Autore Topic: Catania - Palermo 4-0  (Letto 3315 volte)

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania - Palermo 4-0
« il: 03 Aprile 2011, 05:48:12 pm »
Nessuno se l'aspettava:  si ripete una musica già sentita (0-4 alla Favorita). Palermo inesistente in campo. Niente da dire: onore al  Catania, per il  Palermo solo nero e niente rosa.
Speriamo che stasera Zamparini licenzi Cosmi.

Sarracino.   

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2011, 06:08:42 pm »
Praticamente umiliati!  Ma Zamparini è ancora sicuro che Cosmi può dare la scossa al Palermo, qual'è la differenza tra un 7-0 e un 4-0?  Direi nessuna.

Saluti e sempre forza Catania, spero i cugini si riprendano al più presto.

Offline Scarpuccio

  • Newbie
  • Post: 8
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2011, 06:13:14 pm »
...dal Kazakhstan (che trsitezza  :^( ) dove mi trovo,
 volevo mandare QUATTRO  saluti a tutti gli amici palermitani....  :-D

Dai ragazzi, chi se ne frega, è solo calcio... (ma meno male che non è capitato a noi!!!!  ::))

Saluti a tutti,
tutti i SICILIANI!!!

Davide

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2011, 06:22:56 pm »
"03-04-11: abbiamo vinto il nostro scudetto, aBBattuti"

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2011, 06:30:10 pm »
Ma comu po iessiri che ogni volta che li mazzoliamo il Palermo non ci sta piu'

Se ci mazzolano loro invece sono piu' forti

A fuiti va

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #5 il: 03 Aprile 2011, 06:32:35 pm »
Concordo con Sergio sulle lamentele sull'allentatore: è brutto impostare un derby stando tutti dietro e sperando nelle ripartenza. Spiegategli che non siete il Livorno. Certo, con quella difesa è difficile uscire indenni da qualunque campo. Parlo ovviamente per questa partita, in generale non so.

Vittoria limpida che non avrei mai pronosticato nell'intervallo, quando sembrava che la tattica avversaria desse dei frutti (più tiri degli ospiti, anche se di alleggerimento).
Inutile approfondire, comunque.
Curiosità: quando non si sapeva cosa fare si è cominciato ad inneggiare al povero Miccoli!

Ora calmiamoci e pensiamo a chiudere la pratica a Bari, dove ci aspettano per le ultime loro speranze, ma dobbiamo invece necessariamente tornare a vincere.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #6 il: 03 Aprile 2011, 06:36:36 pm »
Bua,ci hanno sfottuti a piu' non posso.Forse non ricordi.

Io avrei sfottuto anche quel giocatore senza palle di Pastore

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #7 il: 03 Aprile 2011, 06:49:57 pm »

Speriamo che stasera Zamparini licenzi Cosmi.


Fortuna vuole che (Zamparini) non abbia perso anche col Milan, altrimenti stasera  avrebbe dovuto onorare la promessa di qualche settimana fa: "se perdo anche con Milan e Catania mi dimetto..."  :-D :-D :-D


Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #8 il: 03 Aprile 2011, 07:28:10 pm »
Lo avevamo ampiamente previsto tutti noi tifosi rosanero che oggi avremmo perso, al massimo speravamo di farlo in modo dignitoso... che ci crediate o no pe rla maggiorparte di noi era così;
Perchè? perchè il nostro campionato è finito da oltre un mese e anche l'entusiamo, il mio lo era già da tempo.
Io mi sbaglierò, ma a fine campionato ci sarà il cambio di società o almeno è questo quello che si respira in casa rosanero, se non altro aria di smobilitazione.
Detto questo, non tolgo nessun merito al Catania che ha voluto e ottenuto una vittoria importante.
Salutamu.

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #9 il: 03 Aprile 2011, 07:28:34 pm »
Bua,ci hanno sfottuti a piu' non posso.Forse non ricordi.

Io avrei sfottuto anche quel giocatore senza palle di Pastore

SANTO sfotti quanto pare, hai diritto a farlo. Io ringrazio il Cielo per questo tonfo, mi auguro che significhi il ritorno di Delio Rossi e soprattutto la presa di coscienza di ZampaMatto che delegittimare allenatore e squadra anche quando le cose vanno bene è da incoscienti.

Sarei stato contento anche se avessimo perso per 1 a 0 con l'autogol di Balzaretti, avrebbe significato aiutare i cugini siciliani. Ma in questo modo sarò solo felice se la sconfitta e a malacumpassa servirà a far cacciare questo buzzurro di Cosmi.

