Autore Topic: PALERMO-Fiorentina  (Letto 4030 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #30 il: 15 Febbraio 2011, 03:24:03 pm »


 

Ora Gasperini può allenare il Palermo solo se si iscrive nel campionato ugandese. Ma non ne sono sicuro. Per il prossimo anno ben venga Gasperini, non é certo un "nulla" come Zenga o Giampaolo, a me piace pure il suo modo di schierare la squadra, anche se ha il terribile difetto di essere ancora più zemaniano e spregiudicato di Delio Rossi. Dura tre mesi.


Concordo al 100%.
Io avrei inoltre qualche suggerimento per Zamparini: compri un paio di difensori all'altezza, un piao di centrocampisti altrettanto bravi, per l'attacco si può accummirari...( ahhh se già lo avesse fatto quest'anno...) e poi vedrà che anche l'allenatore andrà benone.



1) E' da  p i n n o l o n i non aver preso sia in Estate che a Gennaio un randellatore alla Migliaccio ed i risultati sono questi.........che è l'unico insostituibile in questa squadra!!!
2) Che l'altro p i n n o l o n e è Rossi che secondo me già a fine primo tempo ma sicuramente ed assolutamente sul 2 a 1 per noi non doveva dimenticare che eravamo senza Migliaccio e con 3 difensori che facevano a gara per vincere la medaglia del peggiore in campo.


punto 1: d'accordissimo, lo ripetevamo in tanti già ad agosto, e non è l'unica lacuna;
Punto 2: forse è vero anche questo, ma secondo me non si tratta di non accorgersene, Rossi gioca così per una sua filosofia, insomma le sue sono scelte consapevoli che si possono condividere o meno.
Zamparini si è stancato, questo è palese, io sono dell'idea che occorrerebbe aspettare i risultati visto che abbiamo una semifinale di coppa italia da giocare e un finale di campionato da onorare.

Una ultimissima considerazione sul DS: occorre cominciare a pensare chi marà il prossimo DS rosanero altrimenti si rischia un altro anno all'insegna dell'altalena, e non sempre la roulette russa ti sorride.... a buon intenditor poche parole.
salutamu.