Autore Topic: Catania - Palermo 4-0  (Letto 3313 volte)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #15 il: 03 Aprile 2011, 08:36:51 pm »
Ma, secondo voi, chi è l'artefice di quest'annata?
I tifosi? Gli arbitri? Gli allenatori? I campi di gioco? O più semplicemente e realisticamente il presidente?
Fino ad ora Balzaretti è stato uno dei milgiiori in Italia nel suo ruolo.
Guarda caso, proprio oggi va a fare un autogol con la comlicità del grande portiere che ci ritroviamo.
Ma io non do la colpa a Balzaretti, dal momento che è stato costretto a rimanere in campo per tutta la partita con tanto di fasciatura alla caviglia e azzoppamento, solo perchè non c'era un suo sostituto naturale in panchina e si sarebbe dovuto stravolgere tutto e snaturare un bel po' di giocatori.
Quindi, secondo voi, chi è il colpevole?
Da tutte le parti e da tutti veniva la richiesta di acquistare i sostituti di Balzaretti e di Cassani, invece ecco Paolucci (ma dov'è finito?)
Certo, poi l'atteggiamento indisponente dei giocatori (in primis quella di Pastore che è entrato solo per farsi ammonire e squalificare) ha completato l'opera.
Ritorno di Rossi?
Beh, se vogliamo fare ridere tutta l'Italia, ok, richiamiamolo pure.
Io, invece, spero che Rossi non accetti: ne va anche della sua dignità.
Qua, se c'è uno che dovrebbe essere esonerato, questi è Zamparini!!!!

Ciao

Mannaggia Alex
Ma perchè non riesco a farmi i ca....voli miei !!!! Sono contentissimo per la vittoria della mia squadra, però mi dispiace sinceramente per il Palermo che, dopo averci fatto sperare che una squadra siciliana riuscisse a competere alla pari con lo strapotere delle squadre del nord,, vederla precipitare a livello di una modesta "provinciale" !!!
Comunque hai centrato il punto.
Zamparini, quando apre bocca, lo fa a sproposito e danneggia la sua stessa squadra.
Il fatto che il Palermo sia in fase di chiara smobilitazione, è dovuto soprattutto al fatto che Zampa ha più volte dichiarato di voler mollare tutto e quindi i calciatori si trovano in una chiara fase di incertezza riguardo le sorti della società e il loro stesso futuro.

Le ripetute sconfitte delle ultime giornate (mi pare che il Palermo, nelle ultime 6 giornate, abbia incassato qualcosa come 18 reti) !!!, la dicono lunga riguardo la voglia e l'abulia dei calciatori di impegnarsi seriamente.

Il problema che subentra da un eventuale abbandono di Zampa, però è grosso quanto una casa:  chi è che potrebbe prendere il suo posto ???

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #16 il: 03 Aprile 2011, 08:56:18 pm »
Mi spiace solo per Maxi che non ha segnato perchè oggi ha fatto una bella partita.
Al 90° mimuto (trasmissione RAI) manco una parola sul Catania...Evidentemente non fa ascolti... Che delusione.
Comunque, penso che il  Palermo sia stato rovinato dal suo presidente e ciò accade da anni...
Ancora non è finita, quindi non abbassare la guardia.
Fozza Catania

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #17 il: 03 Aprile 2011, 08:58:17 pm »

Ma che razza di allenatore è questo ?  Il Catania non aveva mai fatto 4 gol in una sola partita, lui è riuscito
a farglieli fare: in questo senso è stato un mago.
       
Scusami Sarracino, ma e' la seconda volta oggi,  che rimuovi il fatto che il Catania in qualche partita ha fatto 4 gol. Negli ultimi anni questo evento si e' verificato almeno tre volte.
Una delle tre partite si e' svolta il primo marzo del 2009 a Palermo (dovresti ricordarlo), la seconda febbraio 2010 a Catania contro il Bari, la terza ... oggi.
Solo per la precisione...

