peppe...

daje....Relax, ognuno e' libero di scrivere come vuole..non ha offeso nessuno LUIS.
E poi...la graduatoria di LUIS...le sue fasce..sono quelle di un "prestigioso" e "competente" (?) quotidiano rosa...nero..
LUIS e' sintonizzato su quella lunghezza d'onda, che c'e' di male?

E' da 7 anni che quel giornale ci gratifica con  quella fascia.
E in 7 anni ho visto retrocedere Parma, Samp, Toro, Chievo...
Prendilo come un buon auspicio Peppe.. ;-)

Scusami Marco ma cosa c'entra quello che mi hai scritto? Non limitarti a leggere solo il "P.S:".
Io non ce l'ho mica con le fasce. LUIS anche per me è liberissimo di mettere il Catania dove vuole o di ispirarsi a qualsivoglia giornale, ma bensì con quell'inaccetabile tesi secondo cui le salvezze del Catania passano solo per i buoni uffici di Lo Monaco con i potenti del palazzo.
Non ti seccare, ma se tu non ti senti offeso e prefrisci il relax sono affari tuoi, a me, e immagino a tanti tifosi rossazzurri, girano le balls davanti ad una simile cosa che, ripeto, ci stà la scriva un rosanero (sia esso palermitano o quel giornalaccio di Milano!) o altro, ma detta da un supposto tifoso del Catania è semplicemente vergognoso.
Allora, il pessimismo o, se vogliamo, la scaramanzia ci stanno e ognuno è libero di esprimerla come e quando vuole (tralaltro come vedi io partecipo poco, anche se leggo tanto, e i post di LUIS cerco di saltarli proprio per evitare di mancargli di rispetto perchè sono veramente insopportabili!), ma l'insinuazione meschina che la dice solo lunga sul senso di orgoglio e amor proprio che hanno certi tifosi rossazurri sempre pronti ad esaltare il prossimo e sminuire il proprio, non è libertà di espressione, ma OFFESA. Almeno secondo me! Tu fai come credi.
Ciao

Caro Peppe, appoggio in toto cio' che dici, personalmente ho pensato di non intervenre, per amor di pace all'interno del forum, e non sottolineare l'uscita molto molto brutta fatta da LUIS...ma devo dire che mi ha molto molto urtato.

Fozza Catania

P.S. mi spiace non avere nulla da riportare dalle radio locali romani a commento del pareggio dell'Olimpico...appena rientrato dalle vacanze sono subito ripartito per lavoro...sono un piccolo commento...ma Zeman unni i visti du forigioco?

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A al via, le nostre previsioni
« Risposta #14 il: 29 Agosto 2012, 09:08:36 am »
L'Udinese vista ieri sera contro la squadra portoghese, che fa il paio con quella affondata dalla Fiorentina alla prima di campionato, mi fa pensare che i friulani quest'anno dovranno guardarsi le spalle...altro che Europa...
Tre o quattro bidoni acquistati nella foresta amazzonica dai Pozzo, rischiano di fare dell'Udinese la Samp di un paio d'anni fa...