Autore Topic: Roma - CATANIA  (Letto 3678 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #15 il: 07 Gennaio 2011, 04:14:46 pm »
Bua..sono diventati incapaci nel corso dell'intervallo....

E quando li hanno coperti di insulti...Nessuno ha richiamato l'attenzione del direttore di gara..
Finiamola col buonismo inutile..A Roma la situazione e' quella che e'...
Ma fa piu' comodo dire che sono incapaci gli arbitri...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #16 il: 07 Gennaio 2011, 04:41:26 pm »
Lasciamo perdere il risultato, determinato dagli uomini in giallo e vediamo di analizzare la partita. Primo tempo perfetto, secondo tempo non altrettanto.

Marco_69 Alvarez asfaltato da Riise, nel secondo tempo? Esatto, ma siamo sicuri che la colpa sia tutta di Alvarez? Ranieri ha spostato in avanti Riise e portato a desta Menez. Quale è stata la contromossa della nostra panchina per cercare di arginare la furia del norvegese? C'erano due soluzioni rinforzare la fase difensiva, dando un aiuto ad Alvarez oppure impostare il nostro gioco d'attacco alle spalle di Riise sulla sinistra dello schieramento difensivo giallorosso, in modo da limitare le proiezioni offensive del terzino romanista. Non è stata fatta ne una cosa, ne l'altra. Bellusci è giovane, i cali di tensione o di concentrazione sono da mettere in conto, Su di lui bisogna insistere, il ragazzo ha i numeri.
Sul centrocampo con me sfondi una porta aperta, eravamo già carenti di qualità l'anno scorso e Mihajlovic era stato costretto ad inventarsi, con ottimi risultati, Ricchiuti centrocampista. Adesso con Ricchiuti fatto fuori per scelta tecnico-societaria, per motivi che non conosco, ma di cui mi limito a prendere atto, occorre come il pane l'inserimento di un buon centrocampista. Non si può seriamente pensare di fare una tranquilla serie A, se si è costretti a schierare titolare uno tra Pesce, fra l'altro autore di una partita decente, Izco, Delvecchio o, l'impalpabile Martinho.

Gomez migliora di partita in partita, Maxi Lopez è enorme, vediamo di fare in modo che non sfigurino.

Nel disastro arbitrale di domenica una consolazione, la zona retrocessione a sei punti era alle 14,59 a sei punti è rimasta alle 16,49. Non è poco.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #17 il: 07 Gennaio 2011, 06:48:54 pm »
E intanto Lo Monaco sbrocca con queste "sobrie" ed assolutamente "equilibrate" dichiarazioni.... 8| 8| 8|

Fonte: tuttomercatoweb.com

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC00NDI3Mg

 =D> =D> =D> =D>

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #18 il: 07 Gennaio 2011, 06:54:07 pm »
Contravvenendo al mio silenzio stampa impostomi per protestare contro le nefandezze arbitrali comunico: dopo il disastro di Brighi e dei suoi collaboratori indovinate un po' cosa ha partorito il designatore arbitrale Marcello Nicchi per la partita del Catania contro  l'Inter?...nientepopodimenoche il signor Damato di Barletta che, in una intervista rilasciata a Repubblica, si dichiara candidamente, sic et simpliciter, un fan di Cassano e un simpatizzante dell'Inter....signori, se tanto mi da tanto avremo un bel vedere...e che Dio ce la mandi buona...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #19 il: 07 Gennaio 2011, 07:00:41 pm »
Contravvenendo al mio silenzio stampa impostomi per protestare contro le nefandezze arbitrali comunico: dopo il disastro di Brighi e dei suoi collaboratori indovinate un po' cosa ha partorito il designatore arbitrale Marcello Nicchi per la partita del Catania contro  l'Inter?...nientepopodimenoche il signor Damato di Barletta che, in una intervista rilasciata a Repubblica, si dichiara candidamente, sic et simpliciter, un fan di Cassano e un simpatizzante dell'Inter....signori, se tanto mi da tanto avremo un bel vedere...e che Dio ce la mandi buona...

Ecceziunale veramente!!!
E' come se mandassero Angelo Patanè ad arbitrare il derby di Sicilia... 8D 8D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #20 il: 07 Gennaio 2011, 08:58:42 pm »
Aldo,Aldo

Chiossa' perche' tutti parlano del Catania come di un ottima squadra con ottimi calciatori allenata molto bene ma per te manchiamo di qualita' e di gioco

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #21 il: 07 Gennaio 2011, 09:13:08 pm »
Bua..sono diventati incapaci nel corso dell'intervallo....

E quando li hanno coperti di insulti...Nessuno ha richiamato l'attenzione del direttore di gara..
Finiamola col buonismo inutile..A Roma la situazione e' quella che e'...
Ma fa piu' comodo dire che sono incapaci gli arbitri...