Poi sulla analisi della partita, quando ci sono questi risultati e sopratutto nei derby sui meriti e demeriti si discute e non si e' mai daccordo.
Comunque negli ultimi tempi ho seguito i post di Templare e sono daccordo con lui su chi e' responsabile di questo sfascio. Avevate il migliore allenatore in Italia e avete preso Cosmi  ::) :-\ Ringraziate Zampalesta!!

Se poi volete farci un altro favore, la prossima domenica cercate di battere il Cesena.

Naturalmente
Forza Catania e Forza Palermo



umastru

  • Visitatore
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #18 il: 03 Aprile 2011, 09:23:12 pm »
Paraponzi ponzipo !
La compagnia della forca è tornata, brutta sporca e cattiva è tornata.
Non ho neppure letto letto tutte le mail precedenti, finita la partita ho portato il primogenito a scranchire le gambe in bici,
Cosa dire, che il guappo napoletano ha ragione, la squadra è da parte sinitra della classifica.
Oggi senza miracol mostrare abbiamo umiliato il Paleeeermo.
Visto che solo quindici giorni fà il capoluogo aveva battuto il Milan, questo non vuol dire che abbiamo vinto lo scudetto. ::) ::) ::) ::) ::) ma semplicememnte che il vate non è un p,ir.la.
Decvo ammettere che il Cholo oggi non ci ha risparmiato la sua formazione a p.e.n.e di segugio, mai i troppo maltrattati argentini e i poco considerati autoctoni isolani oggi si sono presi le loro giuste sodisfazioni.
Riassumendo, sul piano caratteriale niente da dire a Simeone, giocatori caricati a palle allazzate, ma se scendiamo sul piano tecnico, il Cholo  ha ancora  tanto pane duro da mangiare.
Su, che adesso si và giù di pagella.
Andujar, spero che il Vate non gli abbia fatto pagare il biglietto come spettatore.
Alvarez. comu finiu finiu bonu.6
Silvestre, L'indio stanco non ci credeva neanche lui di avere una partita di assoluto riposo.7
Spolli, a prescindere.7
Marchese, insultato, non proprio un campione, oggi da siciliano la sua rivincita. 10 e lode. Non lo merita per la qualità,r chi se ne frega. Lui E'NATO A CALTANISSETTA E OGGI ERA IN CAMPO, IL RESTO E' FANTASIA.
Schelotto, cosa ci faceva oggi in campo? solo questione di passaporto? N.G. solo perchè mi sento buono.
Carboni, non ho parole, GRANDE! MITICO! CANI I PAGGHIARU!!!! 10? 11?12? Cittadinanza onoraria? non è un campione e lo sà, ma vivaddio da l'anima in campo 110  e lode bacio accademico e dignità di stampa.
Lodi, lento, più lento del lento Ledesma, ma due piedi da fata.7
Ricchiuti, pensare che questo puffo solo l'anno scorso sia arrivato in serie A, mi fà pensare che anch'io possa fare l'allenatore in serie A. 8
Bergesio, doppione di Lopez, meno male che ha segnato. 7
Lopez, L'anno scorso tutti giocavano per lui, oggi lui gioca per tutti.7
Ledesma, e sò sodisfazioni,8
Gomez, ha fatto il suo.7
Pesce, gol, 7
Voti alti? Forse, ma pure con tutte le magagne tecniche, oggi il Catania ha dimostrato di avere un'anima. Argentina? Italiana?Siciliana? Ma chi se ne f.ott.e.
Oggi la società Catania Calcio era in campo e ha vinto.
Tutto il resto è fantasia.
"U Mastru"

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #19 il: 04 Aprile 2011, 12:32:14 am »
Citazione
Se poi volete farci un altro favore, la prossima domenica cercate di battere il Cesena.