Per il resto mi dispiace solo che gente come te si allarghi senza motivo. Per il bene che vi voglio consiglio di non sentirvi salvi, prima dell'errore di Balza eravate letteralmente "cacati" pur contro un Palermo senza capo nè coda, quindi sfottete pure, godete pure ma da martedì pensate al Bari e poi alla Lazio altrimenti vi rimarrà solo la soddisfazione della vittoria in un dervy e nulla più.

FORZA PALERMO
FORZA CATANIA

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #10 il: 03 Aprile 2011, 07:35:54 pm »
Ma poi, attaccare Pastore che da 10 giorni gira il mondo con la sua nazionale....
Per adesso è tutta la squadra senza palle e lui con loro, ma Pastore penso che l'abbia dimostrato nel derby di andata di che pasta è fatto. Santuzzu anche Cavani, per te, era un giocatore senza palle, portaborsa di Martinez ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #11 il: 03 Aprile 2011, 07:40:09 pm »
Facciamoci .... 4 risate  :-D  :-D  :-D

Il Palermo Calcio ha sporto denuncia alle Autorità competenti per aver subito uno stupro questo pomeriggio nei pressi dello Stadio "Massimino" di Catania.
In particolare pare che la difesa rosanero sia stata più volte violentata da tre argentini identificati dalle forze dell'ordine in Ricchiuti, Lopez e Bergessio.
Al branco si sono aggiunti pure Ledesma, Lodi, Pesce e Schelotto.
Scampato al pericolo il solo Miccoli a cui è stato consigliato vivamente di rimanere alle falde dell'Etna: meglio una violenta eruzione che la reazione di Zamparini!!


NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA. Superiori per antonomasia.......
MALATO PO CATANIA



Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #12 il: 03 Aprile 2011, 07:40:54 pm »
Sergio  ,Pastore fici mezzo campionato.E' non manco la prima volta che fa cose di questo genere.

Sogna sogna.

Ok avete ragione voi.

Dobbiamo passare al 5.Il 4 ha stufato :-D

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #13 il: 03 Aprile 2011, 07:53:57 pm »
Ma, secondo voi, chi è l'artefice di quest'annata?
I tifosi? Gli arbitri? Gli allenatori? I campi di gioco? O più semplicemente e realisticamente il presidente?
Fino ad ora Balzaretti è stato uno dei milgiiori in Italia nel suo ruolo.
Guarda caso, proprio oggi va a fare un autogol con la comlicità del grande portiere che ci ritroviamo.
Ma io non do la colpa a Balzaretti, dal momento che è stato costretto a rimanere in campo per tutta la partita con tanto di fasciatura alla caviglia e azzoppamento, solo perchè non c'era un suo sostituto naturale in panchina e si sarebbe dovuto stravolgere tutto e snaturare un bel po' di giocatori.
Quindi, secondo voi, chi è il colpevole?
Da tutte le parti e da tutti veniva la richiesta di acquistare i sostituti di Balzaretti e di Cassani, invece ecco Paolucci (ma dov'è finito?)
Certo, poi l'atteggiamento indisponente dei giocatori (in primis quella di Pastore che è entrato solo per farsi ammonire e squalificare) ha completato l'opera.
Ritorno di Rossi?
Beh, se vogliamo fare ridere tutta l'Italia, ok, richiamiamolo pure.
Io, invece, spero che Rossi non accetti: ne va anche della sua dignità.
Qua, se c'è uno che dovrebbe essere esonerato, questi è Zamparini!!!!

Ciao

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Palermo 4-0
« Risposta #14 il: 03 Aprile 2011, 08:25:54 pm »
Citazione
Ritorno di Rossi?
Beh, se vogliamo fare ridere tutta l'Italia, ok, richiamiamolo pure.
Io, invece, spero che Rossi non accetti: ne va anche della sua dignità.

Forse se l'allenatore del Palermo  fossi stato io, la squadra avrebbe meglio figurato.
Ma che razza di allenatore è questo ?  Il Catania non aveva mai fatto 4 gol in una sola partita, lui è riuscito
a farglieli fare: in questo senso è stato un mago.
L'unica cosa certa è che Zamparini è riuscito a rompere un giocattolo che funzionava egregiamente, ormai la stagione è compromessa e con questi  "chiari di luna" ALTRO CHE COPPA ITALIA......  pensiamo al prossimo anno.
Ciao a tutti, complimenti al  Catania (da un palermitano)  e ...  al prossimo anno.
Sarracino.