In effetti...

umastru

  • Visitatore
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #22 il: 07 Gennaio 2011, 10:36:33 pm »
Come ho scritto su DR, occorre prendere atto che i guardalinee incapaci fanno parte del gioco (altrimenti non si può partecipare!) e sperare che in futuro (magari al ritorno), capiti a noi di vincere con 2 reti irregolari, cosa che a memoria non mi ricordo ci sia capitato di recente.
Poi prendiamo le cose positive: squadra competitiva nonostante le tante defezioni (merito al tecnico), Lopez sempre più in palla, primo tempo molto buono. Cose negative, invece: calo fisico nella ripresa (anche perché le alternative in panchina per il centrocampo erano terze scelte), scarso cinismo. Ora speriamo venga fuori la personalità e non si giochi con l'Inter pensando ancora a Brighi &Co.
Bua ma di quale calo parli, appena entrati il gol beffa. Per di più da quel momento in poi ai nostri difensori bastava solo guardare troppo intensamente i Romani per aver il Fallo fisschiato contro.L'unica ammonizione che ci stava per me era quella di Ledesma, Fallo tattico.
Ti diro di più, se non pareggiavano in fretta quelli si sarebbero messi a picchiare come fabbri, con la compiacenza della quaterna arbitrale. Per tacere di un paio di punizioni dal limite veramente ridicole.
A me non piace lamentarmi dell'arbitri, gli errori ci stanno, ma questa è la seconda volta che con la Roma si inventano di tutto dopo che passiamo in vantaggio. Mi sembra decisamente un pò troppo.
"U Mastru"
P.S. Ieri sono riusciti a farmi digitare due volte una parolaccia, e in più guardare torvo per tutta la sera mia moglie romana e romanista. ::) ::) ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #23 il: 07 Gennaio 2011, 10:52:01 pm »
Umastru,se non e' una boutade, devo credere che l'amore per la moglie e' piu' grande dell'amore per la propria squadra 8-) 8-)....attento perche' so di gente che ha ottenuto la separazione per....incompatibilita' di tifo con addebito....e' peggiu de conna....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #24 il: 07 Gennaio 2011, 11:29:40 pm »
Da quando segue la seria da protagonista non ha mai capito una cosa.....
Si è parlato di Moggi, Galliani e calciopoli ma quello che succede a Roma è una cosa indegna di cui non parla nessuno. Il guardalinee è stato intimidito è stao condizionato. In tutti i campi del mondo dopo un decimo delle improperie che i giocatori della Roma proferiscono alla terna arbitrale ci sarebbero tre espulsioni. Quello dei giocatori della Roma (Totti, de Rossi, Mexes e Taddei su tutti) usano in maniera sistematica e scintifica il metodo dell'aggressione per indurre la terna arbitrale a fare la brava.

Viene da vomitare!!!

Che arbitro hanno designato per Chievo Palermo ? Un arbitro di Vicenza!!!!! 8| 8| 

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #25 il: 07 Gennaio 2011, 11:35:49 pm »
...degli errori avete detto tutto, della sudditanza pure, che il pareggio era sacro santo anche...ma che dire di uno due contropiedi svolti in maniera egregia fino al penultimo passaggio e BRUCIATI con un ridicolo tocco alla fine?????..
andare al riposo sul 1 a 3 avrebbe dato un'altra svolta alla partita...peccato cosi come accadde contro la Lazio o in casa contro il Brescia in contropiede manchiamo! peccato..

umastru

  • Visitatore
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #26 il: 07 Gennaio 2011, 11:38:50 pm »
Umastru,se non e' una boutade, devo credere che l'amore per la moglie e' piu' grande dell'amore per la propria squadra 8-) 8-)....attento perche' so di gente che ha ottenuto la separazione per....incompatibilita' di tifo con addebito....e' peggiu de conna....
Non è una boutade, Romana di Monte Verde, conosciuta su un sito dedicato a Camilleri quando abitava a Terni e si occupava di musica medievale e canto Gregoriano. (Sui padre è stato anche direttore del conservatorio di Terni). Se non è scappata a gambe levate quando l'ho portata a sentire Guccini, è proprio amore. 8D
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #27 il: 07 Gennaio 2011, 11:44:29 pm »
...degli errori avete detto tutto, della sudditanza pure, che il pareggio era sacro santo anche...ma che dire di uno due contropiedi svolti in maniera egregia fino al penultimo passaggio e BRUCIATI con un ridicolo tocco alla fine?????..
andare al riposo sul 1 a 3 avrebbe dato un'altra svolta alla partita...peccato cosi come accadde contro la Lazio o in casa contro il Brescia in contropiede manchiamo! peccato..

Thor qui non è in discussione la sconfitta, con la Roma ci può anche stare. Ma il comportamento da mafiosi di alcuni giocatori della Roma in campo! La quaderna arbitrale ha permesso di tutto ai Romanisti! Tutto questo mi fà schifo!
Si tratta di dignità personale, come si deve sentire un Silvestre quando sente insultare ripetutamente l'arbitro de visu, mentre lui viene ammonito alla minima mancanza?
Non era ieri che dovevamo fare punti e lo scritto nel topic, ma cribbio! certe cose fanno male.
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #28 il: 08 Gennaio 2011, 12:10:27 am »
Occasionale...l'Olimpico gode della extraterritorialita'...

Come il Vaticano...
Ma almeno Monsignor Marcinkus un paio di orazioni al giorno le faceva..
De Rossi..dubito che abbia mai preso un rosario in vita sua ;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma - CATANIA
« Risposta #29 il: 08 Gennaio 2011, 01:43:23 am »
Santuzzu, se tu, prima di scrivere imparassi a leggere, ti abbilieresti di meno ................ ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