Ciao Pippom,
Che il Catania non abbia un attacco prolifico non è un mistero, c'è voluta Santa Rosalia a fargli fare tutto questo.
In ogni caso in campo c'era solo il  Catania, perchè quella specie di allenatore (anzi di ex, perchè ho sentito che è stato esonerato) ha permesso una simile disfatta. Come ho detto prima: onore al  Catania, ha vinto con merito e non ci sono scuse.
Domenica cercheremo di fare un favore ai cugini rossoazzurri battendo il Cesena, perchè RITORNA ROSSI.
Ciao  Sarracino. 

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #20 il: 04 Aprile 2011, 12:50:51 am »
Stampa sportiva argentina, in prima pagina su Canchallena.com commentando dall'Italia i risultati della 31a giornata della Serie A, apre con la goleada del Catania da parte del "equipo de los argentinos"...  8D



Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #21 il: 04 Aprile 2011, 09:35:06 am »
Bua,ci hanno sfottuti a piu' non posso.Forse non ricordi.

Io avrei sfottuto anche quel giocatore senza palle di Pastore

SANTO sfotti quanto pare, hai diritto a farlo. Io ringrazio il Cielo per questo tonfo, mi auguro che significhi il ritorno di Delio Rossi e soprattutto la presa di coscienza di ZampaMatto che delegittimare allenatore e squadra anche quando le cose vanno bene è da incoscienti.

Sarei stato contento anche se avessimo perso per 1 a 0 con l'autogol di Balzaretti, avrebbe significato aiutare i cugini siciliani. Ma in questo modo sarò solo felice se la sconfitta e a malacumpassa servirà a far cacciare questo buzzurro di Cosmi.

Per il resto mi dispiace solo che gente come te si allarghi senza motivo. Per il bene che vi voglio consiglio di non sentirvi salvi, prima dell'errore di Balza eravate letteralmente "cacati" pur contro un Palermo senza capo nè coda, quindi sfottete pure, godete pure ma da martedì pensate al Bari e poi alla Lazio altrimenti vi rimarrà solo la soddisfazione della vittoria in un dervy e nulla più.

FORZA PALERMO
FORZA CATANIA

Prima del gol di Balzaretti c'era un grande intasamento nella metà campo rosanero, che ha giocato come il Livorno lo scorso anno, (tutti indietro e speriamo nel contropiede) solo che poi fece la beffa nel finale. Ieri il gol sarebbe arrivato, prima o poi.
Di sicuro però hai ragione, dobbiamo stare attenti e capitalizzare l'entusiasmo.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #22 il: 04 Aprile 2011, 09:35:43 am »
Bua,ci hanno sfottuti a piu' non posso.Forse non ricordi.

Io avrei sfottuto anche quel giocatore senza palle di Pastore

Sì, mica dico di non farlo, era per dire che non c'era nulal da fare gà al 70'!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #23 il: 04 Aprile 2011, 12:38:05 pm »
Che dire?
Non ho visto una bella partita... ok, abbiamo vinto il derby, rifilando 4 reti ai Cuginastri, buona soddisfazione, ma il Palermo di ieri non era in campo, siamo onesti....
L' unica cosa positiva è stato vedere i ragazzi attaccare anche in vantaggio, cosa che ormai non si era più vista.
Spero solo che la salvezza arrivi, in qualsiasi modo, presto e che si pensi al prossimo anno.
#STAMUAVVULANNU!

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #24 il: 04 Aprile 2011, 12:41:42 pm »
In ogni caso (da palermitano):

GRAZIE CATANIA, sei riuscito a farci togliere dai piedi quella specie di sedicente allenatore di Cosmi,  finalmente abbiamo di nuovo un allenatore come si deve. Ricordiamoci che l'anno scorso con ROSSI abbiamo chiuso il campionatoi a 65 punti !.

Ciao a tutti Sarracino.   FORZA PALERMO    FORZA  CATANIA.


 =D>  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #25 il: 04 Aprile 2011, 02:36:00 pm »
Scusa Bua non avevo capito.

Effettivamente abbiamo provato a fare il 5(andava anche il 6 o il 7)poi abbiamo staccato la spina.

Catanisazzu,tagghiamula.

Quannu vinci u Catania e' perche' risuta piu' forte.

