Autore Topic: PALERMO-Fiorentina  (Letto 4028 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #15 il: 14 Febbraio 2011, 10:14:21 am »
Io ieri avrei fatto meglio.....solo uno integralista del modulo dopo quel primo tempo non fa il seguente cambio.

Grarcia per Kurtic, Balzaretti a destra e difesa a tre (Andelkovic, Bovo e Munoz)

Voi direte non lo farà mai, non è il suo modulo.......bene si può accomodare alla cassa!!!

Le seconde linee di Zamparini sono ridicole.....vero...ma l'allenatore ha il dovere di fare il possibile per evitare danni......e lui è stato immobile anche difronte ad una sola opzione!!!

Voto 0.........avanti un altro!!!


Occasionale, sai che anch'io avevo pensato a quei cambi ????????
Ma a dire il vero sul 2-1 il PALERMO ha avuto  almeno un paio di occasioni per fare il terzo gol e la squadra stava reggendo bene.
Dopo il pareggio, secondo me, è venuto fuori il difetto dei giovani a demoralizzarsi.

Purtroppo per il proseguo del campionato adesso sarà meglio che Zamparini e Rossi si parlano in  faccia e chiariscono come vogliono continuare assieme, altrimenti sarà una storia che farà del male alla nostra squadra.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #16 il: 14 Febbraio 2011, 11:08:35 am »
Enzo che mestiere fai l'allenatore? NO
E se l vedi tu non ti sembra il minimo che li veda lui?

Saluti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #17 il: 14 Febbraio 2011, 11:26:29 am »
Occasionale,
però dimentichi due cose:

1) Parli di Garcia, non di Nesta.
Voglio dire che il materiale messo a disposizione del povero allenatore è pari a zero;

2) Con le continue pressioni da parte del despota, chiunque andrebbe in confusione ed anche Rossi è un essere umano.
Se io fossi in lui mi dimetterei e farei allenare la squadra al padrone e vediamo che risultati otterrebbe!
E poi, vista la mancanza di questi non gli resterebbe altro da fare che esonerare sè stesso.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #18 il: 14 Febbraio 2011, 12:45:09 pm »
Enzo che mestiere fai l'allenatore? NO
E se l vedi tu non ti sembra il minimo che li veda lui?

Saluti


Non è la stessa cosa !!!!
E' sempre un rischio e ricordati che noi parliamo col senno di poi !!!

La mia osservazione durante il secondo tempo era questa:
- Balzaretti non può spingere tanto perchè non è in buone condizioni;
- Munoz soffre la posizione laterale;
Allora ecco che la soluzione Garcia poteva andare bene, visto che il ragazzo sà spingere, mentre Balzaretti avrebbe avuto sulla destra più un ruolo da copertura.

Ma il tutto sulla mia mente, poi sarebbe stato veramente meglio ?????
BOHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #19 il: 14 Febbraio 2011, 01:03:44 pm »
Never mary caro Alex....perchè anche se Garcia non è Nesta quasto attiene alle valutazioni tecnica ma non tattiche.........lui deve intervenire tatticamente.

Sullo stress presidenziale bah....diciamo che Rossi a dimostrato di non sapere gestire la partita da subito!!!

Saluti

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #20 il: 14 Febbraio 2011, 01:14:13 pm »
Che partita di m....
3 infortuni più il cronico Pinilla, questa squadra non li può regalare a nessuno, e se consideriamo anche che non abbiamo cambi adeguati il risultato è questo.
Certo prendere l'ennesimo gol come quello del 2-2 col giocatore viola assolutamente solo in area è avvilente.
Che dire? andiamo avanti, io sono sempre più convinto che dobbiamo puntare sulla coppa italia quest'anno.
salutamu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #21 il: 14 Febbraio 2011, 05:06:26 pm »
ovviamente la a è con la h  :-|

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #22 il: 14 Febbraio 2011, 09:37:32 pm »
Beh Occasionale,
Rossi non è mica infallibile e non è nemmeno il miglior allenatore al mondo.
Però, dai, devi ammettere che non ha granché come materiale a disposizione.
Comunque, certo, condivido anche quello che dici tu: un allenatore deve fare di tutto con il materiale che ha a disposizione.
Ti ripeto, comunque, che qualsiasi essere umano messo sempre sotto pressione va in confusione e Rossi non è da meno.

Ciao

umastru

  • Visitatore
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #23 il: 14 Febbraio 2011, 10:14:06 pm »
Scusate se m'intrometto, ho visto il primo tempo, onestamente quando ho visto Migliaccio uscire ho subito pensato che per il Palermo sarebbe dura mantenere il vantaggio, ma non mi aspettavo un crollo simile.
"U Mastru"

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #24 il: 15 Febbraio 2011, 10:18:21 am »
Caro Mastro la tua considerazione è oro ed implica due cosette già dette dal sottoscritto n volte.