Di cosa fanno gli altri me ne frego.Tagghiamula cu sta litania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #26 il: 04 Aprile 2011, 05:03:39 pm »
Casorezzo (MI), 4 Aprile 2011
Cari forensi,
 mi sono appena ripreso dall'esaltante vittoria. Sinceramente non pensavo in un successo tanto pieno, specialmente dopo un primo tempo così soporifero: il maggiore possesso palla si è rivelato sterile, tanto che nella sintesi durante l'intervallo hanno fatto vedere solo i tiri, robetta, a dire la verità, dei nostri avversari. Devo confessare che temevo il secondo tempo, perché credevo che ci avessero lasciato sfogare per poi colpire nella ripresa. E invece è andata nel modo che sappiamo. Grazie, Palermo, per questi punti che ci fanno davvero comodo e ci proiettano verso una posizione più sicura: non si è trattato di un dono volontario, perché nei primi minuti dopo il nostro fortunoso vantaggio il Palermo ha fatto paura, almeno fino al contropiede del raddoppio. Adesso bisogna cercare una conferma: il Bari non è così remissivo come fa pensare la classifica e noi in trasferta siamo decisamente scarsi. Mi ricordo nel primo anno di B (2002/2003), appena tre punti fuori casa fino a quel momento, giocammo con uno spacciato Cosenza, che però era reduce da una vittoria esterna a Venezia, e subimmo tre pappine con una facilità impressionante. Non vorrei che, come allora, si pensasse a una vittoria facile per poi tornare a mani vuote. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #27 il: 06 Aprile 2011, 04:15:45 pm »

Catanisazzu,tagghiamula.

Quannu vinci u Catania e' perche' risuta piu' forte.

Di cosa fanno gli altri me ne frego.Tagghiamula cu sta litania

Santo, per precisare sul tuo tono perentorio, non importa nemmeno a me cosa fanno gli altri, ma dall' inizio dell' anno non ho visto buone prestazioni, con carattere, dico, a prescindere dal risultato.
Le partite belle che ha disputato il Catania si riferiscono al girone di ritorno dell' anno scorso... quella di quest' anno è solo l' ombra della squadra del girone di ritorno 2010.
La litania si riferisce alla poca soddisfazione che si prova...
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #28 il: 06 Aprile 2011, 07:20:09 pm »

Catanisazzu,tagghiamula.

Quannu vinci u Catania e' perche' risuta piu' forte.

Di cosa fanno gli altri me ne frego.Tagghiamula cu sta litania

Santo, per precisare sul tuo tono perentorio, non importa nemmeno a me cosa fanno gli altri, ma dall' inizio dell' anno non ho visto buone prestazioni, con carattere, dico, a prescindere dal risultato.
Le partite belle che ha disputato il Catania si riferiscono al girone di ritorno dell' anno scorso... quella di quest' anno è solo l' ombra della squadra del girone di ritorno 2010.
La litania si riferisce alla poca soddisfazione che si prova...
Sono stato fra i primi a lamentarmi di carattere e personalità, ma se non li hai visti nelle ultime 4 gare interne forse non hai visto le partite o hai dimenticato che avevamo sempre un solo risultato.
Poi che il gioco non sia fluido come lo scorso anno è chiaro, ma ci sono tanti fattori che contribuiscono a questo, altrimenti saremmo stati da UEFA.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #29 il: 06 Aprile 2011, 07:31:30 pm »
Caro Bua, le partite le ho viste tutte! ::)
Scherzi a parte, mi riferisco al carattere che manca in trasferta e alla mancanza di struttura e personalità che si nota anche nelle gare interne. Non voglio criticare, ma , a parte le palle inattive che hanno determinato tanti risultati, solo con il Palermo ho visto reagire la squadra, per metà partita... certo, con i precedenti è tutto grasso che cola!
Ma che fine ha fatto l' orgoglio dello scorso anno? ((ecco perchè ho postato un topic).
Un abbraccio!

 
#STAMUAVVULANNU!