1) E' da  p i n n o l o n i non aver preso sia in Estate che a Gennaio un randellatore alla Migliaccio ed i risultati sono questi.........che è l'unico insostituibile in questa squadra!!!
2) Che l'altro p i n n o l o n e è Rossi che secondo me già a fine primo tempo ma sicuramente ed assolutamente sul 2 a 1 per noi non doveva dimenticare che eravamo senza Migliaccio e con 3 difensori che facevano a gara per vincere la medaglia del peggiore in campo.

I forum sono pieni di pareri di stima per Rossi ed io chiedo a costoro come se fà a tenere un allenatore che è tra i peggiori che abbia mai visto nella gestione della partita. A me non me ne fotte un razzo che ci sono giocatori scarsi, perchè di questo mi lamento da Giugno (ah dove sono quei forenzi Palermitani e Catanesi che mi dicevano che ero nemico ra cuntitizza quando dicevo che la difesa era ridicola???), tu sei pagato per allenare prima dopo e soprattutto durante la partita e dopo quel primo tempo assolutamente ridicolo che doveva finire 3 a 1 per loro non puoi presentarti con gli stessi uomini ma soprattutto con lo stessa organizzazione di gioco.
Il vice presidente, uomo di dubbio valore aggiunto in società, dice che Kurtic è un vice Bacinovic e qua rido come un pazzo:

1) Più lento di Liverani a questo punto ci tenevamo lui che ha sempre i piedi d'oro
2) Perchè è stato preso ed soprattutto è stato ceduto Rigoni, visto che allora non esistono i vice Nocerino e soprattutto Migliaccio??

In ogni caso, ribadendo la pochezza della campagna acquisti a centrocampo ed in difesa, l'allenatore ha il dovere di non fare m i nchiate, Kurtic deve uscire e deve entrare Garcia a sinistra, spostare Balzaretti a destra e mettere i 3 ebeti a 3 in difesa già a fine primo tempo. Poi se il risultato riesce ad essere acquisito Kasami per Miccoli per infoltire il centrocampo.

Come già detto 1000 volte  Rossi è un grande insegnate di calcio ma pessimo gestore della partita....questo è Delio Rossi.....al Palermo serve un allenatore che cambi modulo in corsa....non un integralista !!!!

Cmq poche chiacchere Gasperini ha già l'accordo con il Palermo................... a questo punto meglio ora, ma credo che Zamparini aspetterà l'esito della semifinale di coppa!!!

N.B. io non opino sui risultati ottenuti io opino sulle modalità delle sconfitte molte evitabili con un intervento del mister. Forse con la viola avremmo perso comunque, ma è inaccettabile perdere senza aver cambiato qualcosa!!!

Saluti


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #25 il: 15 Febbraio 2011, 11:37:40 am »
I forum sono pieni di pareri di stima per Rossi ed io chiedo a costoro come se fà a tenere un allenatore che è tra i peggiori che abbia mai visto nella gestione della partita.

Non c'é controprova, ma non so quanti altri allenatori con la rosa più giovane, inesperta ed oggi anche incompleta d'Italia avrebbero fatto 87 punti in poco più di un anno, facendo vedere quasi sempre un calcio spettacolo. Forse il motivo é questo.

Citazione
Cmq poche chiacchere Gasperini ha già l'accordo con il Palermo................... a questo punto meglio ora, ma credo che Zamparini aspetterà l'esito della semifinale di coppa!!!

Ora Gasperini può allenare il Palermo solo se si iscrive nel campionato ugandese. Ma non ne sono sicuro. Per il prossimo anno ben venga Gasperini, non é certo un "nulla" come Zenga o Giampaolo, a me piace pure il suo modo di schierare la squadra, anche se ha il terribile difetto di essere ancora più zemaniano e spregiudicato di Delio Rossi. Dura tre mesi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #26 il: 15 Febbraio 2011, 12:47:20 pm »

Purtroppo per il proseguo del campionato adesso sarà meglio che Zamparini e Rossi si parlano in  faccia e chiariscono come vogliono continuare assieme, altrimenti sarà una storia che farà del male alla nostra squadra.

Saluti
Enzo

Almeno in questo mi hanno sentito !!!!
 8| 8D 8| 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #27 il: 15 Febbraio 2011, 12:57:41 pm »

Ora Gasperini può allenare il Palermo solo se si iscrive nel campionato ugandese. Ma non ne sono sicuro. Per il prossimo anno ben venga Gasperini, non é certo un "nulla" come Zenga o Giampaolo, a me piace pure il suo modo di schierare la squadra, anche se ha il terribile difetto di essere ancora più zemaniano e spregiudicato di Delio Rossi. Dura tre mesi.

Ma siete sicuri che sarà Gasperini il prossimo allenatore?
Qualche vocina mi porta in Slovenia: chissà perchè?

Ciao

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #28 il: 15 Febbraio 2011, 01:02:41 pm »
Se dovesse essere più Rossi l'allenatore del Palermo sicuramente non sarà Zenga. Il ballottaggio è Tra Gasperini e il tecnico del Rimini delfino di Mourigno

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #29 il: 15 Febbraio 2011, 01:26:45 pm »
scusate se NON dovesse essere piu' Rossi